Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/05/2025 in Risposte
-
9 pointsqualcuno ha scritto che "la Juve è stata maledetta". no, cari, la Juve è stata AFFONDATA il giorno in cui hanno fatto fuori Andrea Agnelli, ancora non l'avete capito. 9 anni di bruciori di c**o, qualcuno ha agito per farci smettere. e il guercio strabico di M***A che sta dai nerazzurri ci ha messo lo zampino.
-
6 pointsMah... la partita non l'ho vista, ergo non giudico e non commento. Ho visto solo gli highlights. Sul gol della Lazio c'è un fallo enorme e volontario di Zaccagni (credo) su Gatti che non è possibile che il Var non veda o consideri come intervento regolare. Ci meriteremno quel che ci meriteremo, avremo giocato male, avremo fatto un sacco di errori... ma le partite le vince chi fa almeno un gol in più dell'avversario. Se contro di noi si può segnare in ogni modo, diventa anche inutile giocare le partite.
-
5 pointsTra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così.
-
4 points
-
4 pointsGol annullato al Torino per una spinta che in confronto a quella su Gatti è una carezza
-
4 pointsDopo una nottata insonne passata a rivedere la partita su dazn, avendola vosta di persona all'Olimpico, mi ritrovo con ancora più nervoso di prima...premesso che secondo me i nostri stanno dando davvero tutto, che poi il tutto possa essere scarso allora è un altro discorso, sono più nervoso di ieri per diversi motivi: 1) Il var ha impiegato un quarto d'ora per decidere del fuorigico sul presunto rigore a favore della Lazio quando era evidente in presa diretta allo stadio dove anche gli stessi tifosi della Lazio se ne erano accorti subito...ma cosa cercavano al var???? 2) Una serie infinita di falli della Lazio da dietro o con troppa irruenza mai puniti con il giallo, i nostri falli sistematicamente puniti con giallo. 3) L'espulsione di Kalulu è una delle cose più assurde del calcio moderno...per una serie di circostanze non ero distante dal duo Kalulu e Castellanos e, nonostante, osservassi l'azione non ho avuto la percezione che Kalulu abbia colpito con un pugno il giocatore ma sicuramente non lo ha colpito in viso. Castellanos si rotola sul campo , i calciatori della Lazio protestano e quindi il Var è "spinto" a visionare l'azione...quando l'arbitro è andato al monitor ero convinto che dava due gialli uno per Kalulu per la manata ed uno per Castellanos per simulazione. Quando ho visto il rosso, sono rimasto senza parole , gli stessi tifosi laziali se la ridevano ringraziando Lotito. Quando ho rivisto la partita a Dazn mi sono incazzato ancora di più perchè rivedendo le immagini utilizzate dal var e dall'arbitro per il rosso, mi sono reso conto che hanno utilizzato immagini da ancora più lontano da dove ero io e che assolutamente non chiariscano in modo chiaro ed univoco se ci sia stato un colpo o meno da parte di Kalulu e, per REGOLAMENTO, non possono essere utilizzate dal var. Quindi l'arbitro ha semplicemente supposto che lo abbia colpito e lo ha espulso, un po come se per un rigore non si vede alcun contatto perchè le immagini sono lontane ma solo perchè l'attacante sviene al suolo allora si presume il fallo e quiandi da il rigore. Allucinante. 4) Ma il gol del pareggio è la ciliegina sulla torta, dallo stadio , non tanto sul fuorigioco, ma è parso evidente a tutti che Zaccagni avesse fatto fallo su Gatti, tant'è che i tifosi della Lazio , prima del gol, erano incazzati con lui per il fallo fatto. In tutto questo, dopo il tempo perso per un fuorigioco di 1 metro, non si sono degnati di sprecare qualche secondo per controllare la posizione di Zaccagni ed il suo ruolo nel fallo su Gatti. Pazzesco. Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite...
-
4 pointsÈ evidente che il problema non sia Tudor, ma è altrettanto evidente che Tudor non è la soluzione ai nostri problemi
-
4 pointsÈ incredibile il poco rispetto che hanno tutti nei confronti della Juve, a partire dalla sua dirigenza e proprietà. Noi continuiamo a incazzarci e a farci il sangue amaro, ma ai nostri frega meno di zero. Inzaghi ha monopolizzato le discussioni per giorni per una rimessa laterale. Noi rimaniamo in 10 per un fallo che nessuno vede (nemmeno l'arbitro), doppio peso nelle ammonizioni date e un gol subito evidentemente influenzato da un fallo. Nemmeno i calciatori protestano. Ma c'è qualcuno che abbia un minimo di rispetto per sta squadra? Gli altri patteggiano con la giustizia sportiva una giornata di squalifica in una partita da turnover, con procura talmente solerte da emettere la sentenza il primo maggio, quando le redazioni dei giornali sono chiuse. Mentre noi ci prendiamo mesi di inibizioni e punti di squalifica un anno sì e l'altro no. Mi sento una scemo a continuare a seguire questa roba qua, ma purtroppo (ad oggi) non riesco a smettere...
-
3 pointsSei l' unico motivo per il quale potrei accettare lo scudetto ai prescritti. Grazie, almeno ne ho uno
-
3 points
-
3 pointsElongazione per il prescritto, 6 giorni e gioca. Ed è decisivo su una gamba. Elongazione per Cambiaso e forse ha finito la stagione. Una roba RIDICOLA ormai. E mancanza di sacrificio per la nostra maglia.
-
3 pointsMa come fate a tifare per la sconfitta del Napoli, preferite che i prescritti possano alzare sia scudetto che coppa?
-
3 pointsMa veramente.... incredibile la differenza di valutazione.... Con noi è tutto permesso.....con loro ogni gol subito vies e sviscerato xmtrovare un cavillo x annullarlo , pure a partita finita , non se ne può veramente più
-
3 pointsSolito gol preso con respinta centrale. Il ventesimo di quest'annata. Il portiere perfetto per l'Elkaventus
-
3 pointsMi fa strano leggere di continui complotti ai nostri danni. Da tifoso semplice mi limito a prender nota di quanto siamo mediocri, senza carattere, ingenui e disorganizzati su tutti i piani. Questa Juve non fa paura a nessuno, si affossa da sè spendendo male ogni estate, affidando ruoli chiave a professionisti non all'altezza. Andiamo pure avanti a vedere oscuri disegni e a ripetere le parole che solo qualche anno fa erano sulla bocca di altre tifoserie, e che ci facevano tanto ridere.
-
3 pointsMonza, Bologna, Lazio…..per citare solo le ultime tre. Chiunque gioca contro di noi prepara la partita sapendo che avrá enormi vantaggi a tuffarsi, fare sceneggiate, provocare, protestare…. È ormai evidente a chiunque che c’è una disparitá di trattamento arbitrale nei nostri confronti. Solo la nostra societá non se ne rende conto (o fa finta di non vedere).
-
3 pointsHey, mica mi state dicendo davvero, a sorpresa, una domenica mattina di maggio 2025, come un fulmine a ciel sereno, senza un minimo di pietà per il mio sonno delle prossime notti, che il campionato è taroccato? Io sto spendendo sordi su sordi per vedere tutto il calcio al completo, abbonamenti a pioggia, e mi stanno fregando? Con la complicità implicita della nostra amata società? Sono superabbonato allo stadio, al punto che ci vado una volta a settimana anche quando non ci sono partite, e voi mi state dicendo che mi stanno derubando con il mio beneplacito? No, dai. Non ci credo. Per me è tutto regolare. Certe cose non capitano nel più bel campionato del mondo. Smettiamola per cortesia con questi complottismi da baruccio di quartiere. Dai c****, che mi fate stare male, mi rovinate tutta la domenica.
-
3 points
-
3 pointsLeggo che anche con la Lazio per molti è colpa del portiere ?
-
3 pointsVisto adesso la moviola di DAZN. Se ero incazzato prima adesso lo sono 10 volte. Prima di vedere questi pagliacci ero convinto che almeno sul goal del pareggio nessun laziale fosse in fuorigioco. Dal filmato invece apprendo che Zaccagni era in fuorigioco ma da considerare non attivo in quanto non influente (!?)… Ma stiamo scherzando ? Impedisce a Gatti di saltare spingendolo da tergo e l’ineffabile Marelli dice che va bene così ? . Qui quella m.er.da di Marelli https://www.youtube.com/watch?v=AISoG_FUicM E qui le immagini della “posizione ininfluente” di Zaccagni https://x.com/Pueblo_Juve/status/1921273165839319494 Semplicemente allucinante.
-
3 pointsQuando capirete che gli allenatori della Juve mon possono lamentarsi del sistema, degli arbitri e di tutto il circo italiano, SARÀ UN GRAN GIORNO. Lo volete capire che è Johnny il nostro cancro, ma svegliatevi per l'onnipotente
-
3 pointsMontero ha preso piu squalifiche che partite giocate altro che insegnare. Invece prendere una manata sulla schiena mettersi le mani in faccia e rotolare per terra è perfettamente da regolamento , poi ci si chiede perche appena andati via dalla Juve tutti i giocatori ( tranne rari casi la schifano ).
-
2 points
-
2 pointsFrate Cagozio suona meglio . Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsCagozio, voglio i voti adesso! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsAzz, apprendo adesso che i chiagniefotti hanno pareggiato in casa col Genoa. Quindi le cacche prescritte dovranno giocoforza impegnarsi contro la Lazzie...bene così. Come facciano gli Ndonioboys a giocarsi lo scudetto è il segno della mediocrità del campionato.
-
2 pointsMah devo dire che il psg rispetto agli altri anni mi sembra più maturo, meno figurine e più gioco corale. E sono anche più attenti in difesa
-
2 pointsLe romane in queste occasioni sono SEMPRE utili quanto una diga fatta di pasta frolla.
-
2 pointsIl Napoli è l'INPS è una M***A di squadra che senza Conte e mcktominey sarebbe decimo E io mi rifiuto che questi con questa squadra vincono Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsMagrissima consolazione, possiamo depennare la Lazio dalle avversarie Champions, i prescritti alla prossima schiereranno tutti i titolari (e speriamo se ne spacchino un paio kazzo)
-
2 points
-
2 pointsState per fare un punto in casa col Genoa già in vacanza e hai il coraggio di fare lo splendido?
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDa qualche parte dobbiamo pur cedere... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsI porci devono perdere la UCL e consolarsi con lo "scudettino". Così siamo tutti "contenti". Tranne cagozio. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsCon l'aria che tira, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla CL, se rinnova il prestito per un altro anno è grasso che cola, nel senso che ce lo dovremo far andare bene.
-
2 points
-
2 pointsCapisco la frustrazione dopo una stagione che definire pessima è un complimento, ma accanirsi probabilmente con il meno colpevole di tutti per me non ha senso. Di Gregorio è un ottimo portiere meglio di quel cialtrone di Tek.
-
2 pointsIl primo anno di mercato Marotta prese tra gli altri Bonucci e Barzagli, l’anno successivo arrivarono Pirlo e Vidal, lasciamo perdere i paragoni con lo chef per l’amor di Dio primo anno chef: Alcaraz e Djalo secondo anno chef: Koop, Nico, Douglas, Kelly
-
2 pointsSavona al netto di tutti i suoi limit è un terzino destro a cui viene chiesto di fare il braccetto sinistro, il problema al massimo è chi ha impostato una rosa per la quale siamo qui a dover giocare con Savona braccetto sinistro
-
2 pointsE pensare che quello che c'era prima ha preso 7 gol in due partite senza fare mezza parata... Sulle palle alte usciva ancora meno nonostante sia alto 20 metri. Quello sì che era una sicurezza...
-
2 pointsGià dimenticato che nell'ultimo mese di Motta abbiamo perso col PSV, perso con l'Empoli (unica loro vittoria in cinque mesi), perso 4 a 0 con l'Atalanta in casa nostra e perso 0 a 3 con la Fiorentina? Tudor non sta facendo miracoli, ma gli ultimi mesi di Motta sono probabilmente i peggiori nella storia della Juventus.
-
2 pointsHai pareggiato due gare in cui tutti, anche e soprattutto qua dentro, ci davano per sconfitti ancor prima di entrare in campo. L'unica cagata l'abbiamo fatta a Parma, ma siamo pochi, stanchi, acciaccati e qualcuno anche scazzato. Era una missione quasi impossibile, l'ultimo a cui dare la croce addosso è Tudor. L'unica alternativa ragionevole quale era? Rimanere con Motta? Prendere Pioli o Mancini anche per l'anno prossimo? Ringraziamo che è venuto senza porre condizioni e ce la stiamo ancora giocando, alternative non ce ne erano.
-
2 pointsMi sarei aspettato Scanavino, Ferrero e Giuntoli a far fuoco e fiamme. Non Tudor a parlare di rossini. L'unico che ci ha difeso in questi anni, spiace dirlo ma è Allegri. E anche usando la scusa di averlo fatto è stato cacciato
-
2 pointsCapello: il fallo di Kalulu in Inghilterra non sarebbe stato nemmeno considerato, i giocatori fanno scene e il Var ci casca. Ineccepibile. Nessuno dei nostri ha detto questo cose. Differenza tra perdenti in malafede e un vincente
-
2 pointsNon ho visto la partita, mi sto basando solo su quanto segnalato da voi (immagini, video ecc): - kalulu andava espulso: il gesto lo ha fatto, su ste cose ormai non si scappa in epoca var..soprattutto se non indossi certe maglie..spiace per il ragazzo ma così come per kenan è un segno evidente di una scarsissima serenità di gruppo e personale dei nostri - il laziale è un pezzo di M***A: è uno dei tanti, nel senso che ormai con il var la sceneggiata su un fallo è diventata un’azione di gioco come il colpo di testa, il tiro da fuori, la punizione…probabilmente fanno allenamenti specifici per migliorarne l’efficacia. Questa cosa sta venendo un po’ fuori a livello mediatico ma per tornare indietro serve unicamente una presa di coscienza dei giocatori stessi, nient’altro - il fallo su gatti è netto: classico fallo che fischiano se capita al 28esimo del primo tempo ma sul quale arbitro e var non hanno i KOGLIONI per fischiarlo all’ultimo minuto Morale, in un mondo di figli di tr**a non facciamo NULLA per farci valere: in campo siamo dei conigli, mediaticamente non esistiamo. .
-
2 pointsCi fate o ci siete. Mancano 5 minuti alla fine della partita vinci 1 a 0 e sei in inferiorità numerica. La Lazio pressa e non ha più forze. Il tuo migliore difensore ti dice che se la sente di entrare te che fai lasci conceicao a saltare di testa?? E andata male ma la scelta era corretta.
-
2 pointsPrima i pipponi li pagavamo 25 milioni (Melo, Diego etc.) oggi siamo dai 40 milioni in su, sarà l’inflazione…