Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/07/2018 in Risposte

  1. 8 points
  2. 7 points
  3. 6 points
    E' proprio vero certi amori non si dimenticano. Sembra passato tantissimo da quando hai salutato quell'estate cosi, all'improvviso, senza un perchè. Nessuno ci credeva. Ho ancora negli occhi i tuoi gol i tuoi interventi memorabili, la predominanza fisica. Eppure oggi sei cosi vicino a tornare e sembra incredibile, io non ti ho dimenticato e ti riaspetto a braccia aperte paul pogba.
  4. 5 points
  5. 4 points
  6. 4 points
    Nullo e deleterio nella finale di Berlino. Nullo e deleterio della finale di Cardiff. Poi schizza a Milanello a spostare equilibri. Segna all'Allianz e pareva di avrci fatto lo sgarro. Se torna è un tradimento della società a tutti noi, e come tale andrebbe vissuto. Ma non ci voglio credere. Anche dopo il sold out ci vuole rispetto. Ed i dirigenti stanno crescendo.
  7. 4 points
    Ma tra Benatia e Bonucci chi scegliereste nella difesa a 4? Io tutta la vita Benatia
  8. 4 points
    Niente è impossibile. E la coerenza nel calcio non esiste. Ho visto Ibra &C. scappare dalla Juventus salvo poi rivendicare gli scudetti anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo. Gente che protesta per il rincaro abbonamenti, poi però arriva CR7 e in 10 giorni scarsi la società registra il sold out, a tempi record. E ancora, giocatori che baciano la maglia, corrono sotto la curva fino all' ultima giornata, e in estate, la stessa estate cambiare squadra, valendosi della clausola. Gente che sventola al mondo intero 36 scudetti, però ai processi non va fino in fondo... Il ritorno di Bonucci potrebbe darmi fastidio, sì, ma non sarò io a proporre manifestazioni, o scrivere comunicati, tutto tempo perso. Siamo clienti.
  9. 4 points
    Io purtroppo no; Ricordo ogni singola, dannata, pippa acquistata da Secco e co, perché poi i (meritatissimi) insulti sul forum dovevo moderarli io
  10. 3 points
    @giulemanidacaldara @bonuccifattiunavitaenonrompereicoglioni
  11. 3 points
    Che poi non ho capito perchè il Pipita sia diventato uno scarto da sbolognare come manco l'Amauri dei tempi d'oro
  12. 3 points
  13. 3 points
    Poteva risoondere di tutto ma non in quel modo. Una porcata senza precedenti.
  14. 2 points
    Centinaia di pagine di fuffa risparmiate Ti voglio bene. Grazie. Da domènica ritorno in tenuta da rivoltosi nella Rivoluzione!
  15. 2 points
    C'è un solo modo per accoglierlo... Ma con la scusa di CR7 tutti saranno di animo diverso....... Torniamo al solito discorso....gente che vende la mamma per una vittoria.... Io voglio UOMINI.......non pagliacci..... LEO71
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quoto col sangue...dipendesse da me spenderei due euro per un pacchetto di popcorn e mi metterei comodo comodo a guardarli affondare nel pozzo di M***A che si sono scavati da soli, Bonucci compreso. Gli affari possiamo farli tranquillamente l'anno prossimo all'asta fallimentare che il gruppo Elliott organizzerà per rientrare dell'investimento...finiranno in vendita perfino gli alberi di Milanello. L'operazione testa d'aglio per noi non ha nessun senso.
  19. 2 points
  20. 2 points
  21. 2 points
    Sarebbe l'operazione più vergognosa della storia della Juventus. Viene il vomito solo a ripensarlo in bianconero. Resta dove sei, miserabile omuncolo egocentrico fallito che non sei altro. Faccia di M***A!
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 2 points
    Non è minimamente la stessa cosa, dai ragazzi...Pogba non ha giocato 7 anni alla Juve facendo anche il capitano quando capitava, non è andato in Curva, non ha fatto mille dichiarazioni da super juventino per poi andarsene a fare il capitano del Milan, una delle rivali storiche.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Vado contro corrente. sarei favorevole. Un orgoglio tale non lo giustifico, ognuno in definitiva è libero di fare ciò che vuole e se Bonucci decise che per se stesso fosse meglio andarsene, ok ciao e tanti saluti. Non è che senza di lui non avremmo vinto - e infatti -. Riaccoglierlo non mi dispiacerebbe, oltre le sue indiscutibili qualità è sempre stato corretto in campo e verso la tifoseria. Diverbi con l’allenatore? Voi credete davvero che i vari marchisio, chiellini, Buffon non abbiano mai avuto discussioni con allegri? Se il rifiuto verte su logiche di mercato, ovvero di riavere Pogba e investire le nostre risorse su di lui anziché di Leo, ok; è già un discorso più ragionevole. rifiutarlo in virtù d’una offesa d’orgoglio, mi sembra al quanto sciocco. Non facciamo come i napoletani per Higuain. per ciò che riguarda il suo comportamento, non parlatemi di Cardiff e della presunta lite con Dybala fumo plasmato su inchiostro da certe persone; le stesse persone a cui “non risultava” l’arrivo di CR7
  28. 2 points
    Osannate e rispettate chi ci tratta come clienti, chi ci ha mandato in serie B (leggasi Proprietà e Presidenza) e vi accanite contro un giocatore che è l'ultima ruota del carro di tutto il circus? Avete ripreso Cannavaro, per anni avete sognato un ritorno di Ibra, oggi sperate in quello di Pogba, e vi preoccupate di Bonucci? A me non me ne fotte un c**** di Bonucci, se torna è perchè la squadra vuole che torni, ovviamente a condizioni a noi favorevoli, altrimenti che si *****, ma l'incoerenza del tifoso medio è qualcosa di veramente allucinante
  29. 2 points
    Io non voglio credere che una società che ha comprato Ronaldo faccia una porcheria simile
  30. 2 points
    Credo sia qualcosa tipo "Sei a favore o contro i vaccini/la tap/la tav?" "Siamo a favore dellaggente".
  31. 2 points
    Come rovinare uno spogliatoio che si stava modellando intorno al chiello cazzata storica sarebbe
  32. 2 points
    Il vacanziero ha sempre parlato bene della Juve, Bonucci ha ancoea in mano la vanga dell'ultima palata di fango. Non c'è confronto.
  33. 2 points
    No c'entra nulla Pogba sapevamo tutti perfettamente che fosse carne da plusvalenza, era più che ovvio E se adesso, all'apice della sua carriera, dovesse tornare sarebbe un segnale pazzesco. Bonucci poteva restare a vita nella Juve, fra gente che lo idolatrava
  34. 2 points
    tu in un precedente post hai sostenuto che rimuove la triade era difficile per la proprietà perchè avevano l'appoggio dei tifosi. quindi hanno approfittato di calciopoli. per me invece no. nelle scelte manageriali e gestionali le tifoserie non ha mai contato nulla, ed anche se cambiandoli non avrebbero trovato sostituiti all'altezza, smettendo di vincere, non so cosa avrebbe implicato dal lato tifosi, tranne le lamentele. moggi e giraudo dipendevano dall'azionista di riferimento, che mai potevano esser spaventati dal troppo potere perchè: 1- la proprietà della juventus è da sempre chiusa a tripla mandata. è loro e senza il loro assenso è impossibile prendergliela. 2- potevano avere tutto il potere del mondo ma, contratti alla mano, elkann poteva farli fuori con un soffio. e ribadisco un soffio, poi la difficoltà del trovare persone giusto al loro posto è un altro paio di maniche. 3- il fatto che moggi&co. avessero i tifosi dalla loro parte non fa alcun testo. alcuno. zero. l'attuale management è arrivato a CR7 partendo non da zero, ma da un marchio DEVASTATO. da -100. non dimenticartelo. il lavoro dell'attuale dirigenza non è assolutamente al di sotto da quello della Triade, anzi, al netto della champions league è superiore, ed perchè sviluppato in un contesto di altre leghe di molto superiori, ed una juve presa dalla B che dopo due anni di vecchia guardia non sapeva più innovarsi. e marotta è da 8 anni che siede su quella poltrona, quindi se entro i 12 anni vince la coppa, balza senza dubbio in testa senza se e senza ma. per non parla di mazzia, che siede da 4 anni. sento parlare di stadio,ok . ma il progetto continassa è TUTTO suo eh. burocraticamente e finanziariamente, e parliamo di un area doppia rispetto allo stadio. il J village non conta nella valutazione? il paragone con CR7 o con marchionne non regge. tu non ne hai fatto una discriminante di valore del manager, ma di "potere". marchionne ha le stesse garanzie contrattuali di qualsiasi altro top manager, ed è sostenuto, appunto, dai risultati. se le cose fossero andate male, la exor avrebbe liquidato il buon sergio con la stessa facilità che liquida un impiegato. con altre cifre, certamente, ma con la stessa facilità, con la sola volontà. cosa tra l'altro accaduta a Romiti dopo quasi 1/4 di secolo da AD fiat. nessuno mette in dubbio che la triade sia superiore a blanc cobolli, ma le loro garanzie di permanenza erano le stesse. idem ronaldo e sturaro. chi sia più forte non fa testo. tutto ciò per dire, e concludo, che a moggi, così come a marchionne, ronaldo, del piero o sturaro, bastava prendere la scelta (unilaterale) di non rinnovare il contratto per farli fuori. il potere in casa juve è roba esclusiva della cassa forte agnelli. il resto sono solo deleghe, revocabili all'istante.
  35. 2 points
  36. 2 points
  37. 2 points
    Potrebbe essere un record mondiale. Fare il più grande colpo del secolo con Cristiano e la più grande puttanata del secolo nella stessa sessione di mercato.
  38. 2 points
    Spero non venga per vari motivi. In primis tecnico, Bonucci a livello difensivo non mi è mai piaciuto non sa marcare l'uomo, non ha un minimo di velocità e sugli ampi spazi è utile come la sagoma di plastica e ti costringe a giocare basso per ovviare a questi suoi deficit difensivi. Deve la sua grande fortuna al duo Barzagli Chiellini che l'hanno miracolato rendendolo un mezzo fenomeno da 7,5 milioni l'anno. Famose le sue bonucciate da noi in 7 anni confermate l'anno scorso al Milan. Difesa a 4 non è cosa, riproporre la difesa a 3 per coprirlo non è ipotizzabile. Discorso motivazionale e umano. Ragazzi Bonucci è sempre stato falso uno che andava in curva allo stadium e che è andato al Milan pretendendo la fascia di capitano. Si è pentito di questa scelta? Il Milan non ha i soldi per realizzare una squadra competitiva? Affari suoi sapeva cosa stava lasciando l'anno scorso si assuma la responsabilità della sua scelta sia per rispetto di se stesso che delle due squadre e tifoserie coinvolte. Cosa siamo un circo? Fosse un Barzagli a livello difensivo potrei anche capire ma non lo è rimane Bonucci discreto con i piedi pessimo a livello difensivo. Si godesse il Milan e non rompesse le palle.
  39. 2 points
    Boutade giornalistica, però il fatto che molti giornali si stanno accodando mi fa pensare che qualcosa di vero ci sia. Resta il fatto che: - Bonucci vuole andar via, Higuain pure..e quest'ultimo ho la sensazione che voglia restare in Italia: Bonucci e Higuain ipervalutati per non fare minus (chessò, Bonucci a 35 e Higuain a 60+) et voila lo scambio è fatto con conguaglio a nostro favore stile Bonucci+25/30 (ovviamente in due operazioni separate come De Sciglio - Bonucci anno scorso) - Dal punto di vista tecnico, scambio insensato... Higuain sarebbe un upgrade devastante per il Milan ed invece Bonucci potrebbe rivelarsi un peso per la nostra rosa: Benatia non lo ha certo fatto rimpiangere, e lo Spostatore di Equilibri vorrà essere titolare fisso quando andrà per i 32 nella prossima stagione. - Ha voluto fare il fenomeno l'anno scorso, ci ha pure esultato in faccia allo JS... se ne è andato da fuggitivo e non ha mostrato rispetto da avversario. E non ditemi che non si meritava i fischi dai, perché anche i Vidal, anche i Pogba ci hanno abbandonati..ma senza quell'atteggiamento da bulletto di periferia che lui ha sempre avuto. Altro che Hungrier than ever. - Ragioniamo: Allegri il fautore dello Sgabello Incident, andrebbe a riaccogliere Bonucci come se niente fosse? E quest'ultimo visto l'enorme ego che ha sempre avuto, verrebbe a testa bassa? E poi? alla prima panchina o cambio sbagliato giu di nuovo di contestazioni al Mister? non ci credo se non lo vedo - Bonucci dopo CR7 ad oggi è il calciatore più pagato della Serie A ... prende 7.5 mln + bonus .. impossibile che alla Juventus decidano di incasinarsi in questo modo (non può nemmeno spalmarsi l'attuale ingaggio, perchè i furbi del Milan gli hanno fatto un contratto fino al 2022) per un centrale a cui hanno già dimostrato di poter sopperire Punti positivi: non riesco praticamente a trovarne nessuno.
  40. 2 points
    Grande giocatore, ma per come è andata, per me se ne può andare tranquillamente a fa n’c**o. Come con il fuggitivo leccese, ringrazio per il passato, ma ho messo una croce sopra
  41. 2 points
    Poniamoci domande sul perché lo hanno insultero, considerando che appena arrivó a Casa Culan a una specifica domanda sulla Juve disse che era acqua passata dopo un giorno. Andasse a fare profondamente in culo.
  42. 1 point
  43. 1 point
    dall'inghilterra dicono è fatta per rugani 49.5 mln se parte rugani non va via anche Caldara su questo sono convinto vediamo la juventus non vuole dare caldara
  44. 1 point
    Le finali sono strane, quella col Madrid Bonucci l-ha toppata. L-europeo fu un crollo colletivo e col Barca ci gettammo in avanti per vincerla e loro e ci siamo quasi riusciti finche hanno fatto gol loro su contropiede. Insomma le scoppole l-attacco e il centrocampo non furono un granche in queste tre finali
  45. 1 point
    Per Zampini e cosa fatta. Massimo Zampini@massimozampini 6 hHace 6 horas Más Io sono solo un umile messaggero, quindi vai a sapere... ma l'umile fonte mi dà per fatto il ritorno di Bonucci.
  46. 1 point
    A quale stipendio poi? No, non scherziamo... Va via di corsa, si fa dare la fascia, fa proclami poi torna e guadagna il doppio rispetto agli altri???? Succederebbe il pandemonio
  47. 1 point
    Comunque, quanto astio Io ero arrabbiato quando se ne andò, ma poi siamo andati avanti tranquillamente e abbiamo vinto. Non lo voglio, ma francamente mi è indifferente e non mi interessa insultarlo o altro.
  48. 1 point
    Un sondaggio combattuto che manco sulla piattaforma Russò !
  49. 1 point
    Secondo me a una sega, ma lo rende più figo
  50. 1 point
    Beh, il pericolo di caduta della pressione motivazionale diventa motivo di ansia ogni anno già fin dal giorno dopo la vittoria del primo scudetto di Conte. Al termine della stagione, poi, si vede che rappresenta più una speranza disillusa degli avversari che un reale pericolo. C'è un qualcosa nell'ambiene juventino che fa sì che la presa non si allenti, ed abbiamo ottenuto una continuità da record. Almeno questo è successo finora. Un tasso di ricambio molto alto dei calciatori secondo me aiuta molto, il mantenimento di un gruppo sano anche. La mia fotografia della stagione appena passata è questa qui, mi ha detto tanto:
×
×
  • Crea Nuovo...