Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/05/2023 in all areas
-
8 points
-
7 pointsQuesta "elevazione" rispetto alla massa non è bellissima comunque Bradipo eh, abbastanza offensiva e denigratoria. Scusa se te lo dico.
-
6 pointsLo ha detto Palamara: perchè indagare sulla Juve dà visibilità, spesso fa fare carriera e non fa rischiare niente. Ti rigiro la domanda: il PM di Torino Santoriello dichiara pubblicamente, nel 2019, che ODIA LA JUVENTUS. Bene, come è possibile che questo individuo, 2 anni dopo, porti avanti un'inchiesta PENALE sulla Juve senza che nessuno dica nulla? Come è possibile che questo essere, dopo quelle dichiarazioni, non sia stato radiato dalla sua attività? Come è possibile che il tutto sia venuto solamente grazie al web e ai tifosi juventini, e non grazie al lavoro di difesa della società/proprietà? Come è possibile che una multinazionale che possiede giornali, radio ecc. non abbia mosso PRIMA un muscolo, per screditare pubblicamente questo essere? Come è possibile, anzi, che gli stessi giornali "di famiglia" siano stati i primi a correre in suo soccorso? Io non posso che pensare male sinceramente.
-
6 pointsIo non credo che elkann sia un cretino, nè uno sprovveduto. E' uno degli uomini più influenti al mondo, cresciuto in una delle famiglie più influenti del mondo. Per cui non si parla di un bravo studente dell'università, o di un "semplice" ricco. Se tiene la Juve è perchè avrà i suoi interessi a farlo. Certo è che fare aumenti di capitale e prendere i migliori avvocati, non lo rende il miglior proprietario del mondo. I migliori avvocati li so scegliere anche io, se mi danno carta bianca e soldi illimitati o quasi per farlo. E non sono nemmeno laureato. Ma se non avesse capito (e dubito che non lo abbia fatto..) che in Italia, nel 2023 e nel mondo del calcio specialmente, contano di più le amicizie, la politica, il "giocare sporco", il ricattare, piuttosto che avere i migliori avvocati del mondo, sinceramente sarebbe un cretino. E ripeto: non lo reputo un cretino. Se non fa la guerra mediatica a questa gente, e se non usa tutto il suo potere (politico, economico, di amicizie, di influenze ecc.) per difenderci, evidentemente è perchè gli conviene fare cosi. E se la sua convenienza è questa, la mia è di non stare più al suo gioco.
-
5 pointsAvvocato spesso ospite a juventibus. Ormai questa è la mia vita. Conosco più avvocati che giocatori. Sono una specie di @Ibra della giurisprudenza. c'è un penalista olandese appena laureato che è un talento cristallino.
-
5 pointsStessa sensazione Che credo sia quella della maggioranza Ormai anche se provo a immaginare uno scenario in cui vinciamo l'Europa League boh, non mi trasmette nulla Immagino che a fine partita spegnerei la tv dicendo una roba tipo "beh dai sono contento" e fine
-
5 pointsma si patteggiamo mandiamo un altro biennio alle ortiche ributtiamo pure il nome della mia squadra nella M***A e nel disonore lasciate ancora una volta i tifosi a doversi difendere dagli sbeffeggi di altri tifosi domestici e stranieri. lasciate ancora che ci chiamino cheaters. tanto a voi che c**** ve frega. manco lo guardate il calcio. tanto fosse facile spiegare ad un inglese o americano "no, ma noi non abbiamo fatto niente, e' la federazione italiana ad essere corotta" "yeah, yeah, yeah... "
-
5 pointsMolti dimenticano il patteggiamento per Conte. Spinto dai giornali che parlavano di accordo fatto. 3 mesi fuori, tranquilli. Conte patteggia. La Commissione disciplinare dichiara immediatamente "non congruo" il patteggiamento. La Procura Federale chiede 15 mesi. Alla fine gliene danno 10, poi ridotti. Ma il danno è fatto. Nel mondo si parla di calcioscommesse insieme alla Juventus. Noi non c'entriamo un c****. Conte non voleva patteggiare. Ma alla fine quel patteggiamento viene usato come ammissione di colpa (e di fatto lo è. E' quello il senso del patteggiamento). Risultati? Zero. La Procura aveva già preparato il trappolone. I giornali spingevano sulla storia dei 3 mesi mentre loro già avevano scritto 15.
-
5 pointsMa cosa c**** volete mediare? Con farsopoli abbiamo mediato per farci mandare in B con solo qualche punto di penalizzazione, in pratica per avere la possibilità di tornare subito in A. E' servito per tornare a vincere scudetti? Sì. E' servito per non farci più bastonare dalla FIGC appena siamo tornati a vincere troppo? No. Quindi che c**** volete mediare? Per la gioia di tornare a vincere per poi di nuovo farci prendere per il c**o dalla giustizia sportiva?
-
5 pointsBeh in realta no. L'unica vera arma sarebbe lasciare lo stadio vuoto con solo la tifoseria avversaria , io ho sempre avuto l'idea che il vero nemico sta dentro e non fuori.
-
5 pointsLo dico semplicemente, l'unica soluzione (ma la vorrei da tempo), sarebbe che ElCan acquisisse in premier una squadra (le capacità economiche non gli mancano), trasferisse la rosa in questa società e si ripartisse da lì, lasciando questo carrozzone ad affondare sempre di più in paludi di M***A come merita. Tanto della juventus resta solo il nome, sbiadito, e macchiato come fosse una condanna. Non c'è più un logo se si eccettua quel cesso che c'è ora, pure i colori ormai sono ballerini ogni anno. Alla fine mi faranno lasciare questo sport perchè ne ho piene le palle, non sarà una grande perdita e non se ne accorgerà nessuno, come pure per altri che lo faranno, ma una cosa mi resterà, tiferò come meglio posso lanciando anatemi di ogni tipo contro la nazionale italiana che non deve più qualificarsi ad un mondiale per altri 50 anni.
-
5 pointsIl problema lo può affrontare degnamente, e con tantissima fortuna risolvere (forse si, forse no), solo il tifoso Juventino, ossia TU. Continuate a boicottare, e diffondete il messaggio a più gobbi possibile. Consiglio. Allargate quanto più possibile il boicottaggio. Niente Netflix, niente Dazn, niente Sky Cinema, niente Infinity, niente TIM, niente Stadium, niente JuveStore, niente giornali, niente Fiat, niente Jeep, niente Adidas, niente assicurazione Allianz, ecc. Niente ai nemici direttamente, niente agli amici dei nemici, e niente ai complici di questo troiaio. Tutto ciò che è direttamente e indirettamente legato a certi mondi, è da evitare. Se risparmiate qualche soldo, vi consiglio di mettervelo da parte, o di spenderlo per voi stessi e le vostre famiglie. Una pizza in più, una mangiata in un bel ristorante ( Pelvic sarà contento ), un week end alle terme, un piccolo desiderio, uno sfizio, ecc. Prima di tutto ci sei TU. Ricordatelo. Non farti più prendere per il c**o da questi massoni/mafiosi/delinquenti.
-
4 points
-
4 pointsDAI RAGA COMUNQUE DAI OH ANIMO c**** EH DAI FINOALLAFINE non ha pagato manco pe tenersi la spunta blu
-
4 pointsAspettiamo la sentenza definitiva per attaccarci al c**** e accettare la penalizzazione basata sui valori di Transfermarkt.
-
4 pointsNon mi sembra che fino al 2006 abbiamo mai subito nessuna penalizzazione. Ognuno tragga le proprie conclusioni.
-
4 pointsMa più che altro, ma cosa tifi? Che ogni anno di punto in bianco può arrivare un'inchiesta basata su non si sa cosa, portati avanti da non si sa chi e non si sa come, che ti stravolge tutto, ti penalizza, ti sputa mer*a addosso, il tutto senza un briciolo di dignità e di orgoglio da parte dei nostri dirigenti, che non sia spiattellare 4 frasi fatte messe in croce davanti ai giornalisti pre-partita. Tifi una squadra che fa 100 punti, e se ne vede levare 20 a maggio perchè in curva i seggiolini sono stati comprati bianchi invece che neri. Ora, domani, fra 1 anno, fra 3 anni. Ti levano i punti guadagnati sul campo, ti levano le coppe europee, ti levano i giocatori, senza battere ciglio. Ah già, ma noi ci difendiamo con pacatezza e senza arroganza..
-
4 pointsRagazzi la Est va dai 225 euro in su. Non è una semifinale di Champions o in quarto di finale contro il Real. Non è uno spareggio scudetto contro l'inter La gente normale non li ha 250 euro di media a persona da regalare alla Juventus per Juve Siviglia di Europa League, i settori a prezzi non da manicomio sono finiti subito, ma sono quelli con meno posti Vivono su Marte, e non hanno alcuna connessione con la loro gente, con chi vuole bene alla Magia e per essa ha fatto sacrifici. Non vogliono neanche che in un momento simile ci si compatti, società squadra tifosi, la Juventus al completo. Non ci arrivano, o probabilmente non gliene può fregare di meno. E questa politica va avanti da anni, con Andrea Agnelli primo esecutore come Presidente Ripeto.. Siano coerenti con le loro idee classiste, e facciano lo stadio da 18000 come il Monaco, e a quel punto possono mettere pure 200 euro una curva da vendere turista ricco di turno. Tanto già adesso lo hanno trasformato in un cimitero
-
4 pointsNel 2006 in molti cascammo dal pero. A tutti sembrava impossibile, ma fu talmente un fulmine a ciel sereno che qualcuno (io in primis) quasi ci stava credendo. Poi piano piano è venuto fuori tutto il marcio (anche lì: NON grazie alla Juve, ma grazie al forum, a ju29ro, a Moggi ecc.) e allora abbiamo iniziato a capire e mettere insieme i pezzi. Oggi, a livello di popolo, farla franca per sta gente è impossibile. Se uno vuole vedere vede. Ma anche in questo caso, per esempio, del PM che pubblicamente si proclama anti-juventino è venuto fuori grazie al web, NON grazie alla proprietà. Sono tutte cose che fanno pensare, e che se le metti insieme fanno sembrare il 2006 molto più simile e molto più vicino ad oggi di quanto si pensa. Solo che appunto, come dicevi te, nel 2006 tanti di noi ci sono passati sopra, per vari motivi. Oggi in molti non sono disposti a farlo, perchè sono stanchi. E non da chi ci attacca, ma stanchi della nostra proprietà.
-
4 pointsOrmai il calcio come sport è morto e sepolto. Stiamo vivendo un carrozzone mediatico, economico, intriso di odio e giochetti sporchi sotto i tavoli che fanno veramente venire i capelli ritti. Penso sia arrivato il momento, almeno per noi, di chiudere baracca e burattini.
-
4 pointsAppunto. Punti di vista Io oggi mi allontanerei. Però nel 2006 la B mi riavvicinò alla Juve. E questo perché era tutto molto confuso e poco chiaro Lo feci per amore e per spirito di redenzione. Ma basta una volta. Ora le cose sono molto più chiare. Il disegno è LIMPIDO. Dal 2006 , quasi 10 processi e solo sulla Juve Anche basta La juve è merce di scambio. Per me è chiaro... quindi si chiudono i giochi Attendo ancora un mese Posso concedere solo questo.
-
4 pointsIl lavoro sottotraccia, fosse esistito, avrebbe portato o prima o dopo all'annullamento di quanto richiesto dalla giustizia sportiva, con tanto di scuse pubbliche, dimissioni, risarcimenti ecc. Il lavoro sottotraccia, come hai detto giustamente te, NON ESISTE. Una società normale, che tiene al proprio patrimonio e ai propri tifosi/clienti, prima prova col lavoro "politico" dalle retrovie, e se si accorge che questo non funziona prova con l'attacco frontale, chiamando a raccolta tutti i propri tifosi. Non va in conferenza stampa a dire "le sedi opportune, ci difenderemo senza arroganza e con pacatezza ecc." Ma andate a*******o, voi e la pacatezza, massa di schifosi.
-
4 pointsAmico mio, la penso esattamente come te. Qui è tempo di tracciare linee e delimitare i confini tra decenza e indecenza. Tra comprensione e presa per il c**o. Come detto mille volte, in base alla reazione della Juve deciderò il da farsi. N.b. Del lavoro "sottotraccia" paventato da molti soloni me ne sbatto.anche perché semplicemente non esiste. Ho bisogno di reazioni chiare ed esplicite, altrimenti ( e qui ovviamente parlo a titolo personale) non posso sentirmi rappresentato da questa società di collusi masochisti. Questo è. Attendo ancora un mese. P.s. I patteggiamenti li lascio ai criminali e ai colpevoli.
-
4 pointsPerchè nel 2006 quale fu il modus operandi? Accuse fondate sul nulla, all'epoca si menzionava il forum del foggia, oggi transfermarket, analogie di un piano ben preciso. Se non avessi assistito a eventi del genere a suo tempo e a quelli odierni, avrei pensato fossero delle trame e sceneggiature di qualche film di bunuel o cronenberg, invece è realtà. Vi avevo detto nel mio piccolo che la sentenza del coni era solo un teatrino e così sta accadendo, c'è un filo che unisce tutto. Attendo, come già detto nel recente passato, cosa accadrà, COME SI MUOVERA' LA SOCIETA', e poi tirerò una riga, molto probabilmente alle mie spalle, e toglierò il disturbo. Mi spiace ma in vita mia non ho mai avuto a che fare con gente di malaffare e situazioni di dubbio gusto per usare un eufemismo, già nel 2006 ho chinato la testa per continuare a seguire (errore ovviamente), non lo ripeterò di nuovo, ho già caxxi per conto mio e mi ci son rovinato quasi la salute per quanto accaduto 17 anni fa, stavolta, nel caso, passo e chiudo.
-
4 pointsLa vera truffa è che revisionando un processo di assoluzione in primo e secondo grado non ti consentono mai di entrare nel merito. Siamo da mesi a parlare di vizi di forma, del coni che non può più entrare nel merito. Nessuno si chiede più per cosa è stata condannata la Juve. I suoi avvocati non hanno potuto dibattere, sono stati convocati da remoto per spiegare i motivi per i quali non si sarebbe dovuti ricorrere alla revisione di un processo passato in giudicato e si sono ritrovati a veder questo processo riaperto e allo stesso tempo condannati in secondo grado. Il merito risolto in mezzora, e ora a perder tempo per mesi e mesi. I motivi sono ridicoli, si parla di esser quotati in borsa e di indicazioni Consob nel dover registrare le plusvalenze come permute, il che per il revisore interpellato dalla Juventus non è vero e in ambito sportivo non può mai esistere una differenza tanto clamorosa tra chi è quotata in borsa e chi no. Di questo bisognerebbe parlare, altro che 75 pagine di prese in giro sbeffeggiando il diritto.
-
3 points
-
3 pointsl'avesse scritte Bonucci apriti cielo
-
3 points
-
3 pointssta società mi ha reso l'ultima cosa che mi serviva per seguire la juve, cioè apatico sta società mi ha reso apatico posso ancora seguire sta squadra? boh 40 anni che seguo la juve e ora mi trovo apatico
-
3 pointsScusami, ma cosa non ti sarebbe chiaro?. Ti faccio un brevissimo riassunto: - Ci toglieranno per la questione plusvalenze almeno 9 punti, che coincidenza sono uno giusto in più per stare fuori da tutto - La UEFA ha già detto che comunque ci estromette dalla Champions almeno 1 anno - Non serve a niente vincere nemmeno le prossime 4 partite - Non serve a niente arrivare in finale a Budapest - Ci devono ancora penalizzare per la situazione stipendi che al 99% ricadrà sul prossimo anno in qualsiasi Serie saremo. Ora in tutto questo il pensiero è "Dazn non lo tolgo per vedere una Juve protagonista", scusa ma protagonista di cosa?. Ci stanno distruggendo per l'ennesima volta lato società se non bastasse questo abbiamo una squadra che non batte il Monza nemmeno tirando la palla con le mani in porta e il vostro problema è disdire?. Davvero?. Porca vacca.
-
3 pointsNo, dico con Conte andò esattamente così cioè che fu squalificato e perseguitato dalla GS per fatti accaduti PRIMA, in altre squadre, a cui la Juventus era totalmente estranea, ma alla fine i danni derivanti dalla sua (assurda) squalifica ce li dovemmo accollare noi. Se Conte fosse andato anziché da noi - che so - al Milan o alla Roma, tutta la vicenda di Carobbio & co. secondo te lo avrebbe toccato di striscio?
-
3 pointsuna proprietà che usa il nostro amore (la juve) come una p*****a, all'occorrenza
-
3 pointsNon credo lo farò...probabile che invece gli dirò di evitare di iscriversi a forum dove ti dicono se sei juventino o no in base a cosa sei abbonato
-
3 points
-
3 pointsEffettivamente gli utenti del televideo sono anche quelli pro-patteggiamento. Correlazione potentissima. Utenti del televideo che proprio adesso vogliono vedersi tutte le partite e sostenere i lavoratori di Dazn (questa l'ho letta sul serio). Fino a ieri erano rimasti al calciomercato con Appiah nuovo Davids.
-
3 pointsil tifo è qualcosa che ha a che fare con lo sport e lo sport con il campo non con i tribunali.
-
3 pointsBravo Mecca. Come detto prima, ripartiamo da zero. Prendiamo Giuntoli. Tempo un mese ce lo squalificano per il caso Osimnhen... E no sto scherzando, Succedera'.
-
3 pointsNon meravigliamoci se la proprietà non farà un c****. In fondo la maggior parte degli juventini la pensa come lui. Vuoi mettere, dopo la noia di vincere 9 scudettini di fila, il risorgere dopo che per la seconda volta ci hanno bastonato? Un nuovo ciclo meraviglioso, in attesa dell'ennesima mazzata.
-
3 pointsVergognoso che per colpa di utenti moralizzatori e di altri che sono dichiaratamente fan boy delle pay tv sia stato chiuso quello che, vista la stringente attualità, dovrebbe essere uno dei topic maggiormente frequentati dell'intero forum. Mi chiedo cosa altro debba succedere per farli ravvedere: mi sforzo di calarmi nei loro panni ma non riesco davvero a capire che piacere possono provare nel vedere la squadra per la quale fanno il tifo essere trattata in questo modo. Inizio a dubitare del loro tifo, visto anche le posizioni a dir poco "singolari" su altre tematiche di grande importanza per la sorte della nostra Juve. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointstutto è possibile. devono solo ammettere la sconfitta. D'altronde a dicembre non c'era un utente, ma anche solo un giurista, che ritenesse passibile di multa (di multa eh, non di penalizzazione) l plusvalenze. Poi hanno forzato all'inverosimile Ammettessero di essere stati sconfitti e magicamente ri-forzeranno all'inverosimile E' una guerra questa, si vince e si perde. Noi occhio e croce la stiamo perdendo
-
3 pointsSocietà amorfa, specchio dell'algido suo proprietario. Un mollusco al confronto è un misto tra rambo e bruce lee.
-
3 pointsCi piglierà sicuramente
-
3 pointsBene, allora che lo dica pubblicamente: "La Superlega è la soluzione, non vediamo l'ora che si porti a compimento perchè è la cosa giusta da fare, perchè il calcio italiano fa schifo, perchè de laurentiis è un mafioso, perchè lotito è un delinquente, perchè ci siamo rotti il catzo della figc che punisce sempre e solo noi, sulla base del niente". Che si esponga, come fanno TUTTI i proprietari di tutte le squadre di tutti gli sport del mondo. Oppure, se non è fattibile, che ci venda. Che prenda una strada, con decisione, ma che la prenda. Questo limbo nel quale tiene la Juve e tutti noi tifosi non è più accettabile.
-
3 pointsSul 2006 non ci sono passato sopra, però come succede per le disgrazie della vita con il tempo ho elaborato il lutto, grazie anche a 9 scudetti di fila e a Ronaldo. Ho cercato di vivere il presente e non pensare troppo al passato, sperando inoltre in una revisione di quella farsa una volta morti i protagonisti dell'epoca. Oggi non ce la faccio più.
-
3 pointsma l'allenatore quello può dire.. è la società che dovrebeb prendere un microfono in mano, ma siccome non gliene frega NIENTE, continueranno a far silenzio
-
3 pointsTi racconto questo aneddoto. Al tempo dell'ultimo black friday stavo per comprare la tuta nuova della Juve. 120 euro circa. Poi a causa di un disguido avevo rimandato l'acquisto di un paio di giorni. Peccato che nel frattempo si dimetta il Cda e capisco fin da subito che sarebbe stato un nuovo 2006. Risultato: tuta mai più acquistata e Dazn disdetto in tempo zero. Così si deve fare. Ritengo a prescindere che non tiferò mai più Juve a meno che un giorno arrivi lo sceicco dei sogni che non si limiti a farci vincere, ma che adotti pure purghe staliniane nei confronti di tutti gli altri. In pratica non guarderò più una gara di calcio in vita mia.
-
3 pointsComunque tantopiù alla luce degli ultimi sviluppi, continuo a ritenere vergognoso che sia stato chiuso il topic di disdetta DAZN solo per i capricci di un singolo utente.. era l'unico topic che poteva dare dei risultati concreti e lo si cancella
-
3 pointsA te non interessa andare in giro senza essere preso per il c**o da mezzo mondo in quanto colluso, ladro, pupazzo, etc etc. E nel frattempo la società non ti tutela mezza volta.? A me si Punti di.vista diversi. Ci sta Io non mi riconsoco in.certi modi di operare E quindi me ne dissocio. Io la mia protesta alla continassa non la faccio contro la FICG ma contro la proprietà. Forse non mi sono spiegato. Quelli da mettere al rogo ( in senso figurato si intende)sono alla Continassa. la procura è solo contorno Questo è un suicidio assistito (dalla procura) volontario. A deciderlo è Elkann Vediamo se sono capaci a fare una cosa del.genere a Lotito o a Delaurentis Vediamo che succede Poi se a voi piace, amen. Io parlo sempre e soltanto a titolo personale.
-
3 pointsun miraggio di anni che il 90% dele squadre non ha manco in tutta la storia , alla faccia del miraggio.
-
3 pointsMa voi foste nei panni di Giuntoli o altri figure di alto livello veramente rischiereste la carriera andando a lavorare in una società bersaglio di una giustizia farlocca? Con tutte le altre richieste che avete sul mercato?