Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/10/2023 in Risposte

  1. 4 points
    Granata di M***A. Lo scrivo qui, che lo sappiano anche quelli che provano simpatia per quei pezzi di sterco.
  2. 4 points
    Spesso su questo ragazzo prevale una certa severità di giudizio. Ha giocato una partita pazzesca sabato.
  3. 3 points
  4. 3 points
  5. 2 points
    Gli avrà fatto la "mossa dei cinque passi" di kill bill
  6. 2 points
  7. 2 points
    Tiriamo fuori l'amuleto Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  8. 2 points
    Infortunio muscolare pure per lui, rientra dopo la sosta. Io non faccio nè il medico, nè il preparatore atletico, però se qualcuno ti fa notare che c'è un problema oggettivo a livello di infortuni muscolari (pure giocando una volta a settimana) almeno non fare il permaloso.
  9. 2 points
    Quando uno sposta gli equilibri lo fa sempre, ovunque giochi Speriamo torni in nazionale che abbiamo bisogno di lui
  10. 2 points
    la colpa e' sempre della societa' che non difende neppure i suoi calciatori , quando Gatti vetta' espulso x sentimento popolare ne pagheremo le conseguenze......ieri il turco dell inda ha fatto un fallo da espulsione clamoroso , se vedete la sua faccia dopo il fallo dice tutto , se ne parla da qualche parte ...?
  11. 2 points
    In questa parte ci vedo piu di un errore. La regola che dice che un fuorigioco vale anche per un mm non ha nessun senso visto che il mm non puo essere calcolato ( esiste in ogni misurazione il margine di errore ) , a meno che non si usino quelle telecamere che riescono a farti vedere il movimento di un proiettile sparato e non credo usino quelle. Per quanto riguarda evitare che si guardi il calcio se si pensa che alcune cose siano fatte apposta e' come dire che se pensi che esistono politici corrotti non devi andare piu a votare o poliziotti corrotti non andare piu a denunciare un furto. Esistono corrotti da sempre in qualsiasi campo e per quanto riguarda i prescritti appunto sono i prescritti e non vanno presi a paragone.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Secondo me sono stufi di vincere scudetti a ripetizione, quest'anno puntano la Champions
  14. 2 points
    Spesso vedo qui sul forum parlare male di Rabiot… A me sembra di netto il nostro miglior giocatore. Ho proprio l’impressione che sia un calciatore che non possa piacere a tutti, non so per quale motivo… Vedo spesso gente parlare malissimo anche di fronte a prestazioni assolutamente positive. Me ne faccio una ragione, ma me lo tengo stretto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. 2 points
    però la punta/tacco dello scarpino continuerebbe ad essere decisiva... tu dici si mi fischi fuorigioco perchè ho già tutto il corpo più il tacco avanti di un mm....è giusto fischiarlo.... dopo 6 mesi che tutti si saranno abituati alla "luce" sarà normale vedere tutto l'attaccante davanti ed inizieranno le lamentele per un solo mm di tacco.... la verità purtroppo è che vige sempre l'art. 1 dell legge Carraro "se dovete sbagliare,per favore non sbagliate a favore della Juve"... di conseguenza come sospetti tu si va a cercare il frame giusto...se il frame non c'è si elimina la telecamera che riprende il giocatore che tiene in gioco tutti ... se proprio è impossibile trovare qualcosa allora si convalidiamo...ma gliela dobbiamo far sudare
  16. 1 point
  17. 1 point
    mentre se vince non ha fatto nulla, ovviamente, perchè era scontato vincere... che spettacolo....
  18. 1 point
    Ovvio di quelo che dice Marelli mi frega più di zero, oltretutto a me degli errori arbitrali non interessa a nulla perchè li ritengo parte del gioco, era solo per far capire come siamo trattati dai media nostrani....
  19. 1 point
    Non mi è mai piaciuto, nè ho intravisto in lui un giocatore da Juve, ma ieri ho provato affetto per Moise. Ha giocato veramente bene, ha fatto due bellissimi gol, e vedere l' accanimento di quella mierda di arbitro nei suoi confronti, ma ha fatto un gran dispiacere. Spero che continui cos', ad applicarsi con serietà fuori e dentro il campo. Da sabato lo guarderò con occhi diversi, e spero che cresca ancora tanto.
  20. 1 point
  21. 1 point
    guarda io darei direttive ai miei tesserati di rispondere semplicemente si o no alle domande fatte da questi esseri. Ma dubito fortemente che quei pupazzi travestiti da dirigenti possano fare una cosa del genere.
  22. 1 point
    Comunque la palla è entrata in porta letteralmente all'ultimo secondo
  23. 1 point
    Non sono per nulla d'accordo. Lo seguii per un anno intero nella stagione 20/21. Commentavo a nastro e mi divertivo a stuzzicarlo. Abbiamo fatto scintille sul suo blog. Amico delle milanesi e acerrimo nemico nostro.
  24. 1 point
    weah lesione al muscolo semitendinoso
  25. 1 point
    Se è andata così trattasi di selezione naturale
  26. 1 point
  27. 1 point
    https://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards
  28. 1 point
    Che lo tengano pure fuori fino a giugno.
  29. 1 point
    direi abbastanza scontato... a meno di proposte irrinunciabili dalla premier
  30. 1 point
  31. 1 point
    vabbè ma che succeda al 96' in casa contro l'ultima in classifica mi pare abbastanza normale è l'atteggiamento in tutti gli altri minuti il vero barlume di speranza di una juve meno spenta e più aggressiva, pur con i limiti (evidenti) che abbiamo a firenze, in una partita completamente diversa dove però servono 90' di battaglia, vedremo se è stato solo un fuco di paglia
  32. 1 point
    Anche io sono convinto che non sia il profilo che ci stavamo aspettando e addirittura penso che Milik sia più utile anche quando non è in giornata, ma voglio spezzare una lancia per Dusan e sono convinto che a Firenze ci farà godere (magari così si potrà anche cedere meglio)…
  33. 1 point
    Secondo me è più centravanti.. Esterno, ha si il passo ma gli manca il resto... Ad oggi comunque merita di essere il titolare perché è il più in forma.
  34. 1 point
    Suvvia Dark... era solo una battuta. Prendi la vita con più leggerezza... Per quel che me ne frega del calcio quest'anno, le live generalmente nemmeno le leggo. Ho letto il tuo post solo perché citato da altro utente e mi ha fatto sorridere, tutto qui. Così come sorrido quando vedo che anche dopo una vittoria del genere, percui qualsiasi altra tifoseria al mondo godrebbe come non ci fosse un domani... qui si riesce invece ancora a criticare. E non mi riferisco a te nello specifico... Tuttavia, ripeto, poco mi importa.
  35. 1 point
    Livello di insofferenza per Allègher: Isis
  36. 1 point
    Il peggior antijuventino è diventato il tizio calvo di YouTube, tale Avsim. Che essere penoso: smettere di tifare la propria squadra e arrivare a sperare che perda per l' odio personale verso un allenatore.
  37. 1 point
    Giocatori diversi. L'italiano gioca più spesso a sinistra. Bene averli entrambi
  38. 1 point
    Questo in aggiunta ai due goal annullati e al rigore su Chiesa non dato. Ma abbiamo rubato anche ieri. https://x.com/FabioGiambo/status/1718537240161190071?s=20
  39. 1 point
    Il punto è che a centrocampo giochi comunque con uno pagato QUARANTA milioni campione d'Europa, con uno che prende un ingaggio da 7 mln e vicecampione del mondo, a sinistra hai il miglior giocatore dell'EL di due anni fa.. non saranno Vidal e Pirlo, per carità, ma a volte parliamo come se giocassimo con gente più scarsa di Lecce, Sassuolo e tutte le altre squadre che spesso ci hanno dominato comunque.
  40. 1 point
    Gli ultimi 20 minuti di eri dovrebbero essere una costante. Una squadra tutt'altro che "umile" e soprattutto non cagasotto. Il pensiero sbagliato non è quello sul bel gioco, soggettivamente una persona può farsi piacere quello che preferisce, anche se oggettivamente osceno. Il pensiero sbagliato è quello di credere e voler far credere che i risultati non siano arrivati per anni solo per la bassa qualità della rosa a disposizione, o per una penalizzazione avvenuta gli ultimi mesi di 2 anni osceni, per il solo scopo di difendere l'allenatore, questo si che è un pensiero che fa ribrezzo. Ma gli stessi che li giudicano scarsi, poi non spiegano come mai riescono a fare partite come Udine, o come contro il Milan anche se a tratti, o come ieri, anche se davanti avevi il Verona. Improvvisamente Kean diventa forte, Milik fortissimo, Cambiaso diventa Zambrotta e Locatelli pure utile. Eh no questo non è corretto. Se la pensi così lo devi pensare sempre e devi anche accettare di sentirti dire che il tuo allenatore preferito ha avuto fortuna, se no non si spiega come i giocatori siano diventati di colpo bravi. Questa squadra non è mai stata scarsa, non sarà una rosa da finale di Champions, perchè li servono risorse economiche e soprattutto, nel calcio di adesso, di un allenatore con una visione di gioco decisamente più moderna di quello che abbiamo, ma in una Seria A che ormai rappresenta il quinto campionato europeo, togliendoci di dosso la paura, la calma, l'umiltà e l'ansia di prendere gol, puoi tranquillamente dire la tua. Poi c'è il discorso proprietà, che secondo me non é così vogliosa di tornare subito ai vertici, per tanti motivi.
  41. 1 point
    Gioca bene gioca male Pavoletti in nazionale. Due gol in recupero e un assist. Sipario
  42. 1 point
    Colpa di Alex Sandro e De Sciglio...se fossero stati dei giocatori di calcio si sarebbe potuto insistere sul 433 e valorizzare meglio Soulé e Iling.
  43. 1 point
    Ti dirò di più Avrebbe anche poco senso riportare Soule a casa Nel 352 pannoliniano dove lo metterebbe? Esterno tutta fascia come ha già fatto?
  44. 1 point
    Semplicemente se si volesse usare il Var in modo per lo meno non di parte casi come questo nemmeno andrebbero presi in considerazione. Se voglio avere una misura di decimi di millimetro uso il calibro e non il metro della sarta che come misura non va oltre il millimetro , questi invece proprio questo fanno e lo fanno come fa comodo a loro e a chi gli garantisce una carriera magari da internazionale ( benefits , viaggi gratis etc etc ). Il calcio ormai e' un business dove ognuno fa quello che puo per garantirsi la benevolenza di questo o quello ma siccome al padrone della Juventus non importa nulla il risultato e' vedere questa roba qui.
  45. 1 point
    Ieri, e pure nella partita a Milano, ho visto la Juve fare la Juve, quella già più seria, e non gli obbrobri e i mapazzoni da vomito visti negli ultimi 2 campionati. Per atteggiamento, intensità, intelligenza tattica e movimenti sul campo, finalmente coordinati e efficaci per lunghi tratti di partita. Ho visto la difesa stabilmente 30 metri più avanti e Locatelli finalmente fare il suo lavoro con tecnica e geometrie, e non pensare solamente a stare a difendere sulla linea dei 3 dietro ad esempio. Io continuo a ripetere che se siamo più organizzati e cresciamo ancora in qualcosina non siamo una squadra di seghe, non in questa serie A. Questo è il "bel giuoco" che pretendiamo e tanto ridicolizzato da qualche paraculo. C'è tanto da fare e da migliorare, ma se può davvero rappresentare un'inizio di "percorso" ben venga, sarebbe pure ora.
  46. 1 point
    Ma veramente vi meravigliate? L'anno scorso è stato un anno negativo eppure siamo arrivati terzi...In un anno normale senza le coppe dove magari si riesce a battere anche un Verona ci dev'essere la vittoria dello scudetto o almeno ce la dobbiamo giocare fino alla fine...
  47. 1 point
    Faraoni é un capitano indegno anzi degno di un calcio indegno come quello italiano
  48. 1 point
    Che era ampiamente prevista, così come è prevista un'altra grossa perdita per il prossimo esercizio "grazie" anche ai mancati introiti Champions di cui invece ne beneficerà qualcun'altro che non ne aveva diritto (ogni riferimento al Milan è puramente voluto). In ogni caso la Juventus ha sempre ripianato con soldi veri le sue perdite, a differenza di altri che hanno fatto ricorso a fantasiosi giochi di prestigio contabili...
  49. 1 point
    Si purtroppo conosco tutto, ma il tuo post é perfetto mettendo ordine. Comunque saremo in malafede noi, é solo una coincidenza... Che interessi poteva avere Elkann nel perdere centinaia di milioni facendo retrocedere la Juve(Pluricit.). Lo detesto e mi fa schifo molto piu di Moratti.
  50. 1 point
    Non lo sapevi? Per la precisione diventò presidente Telecom, al posto di Tronchetti Provera nel settembre 2006 Ossia appena 1 mese dopo che fini' il suo "lavoro" da commissario straordinario Figc, consegnando la scudetto di ***** e di cartone alla squadra per la quale fu dirigente Dopo poco più di un anno di presidenza Telecom, fu chiamato come consulente finanziario in Fca, lui che come principale occupazione era Giurista Cioè con tutti i consulenti finanziari che ci sono nel mondo, Johnny "patteggio" Elkann non trovò nessun altro che Guido Rossi, un Giurista... Ma sarà stata sicuramente una combinazione fortuita.... Ricapitolo la dinamica temporale per renderla più chiara a chi ancora si ostina a difendere questo "individuo". Guido Rossi, giurista e avvocato. - 16 maggio 2006-19 settembre 2006 Nominato commissario straordinario Figc - 15 settembre 2006 (quindi mentre ancora era in carica in Figc...) - 6 aprile 2007 diventa Presidente Telecom - 8 marzo 2008- fino al 2011 diventa consulente finanziario Fca Grandissimo Johnny....
×
×
  • Crea Nuovo...