Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/09/2025 in all areas
-
5 pointsDa 25 anni meno 1 (2006), Fiat è stata e continua ad essere legata alla FIGC come Top Sponsor e Auto Ufficiale delle Nazionali italiane di calcio. L'accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture e supporta progetti federali sul territorio, consolidando il legame tra il marchio automobilistico e la Federazione. Ciò significa che da tempo immemore sostieni economicamente l'ente che ti ha infilato una banana nel deretano ogni volta che ha potuto. Non solo non ottieni nulla in cambio, ma non opponi nessuna resistenza. Ergo, ti piace/serve la banana in quel posto lì. Altrimenti non si spiega.
-
3 pointsNei 3 anni passati, l'inter ha segnato 7 gol su rigore nel "classico" (o presunto tale). La Juventus 0. 7 a 0. Qui una sintesi con date delle partite e minuto esatto del rigore: Nel frattempo, nel classico della Premier (con molti più gol rispetto a quello italiano), il Liverpool ha ricevuto 1 rigore e lo United 0. Il Liverpool in questi tre anni ha segnato 20 gol nel classico (vincendo una partita addirittura 7-0). Ma la grande produzione offensiva del Liverpool (e la pochezza dello United) non ha portato rigori a pioggia. Lo stesso si può verificare in tutti gli altri "classici" d'Europa. Nei classici/derby si fischiano generalmente pochi rigori. Meno rispetto alla media. E non troverete nessuno che stacca il rivale di 7 rigori in così poco tempo. Pareri? Non ho trovato nessun articolo su questo tema. Nessuno sembra notarlo (anzi, si parla di Iuliano-Ronaldo come in ogni vigilia). Aggiornamento con gif delle azioni dei rigori:
-
3 points
-
3 pointsA proposito di memoria corta - Blanc fu scelto e ingaggiato dal signorotto nel 2005, ben prima che scoppiasse farsopoli - Arrivabene (da noi accolto con scetticismo per via della sua poca esperienza nel calcio) era l'uomo che il signorotto mise in CdA a controllare AA, per riportare notizie dall'interno e a eseguire oridini, quindi il signorotto sapeva e avallava TUTTO, compreso le finte plusvalenze. Di cosa ancora stiamo parlando? Intanto più si scava più vengono fuori soldi nascosti! P.S. Come si può vedere la fonte non è Repubblica!
-
3 pointsHa infilato due persone fidate nel club, che poi nella famosa riunione hanno votato contro Agnelli, che si è dovuto dimettere. E ad oggi ancora stiamo aspettando una condanna nelle sedi opportune. Si è dimesso su colpe tutte da dimostrare, e te lo dice uno che voleva agnelli fuori dalla balle (per altre questioni). Quando scoppiò tangentopoli interrogarono l'avvocato sui casini fiat, e lui rispose che se ne sarebbe occupato quando eventualmente ci sarebbero state delle condanne. Trova le differenze con l'interista porta iella di cui sopra. Io ho l'impressione che molti di voi leggono fatti e circostanze in modo parecchio maldestro, e poi tirano conclusioni molto superficiali. Usate le piccole sfumature sparse qua e là, che vogliono dire tutto e niente, e che in effetti possono sembrare contraddittorie e di valore molto relativo, per far finta che tutto il quadro non esista. Ci sono almeno 100 cose su cui in effetti si può discutere e la cui direzione può essere completamente diversa o da verificare, concordo, ma ce ne sono almeno 1000, accertate, che vanno nella direzione della colpevolezza. Del perché e del per come fottesega. L'hanno fatto, e tanto basta. Poi c'è un altro aspetto, che non tenete mai manco lontanamente in considerazione, per via della solita superficialità con cui leggete fatti cose e scritti vari. Ci sono cose che si scrivono per motivi strategici ben precisi, diciamo di ordine "politico". Che poi, anche se in tanti di voi hanno la memoria mooooolto corta, è esattamente quello che viene fatto a noi gobbi da diversi decenni. Noi siamo stati condannati e distrutti per aver fatto NULLA di provato, e di cui ci sono anche alcune prove del netto contrario, ora tocca a lui mangiarsi la M***A. Quindi stesso trattamento. E' colpevole di tutti i mali del mondo, a prescindere, con molte prove a supporto di ciò (anche se ovviamente è esagerato), tocca a lui difendersi e scagionarsi. Se ci riesce... E deve sempre sperare che non venga fuori tutto, perché se viene fuori tutto tutto, il signorino fa una brutta fine.
-
2 pointsPendolo vintage: Juventus - Inter 1 a 2: 41° Marocchino; 64° Casarin; 89° D'Elia.
-
2 points22 gol 44 assist in 4 anni da cc difensivo pressoché sempre 4 scudetti in 4 anni + 2 coppe italia e una Supercoppa 1 finale di CL, con prestazione sontuosa contro i cc piu forti degli ultimi 30 anni Sempre titolare Calciatore di piazzati piu forte della serie a Costo 32 milioni Per carità ognuno può pensarla come vuole ...tuttavia ...certe robe rimangono e rimarranno sempre lì eh
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo vorrei sapere che avrai sempre da ridere, con queste freddure che sono ironiche come un peto in un ascensore.
-
2 points
-
2 pointsSarebbe sufficiente una proprietà che voglia investire 100mila euro in avvocati per tutelare un fatturato di 500 milioni. Datevi na svegliata, dai.
-
2 pointsNon esiste un'altra squadra per la quale nutra un odio più viscerale. Anzi: non esiste un'altra squadra per la quale nutra odio. Al massimo verso le altre provo un'accesa antipatia. In***** 💩
-
2 points
-
2 pointsSe giochiamo col tridente, La vinciamo certamente. Se koopmeiners è in panchina, La vittoria è più vicina
-
2 points
-
2 points... mi sembra il minimo non potendoli assumere tutti come guido rossi...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsUn dato è incontrovertibile: mai nella storia juventina un menbro della Famiglia è stato tanto odiato, criticato, schifato quanto John Elkann! Vero che una volta non esistevano i social ma vox populi gli Agnelli erano osteggiati dai nemici esterni, dai tifosi delle altre squadre, non dagli juventini per i quali costituiva motivo di orgoglio averli dalla propria parte. Sarà per le scelte fatte, sarà perchè non ha charme, sarà perchè non è un simpaticone (eufemismo!), sarà perchè comunica zero juventinità, sarà per le braghe rosa, resta il fatto che una fetta di tifosi bianconeri spera levi le tende il prima possibile. Magari si facesse qualche domanda...
-
1 pointma scherzi.... per buona parte del forum , è un grande allenatore e poi è un cuore bianconero.... ahahahahah....mediocre che più mediocre non si può
-
1 point
-
1 pointBasta il tempo. Il tempo è lo specchio di tutto. E' la cartina tornasole. Se ti ingannano e ti fanno fare cose che ti fanno del male, prima o poi te ne accorgi. Se ti ricattano e ti fanno fare cose che ti fanno del male, ridi amaro ma sotto sotto covi e aspetti la tua vendetta. Fai la figura del collione, ma prima o poi la fai pagare. Tu no, io no, ma lui si, perché lui è arrivato in vetta. Lui ha i mezzi, ha la potenza per farlo. O comunque per combattere su tutti i livelli. Se passano 20 anni e tu stai sempre dalla stessa parte, sei il mandante. Perché anche solo la parola "complice" comincia starti strettina eh.
-
1 point
-
1 pointBlanc è stato scelto ed ingaggiato a fine dicembre 2004, (era quasi capodanno se non ricordo male), ed è entrato in Juventus nella primavera del 2005, con lo scopo di fare il riportino quotidiano a Johnny il fenomeno, e di sostituire la Triade in uscita l'anno dopo. (tutto già ampiamente pianificato) Poi, dopo essere uscito da un bel po' di tempo dalla Juve, il fenomeno tentò di addossargli alcune colpe sulla situazione difficile del club, e Blanc disse dalla Francia che avrebbe spiegato alla stampa per filo e per segno i veri motivi del suo ingresso in Juventus. Così coraggiosamente Johnny il fenomeno si è tirato indietro immediatamente, e di Blanc non si è mai più parlato.
-
1 pointNon ci credo piú alla sudditanza psicologia e alla paura del clamore mediatico. Il numero e la tipologia degli episodi dicono che c’è altro. Non sono i media a dire “…. nessuno ha sbagliato” dopo Juve salernitana, o a dire “in questo campionato non ci sono stati chiari errori eccetto il rigore per il Bologna contro la Juve…”, o a correre davanti ai microfoni a chiedere scusa per un presunto errore ai danni dei cartonai dopo decine di favori…. Il designatore, i vertici AIA, Gravina mandano in continuazione segnali alla classe arbitrale. Che prontamente esegue , ma non per paura dei media.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSi ma domani non abbiamo nessuno dei due, ecco perchè per me la scelta più sensata sarebbe mettere Yildiz dietro le punte e sfruttare il buon momento di Vlahovic.
-
1 pointLa tabella dal 2000 in avanti (rigori sbagliati non fanno parte della tabella. Solo i rigori trasformati) C'è stata un'impennata negli ultimi anni. Dal 2000 al 2006 2 rigori noi, 2 rigori loro. Equilibrio solito di un classico. Ma l'inter già prima riusciva a beneficiare di questi boost. Nella stagione del "rigore" Iuliano-Ronaldo, Juve e inter ricevono lo stesso numero di rigori in campionato. Dopo le polemiche, nella stagione successiva (98/99), loro ne ricevono 14 (primi per rigori) e la Juventus 2 (ultima per rigori). E' la differenza più grande tra due big d'Europa almeno fino agli anni 80 (non mi sono spinto oltre). Questo campionato ha tanti primati bizzarri. E invece con le mie risposte ti ho messo nel taschino
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointConfermo, l’unica cosa su cui non sono d’accordo e’ che non e’ che smisero di giocare, ma cercarono di fare i fenomeni, spinti in particolare da Inzaghi, per fare una goleada storica e sul 4-2 sbagliarono 2-3 gol ma continuarono a spingere lasciando spazi e Kenan segno’ due gol in contropiede. Ma fondamentalmente la Juve fece una partita orripilante, ogni azione che l’Inter faceva era un’occasione da gol, noi messi in campo completamente a cadzo, non fini’ in umiliazione totale solo per fortuna ed arroganza dei cartonati.
-
1 pointHanno fatto un patto con il Maligno, altrimenti non si spiega come sti maiali siano sempre sani come pesci Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointMa infatti, avercelo adesso un mediano basso, perchè li lo metteva allegri, da 22 gol e 41 assist in 4 stagioni di cui una in netta fase calante
-
1 pointUscita già avvenuta un paio di mesi fa
-
1 pointÈ assurdo, vende tutto tranne la Juve. Anche se in un certo senso la Juve l'ha già (s)venduta. Due volte. Stramaledetto kane! Johnny, vendi!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointqual 4-4 fu una delle peggiori partite del genio mottacchione. eravamo sotto 4-2 e l'inter ebbe più occasioni per la manita. eravamo talmente morti che smisero di giocare e yildiz ne approfittò per fare un paio di gol e salvare la partita, la faccia, e mottacchione. fu la seconda partita con risultato incredibilmente migliore del gioco, pessimo, dopo la trasferta di Lipsia. due partite che la stampa posizionò come imprese, ma la prestazione fu da incubo e prefigurava il resto del campionato di mottacchione
-
1 point
-
1 pointÈ uscito, a quanto pare, con un affaticamento contro il Genoa. Andato in nazionale è stato tenuto a riposo nella prima partita, ma non ha recuperato nemmeno per la seconda e quindi mandato a casa.
-
1 pointFixed2: errata corrige, anche il prete è infortunato, da valutare
-
1 pointVendi e levati dal razzo
-
1 pointJUVENTUS SQUALIFICATI: Cambiaso - 1 giornata - Salta Inter (3ª) DIFFIDATI: - INFORTUNATI: Conceiçao - Problema muscolare - Da valutare Milik - Problema fisico - Da valutare Miretti - Lesione alla coscia destra - Rientro metà settembre
-
1 pointpurtroppo oggi è SOLO POLITICA!
-
1 pointNo, semplicemente non ci capisce una sega di industria. E di tante altre cose...
-
1 pointCon la Macedonia ti portavi dietro la paura dello spareggio con la Svezia. Ormai è come le finali Champions della Juve…
-
1 point
