Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/09/2025 in all areas
-
7 pointsNell'intervista a costei, se è tutto vero (facciamo finta di si), ci sono tutte le motivazioni per cui ritengo che la famiglia per intero (lato JE e lato AA) non abbia più i requisiti minimi (morali, intellettuali, ed economici) per continuare ad essere la proprietaria del club. Gente abituata a vivere nel lusso più sfrenato, completamente scollegata dalla realtà terrena delle persone comuni. Gente che non è più in grado, da decenni, di capire la responsabilità e il privilegio di avere una squadra come la Juventus. Le tragedie subite da Gianni e Umberto, con la morte del padre iper-juventino in tenera età, aver vissuto la seconda guerra mondiale, ecc, forse li rendevano più umani. Le generazioni successive, sono gente di serie B, anche di fatto purtroppo. Sono inferiori per costituzione. La Juve per loro è solo un loro oggetto, che si può usare, prestare, barattare, restaurare, dimenticare, affittare, inscatolare, esporre, coprire, illuminare, nascondere, ecc, a seconda delle convenienze del momento. Per alcuni aspetti lo posso anche capire. Se ognuno di noi fosse vissuto come sono vissuti loro, (molti anche senza lavorare davvero, e senza rischiare davvero qualcosa), forse saremmo simili. Resta però il fatto che non lo siamo, e che ci serve una vera svolta. Devono togliersi dalle palle. E' finita. Da anni e anni è finita.
-
5 pointspffff ma dove vuole andare dico no ma hai presente con chi deve avere a che fare?? xdownloader.com_jasharismooo_52637.mp4
-
4 pointsPerché scrivi sempre questi nomi? Sono amici tuoi? Sei ossessionato. Devi andà da uno psicologo... Devi scrivere Fondo PIF, Tether, qualche fondo americano, Bin Salman, ecc, se vuoi fare dei ragionamenti sensati. Perché il tuo capo è a quel tipo di cliente che gli venderebbe. Perché iddu vuole piccioli a camionate. Mica è come te che ti accontenteresti delle cambiali nè.
-
4 points
-
3 points"evelina presidente!" "dobbiamo andare subito a nyon ed abiurare!!!" ma andate in c.u.l.o voi e chi vi mette le braghe la mattina!
-
3 pointsSi è difeso l'Osasuna, si è difeso il Catania che bloccò la B. Quà non chiediamo di usare metodi mafiosi ma solo di DIFENDERSI come qualunque proprietario che abbia a cuore il proprio investimento. Poi la teoria mi tengo il mio partner che mi corca di legnate e mi tratta una medda che non so chi viene dopo... NON LA CAPIRÒ MAI. Sto topic pare un girone dantesco, si devono ripetere sempre le stesse cose perchè sembra che ci dimentichiamo il passato prossimo.
-
2 points
-
2 pointsnon si dovrebbe manco inventare nulla... un anno fa con Kalulu Bremer Gatti Cambiaso avevamo di gran lunga la migliore difesa della serie A, e a 4...poi vabbè si è rotto Bremer. Pee me è proprio sto modulo del menga ad essere deleterio
-
2 points
-
2 pointsforum del newcastle , sold we kelly a too light heart?
-
2 pointsPiccola considerazione, nel 2023 la serie B era bella e pronta, poi hanno capito che questa volta il banco saltava davvero, visto la pioggia di disdette delle pay tv. La giustizia sportiva è prezzolata, se vuoi difenderti realmente vai alla giustizia ordinaria e te ne freghi delle minacce di Gravina( ). No, invece si fa da main sponsor con la FIAT alla FIGC. Continuiamo? E quindi uscimmo fuori a riveder le stelle...
-
2 pointsTudor: Riscatto Kelly – “C’è stata tanta scorrettezza nei giudizi su di lui. Negli ultimi sei mesi ha fatto molto bene e bisogna essere obiettivi nel valutare le sue prestazioni. È un ragazzo in gamba, umile e con me ha sempre fatto benissimo. Non c’era bisogno di questi due gol per cambiare il giudizio su Kelly“.
-
2 pointsPorca vacca ho vomitato a 3 metri di distanza. Ma poi è tutta al contrario, l'esterno destro a sinistra, l'esterno sinistro al centro, il centrale a destra, il kosovaro a sinistra anziché a destra, Rugani in campo...
-
2 pointsdobbiamo coccolarcelo come faceva la vecchia dirigenza con del piero e farne la nostra bandiera per sempre
-
2 pointsRipeto, se Kenan rispetta le aspettative, i problemi non sono dargli pure 15-20 mln, ma dare 3-4-5-6 a mezzeseghe che pascolano per il campo. Se vogliamo rinascere come squadra, la società deve capire che Yildiz è uno dei pochi giovani talenti presenti che oltre ad essere fortissimo è uno che ti fa vendere le magliette (strano che sta cosa viene tirata fuori solo quando ci presentano degli aborti di maglie che ehiperòilbambinodihongkongselacomprasicuramente, e non quando abbiamo un fenomeno generazionale) Nel suo ruolo attualmente ci sono Cole Palmer (23 anni) Musiala (22 anni), Vini Jr (25 anni) e Yamal (18 anni). Pure che ci danno 120 mln, non prendiamo nessuno del suo livello.
-
2 points
-
2 pointsMah... Sai.... Lei è una che ce l'ha fatta (il come per lei non conta), e gli piace ogni tanto rilasciare qualche dichiarazione/intervista. La aiuta a sentirsi importante... Gli piace esporre al mondo quanto è brava. Perché lei si sente brava. E' convinta eh. E quindi poi, nell'idea di essere molto comunicativa, gli escono cose che una un po' più brava e scafata non direbbe mai. Pensa che in una intervista ha detto che suo marito l'ha tradita e lei gli ha reso pan per focaccia. Una persona con più sale in zucca certe cose se le tiene per se, in quanto private. Senza contare che al mondo, di lei e delle sue scappatelle frega meno di zero. Vuole fare la donna moderna e emancipata, che non ha peli sulla lingua. E se li ha, non sono i suoi.
-
2 pointsC"hanno l'algoritmo settato che triggera e aggiunge "ex Juve" solo nel caso siano coinvolti ex giocatori in vicende giuduziarie
-
2 points"A me sembrava evidente già allora che la Juve godesse di una certa sudditanza psicologica da parte degli arbitri”. Facciamo sta cornacchia presidentessa... di cosa non lo scrivo per decenza
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE poi ci sono altre notizie dove ex juventini non sono implicati in qualche guaio giudiziario e, come per magia, neanche viene nominato il loro passato in bianconero...ecco qua un esempio fresco di giornata:
-
2 points
-
2 pointsC'è da esserne contenti, poi quando il calcio finirà come il rugby italiano allora la colpa sarà di Elkan......
-
1 point
-
1 pointè talmente wishful thinking che non hai citato la ragione numero 1 per cui vengono acquistati i club di calcio al giorno d'oggi, ovvero FARNE UNA LAVATRICE DI DENARO. che è uno dei top motivi per cui oggi la premier è così ricca. perchè NESSUNO fa domande sulla provenienza di quei soldi.
-
1 pointFarebbero meglio di questa qui secondo me...
-
1 pointIo penso che, alla lunga, essere amici e soci in affari delle persone più influenti del mondo, influisca anche in Italia in un modo o nell'altro. Ma anche qualora fosse, allora perchè voti a favore di gravina? Perchè non sputtani sui tuoi mass media chinè? Perchè non sottolinee le malefatte degli altri? Perchè non pubblichi ogni santo giorno paginate dove si evidenzia la palese disparità di trattamento tra noi e gli altri? Credo piuttosto che sia tutta una questione di volontà, del campo in cui vuoi usare queste amicizie e dove vuoi che ti tornino utili. Ed evidentemente non vuole usare le sue armi per difendere noi. Perchè ormai, dopo il 2006 ed il 2023 è palese che sia cosi. Non credo sia sfortuna, o siano i pm cattivoni che ce l'hanno con noi, nè credo che si sia effettivamente colpevoli di qualcosa (a meno che non si voglia credere che Moggi effettivamente truccasse i sorteggi, o che vendere Mandragora o altri sia effettivamente fare plusvalenze fittizie). Hai citato giustamente il caso della sua indagine personale, dalla quale ne è uscito infatti con una multa di "soli" 150 mln, che sono come 10€ per noi (anche lì: i suoi giornali, guarda caso, non l'hanno messa in prima pagina a caratteri cubitali, ma sarà un caso...con la Juve si sarebbero comportati al solito modo) e ne è uscito "pulito" a livello penale, che sarebbe stata la cosa più grave. Voglio dire: si parlava di truffa aggravata eh, non di calunnia. Poi non confondere la famiglia Agnelli con gli Elcan: sono due rami ben distinti di una famiglia divisa ed in guerra. La superlega è stato il pretesto per colpire AA (che sicuramente ha le sue colpe ed ha fatto i suoi sbagli, ci mancherebbe), perche anche li (come in Farsopoli) senza l'assenso di Elcan non ne saremmo certo usciti con le ossa rotte.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointL’odio per Conte vi fa perdere la trebisonda, io la partita l’ho vista e fino all’espulsione il Napoli se la stava giocando ed ha creato un paio di occasioni tra cui una bloccata da un miracolo di Donnarumma sulla linea di porta, addirittura parlate di catenaccio ma fino al rosso io proprio non l’ho visto, infatti nell’azione che ha portato all’espulsione c’erano tipo solo due giocatori del Napoli in tutta la loro meta’ campo ed han beccato il contropiede da quel leviatano di Haaland. Mi ricordate un attimo come e’ finita l’ultima volta che abbiamo giocato col City?
-
1 point"La Stampa in edicola questa mattina analizza il momento di Kenan Yildiz con la maglia della Juventus, partendo dal rinnovo che sarà da top player. Secondo il quotidiano torinese il fantasista turco firmerà un contratto fino al 2030 con stipendio da oltre 6 milioni netti con bonus." Così facendo tra due anni tocca venderlo. Siamo passati dai 300k iniziali a 1,5 mln attuali, prossimo step deve essere 4 mln, poi 6 mln...se arriviamo subito a 6 poi non saremo più in grado di tenerlo. Vabè che poi arrivano dalla premier e offrono 10-12 e ciaone. Se poi non abbiamo le pezze al c..o va venduto almeno come ai tempi Mbappe.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointapperò ritorno in Grandissimo stile per parrucchiño sul palcoscenico più importante allenatore da serie B italiana anni 80
-
1 pointzhegrova yildiz vlahovic col xanax non è legalmente sostenibile dalla serie A
-
1 pointPasso per dire a @tifosi3 che il Bruges vince 3-0 col Monaco al primo tempo
-
1 pointin settimana è prevista una visita da parte di un esperto, speriamo bene L'esperto
-
1 point
-
1 pointBremer fuori Thuram fuori Conceicao e Zegrova un pizzico Se mettiamo fuori DiGregorio adesso, rischiamo di metterlo ancora più sotto pressione: meglio che giochi lui e Perin la prossima
-
1 pointDa noi succede questo perchè è questo che la Juve ha sempre accettato in silenzio. Anzi: molto spesso ne è stata complice, o cmq responsabile. Qualche esempio: - il gol di Turone, da dove tutto è partito. Si scopre dopo decenni che la moviola era stata truccata (lo disse Carlo Sassi, se non erro), hai mai sentito qualcuno della Juve lamentarsi? Hai mai letto titoloni? Hai mai sentito qualche intervista dove si rimarcava questo vergognoso comportamento? Niente, zero. - la farsa del 2006: si parla nella sentenza di "sentimento popolare". Quel sentimento alimentato in primis, guarda caso, proprio da un giornale della famiglia Elcan. Molto curioso, quantomeno.. - la farsa del 2006_bis: dopo anni abbiamo scoperto che rinunciammo, grazie ad interventi esterni, al ricorso al TAR che avrebbe bloccato tutto: processi sommari, sentenze farsa, campionati, coppe...tutto. Perchè allora? - la farsa del 2023: condannati in 5' sulla base del NULLA, si scopre poi con calma che tutti facevano quanto noi, e molte altre facevano 100 volte peggio. Perchè abbiamo accettato tutto questo? Questi sono solo gli esempi più eclatanti, per dire che: 1) i processi sommari in Italia si basano nel 90% dei casi sui media, sul sentimento popolare, su cosa pensa il popolino. Se noi siamo i primi ad orientare (CONTRO DI NOI) questo sentimento, è un problema 2) i processi sportivi in Italia sono SOLO E SOLTANTO politica. Se non ti difendi con le unghie e con i denti in ogni sede, in ogni grado di giudizio, sui giornali, coi contatti, con le amicizie...è perchè NON VUOI. E se non vuoi, il problema è solo e soltanto tuo.
-
1 pointcompra altre quote di altre aziende più redditizie. poi quando vede che iniziano ad andare in m.e.r.da si disimpegna. non fa impresa, fa finanza.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLucidamente abbiamo un problema perché in 2 partite abbiamo preso 7 gol e almeno 4 sono quasi identici Se guardo da tifoso 2 partite così sono una figata Sono morto almeno 5 volte in 180 minuti però non abbiamo mai perso
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBoicottate! Il letame si mette nella terra, non sul vostro divano di casa. E' tutto una grande farsa.
