Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/03/2024 in all areas
-
7 points
-
4 pointsQuanto doppiopesismo Se invece del blu c'era il bianco, era semplicemente folklore e sfottò
-
4 pointsLa botta è stata tremanda. Avoja a di che la Champions non era negli obiettivi, che l'importante era la shekondah shtellah e la Coppitalia chissene, ne abbiamo un botto in cantina. Non è così. Tutti i media, i vip, i Barzaghi, i Biasini e tutta la fauna che ad Appiano lecca gli scarpini di Capoccione o del Cascatore, avevano instillato nelle loro testoline che, si l'Inter dei Rekorde poteva vincerla, perchè il Real è a fine ciclo ed il City ha la panza piena, il Liverpool non c'è ed il Bayern è in crisi. Il resto era solo cast di contorno utile come riempitivo per allungare il brodo prima di arrivare a Uemblei per l'inevitabile, inesorabile trionfo nerassurro. Invece... Lo smoking bianco resta nell'armadio, lo spumante resta in frigo e non sarà triplete e neanche biplete, resta la shekondah shtellah che solo a pronunciarla dopo il lancio della sonda Lautaro I suona un po' come una beffa, un contentino appena sufficinete a consolare la nazione cartonata dell'ennesima delusione A @br1JCR7BUFFON vorrei suggerire sottovoce, che oltre a ricordare loro il possibile sorteggio morbido, che l'eventuale enusiasmo per la shekondah shtellah è immotivato almeno per due ragioni, la prima è che noi la seconda stella l'abbiamo cucita 42 anni fa, che ne abbiamo una terza e forse ne avremmo una quarta , la seconda è che la conta degli scudetti è sbagliata, ne mancherebbe uno, perchè quell'uno forse non sarà nostro ma sicuramente non è neanche loro.
-
3 pointsEzio Rossi “E’ LA STAGIONE MIGLIORE DI ALLEGRI, VALE COME UNO SCUDETTO” – “Allegri sta facendo il risultato più importante nella sua storia alla Juve perché la squadra è molto inferiore a quelle allenate in passato. Il secondo o terzo posto attuale vale come gli scudetti vinti negli anni precedenti”.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSperiamo sia solo il preludio di una vendita di quote: magari partono con lo sponsor e poi, gasati, vogliono entrare in società. Lo so, purtroppo quando sei disperato ti attacchi a tutto pur di vedere esaudito il tuo sogno. E io sono senza dubbio tra i più disperati per la presenza di questa sciagura umana.
-
3 pointsssstwitter.com_1710411786625.mp4
-
2 points
-
2 pointsSì, vabbè, pavard gli ha regalato il goal e l'atm ha avuto la fortuna di giocare il ritorno in casa di mercoledì. Hai dimenticato la temperatura e il tasso di umidità favorevole agli spagnoli. L'Atm ha fatto la partita e ha avuto più occasioni dell'Inda. Simeone, a differenza di Max, non ha difeso lo svantaggio e nemmeno il pareggio, le ha provate tutte e alla fine ha vinto. Non si tratta di mitizzare l'Atm, ma di dare la giusta collocazione europea all'inda. Il divario che hanno raccontato i media non esiste. Oblak, Savic, Witsel, Koke, de Paul, Llorente Griezmann, Morata, Azpilicueta, Saul, Depay, Correa non si cacano sotto davanti a Dimarco, Chalanoglu, Thuram e soci.
-
2 points
-
2 points"Quell'uno" è il più nostro di tutti... altro che catzi!
-
2 points
-
2 pointsavevano apparecchiato un altro sorteggio pro inda....se passavano erano in finale
-
2 pointsai signorotti che mi hanno dato del mongolo per 2 anni e mezzo farei pagare i suddetti risarcimenti. chissà mai che capiscano il concetto di libero mercato...
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOvviamente godo ancora per ieri sera ovviamente non considero la serie a come il top campionato europeo ovviamente allegri mi ha sfrangiato i co*****i alla grandissima detto questo piegare la discussione, portando la partita di ieri sera come esemplificativa del fatto che la serie a sia un campionato da terzo mondo, con lo scopo manco tanto celato di dimostrare quanto faccia schifo il lavoro fatto da juventus ultimamente, mi pare poco elegante e pure un po’ intellettualmente disonesto è stato un doppio confronto tiratissimo e pochi come noi sanno quanto gli episodi possano fare la differenza, linda quest’anno è una signora squadra che se la sarebbe potuta giocare anche con altre top europee (e per questo godiamo come maiali alla loro dipartita) e che noi facciamo ca**re non dobbiamo portare ragionamenti forzati per dimostrarlo
-
1 pointConfermo, e aggiungo che anche due anni fa si giocava con la difesa a 4, fino all'autunno 2022 in cui si è cambiato modulo. Allegri non è mai stato un fanatico della difesa a 3, quello è Conte che dopo il 2012 non l'ha più abbandonata.
-
1 pointSparare sulla croce rossa non ha senso. Che dannni ha avuto la Juve? Era in panchina reduce da un infortunio quando s'è fatto beccare... Dovrebbe rescindere, spendere 200k di avvocati e rischiare di infrangere il decreto crescita per guadagnarci...100k ? 50k? No dai...non è cosa. Prefersico il sostegno morale per un ex grande campione che gli stanno dando. Io ho amato Paul, forse anche tu. P.S. Questa settimana "Inter M***A" e "De Laurentis l'hai pigliata 'i c**o" si pò dire? :-) Taccio su Evelina ovviamente sennò mi bannano :-)
-
1 pointÈ da 4 anni che l'inter ha il miglior organico per vincere la serie A. Eppure 2 volte su 4 l'ha persa. Quest'anno si diceva che avessero una squadra ingiocabile, destinata ad arrivare di nuovo in finale di Champions, eppure abbiamo visto che pure loro hanno una debolezza. Il fatto di poter giocare sempre con gli stessi uomini gli ha dato una solidità e dei meccanismi collaudati, ma allo stesso tempo quando si confronta con rose che hanno la coperta un po' più lunga palesa i suoi limiti. Io quest'anno li davo per favoritissimi insieme al Napoli per la corsa scudetto e la Juventus che si piazzava abbastanza agilmente al terzo posto, ma nel momento in cui ti trovi a lottare per il titolo devi comunque batterti con tutti i mezzi a disposizione. Anche perché non hai altro, a parte la coppa Italia.
-
1 point
-
1 pointAl momento stessa considerazione di un Galderisi qualunque..esordio boom e 2/3 partite buone , poi fase calante e di nuovo in panca..... se fanno girare i c.......ai suoi procuratori faranno del tutto x fargli cambiar aria , specialmente se rimane il fantino...
-
1 point
-
1 pointMilan-Roma Atalanta-Liverpool Non benissimo
-
1 pointMi accontento di uno che faccia fare pesc' e pesc' Alex Sandro e De Sciglio
-
1 pointMa se il sorteggio è libero, perché siete convinti che l’Inter avrebbe incontrato il Borussia? La pallina dell’Atletico è uscita casualmente, mica c’era il tabellone stile tennis
-
1 point
-
1 pointQualcuno avrà da ridire. Sicuramente dirà che non capisco un chazzo, che Simeone è cambiato, che non è più l'interprete di un calcio retrogrado e bla bla La nostra reazione a questa fantomatica svolta di Fiuggi la affidiamo al buon Nanni.
-
1 pointUn Post del peofessor @Pelvic mi ha ispirato alcune considerazioni importanti. Gli anti allegri hanno provato a piegare il risultato tra inter e atletico a loro favore. Non esiste. Curveremo lo spazio tempo dalla nostra parte. Lo faremo partendo da un riferimento cinematografico. The last supper è un film del 1995 cui io sono estremamente legato. Una dark comedy che mi fa venire nostalgia e felicità tutte le volte che la ritrovo casualmente in TV. Adoro quel film oltre il valore reale del film. La trama è questa. Un gruppo di amici progressisti vive insieme nella stessa casa. Un notte uno di loro si ritrova a dare soccorso ad un camionista e lo invita a fermarsi a cena a casa loro. La cena quasi immediatamente si trasforma in una discussione politica tra loro e il camionista, conservatore inflessibile. Cercano di fargli cambiare idea inutilmente su vari temi quali razzismo, sessismo, omosessualità etcetc Alla fine scelgono di ucciderlo. Decidono quindi di invitare a cena tutte le settimane qualcuno con idee politiche di destra per poi accopparlo. L'ultima cena, the last supper per l'appunto, è quella con un politico repubblicano in forte ascesa, Norman Arbuthnot. È la loro grande occasione, uccidere un uomo di potere con idee sbagliate. La faccio breve. Norman conduce la discussione in modo brillante, vince il dibattito ed alla fine li uccide tutti. Norman è interpretato da uno straordinario Ron Perlman. Ron Perlman ha una sinistra somiglianza con il cholo Simeone. Il cholo è l'emblema dell'estetica difensiva. Il cholo ha ucciso il giochismo.
-
1 pointMa infatti il 2010 rappresenta il classico colpo di kulo epocale senza progetto ma frutto di casualità. Un po’ come l’Italia a euro 2020 (anche se li almeno furti arbitrali non ce ne furono). Se rigiocano quelle competizioni per 50 volte in 49 vanno fuori ai quarti al massimo.
-
1 point
-
1 pointBeh, De Laurentiis ha avuto una bella idea con questa superlega. È normale che tutto il popolo del sud gli vada dietro
-
1 pointVero, sarebbe stata tra le top 3 favorite. Ma meglio così, il calcio italiota deve restare a secco pure quest’anno
-
1 pointMi fanno uno schifo davvero non misurabile, accattoni e senza dignità
-
1 pointssstwitter.com_1710402055201.mp4
-
1 pointPrima o poi una dobbiamo vincerla, credo proprio sia questa. Se non dovessimo fare risultato spero di svegliarmi Lunedì con Montero traghettatore.
-
1 point"Eh ma la Juve non vince mai in Europa, fino al confine, conta solo la Champions", poi loro: - 2020: Finale persa in Europa League - 2021: Eliminati ai gironi di Champions - 2022: Fuori agli ottavi di Champions - 2023: Finale persa in Champions - 2024: Fuori agli ottavi di Champions Vi deve cascare la lingua quando parlate della Juve
-
1 point
-
1 pointquesto faceva il fenomeno perche aveva le superstar che rissolvevano le partite con giocate individuali...Come dice sempre lui, il calcio è semplice...se hai i giocatori forti, e su questo non si puo discutere. Ma il calcio, se non hai le superstar, come lo definisce?
-
1 pointProvo pena per uno che si sputtana la carriera per Demba Seck.
-
1 pointCi sei arrivato con quasi un anno di ritardo. Comunque vicenda vergognosa.
-
1 pointUn po' come parlare di cibo da 4 anni a sta parte. "Sento il bisogno di mangiare proteine" "All'insalata affianco questo come proteina " Ma vaffanchulo. Strozzatici.
-
1 pointIn realtà prende uno stipendio "simbolico" che è di 2000 euro al mese che è più di quello che prendo io facendomi il c*lo ogni giorno. Secondo me la società se lo tiene aspettando che arrivi un'offerta come quella russa in una federazione esterna in modo da rescindere consensualmente. Ma con questa dirigenza non mi sorprenderebbe se lo aspettassero per 4 anni.
-
1 point
-
1 pointah comunque presentato il giro 2024 oropa alla seconda tappa, strade bianche (io non capisco perchè si voglia torturare la gente, ma glissiamo), stelvio (a inizio 16ma).. percorso moderno con molte ondulazioni.
-
1 pointoh invece alla fine non cambia una sega niente fusione, evenepoel resta alla quick step, roglic va alla bora hansgrohe
