Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/2023 in all areas

  1. 11 points
  2. 10 points
  3. 7 points
    + 39 contro sti infami la vittoria è sempre per loro
  4. 7 points
    Ci stiamo avvicinando alla perfezione allegriana, ci manca poco: quando vinceremo senza tirare in porta il verbo sarà compiuto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  5. 6 points
    Noi non siamo come voi. Vicini alla Toscana che soffre Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  6. 5 points
    Rispettateci (cit. tifoseria melanzana)
  7. 4 points
  8. 4 points
    perfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?
  9. 4 points
    Ma oltre al centrocampo che è il reparto più martoriato (prossima settimana che manca Rabiot tocca per forza Cambiaso mezzala) in difesa stai giocando con Rugani e Gatti...Rugani che era finito a far la riserva al Cagliari e Gatti che due anni fa giocava in serie B...se uno mi dice che questa squadra è la migliore del campionato o è calcisticamente stupido o per sostenere le sue idee del c**** cerca di mettere in piedi una realtà che esiste solo per lui
  10. 4 points
    Ecco il motivo per cui la Juventus ha vinto a Firenze
  11. 4 points
    Da stasera @Gnokko ed io non commenteremo più le partite. @zart ci ringrazia per il lavoro svolto e vi aggiornerà sui nuovi palinsesti.
  12. 4 points
    Se ci abbassiamo ancora un po andiamo in curva con i tifosi
  13. 4 points
    Dicci dove la compri.. deve essere buona...
  14. 4 points
    i contropiedi trapattoniani erano ben fatti e coodinati, con gente che ripartiva pure in 4-5... noi lanciamo palla a casaccio in avanti sperando la prenda kean quando non è al limite della nostra area di rigore(quasi sempre) e ripartiamo in 2, massimo 3, slegati tra loro e senza un'idea... io davvero non capisco chi ha un fetish per questo signore che siede in panchina, un incompetente assoluto, incapace e senza alcuna nozione del gioco del calcio.
  15. 4 points
    dai allegri fai un favore a qualche milione di persone...levati dal c**** , ti imploriamo, non possiamo vedere una juve che in 45 minuti supera la meta' campo una volta....con la Fiorellina poi....mandragora arthur barak kouame...dai non esiste
  16. 4 points
  17. 3 points
    Senza pubblico non si doveva giocare Record stagionale per la Fiorentina. Superati i 38.000 spettatori
  18. 3 points
    ok ci si arrocca in difesa per quasi 90 minuti ma la cosa ancora più grave è il non riuscire a fare una ripartenza decente. tra l'altro giocando contro difensori che rispondono al nome di Martinez Quarta e Ranieri e quando ti raccontano la favola che il nostro centrocampo non è altezza e poi lo vedi soverchiato dagli scarti juve Arthur e Mandragora ti rendi conto che sono solo fregnacce si è vinto, importantissimi questi 3 punti in chiave champions ma affrontare tutto un campionato giocando in questa maniera è improponibile
  19. 3 points
    Tutti ammassati in alto per lasciare vuote le prime file, che ridicoli
  20. 3 points
    Ho in mente di provarlo come falso nueve
  21. 3 points
    Non possono annullarti gol se non tiri mai (semicit)
  22. 3 points
  23. 3 points
  24. 3 points
  25. 3 points
    Arthur è il classico giocatore inutile...ha la fisicità di un comodino.
  26. 3 points
  27. 3 points
    Bello il titolo di Tuttosport ........ CORTO MURO!
  28. 3 points
    Benvenuti Nell era Dell ultramuso. Il cortomuso ormai è superato.
  29. 3 points
    Incredibile siamo a -2 in classifica giocando il peggiore calcio al mondo Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  30. 3 points
    Noi sempre più secondi con questo dinosauro in panchina vi fa capire il livello del campionato Non fosse per l’Inter questo lo vincerebbe davvero continuando così
  31. 3 points
    Chi paga biglietti allo stadio o l'abbonamento alla pay tv per questa roba ha uno stomaco davvero forte Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  32. 3 points
    Seguire le partite della juve è masochismo. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  33. 3 points
    Occorre Pietro Micca per spezzare l'assedio, come nel 1706
  34. 3 points
  35. 3 points
    Il fatto che giocando così siamo secondi la dice molto lunga sul livello del campionato
  36. 3 points
    Bene il gol. In generale, abbiamo costretto i violacei per 48 minuti nella nostra metacampo.
  37. 3 points
    Sono come i loro amichetti tremendisti in riva al Po. Tutte chiacchiere.
  38. 2 points
    tifoso della juve è un parolone. è uno dei tanti tifosi di se stesso che fanno proseliti
  39. 2 points
    Chiesa è da Juve, ma non questa Juve, è da Juve che sa cosa fare in campo e ha un sistema di gioco, ad un certo punto era nella stessa linea di Bremer, di che parliamo?. Kean male perchè ha fatto solo da boa a centrocampo, per volontà di chi?. Sotto la gestione di Allegri avrebbe difficoltà a fare gol anche Haaland. I centrocampisti e gli attaccanti con Allegri sono i più penalizzati, sono quelli che praticamente devono cambiare ruolo, da attaccanti a centrocampisti e da centrocampisti a difensori, come li fai a giudicare?.
  40. 2 points
    quando rientra bisogna dirottare danilo a centrocampo…..al momento Rugani Bremer sembrano chiellini e barzagli
  41. 2 points
    Felicissimo per i 3 punti, il primo gol di Miretti, la porta inviolata, il secondo posto in classifica e un'altra partita alle spalle in un campo e in un contesto difficile. Migliore in campo Bremer, poi Rugani e quindi Tek. Tatticamente, abbiamo giocato in 11 davanti alla porta per quasi tutta la partita, una roba imbarazzante per la Juve in qualsiasi contesto storico: dal punto di vista della proposta e delle idee di gioco abbiamo toccato il fondo e stiamo iniziando a scavare.
  42. 2 points
    Pure Bremer un salto di qualità rispetto a Bonucci abnorme.
  43. 2 points
    Posso dire senza essere bannato che Vlahovic è un co*****e?
  44. 2 points
    Giochiamo male cosi in segno di protesta contro le autorità che non hanno voluto rinviare la partita
  45. 2 points
    Dai vostri commenti una Juve in stile ***. È incredibile come questo essere non sappia proporre uno straccio di gioco. La Fiorentina si difende come il Pescara di Galeone. Andrebbe attaccato. Invece si aspetta l'1 a 1. Meno male che non vedo ...
  46. 2 points
  47. 2 points
    E' qui che si streamma gratis in c**o alla lega? Presente!
  48. 2 points
    Hanno rinviato Napoli-Juve con il sole e non rinviano questa con morti sulle strade Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  49. 2 points
    Hanno cominciato da ieri, anche mister Italiano ha detto che gli avvenimenti di questi giorni hanno scosso la squadra. Lo sport ormai è vittima della retorica. Voglio proprio vedere cosa sanno i calciatori della Fiorentina a proposito dei fatti di questi giorni. Molti calciatori non conoscono nemmeno la lingua di questo paese, figurarsi se seguono le cronache. Quanto ai gruppi di tifo organizzato, lasciamo proprio perdere.
  50. 2 points
    E che sia nettamente più forte di noi che dobbiamo al massimo puntare al quarto posto, vedi te
×
×
  • Crea Nuovo...