Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/11/2024 in Risposte

  1. 4 points
    complimenti ai geni della società...voglio vedere chi se lo piglia uno con dei problemi. Ma come si fa ad accettare di far uscire un documentario sui problemi di Fagioli...Ma in che mani siamo?
  2. 4 points
    Ma guardate che probabilmente Koopmeiners non ha colpe, se non quella di venire da Bergamo. All'Atalanta, non chiedetemi perchè, probabilmente Arthur diventerebbe Pirlo e Vlahovic farebbe doppiette tutte le partite. Retegui lo scorso anno al Genoa ha segnato 7 gol in 29 partite, quest'anno 12 in tredici, priezione più di 30 gol, ma anche fossero solo venti, capite cosa voglio dire? De Ketelare, cacciato dal Milan come un appestato, Maldini preso a pesci in faccia per averlo portato a Milano, va a Bergamo e da bruco diventa farfalla. Pensavamo di aver preso un De Bruyne ed invece abbiamo preso....Koopmeiners. Mi sa che invece di prendere giocatori dall'Atalanta, dovevamo prendere Gasperini
  3. 3 points
    Le altre società (tutte!) difendono i propri giocatori. Noi li sputtaniamo! Le altre società (tutte!) protestano per gli errori arbitrali. Noi muti! Le altre società (tutte!) si difendono dalle accuse vere e false. Noi le creiamo, le alimentiamo e ci auto-condanniamo! Società ridicola gestita da personaggi ridicoli!
  4. 3 points
    lo "stile Juve" storico è stato quello dell'avvocato, del dottore e di Boniperti, uno stile tutto tondo e nel vero senso della parola. Nel periodo di Moggi e Giraudo lo stile Juve è diventato un fortino a difesa senza esclusione di colpi dagli attacchi dell'ambiente romano e milanese . Quello venuto dopo non lo si può più nemmeno definire stile, è semplicemente un ambiente asettico. Ci aveva provato AA a riportare una parvenza di amor proprio. Il cugino, alle prime difficoltà, gli ha fatto subito notare che non era aria. D'altronde "la Juve non è il problema ma parte della soluzione", infatti la soluzione è piegarsi a pecora.
  5. 3 points
    "Ha infortunati" In questo momento sono indisponibili Vlahovic, Milik, Nico, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Bremer, Cabal, Savona. 9 giocatori su 24-25 elementi. Se contiamo solo i giocatori di movimento sono più del 40% fuori. E tra quelli disponibili nella rosa "molto più forte" ci sono 2 che l'anno scorso giocavano in lega pro. Secondo me non è ben chiara la situazione tragicomica in cui stiamo da diverse settimane. Anche il Real Madrid ha una rosa fortissima, ma con 6-7 titolari fuori va a Liverpool e perde malamente.
  6. 3 points
    Beh, hai detto niente Il miglior difensore del campionato fuori per tutta la stagione, Cabal fuori per tutta la stagione, Luiz e Nico non pervenuti, mentre gli altri si infortunano a ogni partita. Così è difficile andare avanti.
  7. 3 points
    Non esageriamo Ha Koopmainers al posto di miretti Thuram al posto di Rabiot Luiz al posto di caviglia Savona al posto di de sciglio Conceicao al posto di chiesa Gonzalez al posto di kostic Kalulu al posto di Rugani Ha infortunati al momento, ma in generale ha una rosa molto più forte Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  8. 2 points
    I portieri Danilo Kalulu Gatti Cambiaso Rouhi Locatelli Thuram Fagioli Koopmeiners Conceicao Weah Yildiz Mbangula E mancano ancora due giorni, ci sono un paio di allenamenti, la rifinitura e il riscaldamento pre partita.
  9. 2 points
    E che per vincere di corto muso, guarda come siamo ridotti eh! Serve almeno il muso
  10. 2 points
  11. 2 points
    Siamo sesti, oramai fuori pure dalla zona Champions, io mi chiedo che scendiamo in campo a fare, mancano solamente 25 giornate oramai, è finita, a casa, fuori tutti.
  12. 2 points
    l'anno scorso, le poche partite che ho visto, dopo 20 minuti cambiavo canale perchè erano una pena... quest'anno idem. tutto sto hype per motta non lo comprendo e rivedo quello che noi che abbiamo una certa età, vivemmo con maifredi (che però alcune partite divertenti le fece)... boh
  13. 2 points
    Con la rosa che ha (quella dell'anno scorso più 200 milioni spesi) anche Luca Gotti era sesto.
  14. 2 points
    I miracoli sono altri ragazzi. E la rosa è piena di infortunati, ma decidiamoci, fa schifo o è forte? Perché il mercato fattogli è stato comunque importante, hanno speso tanto.
  15. 2 points
    Mia personale opinione, nella situazione della rosa che si ritrova sta facendo i miracoli
  16. 2 points
    Ad oggi si salvano due prestiti da riscattare più Thuram per il resto male male
  17. 2 points
    Ma che non sia al meglio della condizione fisica è pure comprensibile (ricordiamoci che questo ad agosto non si è allenato all’Atalanta ricorrendo a fantomatici certificati medici), a me sinceramente preoccupa il fatto che non abbia la personalità di andarsi a far dare due palloni sporchi e provare a farci qualcosa.. Cioè per intenderci preferirei uno che prova la giocata e poi la sbaglia, piuttosto che uno che si nasconde constantemente.. per questo dico che allora preferirei vederlo più arretrato dove può limitarsi al compitino e magari riesce a rendere meglio
  18. 2 points
    sono peggio di una loggia massonica per i nuovi adepti l'iniziazione consiste nel fare 10 giri del campo di s.siro nudi pronunciando ad alta voce frasi come "mai stai in b", "contatto Iuliano Ronaldo", "triplete" e "Zanetti capitano mio capitano"
  19. 2 points
    Bene la fase difensiva e non era facile! Ci siamo messi a 4 dopo anni di difesa a tre, abbiamo perso Cabal e Bremer e Danilo è in caduta libera. Contando che rosa hai "uno scarto del Milan" e un ragazzino dell'under 23, si può dire che stiamo andando meglio di ogni più rosea previsione. Usciamo molto bene palla al piede dal pressing avversario, cosa che non si era mai vista (Chi si ricorda la Juve di Conte contro il Bayern Monaco sa che anche allora era un incubo ripartire dal basso). Il baricentro si è alzato e teniamo molto di più la palla. I passaggi saranno anche "facili" ma la palla la perdiamo poche volte. Tutto questo in 4 mesi. Ora aspettiamo che il mister metta mano anche alla fase offensiva che, per il momento, è ancora quella degli ultimi anni (arrangiatevi). Finalmente sono spariti i crossoni a caso dalla trequarti. I difetti che, a mio avviso, avrebbe potuto migliorare già ora sono: i mancati inserimenti dei centrocampisti in area (ma prima li facevano solo mckennie e Rabiot, quindi non penso sia semplicissimo da organizzare) e la totale assenza di tiri da lontano quando non si riesce a trovare spazio (ma anche qui non è che in rosa abbiamo dei bombardieri coi piedi vellutati capaci di "traiettorie impercettibili e codici di geometrie esistenziali"). Diamogli ancora un po' di tempo, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno!
  20. 2 points
  21. 2 points
    premessa: pensiero totalmente personale da non addetto ai lavori e messo qui non per critica al mister (che si potrebbero fare per altro): Guardare la Juve di Motta mi "annoia" esattamente come mi "annoiava" guardare la Juve di Re Maccccse. Annoiava rigorosamente tra virgolette. Al netto di nuovo progetto, infortuni, complotti,ecc.ecc.
  22. 1 point
    Premessa: mai odiato e sempre sostenuto Allegri, che, peraltro, andava assolutamente cambiato come effettivamente e giustamente è stato fatto a fine campionato scorso; tra i papabili sostituti ero assolutamente favorevole, in ordine di preferenza, a Motta, Palladino e in Extrema Ratio Conte. Detto questo non so se qualcuno ha assistito, non ricordo quando con precisione, ma più o meno 3 settimane fa, ad un dopo partita Sky in cui Di Marzio ha riferito che un suo contatto a Torino di cui non ha volutamente fatto il nome per non esporlo, gli avrebbe confidato che per Motta, la priorità assoluta è non prendere gol. Beh, io gli credo, perché è esattamente quello che si vede quest' anno e lo scorso anno a Bologna. Tra l'altro in un' intervista dopopartita ( non ricordo quale) lo stesso mister fece notare che i tiri da fuori vanno provati in situazioni non rischiose per noi ovviamente ed anche questo si vede ( non tiriamo quasi mai da fuori). Inoltre è drasticamente peggiorata la pericolosità da calcio piazzato. Insomma difendiamo diversamente, ma bene, ma produciamo sempre poco in avanti e non solo adesso con tutti gli assenti. Mi lascia un po' perplesso la non volontà di provare alternative nei moduli e/o nelle posizioni di alcuni calciatori in evidente difficoltà ( Koop, Kenan su tutti). Dopodiché, per me va ancora dato tempo, perché vorrei vedere con la rosa quasi al completo, come cambia la situazione.
  23. 1 point
    più che lui e il suo staff spero se le facciano ai piani alti (rotfl) per capire di chi è la colpa (o meglio come suddividere le colpe) se a fine novembre abbiamo il 40% della rosa infortunata. preparatori staff medico sfiga ecc.ecc.
  24. 1 point
    Per uscirne vada a rivedere come nascono i gol, di vlahovic nella sfida della passata stagione.. Con questo non voglio dire, che quei movimenti in ampiezza del turco, siano da abolire, ma che faccia in modo di avere più ricezioni tra le due linee, perchè con quello 0,77(media gol delle ultime sette stagioni* opta)di media gol, si fa fatica ad essere quinti o sesti a fine anno..Detto cio', che si abbia anche l'intelligenza di vedere la bontà di alcune cose completamente nuove, e l'incidenza positiva su calciatori, come Locatelli, weah, savona..
  25. 1 point
    ma poi che c**** succede a livello di preparazione? tutti rotti e enssuno recupera ma serio?
  26. 1 point
    Qualcuno mi spieghi perché a prescindere che sia disponibile una punta o meno, non riusciamo a creare occasioni da gol e segnamo con il contagocce. Grazie
  27. 1 point
  28. 1 point
    condivido alla grandissima, cose da matti , cose da matti !
  29. 1 point
    Questa cosa che i giocatori ce l’hanno con l’allenatore di turno un giorno me la dovranno spiegare: prima Sarri che odiavano tutti, poi Allegri che non lo sopportava più nessuno, ora Motta…cioè la Continassa è diventata Gaza?
  30. 1 point
    Intanto lavorano ancora tutti a parte, anche dusan. Si abbassano le probabilità di recupero per lecce per l'attaccante. Nulle quelle per mck. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  31. 1 point
    Si gioca di più e si crea molto di più, ma secondo me si difende peggio, specie quando in avanti hai un attaccante che può essere Dusan anziché Koop o Weah, la squadra si allunga in avanti e lascia spazi importanti dietro. Buona parte dei nostri clean sheet li dobbiamo al lavoro che stan facendo Kalulu e Locatelli, se al loro posto dovessi trovarti a giocare con Danilo e Fagioli, cosa che potrebbe capitare con tutti gli infortuni che stiamo subendo, ne prendi 3 a partita.
  32. 1 point
    Mah, non credo che Motta lo lasci fuori per ripicca. Ricorderebbe molto la storia del marito che si recide i genitali per fare un dispetto alla moglie. A che pro affrontare Milan e Aston Villa senza attacco?
  33. 1 point
    Per come la vedo io, ad oggi, a meno di imprevisti e se non ci spariamo sui piedi, la corsa al quarto posto è con il Milan. Inter e Napoli sono sicuramente dentro, l'Atalanta dipende da cosa farà in Champions dove rischia di ingolosirsi, Lazio e Fiorentina faranno sicuramente un ottimo campionato ma difficilmente continueranno così fino alla fine. Roma e Bologna sono troppo dietro. Però dobbiamo necessariamnete mettere punti in classifica, Lecce, Bologna, Venezia e Monza sono un'ottima occasione per tirare su il punteggio. Questo a fine novembre, poi quello che succederà da domani non lo so io e credo nessun altro
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    Non aver preso una punta è un errore così banale e imbarazzante da meritarsi una pedata nel c**o il 31 agosto. Considerando che ce l'avevi in casa, e l'hai venduto per due lire di plusvalenza, la pedata anche nei co*****i (ma qui c'è puzza anche di una bocciatura del talebano di Sao Paulo). Con tutta la simpatia per lo chef che è un gobbaccio della piana come me, però abbiamo pagato per 1kg di bistecca e c'ha servito la braciolina di maiale cruda. Poi ovviamente non si può ricominciare sempre da capo, quindi preghiamo. Comunque cari miei, anche solo con un mediocrazzo come Lucca probabilmente stavi dietro al Napoli.
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    Per "stile Juve" intendevo appunto lo stile comunicativo, difensivo, mediatico ecc. che ha contraddistinto la nostra società negli ultimi 2/3 decenni. Roba che appunto andava bene, forse, negli anni '60/'70, ma che ormai è demenziale e controproducente (a meno che a te proprietario Juve non stia bene così, e allora è uno "stile" che va benissimo)
  41. 1 point
    Per quanto mi riguarda la questione non è tanto la noia...sono sempre del parere che questa mania tutta moderna di voler trasformare il calcio (che teoricamente rimane uno sport) in un esperienza adrenalinica sta andando a discapito del saperlo fare bene il calcio...perché alla fine della fiera si vedono partite esteticamente più "belle", ma con abilità tecniche e tattiche scadenti. La Juve di Motta in questo momento è una gran rottura di co*****i da vedere perché per larghi tratti di partita pare di vedere quasi delle partite "combinate" dove c'è una squadra che si passa la palla senza volontà di infliggere danno all'avversario e l'avversario a cui sta cosa sta bene...e alla fine il risultato è chiaramente un prevedibilissimo 0-0. Come dico da inizio stagione o si trova il modo di far diventare questo passarsi la palla un modo per infliggere danno all'avversario oppure è meglio lasciarla anche agli altri la palla perché se il tuo modo di giocare diventa lo strumento più efficace per gli altri per difendersi vuol dire che stai sbagliando tutto...perché la medaglia del possesso palla inutile ancora non esiste
  42. 1 point
    E questi? N'do li metti? Per il Monaco o il Bayern sono perfetti, ma da noi non sfigurerebbero
  43. 1 point
    Bastava che il quisling non fosse stato prescritto e traditore, bastava quello e tutti questi ratti restavano nelle fogne dei retrobottega dei loro clubs a rosicare...
  44. 1 point
    Bravo Massimo. Picchia duro!
  45. 1 point
    Ahh ho capito male pensavo ti riferivi alla Juve in genere non a Koop. Allora si hai ragione (non ha nemmeno giocato contro lo Stoccarda).
  46. 1 point
    Vabbè dai lo sapevamo tutti che Nico era un catorcio, solo a torino non era arrivata la notizia.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Ma se proprio devi togliere il Loca, perché non arretrare Koop, mettere Mbangula esterno e Kenan sottopunta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  49. 1 point
    Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovremo pareggiare.
  50. 1 point
    Apro e chiudo parentesi, sono gli stessi pulcinella che suppongo davano del "ladro, dopato, parrucchino, rubentino" e tanto tanto tanto ancora a quello che oggi chiamano CONDOTTIERO quelli di fognopoli e di pulcinellopoli sono 2 facce della stessa medaglia, ecco perchè vanno a braccetto sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...