Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/11/2023 in all areas
-
11 points
-
10 points
-
7 points
-
7 pointsCi stiamo avvicinando alla perfezione allegriana, ci manca poco: quando vinceremo senza tirare in porta il verbo sarà compiuto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
6 pointsNoi non siamo come voi. Vicini alla Toscana che soffre Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsperfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?
-
4 pointsMa oltre al centrocampo che è il reparto più martoriato (prossima settimana che manca Rabiot tocca per forza Cambiaso mezzala) in difesa stai giocando con Rugani e Gatti...Rugani che era finito a far la riserva al Cagliari e Gatti che due anni fa giocava in serie B...se uno mi dice che questa squadra è la migliore del campionato o è calcisticamente stupido o per sostenere le sue idee del c**** cerca di mettere in piedi una realtà che esiste solo per lui
-
4 points
-
4 pointsDa stasera @Gnokko ed io non commenteremo più le partite. @zart ci ringrazia per il lavoro svolto e vi aggiornerà sui nuovi palinsesti.
-
4 pointsSe ci abbassiamo ancora un po andiamo in curva con i tifosi
-
4 points
-
4 pointsi contropiedi trapattoniani erano ben fatti e coodinati, con gente che ripartiva pure in 4-5... noi lanciamo palla a casaccio in avanti sperando la prenda kean quando non è al limite della nostra area di rigore(quasi sempre) e ripartiamo in 2, massimo 3, slegati tra loro e senza un'idea... io davvero non capisco chi ha un fetish per questo signore che siede in panchina, un incompetente assoluto, incapace e senza alcuna nozione del gioco del calcio.
-
4 pointsdai allegri fai un favore a qualche milione di persone...levati dal c**** , ti imploriamo, non possiamo vedere una juve che in 45 minuti supera la meta' campo una volta....con la Fiorellina poi....mandragora arthur barak kouame...dai non esiste
-
4 points
-
3 pointsSenza pubblico non si doveva giocare Record stagionale per la Fiorentina. Superati i 38.000 spettatori
-
3 pointsok ci si arrocca in difesa per quasi 90 minuti ma la cosa ancora più grave è il non riuscire a fare una ripartenza decente. tra l'altro giocando contro difensori che rispondono al nome di Martinez Quarta e Ranieri e quando ti raccontano la favola che il nostro centrocampo non è altezza e poi lo vedi soverchiato dagli scarti juve Arthur e Mandragora ti rendi conto che sono solo fregnacce si è vinto, importantissimi questi 3 punti in chiave champions ma affrontare tutto un campionato giocando in questa maniera è improponibile
-
3 pointsTutti ammassati in alto per lasciare vuote le prime file, che ridicoli
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsArthur è il classico giocatore inutile...ha la fisicità di un comodino.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsBenvenuti Nell era Dell ultramuso. Il cortomuso ormai è superato.
-
3 pointsIncredibile siamo a -2 in classifica giocando il peggiore calcio al mondo Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNoi sempre più secondi con questo dinosauro in panchina vi fa capire il livello del campionato Non fosse per l’Inter questo lo vincerebbe davvero continuando così
-
3 pointsChi paga biglietti allo stadio o l'abbonamento alla pay tv per questa roba ha uno stomaco davvero forte Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsSeguire le partite della juve è masochismo. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointsOccorre Pietro Micca per spezzare l'assedio, come nel 1706
-
3 points
-
3 pointsIl fatto che giocando così siamo secondi la dice molto lunga sul livello del campionato
-
3 pointsBene il gol. In generale, abbiamo costretto i violacei per 48 minuti nella nostra metacampo.
-
3 pointsSono come i loro amichetti tremendisti in riva al Po. Tutte chiacchiere.
-
2 pointstifoso della juve è un parolone. è uno dei tanti tifosi di se stesso che fanno proseliti
-
2 pointsChiesa è da Juve, ma non questa Juve, è da Juve che sa cosa fare in campo e ha un sistema di gioco, ad un certo punto era nella stessa linea di Bremer, di che parliamo?. Kean male perchè ha fatto solo da boa a centrocampo, per volontà di chi?. Sotto la gestione di Allegri avrebbe difficoltà a fare gol anche Haaland. I centrocampisti e gli attaccanti con Allegri sono i più penalizzati, sono quelli che praticamente devono cambiare ruolo, da attaccanti a centrocampisti e da centrocampisti a difensori, come li fai a giudicare?.
-
2 pointsquando rientra bisogna dirottare danilo a centrocampo…..al momento Rugani Bremer sembrano chiellini e barzagli
-
2 pointsFelicissimo per i 3 punti, il primo gol di Miretti, la porta inviolata, il secondo posto in classifica e un'altra partita alle spalle in un campo e in un contesto difficile. Migliore in campo Bremer, poi Rugani e quindi Tek. Tatticamente, abbiamo giocato in 11 davanti alla porta per quasi tutta la partita, una roba imbarazzante per la Juve in qualsiasi contesto storico: dal punto di vista della proposta e delle idee di gioco abbiamo toccato il fondo e stiamo iniziando a scavare.
-
2 pointsPure Bremer un salto di qualità rispetto a Bonucci abnorme.
-
2 pointsPosso dire senza essere bannato che Vlahovic è un co*****e?
-
2 pointsGiochiamo male cosi in segno di protesta contro le autorità che non hanno voluto rinviare la partita
-
2 pointsDai vostri commenti una Juve in stile ***. È incredibile come questo essere non sappia proporre uno straccio di gioco. La Fiorentina si difende come il Pescara di Galeone. Andrebbe attaccato. Invece si aspetta l'1 a 1. Meno male che non vedo ...
-
2 points
-
2 pointsE' qui che si streamma gratis in c**o alla lega? Presente!
-
2 pointsHanno rinviato Napoli-Juve con il sole e non rinviano questa con morti sulle strade Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsHanno cominciato da ieri, anche mister Italiano ha detto che gli avvenimenti di questi giorni hanno scosso la squadra. Lo sport ormai è vittima della retorica. Voglio proprio vedere cosa sanno i calciatori della Fiorentina a proposito dei fatti di questi giorni. Molti calciatori non conoscono nemmeno la lingua di questo paese, figurarsi se seguono le cronache. Quanto ai gruppi di tifo organizzato, lasciamo proprio perdere.
-
2 pointsE che sia nettamente più forte di noi che dobbiamo al massimo puntare al quarto posto, vedi te
