Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/11/2023 in all areas
-
11 points
-
10 points
-
7 points
-
7 pointsCi stiamo avvicinando alla perfezione allegriana, ci manca poco: quando vinceremo senza tirare in porta il verbo sarà compiuto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
6 pointsNoi non siamo come voi. Vicini alla Toscana che soffre Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsperfetto. come stanno in classifica bologna, fiorentina, monza e frosinone? si stanno giocando lo scudetto?
-
4 pointsMa oltre al centrocampo che è il reparto più martoriato (prossima settimana che manca Rabiot tocca per forza Cambiaso mezzala) in difesa stai giocando con Rugani e Gatti...Rugani che era finito a far la riserva al Cagliari e Gatti che due anni fa giocava in serie B...se uno mi dice che questa squadra è la migliore del campionato o è calcisticamente stupido o per sostenere le sue idee del c**** cerca di mettere in piedi una realtà che esiste solo per lui
-
4 points
-
4 pointsDa stasera @Gnokko ed io non commenteremo più le partite. @zart ci ringrazia per il lavoro svolto e vi aggiornerà sui nuovi palinsesti.
-
4 pointsSe ci abbassiamo ancora un po andiamo in curva con i tifosi
-
4 points
-
4 pointsi contropiedi trapattoniani erano ben fatti e coodinati, con gente che ripartiva pure in 4-5... noi lanciamo palla a casaccio in avanti sperando la prenda kean quando non è al limite della nostra area di rigore(quasi sempre) e ripartiamo in 2, massimo 3, slegati tra loro e senza un'idea... io davvero non capisco chi ha un fetish per questo signore che siede in panchina, un incompetente assoluto, incapace e senza alcuna nozione del gioco del calcio.
-
4 pointsdai allegri fai un favore a qualche milione di persone...levati dal c**** , ti imploriamo, non possiamo vedere una juve che in 45 minuti supera la meta' campo una volta....con la Fiorellina poi....mandragora arthur barak kouame...dai non esiste
-
4 points
-
3 pointsSenza pubblico non si doveva giocare Record stagionale per la Fiorentina. Superati i 38.000 spettatori
-
3 pointsok ci si arrocca in difesa per quasi 90 minuti ma la cosa ancora più grave è il non riuscire a fare una ripartenza decente. tra l'altro giocando contro difensori che rispondono al nome di Martinez Quarta e Ranieri e quando ti raccontano la favola che il nostro centrocampo non è altezza e poi lo vedi soverchiato dagli scarti juve Arthur e Mandragora ti rendi conto che sono solo fregnacce si è vinto, importantissimi questi 3 punti in chiave champions ma affrontare tutto un campionato giocando in questa maniera è improponibile
-
3 pointsTutti ammassati in alto per lasciare vuote le prime file, che ridicoli
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsArthur è il classico giocatore inutile...ha la fisicità di un comodino.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsBenvenuti Nell era Dell ultramuso. Il cortomuso ormai è superato.
-
3 pointsIncredibile siamo a -2 in classifica giocando il peggiore calcio al mondo Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNoi sempre più secondi con questo dinosauro in panchina vi fa capire il livello del campionato Non fosse per l’Inter questo lo vincerebbe davvero continuando così
-
3 pointsChi paga biglietti allo stadio o l'abbonamento alla pay tv per questa roba ha uno stomaco davvero forte Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsSeguire le partite della juve è masochismo. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointsOccorre Pietro Micca per spezzare l'assedio, come nel 1706
-
3 points
-
3 pointsIl fatto che giocando così siamo secondi la dice molto lunga sul livello del campionato
-
3 pointsBene il gol. In generale, abbiamo costretto i violacei per 48 minuti nella nostra metacampo.
-
3 pointsSono come i loro amichetti tremendisti in riva al Po. Tutte chiacchiere.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsC'è sempre qualcosa per cui "va bene così" Siamo veramente brutti Ma alla fine ciò che conta sono i 3 punti e che vada a cacare chi da ipocrita invocava rispetto
-
2 pointsMigliore in campo bremer, gigantesco. Bravissimi anche Rugani e mckennie. Chiesa gara difficile ma comprensibile, meglio i due attaccanti nella ripresa
-
2 pointsA Firenze è sempre dura Chiesa e Vlahovic non al meglio Giochiamo con Rugani che nel 1987 non sarebbe stato nemmeno in tribuna L'importante sono i 3 punti Siamo molto più in alto in classifica rispetto al valore reale della rosa
-
2 pointsJohnny vuole il nostro male. Maledetto prescritto. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsL'assedio c'è lo facciamo da soli..torniamo in 11 in area appena perdiamo il pallone..non usciamo dall'area nemmeno sulle respinte...mai.visto una roba del genere
-
2 pointsFinalmente un calcio in faccia come si deve Almeno cadono per qualcosa
-
2 pointsNon scherziamo, Trapattoni le sapeva far giocare le sue squadre. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsNon mi perdo nulla....vado a vedermi Charles che sbatte al giro di ricognizione.
-
2 points
-
2 pointsLe vittime, pace alle loro anime no, ma in quella zona è pieno di ultras violacei. Ora hanno fatto sapere che non andranno alla partita, secondo me, piccola malignità, gli è saltata la coreografia che di solito proprio in quelle zone viene preparata.
