Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/08/2021 in all areas

  1. 10 points
    134 presenze 101 reti 11.508' giocati 1 rete ogni 113' Il resto? Stronzat.e da Barsport Saluti
  2. 10 points
    E' interessante apprendere sul forum che i video sul tubo con le skill dei vari calciatori sono considerati globalmente "non attendibili" o "fuorvianti" mentre invece le pillole video di allenamenti juve "certificano" addirittura che un calciatore come Cristiano non si comporti più da professionista, voglia andarsene ad ogni costo e sia palesemente scazzato. Dipenderà dalla bravura del cameraman immagino...
  3. 9 points
    Cmq CR7 ha parlato a Mendes di "3 anni di promesse tecniche non mantenute".. Mi pare evidente il suo malcontento.. Sì è f***** gli ultimi 4 anni di carriera appresso a degli autentici idioti
  4. 9 points
    e si chiama juvetamo, pensa se si fosse chiamato juvetapprezzounpochino o juvetivogliobenecomeamica
  5. 8 points
    Scusate, ma in una squadra con De Sciglio, Rugani Ransey, Bernardeschi e, perché no, Morata, il problema è Ronaldo? Ma siamo impazziti?
  6. 7 points
    Gol di Totò Schillaci ad Italia 90: 6 Gol di Ronaldo ad Italia 90: 0 Non penso serva aggiungere altro.
  7. 7 points
    bah io non potrò mai avercela con Cr7 nel caso andasse via. non ha mai giurato amore eterno e non ha mai baciato stemmi. si è visto cambiare allenatore ogni anno quindi posso capire. molti parlano della sua incompatibilità con Messi come se invece con Guardiola invece lo fosse. per me non va da nessuna parte. ed ho pochi dubbi che se resta si comporta da super professionista qual'è
  8. 7 points
    ...x curiosita' sono andato a riguardare il post da 2000 pagine di Ronaldo alla Juve....... .......se vi va di farvi quattro risate e farvi un idea di cosa e' diventata parte del tifo juventino in questi 3 anni dateci un occhiata.... ...utenti che adesso lanciano improperi verso CR7 e la societa' che allora non stavano nella pelle....... ....qualunque cosa succeda ringrazio societa' e CR7 x avermi dato la possibilita' di vedere con la ns maglia uno dei piu' grandi giocatori della storia del calcio......si sono fatti errori , non ha reso e vinto quello che pensavamo , il covid , guadagna troppo , pensa solo a stesso .......tutto giusto e giusto anche criticarlo x alcuni suoi atteggiamenti ma il bello di essere juventini e' anche questo....sperare che i grandi campioni possano indossare la ns maglia......, vedere CR7 da noi 3 anni fa ci ha inorgoglito come neanche la vittoria di un campionato.....e sara' sempre cosi quando acquisteremo grandi giocatori.
  9. 6 points
    Dai ti prego... Ti pregoooooo Dignità e Conte Mi sarò sognato che Conte è andato in una società con dei tifosi che lo chiamavano ladro, truffatore(per le vicende delle presunte combine), parrucchino etc... Dai ragazzi mettiamo un limite alle minchiate.
  10. 6 points
  11. 6 points
  12. 6 points
    Questo lo programmi. Se OGGI fai partire il tuo asset più di valore, che ti da’ visibilità planetaria, ti dai la zappa sui piedi tre volte: - tecnicamente, perché non lo sostituisci nell’immediatezza - di immagine, perché restituisci un senso di debolezza e ridimensionamento assurdi - economico, perché non avrai più lo stesso potere attrattivo nei confronti degli sponsor. L’operazione è un bagno di sangue, altro che dare spazio di manovra. La ciliegina sarebbe usare tale spazio di manovra per calciatori bolsi e di seconda fascia come Icardi.
  13. 5 points
  14. 5 points
  15. 5 points
    Non prendere Donnarumma a 16 mln lordo è stato uno dei più grandi errori di mercato degli ultimi 10 anni.. Era praticamente già nostro
  16. 5 points
    Sulla questione TEORICA che "liberandoci" di un fuoriclasse gli altri salirebbero di livello per compensare, io eviterei di testarla nella PRATICA. Più di 30 anni fa ci lasciò Platini, gli altri non ce la fecero a salire di livello e per 9 ANNI consecutivi non vincemmo una mazza. Ma senza andare lontano nel tempo, stiamo ancora rimpiangendo Pogba, Vidal, Pirlo etc.. Non ultimo, solo 3 giorni orsono, si voleva impalare il polacco perchè senza Buffon è addirittura sceso di livello. Niente, puntare sulla salita di livello pare che non paghi..
  17. 5 points
    Io fra le fonti di questa discussione metterei i post di buona parte dei tifosi juventini. M***A costante e vigliacca come la spaliamo noi su tutti i nostri francamente ne ho vista poca in altri luoghi.
  18. 4 points
  19. 4 points
  20. 4 points
    Vedrai quando ti cambieranno forzatamente il nick in “FB7_is_my_god”
  21. 4 points
  22. 4 points
    Se aprissi una rosticceria con i polli arrosto d'asporto la chiamerei RASPADORI.
  23. 4 points
    Se fanno partire il calciatore più forte e più vincente a 5 gg dalla fine del mercato, figura demmè EPOCALE. Perdita tecnica incolmabile in così poco tempo, e danno d’immagine planetario.
  24. 4 points
    La cosa certa è che la Juve sta facendo una figuraccia mondiale
  25. 4 points
    Promesse tecniche non mantenute.. Negli ultimi 2 anni abbiamo effettivamente fatto delle scelte tecniche discutibili
  26. 4 points
    Se la juventus è ora un'azienda da 600 milioni è proprio grazie al lavoro di Andrea Agnelli e dei dirigenti che lo hanno accompagnato dal 2010.
  27. 4 points
  28. 4 points
    Io credo che il problema della Juve non siano i 31 netti di Ronaldo. Credo che il problema della Juve siano i 7 di Ramsey, i 7.5 di Rabiot, i 7 di Scesni, i 3,5 di Rugani, i 3 di De Sciglio, i 4 di Bernardeschi...oltre ai 6 di Costa e Khedira fino a pochi mesi fa. Tutta gente rinnovata con aumento senza motivo, o presa a 0 dandogli stipendi assurdi. Fai la somma di tutti questi e calcola quanto pesano in positivo e in negativo, rispetto a CR7.
  29. 4 points
  30. 4 points
    Ragazzi i danni fatti negli ultimi 3/4 anni sono incalcolabili, e ce li porteremo avanti ancora un altro paio di anni Lo si è provato a dire per anni, che non vi era alcun progetto tecnico, che si stava ingolfando il bilancio (E CONSEGUENTEMENTE LA SQUADRA) a muzzo, e che si stavano facendo danni Ripeto inutile prendersela col singolo calciatore, non se lo è fatto da solo il contratto, ed io al posto suo cmq non rinuncerei a una lira, sono sincero. Ed ovviamente è ancora più inutile pretendere che l'attuale Management risolva la situazione in un mese e mezzo, liberandosi da un mucchio di zavorre che nessuno vuole
  31. 4 points
  32. 4 points
    che il COSTO di Ronaldo sia oggi un problema per la Juve è lapalissiano. e possiamo anche discutere, ovviamente con il senno del poi, se il suo tesseramento sia stata un'operazione felice oppure no. Ma quel che è certo è che cederlo ADESSO senza avere un sostituto non dico alla sua altezza (perché al mondo saranno in 3 o 4 al massimo, e oltre ad essere irraggiungibili nel caso costerebbero quanto lui) ma almeno di alto livello sarebbe una follia TECNICA che pagheremmo carissima. l'anno scorso abbiamo chiuso a 78 punti, con Ronaldo che ci ha comunque garantito 29 gol in 33 partite. quasi un c**** di gol ogni f***** partita. chi pensa che saremmo competitivi per lo scudo sostituendo un uomo da un gol a partita con uno tipo Gabriel Jesus, che non segna neanche con le mani (negli ultimi 3 campionati 7, 14 e 9 gol, una cosa da Gabbiadini o Pavoletti, persino il Gallo Belotti gli piscia in testa da questo punto di vista) evidentemente pensa che Massimiliano Allegri sia nato a Betlemme anziché a Livorno. non scherziamo, per favore.
  33. 4 points
    Qua si è arrivati al punto di criticare un pentapallone d'oro che ha segnato valanghe di gol e che non ha reso a volte per quel che poteva non soltanto per colpa sua ma anche e soprattutto della squadra. Come si fa a criticarlo quando hai in rosa gente come De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey, Szczesny, Rugani, Pellegrini. Davvero un anno di B è stato poco: ce ne sarebbero voluti almeno tre per togliersi dagli zebedei certi "tifosi"
  34. 3 points
    Ma io mi domando, voi davvero terreste in rosa uno che ha fatto di tutto per andarsene? Che vuole scapparsene al piu presto? Ma cazz un pò di amor proprio lo avete? Ma toglietemelo dal caxxo anche se si chiama Ronaldo... Ma chi se ne fotte, possiamo giocare anche con Brighenti in attacco...
  35. 3 points
    Pensava di venire in un club con ambizioni non nel Borgorosso Football Club.
  36. 3 points
  37. 3 points
    Guarda, se Wanda mi fissa un orale a Perugia, io sarei disposto anche ad accogliere Maurito Icardi.
  38. 3 points
    La Juventus da una cessione di Ronaldo comunque non deve rimanere scoperta. Se a Torino non arriva un altro attaccante, da Manchester o altra sede, mi auguro che facciano rimanere il signorino portoghese dove sta.
  39. 3 points
    Criticate Ronaldo perché secondo voi non gioca per la squadra e poi volete icardi
  40. 3 points
    Io fossi in te rivedrei le priorità delle cose per cui godere come un riccio, però tu fai pure, ci mancherebbe
  41. 3 points
    non so, so solo che higuain ha in parte deluso le aspettative alla juve e pogba al manchester. parlate come come in UK si sia visto il pogba visto in italia. puoi ognuno si può fare i film che vuole, ma la realtà è che pogba non ha NEMMENO LONTANAMENTE giustificato il suo costo allo united. uno può anche far finta che non sia stato pogba ad insistere per andarsene. tra "abbiamo scambiato" e "pogba se ne è voluto andare" cambia e di moltissimo. chissà che non andrà via pure gratis dallo united. poi valutiamo l'operazione miliardaria dello united a freddo.
  42. 3 points
    Ormai è impossibile stare su sto forum...se non vieni per tirare M***A su qualcuno non si riesce più a fare mezzo discorso. Io mi chiedo se allo staff vada bene avere un forum che è diventata la santa inquisizione di sto c****
  43. 3 points
    Caro Tiger qui le sparano sempre più grosse. Quanto è lontano il 2018. Sembrano passati 20 anni.
  44. 3 points
    Qui non si tratta di capire se mckennie è un campione o un discreto centrocampista, ma di valutare se il sostituto ovvero pjanic possa dare qualcosa in più rispetto a lui .... Ora, io rispetto tutte le idee, ma se mi dite che il bosniaco è più funzionale al ' progetto " vi mando a cag.are subito. Pjanic è un ex calciatore, chi lo nega vive su Marte ed è un problema suo.
  45. 3 points
  46. 3 points
  47. 3 points
  48. 3 points
    La Juve ha soffiato l’impianto di Volpiano e gli altri non soddisfano le richieste della Lega. Dirigenti a caccia di una soluzione Il Toro sfrattato resta senza casa a Biella le partite della Primavera Novantotto chilometri. Sono quelli che separano lo stadio Filadelfia, culla del vivaio granata dei tempi d’oro, dallo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, quello in cui il Torino Primavera esordirà domenica mattina contro la Roma, giocando la prima gara ufficiale della stagione. Una partita casalinga in trasferta, lontano da una tifoseria da sempre vicina ai suoi giovani. Il motivo? La mancanza di un impianto nel torinese che soddisfi le richieste della Lega (a partire dalle dimensioni del terreno di gioco) e che sia in condizione di ospitare una squadra come la primavera granata
  49. 3 points
  50. 3 points
    "Per me la sua è stata pure inerzia" è una delle frasi più irrispettose lette su questo forum. Un allenatore può piacerti o meno, ma svilire il lavoro altrui di un professionista esemplare per portar acqua al proprio mulino è una grave mancanza di rispetto. Spero non ti capitino mai persone in ambito lavorativo che pensino lo stesso del tuo lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...