Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/07/2019 in all areas

  1. 8 points
  2. 8 points
    Eh niente.. Pensavo ai geni di questo forum che mi hanno messo in stato d'accusa per aver insultato Zazzaroni sulla querelle Guardiola.. Che essere viscido ed insignificante.. Magari anche l'italia antijuventina inizierà ad aprire gli occhi su certi soggetti..
  3. 6 points
  4. 6 points
  5. 5 points
  6. 4 points
  7. 4 points
    Nel tuo intimo c'è cilli cit. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  8. 4 points
    Pare che arrivi a Torino con volo privato da Amsterdam alle ore 22 circa. (Fonte: personale Enav).
  9. 3 points
    7,5 stipendio + bonus Clausola da 150 mln a salire esercitabile dal 3° anno in poi Cartellino 70 + bonus Grande operazione
  10. 3 points
  11. 3 points
  12. 3 points
    grandissimo acquisto per tutta una serie di motivi : con molta esperienza a soli 19 anni , già pronto per CL forte di testa, corsa, anticipo e bravo di piede ci serve per sistemare la difesa cosa di cui ne avevamo bisogno cercato da tutti i top team, lo abbiamo acquistato noi e questa cosa vuol dire tanto e ci fa capire il livello che abbiamo raggiunto
  13. 3 points
  14. 3 points
    http://www.pessinacostruzioni.it/media/2015/12/Filmato.mp4 Questo è il filmato completo del progetto del Village preso dal sito web della Pessina Costruzioni
  15. 3 points
  16. 3 points
  17. 3 points
    A me farebbe piacere se restasse, son convinto che farebbe una grande stagione
  18. 2 points
  19. 2 points
    Corretto, ma non tutti sono così strutturalmente muscolati a quell'età. Questo fa veramente paura, rivedo Stam con la faccia di Chris Evans al college.
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    Li state vedendo i contatori sotto gli ultimi tweet della Juve? Sembrano il portafoglio di @Lizard King quando dà l'ordine di vendita....
  24. 2 points
    Non c’è niente di “pagliacciata” nel fare un’apparizione di 5 minuti per rispetto nei confronti di chi aspetta da ore...
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    Mi è passato sopra il jet con De Ligt mentre giocavo a tennis, ve lo giuro ho fermato la partita un attimo per controllare su flight radar
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
  32. 2 points
    No ho immortalato il giornalismo italiano, nonchè parte dell'utenza del forum in una sola gif
  33. 2 points
    Certo. E oltretutto non dobbiamo dimenticare che non più tardi di 7-8 mesi fa, se avessimo pensato all'Ajax contro Bayern, Real, Juve ma anche Tottenham, avremmo pensato a partite da pallottoliere. Pallottoliere ai danni dell'Ajax, ovviamente. E invece sono state partite equilibrate. I motivi possono essere tanti, molti osservatori dicono che è il gioco propositivo e tecnico e blablabla, io invece credo che il motivo principale sia stata proprio la presenza di un difensore "fuori standard" nello schieramento. Il gioco propositivo, la mentalità ecc. l'Ajax ce l'ha sempre, anche negli anni in cui esce ai preliminari...ma guarda caso, in semifinale c'è arrivato quando ha avuto De Ligt. Poi ovvio...qualche gol lo prende lo stesso eh?
  34. 2 points
    Ci sono calciatori che le sorti delle squadre le cambiano, al di là del ruolo. Se il Manchester non avesse avuto Ferdinand ed il Liverpool in questi anni non avesse Van Dijk, i loro risultati probabilmente avrebbero avuto ed avrebbero una piega diversa. Lo stesso Real le poche volte che è successo ha pagato tantissimo le assenze di Sergio Ramos, l'equivalente dei calciatori citati, impiegato fuori ruolo nella semifinale di qualche anno fa contro di noi, assente nel ritorno dell'anno scorso contro di noi per poco il Real rimette in pesante discussione una qualificazione già in cassaforte, quest'anno senza di lui contro l'Ajax una disfatta storica che porta al fallimento della stagione. Non sono gli unici ingredienti della torta, ma più forti difensori dell'epoca impattano in modo importante sulle fortune della squadra. Guardiola con e senza i vari Pique, Mascherano e Puyol ha fatto risultati profondamente diversi quando si è alzato il livello. Con Otamendi manco ci si avvicina a giocarsela la coppa. Tante delle coppe del Milan poggiano sui migliori difensori degli anni in cui hanno vinto, da Maldini arrivando a Nesta. E' banale, per fare ed ottenere il massimo la squadra serve forte tutta. Ben vengano i giocatori forti in qualsiasi ruolo giochino.
  35. 2 points
    Finì che con Ferdinand il Manchester ci vinse la coppa, ed il Real con Ronaldo rimase al palo... in cinque anni raccolse appena uno scudetto.
  36. 2 points
    Con questo acquisto la Juve è entrata a c**** durissimo nell'elite del calcio europeo. E' vero, abbiamo preso il giocatore più decisivo della storia lo scorso anno... ma prendere un 19 enne che era seguito e voluto da mezza Europa con margini di miglioramento paurosi... e specialmente è voluto lui venire alla Juventus.. bè.. vuol dire che ormai siamo a livelli che non si vedevano veramente da prima di Farsopoli. Siamo nella top 5 delle squadre europee.
  37. 2 points
    Al netto che il giocatore di chiama De Ligt, non De Light, bisogna dire che questa faccenda della cessione futura è ormai da mettere in preventivo sempre, sia per la Juve che per altri club. Quando il Barça ha preso Neymar, si è preoccupato che un giorno qualcuno avrebbe potuto pagare la clausola e prenderselo? Eppure era possibile e infatti è successo; che dovevano fare? Non prendere Neymar? Ora arriva De Ligt (non De Light) e per il futuro vedremo. Magari si innamora della maglia e resta per tutta la carriera, magari invece tra 2 anni saremo lì a sperare di farci plusvalenza. Perchè pensarci ora? L'importante è che un giovane fortissimo e voluto da tutta Europa, oggi viene da noi. Tutti volevano De Ligt (non De Light, che non esiste e infatti non lo vuole nessuno) e invece lo prende la Juventus. PS: il giocatore di chiama De Ligt, non De Light.
  38. 2 points
  39. 2 points
    se sta bene Giorgio, la coppia titolare deve essere Chiellini - De Ligt. L'olandesino ha anche un bel piedino in fase di impostazione. Per il futuro invece prevedo che abbia più possibilità Demiral di diventare titolare rispetto a Rugani. Il giovane difensore turco ha ben altri doti fisiche e caratteriali rispetto a Daniele. In ogni caso, non mi sorprenderei se Bonucci fosse ceduto.
  40. 2 points
    sproloqui di una mente persa... Da Bormio, quartier generale granata in questi giorni di ritiro, Cairo spiega i passaggi che hanno chiuso la partita dello stadio e non nasconde un po’ di amarezza. «Non capisco come si possano mettere in calendario le date dei concerti fino al 17 luglio: bastava fermarsi una settimana prima e avremmo potuto debuttare al Grande Torino. Eppure, immagino, le tappe degli eventi musicali si decidono in larghissimo anticipo: la possibilità che il Toro finisse nelle coppe, ad inizio campionato, c’era...». Una pausa e l’affondo. «Credo - continua Cairo - che ci vorrebbe un po’ di riguardo per i nostri, tantissimi, sostenitori...».
  41. 2 points
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Preferiscono fare la polemichetta su Vettel paziente del Cottolengo e quanto è bello e bravo Leclerc. Oh, sia chiaro, nulla contro Leclerc, anzi, ma questa melassa retorica è stucchevole: domenica quel cialtrone di Vanzini si stava facendo una sega quando Leclerc ha dato la mano a un tizio della Mercedes nel retro podio, ha detto "guardate Leclerc, smette di bere per dare la mano ai rivali, l'importanza del gesto, ma quanto è uomo questo ragazzo" una roba del genere...cioè, è una monnezza inascoltabile e conferma quello che dicevo ieri, ovvero che la narrazione di questo sport da parte di Sky è pessima e con un taglio smaccatamente commerciale. Il pre-gara con la Masolin e quel tricheco di Valsecchi è una roba oscena: lei è di una bellezza sconvolgente ed è pure una onesta professionista ma oggettivamente non ne sa niente di quello che le succede intorno, non parla mai di tecnica, di tattiche di gara, niente di niente, è un continuo parlare di argomenti collaterali, il tutto con un taglio superficiale per arrivare più diretti a più pubblico possibile. Questo è diventato il racconto della F1, da sport molto popolare ma anche per "palati fini", a sport di massa (che è diverso dall'essere popolare) che perde qualsiasi connotato "erudito", nessuno ti racconta più la tecnica delle auto da corsa, lo stile di guida, niente, è tutta una grande fanfara di stampo calcistico, con quel cialtrone al commento che non sa far altro che urlare. A mio modo di vedere l'unico che si salva è Genè, che almeno è un pilota e prova a parlare di cose serie, nonostante la presenza del cialtrone accanto. La Rai era veramente un altro pianeta, nonostante la oggettiva impresentabilità estetica di Stellona Bruno: c'erano giornalisti veri, competenti, che raccontavano la gara con un taglio più tecnico, poi Mazzoni ogni tanto buttava là qualche perla delle sue ma erano comunque gocce nell'oceano e il garbo e la professionalità sua, di Capelli e dell'ing. Bruno rendevano il tutto piuttosto godibile. Inoltre, nonostante fosse evidente il suo tifo per la Ferrari, Mazzoni non ha mai raggiunto i picchi di faziosità calcistica del cialtrone, ha sempre esternato con garbo il suo parteggiare (da italiano) per la Ferrari; poi è ovvio che ogni tanto gli partisse l'embolo per l'entusiasmo (come fai a rimanere pacato quando lo Zio sta per tagliare il traguardo a Suzuka 2000...) ma, ripeto, il tutto era piuttosto contenuto e assolutamente coerente col quadro generale.
  47. 1 point
    dimentichi che dicevano anche che avesse un brutto carattere e avrebbe spaccato lo spogliatoio.
  48. 1 point
    Per forza, se lo avessero preso loro sarebbe stato il loro miglior giocatore in rosa
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...