Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/05/2023 in all areas
-
8 pointsLa questione non è di punti. La questione è di dignità. E se non vuoi mettere la dignità, almeno mettici l'immagine. A me dei punti fregherebbe sega se vedessi una società che difende se stessa. Anche perché, in questo calcio... abbiamo visto quest'anno che i punti contano poco nulla. Se per loro è acqua pasata a me sta bene: è acqua passata pure per me. Maledetti!
-
7 pointsBye bye Juve, si può vivere bene anche senza calcio
-
6 pointsforte FORTE tentazione di tifare milan stasera mai successo in 28 anni mai al massimo un pò di dindifferenza ora qualche vibe di sperare che le cose gli vadano male c'è la verità figli della mherda almeno non parlate siate lavativi fotthetevi i soldi e abbiate la decenza di tacere mherde mherde maledette mherde è una delle mie più grandi passioni mherde
-
5 pointssono allo stadio che c**** di colpo al cuore aiuto... AIUTO *segue bestemmia
-
5 points
-
5 pointsCome nel 2006 Che proprietà di mérdà
-
5 points"Eh ma è colpa di agnelli che ha fatto la SL, di paratici che ha speso troppo e di nedved che andava a maiale." 3 secoli di gestione elkann vi meritate.
-
4 pointsIo ho sempre detto, ed ora sono sempre più convinto, che quei tifosi che hanno trovato le magagne dei vari napolesi del coni e pm gli hanno dato solo fastidio a questi traditori!!!
-
4 pointsChe immagine raccapricciante
-
4 pointsMa il sistema va fatto saltare Io pure sono convinta che i punti non torneranno, ma una proprietà che non è connivente, fa di tutto per dimostrare la propria innocenza
-
4 pointsCon oggi possiamo dichiarare ufficialmente la morte della Juventus. Una società gloriosa venduta per la seconda volta da una proprietà di infami, vigliacchi e senza dignità. Non avrei mai pensato potesse accadere, dopo il 2006 sono stato più tifoso che mai, ma da oggi preferisco fare un passo indietro. Di soffrire per una squadra costantemente affossata, derisa e vilipesa ne faccio volentieri a meno. Non so chi potrà continuare a seguire questo circo, non basta più la passione e l'amore per la nostra signora, ci vuole qualcosa che al momento io non riesco a trovare. Il famoso atto di fede, ma finché Giuda sarà ancora al tavolo a comandare, è veramente oltre le mie capacità.
-
3 pointsQualsiasi cosa che gli porti dei soldi è da disertare: stadio, tv, merchandising chiunque abbia un minimo di amore per la Juventus, quella vera, non può foraggiare questa gente
-
3 pointsQualcuno dica a Calvo che le sue frasi ci mettono ancora più in ridicolo di quanto non siamo già. La giustizia sportiva, conti alla mano, è ingiusta e cattiva solo contro di noi. Che siamo eternamente rispettosi e non arroganti, parte della soluzione e non problema (cit.) In altre parole siamo gli utili idioti della compagnia, noi tifosi per primi.
-
3 pointsUn inesperto non contatta di sua spontanea volontà e iniziativa Blanc un anno e mezzo prima dello scandalo per sostituire Giraudo. Non avrà fatto tutto da solo, ma sapeva tutto e ha partecipato. Così come ha fatto quello scoppiato del fratello, che ancora oggi è convinto che Moggi lo ha fatto fotografare in coma durante il famoso festino (giusto uno bruciato come lui poteva credere a questa s******a). Vorrei far notare cosa vuol dire quando loro decidono di fare la guerra. Corona è diventato un insetto, gli son passati sopra tutti (magistrati, forze dell'ordine, personaggi vari, ecc). Lo hanno piallato per ciò che aveva fatto. Se alzano il telefono e decidono che la federazione domani chiude, domani chiude. Sono una potenza che NON SI STA DIFENDENDO SCIENTEMENTE, sennò erano c***i amari per tutti.
-
3 pointsServono le bombe carta.
-
3 pointsVergogna assoluta. Questi non ci vanno al tas se la UEFA interviene. La proprietà e la dirigenza Juventina sono la cosa più squallida cosa dopo l'Inda
-
3 pointsFaccio notare che quel fallito interista sfigato di Cobolli, per lo meno ogni tanto quella estate maledetta ha fatto finta di essere incazzato, più di questi smidollati supermanagersuperpagatidiquestagranceppadiminkia. Ci provava a far finta di essere gobbo. Anche se poi il talento mostruoso per le cazzate prendeva il sopravvento. E non gli credeva nessuno. Questi qua erano stati messi lì per difendere il club, sia nella sede sportiva, che nella sede ordinaria. Ad oggi non valgono un c****. E se è JE ad avergli detto di comportarsi così non cambia una virgola. Un professionista con dignità ti risponde che certi lavoretti sporchi da sodomita non li fa. E non accetta l'incarico/si dimette. Quindi abbiamo una dirigenza di mezze seghe. A prescindere.
-
3 pointsAttendo con ansia i consueti commenti (banali) di fine partita di @Bradipo76
-
3 pointsSquadra oggettivamente “intifabile”. Si può tifare una squadra che va male, stenta, fa tanti errori, non vince per qualche tempo, anche una squadra che non risponde mai agli insulti ma una squadra che avalla, anche in maniera sgangherata, qualunque sopruso e violenza giudiziaria non si può tifare, è francamente impossibile perchè ne va della dignità personale, in questo caso la mia. Non sono mai stato un tifoso acceso, passionale, ma non mi perdevo mai una partita, ero informatissimo su tutto, soprattutto mi sentivo parte di una cosa grande che andava al di là del calcio stesso, che dava un grande senso di appartenenza. Adesso, oggettivamente, non ho più interesse nel tifare, semplicemente non mi va, perchè c’è un limite a tutto. Dite a Calvo che anche il mio tifo per la Juve è acqua passata.
-
3 pointsCHI LI FINANZIA È COMPLICE
-
3 points"Le nuove figure in società messe lì per combattere a livello giuridico" (cit.) Ma andate a farvelo piantare nel c**o dalla nazionale nigeriana di corsa su tre gambe
-
3 pointsElkann e i suoi sodali sono la criptonite per la Juve, ma ricordo che mezzo forum sei mesi fa' pretendeva l'intervento di Elkann. Quindi soffrano pure.
-
3 pointsAcqua passata, come il mio tifo per la juventus degli elkann.
-
3 pointsMa ci rendiamo conto?! Definire "acqua passata" quest'immane porcata Ma zitto, perdio, zitto!
-
3 pointsAh calvo, sei fortunato che AA si sia scopato solo tua moglie, avresti meritato di peggio
-
3 pointsSecondo me dovrebbero inc.u.larsi da soli con un dildo di un metro, ma vabè...
-
3 pointsQuesti godono a prendere in giro i tifosi. Come fai a dire che ritieni che la penalizzazione sia ingiusta e sproporzionata e poi chiudi come se non fosse successo nulla?
-
2 pointsFaccio bene io a non farmi 800 km e passa per andarmi a vedere le partite e Torino! A sto punto mi vedo la squadra del mio paese che gioca in promozione, gli do 5 euro a biglietto e mi godo un po' di sano e ruvido calcio di provincia.
-
2 points
-
2 pointsJuventus morta e sepolta. Ho lo schifo nel cuore. Quando il traditore tira le cuoia qualcuno mi mandi un messaggio privato per avvisarmi.....
-
2 pointsDAll'anno prossimo torno a seguirmi la Pro Patria. Con Calvo, Scanavino e Elkan passo
-
2 pointsScusa ma, oltre a me, viene da ridere pure a chi li affonderà per la seconda volta. E ben gli sta a sti pavidi m€rdosi
-
2 pointsNon ha specificato di chi era la pelle. Sto c****to del catzo!!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsHai fatto bene. In realtà loro non avevano bisogno manco di fare nulla. Bastavano delle pesanti minacce ben confezionate, e la Federazione calava le braghe. Subito. Hanno la forza di poter impedire praticamente a qualunque sponsor di avvicinarsi alla federazione. Possono assetarla e desertificarla in 10 minuti. Sono esperti in questi giochetti sporchi. Cose già viste, aimè. Evidentemente JE vuole una situazione in cui il cugino non metta più piede nel club.
-
2 pointsIl c****to è stato chiamato apposta per quello da Elkan. Con tutto il suo rancore. Lui è il suo socio ultras del torino
-
2 points
-
2 pointsLa proprietà e di riflesso la società, ha una precisa idea di questa situazione. Per loro è ESATTAMENTE UGUALE ad una finale persa, dispiace, magari persa per un rigore inesistente o un'altra "ingiustizia", ma si gira pagina e ci si riprova la prossima volta. ESATTAMENTE UGUALE a fare un pessimo campionato e stare fuori dalle coppe, magari anche solo per 1 punto "perso" ingiustamente, ma si gira pagina, magari si taglia qualche testa, e ci si riprova l'anno dopo. Per un tifoso, qui non c'è nessuna pagina da girare, nessun "ci riproveremo", nessun "acqua passata pensiamo al futuro". Perchè quello che hai perso non è 1 finale o 1 campionato o 1 qualificazione alle coppe.
-
2 pointsacqua passata parole indecenti….senza nessun rispetto x i milioni di tifosi e quello che stanno passando negli ultimi mesi… fuori dalla juve tutti sti mngr del c…….o…. questa dichiarazione fa il paio con quella di Zaccone nel 2006…
-
2 pointsSocietà di prescritti cartonati... Fate schifo
-
2 pointsSe il mio avvocato mi dice dai ormai acqua passata credo che lo inculo
-
2 pointsEsattamente… non vedo il senso di seguire una società del genere
-
2 pointsAnche chi finisce in carcere e sa di essere innocente combatte pur sapendo benissimo che nessuno gli restituirà i giorni della sua vita trascorsi in galera.
-
2 pointsVendete maledetti. Avete proprio rotto il c****.
-
2 points"Eh ma andrea agnelli...." Andate a raccattar verghe col c.u.l.o. voi, la uefa, la figc e chi vi mette le braghe la mattina.
-
2 pointsEro entrato per postarlo io. Si ammazzassero tutti.
-
2 pointsle bestemmie dure lo scoramento poi di nuovo la rabbia e giù bestemmie ancora più grevi ma perchè li intervistano ma perchè ma perchè devono per forza parlare è un obbligo contrattuale? ma dio
-
2 pointsVERGOGNA! VIA GLI INTERISTI DALLA JUVE
-
2 pointsNon so se questo video é stato giá postato. In tal caso chiedo venia. Repetita juventus .....
-
2 pointsHo letto un po' in giro. È una questione molto complessa, servirebbe davvero la consulenza di chi si occupa di bilanci. Posso dire ciò che ho capito io. Sostanzialmente si tratta appunto di questioni contabili e di regolamentazione per società quotate in borsa. Per farla breve cmq, non credo c'entri nulla una questione contabile con l'articolo sulla lealtà sportiva e in ogni caso con la questione sportiva in genere. Cioè se la cessione di un giocatore, che genera plusvalenza, la inserisci secondo i principi dello IAS 38, piuttosto che secondo i principi IOC, non falsifica i risultati sul campo. Tra l'altro, proprio la Consob che ha dato via all'indagine sulla questione, mi pare che circa un mese fa dichiarò che per quanto riguarda loro non c'è alcuna infrazione sulle questioni di "borsa". Cioè nessuno ha mai menzionato un ipotetico falso in bilancio. In buona sostanza le operazioni "contestate" sono 10, e sono permute cioè giocatori perlopiù giovani, scambiati con altre società alla stessa cifra o quasi. Secondo il principio IAS 38 questi giocatori ceduti devono essere inseriti a bilancio secondo il loro costo precedente, e qui ammetto di essermi un po' perso, perché se è vero come è vero che i giocatori non hanno un prezzario, non si capisce perché deve essere inserito il costo precedente del giocatore, e non ciò che la sua cessione ha generato. In ogni caso, sempre leggendo in giro, gli stessi revisori ufficiali non sono concordi sul tema, e nemmeno gli stessi analisti che hanno studiato il caso. Questo è ciò che ho capito io leggendo un po', ma posso aver capito tutt'altro che bene eh.
-
2 points