Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/03/2023 in Risposte
-
7 pointsGravina parla di bilanci e rispetto delle regole, ma poi l'unica squadra che viene analizzata in ogni minimo dettaglio e indagata per "illeciti" su cui nemmeno esistono leggi è sempre e solo la Juve. Come sempre cerca di ubriacare il pubblico con tante parole da politico populista, ma zero fatti concreti. Se siamo all'anticamera del fallimento è colpa di personaggi imbarazzanti come lui e Lotito che gestiscono il calcio italiano da anni. E visto l'andazzo io spero che si passi dall'anticamera alla camera vera e propria.
-
6 pointsMagari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere. Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo, per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge. Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport. Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.
-
5 pointsEbbene sì. Nonstante io abbia giocato a calcio anche a buoni livelli ho cercato di tenere i miei figli più lontano possibile da questo sport almeno finché questo non comportava per loro isolamento sociale. Poi, raggiunta quella che per me era la giusta età, hanno inziato entrambi. Il primo, dopo un po' di anni, si è visto smantellare la squadra in cui giocava a causa delle legittime ambizioni di alcuni. Ha deciso che a lui piaceva giocare in un certo luogo, con un certo allenatore e determinati compagni. Non essendooci più questa possibilità ha proseguito con il nuoto, che praticava parallellamente da anni, ed ora fa agonismo. Il secondo gioca ancora a calcio (oltre a praticare anch'esso nuoto)... e nonostante l'amore che nutro verso questo sport, sinceramente mi fa un'enorme tristezza, ogni week end, dover assistere a scene di genitori ignoranti e beceri che insultano arbitri e a volte anche i giocatori della squadra avversaria che, vorrei ricordare... sono bambini! Il calcio, ahimé, sarebbe uno sport sano come tutti gli altri... purtroppo chi lo gestisce, dai piani alti ai bassifondi, lo ha reso una M***A.
-
4 pointsChe nessuno si rilassi. Arriverà l'altra sentenza, quindi dubito che i tifosi che hanno disdetto si ammorbidiranno, però non si sa mai. Imparate a coltivare e nutrire il vostro odio. Ci va costanza quotidiana. Vi aiuto io. Che ne so.... tipo... Ricordatevi di quando andammo in serie B, e sulla Rai in qualche programma ci presero addirittura in giro cantando in coro Let it Be dei Beatles. Una di quelle che cantava era l'ex moglie del Tronchetto della felicità. Per dire... Tutti ad additarci e a ridicolizzarci. Vi fa ancora inca**are oggi? Benissimo. Odiate senza parsimonia. Odiate, tutto e tutti. Disdette, boicottaggi, ridicolizzare tutto. Funziona più di quello che pensate. Vi dico questa. Un paio di giorni fa un mio collega granata, di quelli esaltati che dice che la Juve andrebbe radiata, che vorrebbe entrare allo stadium di notte con delle taniche di benzina ecc, (+ altre cazzate assortite) mi ha sorpreso dicendo che alla Juve gli hanno fatto una bastardata. Che le plusvalenze le facevano tutti, da anni, e che non hanno manco avuto le palle di punire anche chi le ha fatte con noi. Che è tutto una grossa cazzata. Sono rimasto di sasso. Un discorso così da lui mai me lo sarei aspettato. Odiate! odiate! odiate! L'odio ha sempre fame. Dategli da mangiare. Non vogliamo i punti, non vogliamo gli scudetti, non vogliamo più niente. Vogliamo che crolli tutto. Che muoiano tutti. Lentamente e tra mille agonie. Nessuna pietà.
-
4 pointsQuando i tuoi compagni non collaborano perché "basta dare il pallone a quello più bravo che alla fine si inventa qualcosa", ovvio che alla fine va in difficoltà.
-
4 pointsNessuno ha mai subito questo ed è vero. E mai lo subirà. Ma allegri usa sta roba come scusa. Si giocava di mierda anche prima. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
4 pointsAlla fine sto realizzando che il mio progressivo (e quasi totale!) disamoramento con il calcio e la (fù amata) Juventus è sì dovuto al senso di profonda ingiustizia ma sta prendendo il sopravvento la delusione per l'atteggiamento della società e della proprietà. Continuare, come sta facendo, a non dire mai nulla, ad accettare tutto supinamente, quasi fosse tutto corretto mi sta confermando che questo sport non merità più nessuna passione da parte mia! Non può esistere un esercito senza patria e non può esistere soldato senza generale In questo momento noi tifosi siamo i soldati di un esercito senza generale (proprità) e patria (società)!
-
3 pointsVisto che questo thread mi interessa, avverto che chi comincia stracciare la m*****a su Allegri, verrà segnalato ad oltranza finchè non se ne andrà fuori dai co*****i. Se non vi sta bene, attaccatevi al c****. Se pensate di usare questo thread per far vedere quanto ne capite di più di allenatori e dirigenti, non avete capito un c****.
-
3 pointsQuesto tweet me l'ha fatto diventare duro come il marmo. Voglio spruzzare sul cadavere del calcio italiano.
-
3 pointsE di quello che sta facendo subire Allegri a noi tifosi ne vogliamo parlare?
-
3 pointsCon Allegri gli attaccanti fanno sempre fatica, è bastato un anno per fargli disimparare a giocare a calcio. Praticamente fa la mezzala ed arriva poco lucido in area. Ma ormai la critica si accanisce contro di lui, film già visto. Quando se ne andrà, perchè lo farà, poi lo rimpiangeremo come tanti altri, as usual.
-
3 pointsAl di là di questa vicenda squalida e gravissima, la stagione era sportivamente andata a farsi benedire ben prima della penalizzazione
-
3 pointsCome cr7, tevez, dani alves, coman, de ligt.. È un idea di calcio che scarica tutto sulle spalle dei giocatori forti. Il resto è solo mediocrità tattica, atletica, psicologica. Normale che scappi. La carriera di un calciatore ad alto livello dura una decina di anni: sprecarne 2 o 3 per fare a sportellate a metà campo spalle alla porta con compagno più vicino a 20 metri (tra l'altro fermo) e con la speranza di avere una o due palle appena decenti a partita per segnare è masochismo. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
2 pointsGravina dice bene, bisogna rifondare il calcio italiano, quindi iniziasse a levarsi dai co.glioni lui per primo
-
2 pointsKulusevski in realtà sta facendo una stagione deludente a Londra (2 gol in 24 presenze), c'è il serio rischio che non lo riscattino e che ritorni a Torino il prossimo luglio.
-
2 pointsIo invece la vedo in modo opposto. Con questo tecnico la possibilità di colmare lacune o migliorare sono prossime allo zero. Che poi Allegri mica fa il CT della nazionale eh. Migliorare i giocatori dovrebbe essere una parte importante del suo lavoro.
-
2 pointsIn questa squadra e con questo allenatore, Haaland farebbe la stessa fatica di Vlahovic
-
2 pointsnon è un caso che abbiano la sede in svizzera... basta che gli porti le palanche e quelli se ne fregano. quelli sono stati zitti perfino quando gli portavano gli schei i nazisti, non vedo perchè dovrebbero scandalizzarsi per un antibiotico e 4 beduini...
-
2 pointsE' un cambio che si fa per perdere tempo. Evidentemente anche difendere l' 1 a zero ha un senso a Livorno e dintorni.
-
2 pointsAnche i grandi giocatori dovrebbero seguire una sorta di spartito tattico. Da noi invece c'è il deserto assoluto, anarchia tattica, povertà di idee e di gioco di squadra. Quando ha la possibilità riesce sempre ad inventarsi qualcosa, solo perché è un genio. Dio ce lo preservi.
-
2 pointsPer me e' fortissimo , e' un momento cosi' , ha perso fiducia , non gliene va bene una..... ricordo Vialli i primi 2 anni alla Juve , non ne beccava una , sempre cupo , lontanamente da essere il leader in campo che conoscevamo.......cambiato allenatore vedemmo un altro Vialli che tutti ricordiamo.....stessa cosa x tanti altri attaccanti....ricordiamoci sempre che ha 22 anni e proviene da mesi di pubalgia . Sicuro che se non cambiamo allenatore sara' l primo a chiedere la cessione , cosa che , se la societa' riceve un offerta irrinunciabile vende sicuro , non dimentichiamoci che dobbiamo ancora soldi alla fiorentina.....un po come ha fatto l inda con Lukaku , alla fine ci andremo a guadagnare effettivamente una 10/20 Ml di euro effettivi...a piu' di 100 Ml non lo vendi dopo questa annata. Leggevo che se dovesse tornare il vate del salento non e' detto che chieda il prestito di Lukaku che , visto i risultati all inda non credo ci penserebbe 2 volte a tornare dal suo mentore......se resta Allegri riscattiamo Milik che diventera' il titolare e qualche giovane di belle speranze come riserva.....
-
2 points
-
2 pointsBuongiorno. Ora com'è invece, falsatino?
-
2 pointsContinua, continua a suonare...(cit.)
-
1 pointI dialoghi dei cinepanettoni che produceva secondo me li scriveva direttamente lui. Il livello è quello.
-
1 pointAldilà delle disdette, noto da parte di amici interisti e milanisti poco interesse per questo campionato, ormai è già tutto deciso, quindi pagare per vedere qualcosa che non ti dà nessuna emozione è inutile.
-
1 pointGravina può chiedere aiuto a Chinè e Torsello. Loro avranno certamente la soluzione per i problemi del calcio italiano
-
1 pointDa incorniciare. Sport minori...minori si fa per dire perché ovviamente per una diversa tradizione culturale, sport che da noi sono di nicchia in altri posti attirano gli stessi tifosi del calcio quasi sempre senza gli isterismi del pallone. Il calcio è diffuso in tutto il mondo perchè è semplice concettualmente , non necessita di attrezzatura costosa o di doti fisiche particolari...Ma soprattutto ha poche regole base. Ma è un discorso talmente ampio che necessiterebbe di un topic a parte
-
1 pointComunque aldilà della questione Juve gravina é proprio un incapace... Sai che il pubblico in tv sta diminuendo dall'ultima asta dei diritti con percentuali a due cifre e ci metti in mezzo anche questa farsa sulla Juve... Non hai fatta nulla su tutti gli altri argomenti come gli stadi nuovi, potevi evitare di muoverti tu e il tuo clan anche sulla ingiustizia sportiva... Quando uno è incapace ma fortunato nel trovarsi in un posto di responsabilità deve avere quel minimo di intelligenza nel capire che é meglio che non faccia nulla piuttosto che fare qualcosa e distruggere tutto... adesso con questa intervista in realtà sta chiedendo soldi al governo e agli italiani, ma vattene a fare in chiulo
-
1 pointcolgo la palla al balzo: secondo me, così come per Balotelli, di occasioni presso squadre di grosso calibro ne ha avute. Forse... dico forse....... fosse stato un, chessò, Massimiliano Chinotti, avremmo visto una carriera più rapida.
-
1 pointC'è chi dal real Madrid si è fatto cacciare e chi ha fatto dei gol passati alla storia
-
1 pointCome diveva Abodi? Nello sport a volte bisogna morire per poter rinascere?
-
1 pointIl campionato italiano vale niente di più dell'MLS statunitense! Guardate Ibra, era ormai un giocatore al tramonto, ha fatto ancora vedere qualcosa nel finto campionato oltreoceano e quando tutti pensavano si stesse ritirando è tornato a Milano a fare la differenza! Altro esempio? Di Maria! Il campionato scorso era ormai una riserva, arrivato a Torino risulta essere una spanna sopra tutti! Però i fenomeni (Gravina in primis) anzichè riflettere su come salvare la baracca cosa fanno? Colpiscono la Juve e fanno i soliti giochini da poveracci per far in modo di aiutare le squadre della capitale. Credetemi, non c'è bisogno di augurare il male a nessuno, basta sedersi al bordo del fiumer e avere un po' di pazienza e il cadavere della "SerieA Tim" lo vedremo passare
-
1 pointla nostra stagione è falsata da un allenatore che deve andare in pensione, che non sa organizzare minimente un gioco corale e una fase offensiva appena suffciente, che non sa preparare atleticamente la squadra e non azzecca un cambio neanche per sbaglio le schifezze della federazione corleonese sono solo la ciliegina sulla torta non vi dico di cosa
-
1 pointche trio, credo veramente che moise puntera' a finire la sua carriera li' e divertirsi il piu' possibile (fuori dal campo intendo ovviamente)
-
1 pointDiede una "pigna" ad un avversario in un Juve-Milan, l'anno dopo fu ceduto al Cagliari, erano gli anni dello "stile Juve"...
-
1 pointSe è per questa sta facendo meglio di molti altri allenatori post Ferguson. Ma intendevo quelli in Olanda, sponda Ajax. Sapessi quanto rompono i co*****i OGNI SETTIMANA con le performances di Frenkie De Jong
-
1 point
-
1 pointPotete pure dargli tutte le attenuanti del caso, ma questo è scarso forte o in alternativa non ha un briciolo di palle. Uno forte in un modo o in un altro emerge, lui sta affogando. In ogni caso non vale i soldi che costa ed è costato.
-
1 pointE allora lo dimostri con continuità -cosa che fino ad oggi non ha fatto - e sopratutto contro squadre di alto livello . Almeno faccia il suo , almeno quello .
-
1 pointMigliore in campo più forte gliela doveva dare
-
1 pointHo capito che è colpa di Allegri e bla bla bla, ma ve lo ricordate Mandzukic? E Tevez? Erano un'ira di Dio in campo, questo sembra che sia su un altro pianeta.
-
1 point
-
1 pointOttimo sport la pallavolo...l'unico problema è che se non sei alto sei completamente limitato (nel basket forse ancor di più perché non esiste neppure il ruolo di libero) e soprattutto a livello giovanile questa cosa può essere frustrante.
-
1 pointPagato 35 milioni, sulla carta ha preso il posto di Cristiano Ronaldo.
-
1 point
-
1 pointMai stata una mia sensazione. Abbiamo avuto un rendimento fin troppo altalenante e, a parer mio, non abbiamo MAI dato quella sensazione di compattezza e solidità che una pretendente allo scudetto dovrebbe avere.
-
1 pointCi sono posti di lavoro da salvaguardare, altro che disdire... Ciascuno di noi dovrebbe abbonarsi con 4 o 5 account diversi per scongiurare i licenziamenti.
-
1 pointDopo l'ennesima pantomima quotidiana del calcio italiano, oggi la sospensione della squalifica di Mourinho perché non si deve giudicare frettolosamente, le vostre legittime scuse del catzo per non disdire gli abbonamenti al calcio in TV mi sembrano ancora più incomprensibili.