Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/10/2018 in all areas

  1. 6 points
    in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno. Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio) i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi. e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.
  2. 4 points
    È una superstar, ma è entrato nel nostro mondo con educazione, umiltà ed estrema professionalità. È stato amore sconfinato sin da subito. Forza Cristiano, il mondo bianconero è tutto con te.
  3. 4 points
    Ti capisco, anche io a volte faccio fatica perché so che dovrò leggere l' ennesimo topic contro la curva di krasnocazzi ( ) ma in fondo penso sia un bravo ragazzo ed entro lo stesso
  4. 3 points
  5. 3 points
    ripeto, mi meraviglia la vostra meraviglia su quello che state vedendo... NEL 2006 TUTTO E' NATO DA TORINO mettetevelo nella zucca, il marcio è nella proprietà della juventus.
  6. 2 points
    Operai morti: Saras assolta, confermate le condanne per gli ex manager 07 marzo 2014 Attenuanti per risarcimento già avvenuto, 5 milioni alle famiglie delle vittime 3 CAGLIARI. l primo era morto all'istante. Gli altri due pochi minuti dopo nel disperato tentativo di soccorrere il compagno che era entrato per pulire la cisterna. Per il decesso di Daniele Melis, 29 anni, Luigi Solinas, di 27, e Bruno Muntoni, di 56, uccisi dalle esalazioni di azoto il 26 maggio 2009 mentre pulivano un serbatoio nella raffineria Saras di Sarroch, la Corte d'Appello di Cagliari ha confermato le condanne, ma ridotto in parte le pene rispetto al giudizio di primo grado, riconoscendo l'attenuante dell'avvenuto risarcimento e assolvendo l'azienda dei Moratti dalla responsabilità amministrativa. Prima del processo, la Saras aveva trovato l'accordo e deciso di risarcire i familiari delle vittime con 5 milioni di euro. Scese così da due anni e un anno e otto mesi di reclusione le condanne nei confronti di Guido Grosso, ex direttore della raffineria, e per Dario Saffardi, allora direttore generale della Saras. L'azienda, come già avvenuto in primo grado, è stata assolta dalla responsabilità amministrativa: i giudici hanno infatti riconosciuto che il modello organizzativo dell'impianto era corretto. Confermata per intero, invece, la condanna di Francesco Ledda, rappresentante della Comesa, la ditta d'appalto che avrebbe dovuto pulire la cisterna-killer e per la quale lavoravano i tre operai morti. Assoluzione confermata, invece, per Antonello Atzori e Anioco Mario Gregu, rispettivamente responsabile d'area e direttore delle operazioni industriali della raffineria. Con la chiamata in causa della Saras come responsabile amministrativo da parte della Procura generale, dopo l'assoluzione in primo grado, in molti avevano ipotizzato analogie con quanto avvenuto alla ThyssenKrupp: la notte fra il 5 e il 6 dicembre 2007 sette operai dello stabilimento di Torino morirono investiti da una fuoriuscita di olio bollente in pressione che aveva preso fuoco. Per quei fatti, oltre agli imputati, anche al colosso tedesco vennero contestate responsabilità amministrative. La conferma dell'assoluzione della Saras, invece, ribadisce che il modello organizzativo dell'impianto di Sarroch era corretto. «La Corte - ha detto l'avvocato Alfredo Diana, difensore di Grosso - ha ribadito la solidità della struttura organizzativa e della gestione della sicurezza». Resta il dolore delle famiglie per tre morti che, come ribadiscono le condanne per omicidio colposo, forse si potevano evitare. Gian Marco Moratti ha rinnovato la vicinanza ai familiari delle vittime, esprimendo soddisfazione per l'assoluzione della Saras ma anche rammarico per la conferma delle condanne ai due manager Per non dimenticare.
  7. 2 points
    A proposito, quando inzia la prelazione derby per il "quore" cagata ? Il conoscente cagata già allertato (e consenziente) per darci due biglietti. Vedere "Stupraldo" che li inchiappetta in diretta con tanto di esultanza sotto la cagatona non ha prezzo. Sto contando i minuti...
  8. 2 points
  9. 2 points
    La Juventus sin dall'inizio ha puntato all'oblio della memoria mantenendo un bassissimo profilo (di tutela dei propri interessi e della propria immagine) da molti scambiato come lavoro sottotraccia (dodici anni? Sic!) o stile Juventus (ri-Sic!) e operando col minimo sindacale di azione giusto per mantenere una parvenza di indignazione special modo nei confronti dei tifosi. Ora, una grande fetta di tifosi (italiani) juventini non sa cosa è stata Farsopoli, un'altra fetta lo sa ma ha tranquillamente barattato la memoria con i successi (loro indiscutibile diritto), una minoranza in via di estinzione non si rassegna. Nel complesso direi che tutta l'operazione ha avuto successo e la completa normalizzazione è prossima al compimento. La Juventus le cose le fa sempre per bene!
  10. 2 points
    ma non mi interessa dov'era, lui è il figlio di Umberto c..azzo, se qualcuno tenta di infangare il lavoro di mio padre e un pezzo di storia io mi inca**o come una iena altro che far finta di fare qualche ricorso poi buttato nel cestino o far dire al mio avvocato che voglio la B. Ti stanno inculando alla luce del sole e tu che fai ti stai zitto? questi sono complici ficcatevelo in testa...
  11. 1 point
    Lo trovi alla Pensione Da Mariuccia a Barge con Samantha La Grezza. Se vai a trovarlo mettiti un colbacco
  12. 1 point
    Il problema è quando il castello crollerà, daranno la colpa al mondo intero e molti li staranno ancora a sentire.
  13. 1 point
    No io non creto, vedo meglio la sua innata modestia. L avete mai sentito dire in pubblico che gonfiava le minorenni ? È un Berlusconi semplice.
  14. 1 point
    Facciamo stro.nzo por.co due. FACCIAMO STR.ONZO! Che dio ci inculi tutti con un set di mazze da golf parcheggiato nel retto. Se finisce con un altro monti a piazzar gabelle in ogni dove io giuro che il primo che sento proferire le parole "ha ragione salvini" o "simmaeilpiddì" lo prendo a ceffoni sul muso col caz.zo per 4 settimane a fila.
  15. 1 point
    Domenica, 10 ottobre 1982 - ore 15:00 - Serie A - quinta giornata di andata FIORENTINA - JUVENTUS 0-1 Brio (J. 54') FIORENTINA: Galli G., Rossi (Miani 53'- Bertoni A. 61'), Contratto, Cuccureddu, Ferroni, Passarella, Bertoni D., Pecci, Graziani, Antognoni, Massaro. Allenatore: De Sisti. JUVENTUS: Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino (Bettega 69'), Tardelli, Rossi P., Platini (Prandelli 65'), Bonini. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Menegali. Auguri a Manuel Giandonato (Centrocampista Juventus dal 2009 al 2011) - Casoli (CH), 10.10.1991 Il 10 ottobre sono nati fra gli altri Giuseppe Verdi, William Morris, Carlo Battisti, Renato Dall'Ara, Enzo Maggio, Eugenio Castellotti, Walter Pedullà, Harold Pinter, Paola Bertoni, Edmondo Bruti Liberati, Edoardo Reja, Adriano Fedele, Gino Cogliandro, David Lee Roth, Fernando Santos, Martin Kemp, Antonio Albanese, Andrea Morricone, Julio Ricardo Cruz, Luca Baldini, Alberto Cisolla, Manila Nazzaro, Ezequiel Garay, Rafael Tolói e Xherdan Shaqiri. Il 10 ottobre sono deceduti fra gli altri Germanico, Yul Brynner, Orson Welles, Christopher Reeve, Solomon Burke e Joan Sutherland.
  16. 1 point
    Queste famiglie sono legate a doppio cordone, le une con le altre. Parlo di tutte famiglie importanti di potere italiane. Di giorno fanno finta di odiarsi a morte, la sera sono a cena insieme e nel privato sono più che amiche. Noi poveri tifosi ci facciamo il sangue amaro mentre questi ci perkulano.
  17. 1 point
    Avete presente gli inutili e costosi F35 contro cui in campagna elettorale si scagliavano i pentastellati? Ecco. Acquisto confermato, pare.
  18. 1 point
    Più che di carezza si tratta di una.... non lo scrivo per non rovinare la mia fedina immacolata! Comunque una caxxata del genere da AA non me l'aspettavo. Sembra stia addossando tutte le colpe del 2006 su Moggi ("lo perdona") in modo da farci credere che la famiglia sia illibata e quasi all'oscuro di tutto...magari lo può far credere a chi di noi era troppo giovane all'epoca o non si ricorda dei fatti, di sicuro non a quelli come il sottoscritto che ha perso il sonno per molte notti a leggere verbali e venire in questo forum o altri a commentarli...porcapupazza!!
  19. 1 point
    L'idea che mi son fatto io è che l'han distrutta per frenare Giraudo, evitando potesse far prendere tutto in famiglia ad Andrea partendo proprio dalla Juventus, anticipando i tempi che stiamo comunque vivendo adesso. Questo avrebbe spodestato tutti gli altri citati prima che si sono così fatti aiutare dai loro amici trovando un "nemico" comune. Questa è la logica più convincente che ho trovato nel 2006, la ricostruzione a cui credo. Ho quindi sempre visto Agnelli come vittima principale della farsa, insieme a Giraudo e poi anche a Moggi (che è stato preso di mira per il suo modo di fare ma lui lo vedo solo come un buon dirigente preso per quel singolo compito dell'area sport, nulla di più). Per questo continuo a essere meravigliato e infastidito da questa vicenda con Moratti. Personalmente non mi aspetto nemmeno che Andrea si metta contro tutti, non è un eroe dei fumetti. Sicuramente siamo tutti d'accordo che avrebbe dovuto continuare a martellare sul cambiare quel passato inglorioso e bugiardo, specialmente dopo certe parole sull'art.39 e sul risarcimento, per me quella sarebbe addirittura la vittoria più bella, da 12 anni sono più tifoso per una questione di rivalsa per l'ingiustizia di quegli anni, si è invece allineato col resto della proprietà e gliene dò colpe pur se ho sempre pensato mal volentieri, pertanto ripeto che soggettivamente non mi aspettavo questa "carezza" a Moratti che era evitabile.
  20. 1 point
    Comunque sarei curioso di conoscere l'attuale pensiero di molti elettori di sinistra che, delusi dal PD di Renzi perché fece il patto con FI (comunque un partito moderato) hanno votato 5stelle che ora governa con Salvini, alleato dei vari Orban, Le Pen e che va alle cene di Casa Pound... insomma, non mi sembra pure lui proprio un campione dei valori della "sinistra progressista"... Ah..Certo ci sarebbe sempre Leu di D'Alema, Grasso e Boldrini...
  21. 1 point
    "Li fermeremo sul bagnasciuga" (cit)
  22. 1 point
    Giusto, e soprattutto devi mantenerti allenato
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
    Mi piace troppo l'esultanza contro il Frosinone
  27. 1 point
    e anche oggi prima di recitare tutto il calendario, meglio uscire dal forum...
  28. 1 point
  29. 1 point
    nel suo piccolo anche l'indifferenza per l'addio di marotta è sintomatica di quanto in fretta si siano dimenticate certe cose qua dentro...
  30. 1 point
  31. 1 point
    è un po' come l'incendio alla fabbrica degli antincendio
  32. 1 point
    Vi consiglio di recuperare l’intervento del ministra Lezzi (sigh). Uno potrebbe rivalutare chiunque
  33. 1 point
    Come si allenano i suoi tifosi da quando veste la maglia bianconera
  34. 1 point
    Regione Calabria : Arrestata per corruzione la responsabile dell'anticorruzione
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    Alcuni canali Youtube pubblicano dei video con tutti gli highlights insieme, però dopo qualche settimana vengono chiusi o i video vengono rimossi. Ti posso consigliare questo sito: a sinistra puoi scegliere tutti i campionati più importanti. https://www.ngolos.com/competition/England/Premier-League E nella homepage ci sono gli ultimi gol in ordine cronologico anche dei campionati minori: https://www.ngolos.com/
  40. 1 point
  41. 1 point
    Intanto il giocatore che gode di “stima illimitata” vedo che ha raccolto ben 4 commenti positivi dopo la grandissima prestazione di ieri . Forza Paulo, la tua qualità per noi è imprescindibile
  42. 1 point
  43. 1 point
    e dove era? in cantina legato ed imbavagliato? è come se ti entrano in casa, ti stuprano la moglie e tu guardi senza fare niente, e poi per farti perdonare le regali gioielli e diamanti, e dulcis in fundo le proponi di invitare a cena chi te l'ha stuprata. incredibile, già dimenticato tutto in cambio di qualche vittoria
  44. 1 point
    Craze tu ne sai più di me e probabilmente del 90% degli altri utenti qui e forse è come dici (anche se giustamente, con l'ultima frase, penso che nutra anche tu qualche dubbio in merito), cioè tra 20-30-40 anni si smuoverà qualcosa (lo vedranno i nostri figli\nipoti o pronipoti nel caso), ma la mia sensazione è che non richiederanno MAI più niente, quello che è stato è stato... ciò che dovevano fare l'hanno fatto e pace... per me resteranno per sempre coloro i quali hanno pugnalato alle spalle la juventus.
  45. 1 point
  46. 1 point
    alleluja,finalmente uno che lo dice. siamo indegni
  47. 1 point
    Ma la richiesta dei 444 milioni di euro alla FIGC annunciata come una dichiarazione di guerra che invece si è rivelata una buffonata non ti suggerisce qualcosa? A Meglio non rivangare il passato e vivere il presente per non farsi il sangue amaro. Il 2006 mi ha logorato, non dimentico ma non voglio fare la guerra a nessuno. Io di tifare Juve non smetto perché la Juve, grazie a dio, è oltre queste congiure e finte-guerre che non portano a niente se non a dividerci. Non pensarci non vuol dire dimenticare, vuol dire solo essere consapevole di chi è la proprietà e la dirigenza sccettando in toto il bene è il male.
  48. 1 point
    senza matuidi probabilmente non vincevano il mondiale i francesi
×
×
  • Crea Nuovo...