Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/2023 in all areas

  1. 11 points
  2. 10 points
  3. 7 points
    + 39 contro sti infami la vittoria è sempre per loro
  4. 7 points
    Ci stiamo avvicinando alla perfezione allegriana, ci manca poco: quando vinceremo senza tirare in porta il verbo sarà compiuto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  5. 6 points
    Noi non siamo come voi. Vicini alla Toscana che soffre Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  6. 5 points
    Rispettateci (cit. tifoseria melanzana)
  7. 4 points
  8. 4 points
    perfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?
  9. 4 points
    Ma oltre al centrocampo che è il reparto più martoriato (prossima settimana che manca Rabiot tocca per forza Cambiaso mezzala) in difesa stai giocando con Rugani e Gatti...Rugani che era finito a far la riserva al Cagliari e Gatti che due anni fa giocava in serie B...se uno mi dice che questa squadra è la migliore del campionato o è calcisticamente stupido o per sostenere le sue idee del c**** cerca di mettere in piedi una realtà che esiste solo per lui
  10. 4 points
    Ecco il motivo per cui la Juventus ha vinto a Firenze
  11. 4 points
    Da stasera @Gnokko ed io non commenteremo più le partite. @zart ci ringrazia per il lavoro svolto e vi aggiornerà sui nuovi palinsesti.
  12. 4 points
    Se ci abbassiamo ancora un po andiamo in curva con i tifosi
  13. 4 points
    Dicci dove la compri.. deve essere buona...
  14. 4 points
    i contropiedi trapattoniani erano ben fatti e coodinati, con gente che ripartiva pure in 4-5... noi lanciamo palla a casaccio in avanti sperando la prenda kean quando non è al limite della nostra area di rigore(quasi sempre) e ripartiamo in 2, massimo 3, slegati tra loro e senza un'idea... io davvero non capisco chi ha un fetish per questo signore che siede in panchina, un incompetente assoluto, incapace e senza alcuna nozione del gioco del calcio.
  15. 4 points
    dai allegri fai un favore a qualche milione di persone...levati dal c**** , ti imploriamo, non possiamo vedere una juve che in 45 minuti supera la meta' campo una volta....con la Fiorellina poi....mandragora arthur barak kouame...dai non esiste
  16. 4 points
  17. 3 points
    Senza pubblico non si doveva giocare Record stagionale per la Fiorentina. Superati i 38.000 spettatori
  18. 3 points
    ok ci si arrocca in difesa per quasi 90 minuti ma la cosa ancora più grave è il non riuscire a fare una ripartenza decente. tra l'altro giocando contro difensori che rispondono al nome di Martinez Quarta e Ranieri e quando ti raccontano la favola che il nostro centrocampo non è altezza e poi lo vedi soverchiato dagli scarti juve Arthur e Mandragora ti rendi conto che sono solo fregnacce si è vinto, importantissimi questi 3 punti in chiave champions ma affrontare tutto un campionato giocando in questa maniera è improponibile
  19. 3 points
    Tutti ammassati in alto per lasciare vuote le prime file, che ridicoli
  20. 3 points
    Ho in mente di provarlo come falso nueve
  21. 3 points
    Non possono annullarti gol se non tiri mai (semicit)
  22. 3 points
  23. 3 points
  24. 3 points
  25. 3 points
    Arthur è il classico giocatore inutile...ha la fisicità di un comodino.
  26. 3 points
  27. 3 points
    Bello il titolo di Tuttosport ........ CORTO MURO!
  28. 3 points
    Benvenuti Nell era Dell ultramuso. Il cortomuso ormai è superato.
  29. 3 points
    Incredibile siamo a -2 in classifica giocando il peggiore calcio al mondo Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  30. 3 points
    Noi sempre più secondi con questo dinosauro in panchina vi fa capire il livello del campionato Non fosse per l’Inter questo lo vincerebbe davvero continuando così
  31. 3 points
    Chi paga biglietti allo stadio o l'abbonamento alla pay tv per questa roba ha uno stomaco davvero forte Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  32. 3 points
    Seguire le partite della juve è masochismo. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  33. 3 points
    Occorre Pietro Micca per spezzare l'assedio, come nel 1706
  34. 3 points
  35. 3 points
    Il fatto che giocando così siamo secondi la dice molto lunga sul livello del campionato
  36. 3 points
    Bene il gol. In generale, abbiamo costretto i violacei per 48 minuti nella nostra metacampo.
  37. 3 points
    Sono come i loro amichetti tremendisti in riva al Po. Tutte chiacchiere.
  38. 2 points
  39. 2 points
  40. 2 points
  41. 2 points
    C'è sempre qualcosa per cui "va bene così" Siamo veramente brutti Ma alla fine ciò che conta sono i 3 punti e che vada a cacare chi da ipocrita invocava rispetto
  42. 2 points
    Migliore in campo bremer, gigantesco. Bravissimi anche Rugani e mckennie. Chiesa gara difficile ma comprensibile, meglio i due attaccanti nella ripresa
  43. 2 points
    A Firenze è sempre dura Chiesa e Vlahovic non al meglio Giochiamo con Rugani che nel 1987 non sarebbe stato nemmeno in tribuna L'importante sono i 3 punti Siamo molto più in alto in classifica rispetto al valore reale della rosa
  44. 2 points
    Johnny vuole il nostro male. Maledetto prescritto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  45. 2 points
    L'assedio c'è lo facciamo da soli..torniamo in 11 in area appena perdiamo il pallone..non usciamo dall'area nemmeno sulle respinte...mai.visto una roba del genere
  46. 2 points
    Finalmente un calcio in faccia come si deve Almeno cadono per qualcosa
  47. 2 points
    Non scherziamo, Trapattoni le sapeva far giocare le sue squadre. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  48. 2 points
    Non mi perdo nulla....vado a vedermi Charles che sbatte al giro di ricognizione.
  49. 2 points
  50. 2 points
    Le vittime, pace alle loro anime no, ma in quella zona è pieno di ultras violacei. Ora hanno fatto sapere che non andranno alla partita, secondo me, piccola malignità, gli è saltata la coreografia che di solito proprio in quelle zone viene preparata.
×
×
  • Crea Nuovo...