Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/08/2023 in all areas
-
5 pointsgiusto Bonucci secondo me ha gran parte della colpa cio' che va detto e' come abbiano permesso ad un simile demente di essere uno dei leader della squadra per tutti questi anni Bonucci non andava ripreso dal Milan. Li te l'eri levato dalle palle e stava benissimo dove stava
-
5 pointsChi dice cose contro Bonucci evidentemente non ha mai subito lo stesso trattamento sul lavoro. Fa benissimo a sfanculate tutti e pretendere i suoi soldi
-
5 pointsLa scelta di vendere Rovella, per giunta ad una diretta concorrente per il quarto posto, è qualcosa di allucinante. Soprattutto se poi il titolare dovrebbe essere Meckennie.
-
3 pointsChe poi aiutava...se gli chiedevo qualcosa che ti era sfuggito a momenti ti dava dell'idiota.🤣
-
3 pointsNon è il suo pane fare gol e assist. È uno che sta davanti alla difesa, muove la palla velocemente, pressa forte e sa difendere. Se consideri che in quel ruolo non siamo messi così bene, con Locatelli spesso in difficoltà...
-
3 pointsRovello uno dei pochi registi che abbiamo in italia...assurdo non puntare su di lui
-
3 pointsRovella speravo rimanesse già lo scorso anno, ma a conti fatti è maturato molto al Monza. Ora che è tornato, speravo si pensasse di farlo giocare in quanto giovane, promettente e italiano. Può darsi che vada via e non diventi nessuno, ma è proprio il pensiero che la Juve non dia una chance a questi profili a darmi fastidio.
-
3 pointsSe fanno cazzate come questa è giusto lamentarsi. E di cazzate negli ultimi 3 anni ne stanno facendo a volontà, a cominciare dalla conferma assurda di Allegri che voi avete difeso e che ci sta svalutando la rosa. Sul tenere i big poi insomma, Vlahovic se arriva l’offerta giusta parte, l’hanno detto sia Giuntoli che il livornese.
-
3 pointsA me non me ne frega un caxxo di Bonucci però questa società è diventata un casino assurdo.
-
3 pointsSE fosse vero quanto trapela dai giornali, diventa sempre più ridicola la sua posizione da pseudo "bianconero dentro" e cazzate varie. precisiamo: lui ha tutto il diritto di far le mosse legali che ritiene giuste (e che procuratore/avvocato gli avranno consigliato), ma non se ne esca con le solite cazzate sul sentirsi juventino. anche la società gli avesse fatto un torto (affermazione opinabile, ma qui si va sui pareri personali), con il suo comportamento di certo non dimostra quell'attaccamento ai colori che da sempre proclama ai 4 venti. Gente come Del Piero e Nedved ha reagito solo con il silenzio e rispetto per i colori, anche se in rotta con la dirigenza dell'epoca. nulla di nuovo sotto il sole, comunque, in fondo è lo stesso che si impuntò per andare a spostare equilibri al Milan.
-
3 pointsSe sei nella discussione sull' invito a disdire massa come puoi pensare di trovarne una ancora aperta su come abbonarsi a dazn, sky e compagnia cantante?
-
2 points
-
2 pointsvlahovic è il classico fenomeno di provincia che ha cannanto il salto di qualità in una Big e, ora come ora, può valere, al massimo 40/50, milioni come un balogun qualsiasi. Illudersi di avere un crack in squadra è estrememente ridicolo. Inoltre è sempre rotto, e anche questo lo svaluta ulteriormente.
-
2 pointsHa chiesto lui di andare,un altro in fuga dal vate del Gabbione. Societa’ serva e zerbino di Lotito. Nemmeno Cobollo era arrivato a tanto.
-
2 pointsAlla fine lo scorso anno Rovella ha giocato 27 partite su 40, comprese le apparizioni, segnando 1 (uno!) gol e facendo 2 (due!) assist. Non mi sembra sto talento, per dire Miretti che tutti considerano na sega 33 partite 0 gol 2 assist, ed ha un anno meno. secondo alcuni sembra che stiano vendendo sancet o veiga
-
2 pointsIo, Jimmy, non comprendo più nulla nel momento in cui, scegliendo di tenerti questo allenatore, opti deliberatamente per il depauperamento tecnico ed economico della rosa.
-
2 pointsaspetto lo stesso trattamento x gente come Sandro...Rugani...di Sciglio... anche Pogba se nn riesce a giocare neanche quest'anno....meckenni....e forse dimentico altri bidoni inutili che in questi anni hanno solo spremuto le ns casse dando praticamente nulla. Non sono un fan di Bonucci...ma almeno lui qualcosa ha dato e dimostrato...e ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male
-
2 pointsE sarebbe il terzo dopo Chiesa e Weah. Ora Thuram. L'anno prossimo Maldini e Zidane. Così almeno a nomi saremo una schiacciasassi.
-
2 pointsSinceramente la vendita dei Rovella se serve x arrivare ad un buon centrocampista ( vedi Thurama ) ben venga....l ho visto giocare tante volte , compreso in nazionale , mai decisivo , mai un gol , mai un passaggio , dite quello che volete non lo vedo un giocatore da Juve...senza considerare che e' un altro eterno infortunato......alla Juve avrebbe fatto tanta panchina tanto che si parla che e' stato lo stesso giocatore a chiedere la cessione visto che a Roma va a fare il titolare. L unico rammarico e' non averlo fatto prima quando SMS non aveva ancora ricevuto offerte dall arabia , si e' aspetato troppo , con 20 Ml , praticamente Pellegrini e Rovella si portava a casa un centrocampista super...... Un altro da sbolognare sarebbe Mc Ennie , x poi puntare veramente un centrocampista alla Thuram , giovane , tosto , forte..... Quest anno abbiamo bisogno di 20 giocatori , inutile avere una rosa troppo ampia , basta formazioni diverse ogni partita , si scelgano gli 11 titolari e si facciano giocare sempre quelli
-
2 pointsveramente eravam l'unica società dove ste cose non succedevano... chi voleva andare andava (a condizioni favorevoli) chi voleva stare stava (a condizioni sfavorevoli)... forse era anche l'ora di smetterla con l'approccio amici di tutti...
-
2 points21 totali è una rapina, Rovella fu pagato 18+2, Pellegrini 22. Poi a loro chiedi uno scarpone qualsiasi e ti sparano 30-40 mln.
-
2 pointsComunque é triste da entrambi le parti che di é arrivato a questo.
-
2 pointsCapire chi abbia più colpe in questa situazione, visto dall'esterno, non è semplice. Certamente non è bello che, per quanto non sia un mostro di simpatia, il sesto giocatore per presenze della nostra storia (quarto per trofei vinti) venga messo pubblicamente fuori rosa all'ultimo anno prima del ritiro.
-
2 pointsMa restiamo così che tanto quest'anno non vale la pena Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsPer Zakaria si , ma per Rovella no , darlo via è insensato , visto che è pronto per giocare titolare nella juve , operazione priva di logica
-
2 pointsMa con tutti i siti che ci stanno su internet proprio qui devi venire a cercare informazioni? sul forum della squadra rivale?
-
2 pointssoliti discorsi... ma di disastroso negli ultimi anni ci ho visto l'operato della società, non certo di Allegri che non si è auto assunto. Nell'ultimo campionato si può dire che non abbiamo dato spettacolo, ma siamo arrivati terzi nonostante il bombardamento mediatico e della figc ci abbia costretto a disputare una stagione fasulla. Terzi senza i nostri migliori giocatori per buona parte della stagione. Di disastroso ci ho visto il quinto posto del Milan campione d'italia, che non ha azzeccato un acquisto, o il quarto posto di un Inter che, sulla carta, era la squadra da battere. Non mi capacito di come in molti ancora non si rendano conto del fatto che l'ultima stagione sia stata la più assurda della nostra storia, ancora più del campionato di serie b.
-
2 points
-
2 pointsnon capisco tutta questa stima per il serbo che fino a 1 mese fa tutti insultavano e lo catalagavano come pacco e ora tutti lo idrolatano come se fosse il dio del calcio..mi domando cosa ha fatto da noi in un anno e mezzo per meritare tutta sta stima che poi, se proprio dovessimo guardare le statistiche in base ai minuti giocati ha segnato meno di kean...e ripeto kean eh... che poi anche qua,dovessi proprio andare a fondo si evince che prende molto meno della meta' di stipendio rispetto al serbo,ma ok siccome Lukaku sta sulle palle... Se siete contenti di tenervi uno che a bilancio costa 31,5 milioni per giocare 1 partita su 5 quando va bene,che se la fa sotto nelle partite importanti e che non é nemmeno capace di stoppare un pallone ok,alzo le mani. Non andava bene LUKAKU + 40 MIL , dal serbo cosa pensi di ricavare adesso?adesso che mancano 10 giorni si e no alla fine del mercato con lo stipendio che prende e che ha sto maledetto problema di pubalgia?se fosse solo quello eh perche se lo sta tirando dietro da oltre un anno,non é che ha qualcos'altro che noi non sappiamo ed é per questo che vogliono venderlo?o siete furbi solo voi visto che c'è la fila di squadre per prendersi il serbo? Dai su ,l'Atalanta ha venduto per 75 milioni Hojlund,che manco quasi nessuno lo conosceva a momenti,il bayer vuole spendere 100 cocuzze per kane che ha 30 anni e al serbo che ne ha 23 non se lo caga nessuno,saranno tutti cretini o forse siamo noi (anzi voi) che stiamo esagerando nell'iper valutare Vlahovic?
-
2 points
-
2 pointsAddirittura "liberarci"....uno dei top scorer all time della serie A in quella fascia d'età in rapporto alle partite giocate e la squadra più importante della serie A se ne deve li liberare... è un "problema"....questo è diventata la Juve?
-
2 pointsCentra perchè è uno dei (principali) motivi per cui mi è passata la voglia di guardare la Juve.
-
1 pointAhhhh capito. Provo a indovinare? È lui che ti ha chiesto, entrando nel vostro forum, di venire qui e scrivere questo giusto? Si giusto non c'è bisogno che rispondi.
-
1 point
-
1 pointDiarra con Allegri inizia a giocare a gennaio (in coppa Italia). Non mi sembra un profilo ideale. Thuram già mi pare più pronto.
-
1 pointEcco e questo non puoi farlo e si chiama mobbing ... Bonucci è un dipendente storico dell'azienda ancora sotto contratto, solo per un anno, ha firmato un contratto per allenarsi, per stare in gruppo e soprattutto per competere ... questo è il suo mansionario. Il tuo capo ha litigato con te e la sua decisione non è evidentemente basata sul merito, non dimentichiamolo perchè è fondamentale ...Il tuo capo non vuole lavorare con te perchè gli stai sul c... ed HR in questo caso si guarda bene di ridurre le tue mansioni perchè se gli fai causa la vinci a mani basse. In un'azienda al limite saresti spostato in altro team, cosa che qui non può succedere. Bonucci non è messo nelle condizioni di fare quello per cui ha firmato un contratto e se vuoi anche di essere messo in tribuna per scelta tecnica dopo aver dimostrato al suo capo che non merita quanto altri, Bonucci è escluso dalle mansioni operative in azienda. A me sembra che ci dimentichiamo la cosa fondamentale... tutti stanno da una parte o dall'altra in base a quanto ti sta sulle palle Bonucci. Qui siamo di fronte ad un allenatore (dipendente come Bonucci) che fa fuori un calciatore perchè gli sta sulle palle e crede gli possa remare contro. Per me la soluzione era cacciarli tutti e due o tenerli tutti e due, c'e' un direttore sportivo che vigila e sta anche in panchina ... ci pensava lui a vigilare sulla situazione.
-
1 pointmmmmm no non e' affatto cosi ti presenti in ufficio, l'HR ti convoca, vai a parlare con loro e ci trovi il tuo capo che ti dice che non rientri piu' nei piani dell'azienda e ti invitano a cercarti un'altra azienda. Tu dici che no, di cercarti un'altra azienda non ne hai ne la voglia ne la volonta'. a quel punto ti dicono che si, la tua scrivania e' a parte, il tuo lavoro sara' di fare pile di faldoni da solo e con te non lavorera' nessuno fino a fine contratto che avverra' tra 10 mesi durante i quali percepirai il 100% dello stipendio, bonus del team di lavoro compresi ecco, cosi' la similitudine ha piu' senso
-
1 pointMolta più stima per Carlitos Tévez e i suoi due anni che per sto qua
-
1 point
-
1 pointquindi se un pilota della British Airways si schianta contro una collina la colpa e' di chi lo ha assunto mentre lui e' esente?
-
1 pointSe vabbè, mandiamo via i giovani e rinnoviamo alla riserva della riserva che prende 3 milioni... Meno me che è arrivato giuntoli
-
1 point
-
1 pointAllegri-bis - il tanghero livornese da bar - è l'unico che ha saputo far peggio della proprietà dirigenza di questo biennio. A lui non posso che augurare il peggio salvo i risultati della Juve finché rimane sui nostri colleoni. A Romelu il peggio del peggio come squallido escremento umano. Grazie a @JuvenTINOOO per la massima condivisione del mio post.
-
1 pointHa 19 anni e ha fatto un annata tutto sommato positiva Prendere 4 euro al mese È italiano e può attaccarsi alla Maglia Ha una buona tecnica di base Mckennie mi sa che va lo siete dimenticati Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 pointRovella sembra un predestinato del Jmedical, se si può fare plusvalenza va lasciato andare, non credo perdiamo un fenomeno.
-
1 pointBuon prospetto ma preferirei dare minuti a Hujsen che sembra forte. Se raccattiamo 12 milioni per De Winter bene così
-
1 point
-
1 pointLeggo molto pessimismo ma nel precampionato sono apparsi in forma giocatori chiave come Chiesa e Weah, e la squadra sembra motivata. Di certo i giocatori non hanno la minima voglia di fare figure pessime come l'anno scorso. Tek; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Questo è (DEVE ESSERE) un 11 da 80 punti almeno, per me con il ritorno di Rovella e Fagioli in centrocampo siamo ben equipaggiati per una corsa scudetto. Senza favoriti quest'anno la quota scudetto non sarà sopra gli 86 punti.
-
1 pointPraticamente aggrappati alla lazio.che entra in Europa. Troppo intelligente mettere come obbligo il primo punto Laziale a inizio 24/25. E metà stipendio pagato. Nel frattempo Lotito ci prende gusto sapendo con chi ha a che fare e Non esiste club che prende pesci in faccia più della Juventus.
-
1 pointBè guarda, come in tutte le cose non esiste un'unica opinione o considerazione. Quella che va per la maggiore e che credo proprio sia quella reale, è che gli Elkann, John in particolare, si son ritrovati a ereditare l'impero ex Fiat solo per la prematura morte di Giovannino, il figlio di Umberto, che era il vero erede designato dallo stesso Gianni, per il quale stravedeva. Tanto è vero che i fratelli Elkann, fino ai 20 anni circa hanno studiato, vissuto e son cresciuti all'estero. Posso dirti che io è da quando ero molto piccolo, quindi ti parlo di almeno 30 anni fa che sentivo dagli stessi dipendenti Fiat che la stessa prima o poi sarebbe scomparsa da Torino. Fai conto che negli anni di maggior splendore, quindi 60-70, solo a Mirafiori ci lavoravano quasi 70.000 persone, solo lì. Poi era ancora attiva la fabbrica del Lingotto, per dire. Una città intera in pratica, più tutto l'enorme indotto, che andava da carrozzerie Bertone e tantissime altre. Ad oggi a Mirafiori son rimasti in meno di 10.000, di cui appena 2.000 alle carrozzerie, molto spesso in cassa integrazione. L'indotto derivante è ovviamente sparito o quasi. È chiaro che Torino città ha dovuto, non riuscendoci ancora, a reinventarsi da città prettamente industriale a città dei servizi e turistica, pur non avendone le caratteristiche come può averle Roma, Firenze, Venezia per esempio. Non è infatti un caso se Torino è una delle aree meno abbienti (o più povere) quantomeno del Nord Italia. Questa è la realtà dei fatti.
