Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/09/2025 in all areas

  1. 7 points
    Nell'intervista a costei, se è tutto vero (facciamo finta di si), ci sono tutte le motivazioni per cui ritengo che la famiglia per intero (lato JE e lato AA) non abbia più i requisiti minimi (morali, intellettuali, ed economici) per continuare ad essere la proprietaria del club. Gente abituata a vivere nel lusso più sfrenato, completamente scollegata dalla realtà terrena delle persone comuni. Gente che non è più in grado, da decenni, di capire la responsabilità e il privilegio di avere una squadra come la Juventus. Le tragedie subite da Gianni e Umberto, con la morte del padre iper-juventino in tenera età, aver vissuto la seconda guerra mondiale, ecc, forse li rendevano più umani. Le generazioni successive, sono gente di serie B, anche di fatto purtroppo. Sono inferiori per costituzione. La Juve per loro è solo un loro oggetto, che si può usare, prestare, barattare, restaurare, dimenticare, affittare, inscatolare, esporre, coprire, illuminare, nascondere, ecc, a seconda delle convenienze del momento. Per alcuni aspetti lo posso anche capire. Se ognuno di noi fosse vissuto come sono vissuti loro, (molti anche senza lavorare davvero, e senza rischiare davvero qualcosa), forse saremmo simili. Resta però il fatto che non lo siamo, e che ci serve una vera svolta. Devono togliersi dalle palle. E' finita. Da anni e anni è finita.
  2. 5 points
    pffff ma dove vuole andare dico no ma hai presente con chi deve avere a che fare?? xdownloader.com_jasharismooo_52637.mp4
  3. 4 points
    Perché scrivi sempre questi nomi? Sono amici tuoi? Sei ossessionato. Devi andà da uno psicologo... Devi scrivere Fondo PIF, Tether, qualche fondo americano, Bin Salman, ecc, se vuoi fare dei ragionamenti sensati. Perché il tuo capo è a quel tipo di cliente che gli venderebbe. Perché iddu vuole piccioli a camionate. Mica è come te che ti accontenteresti delle cambiali nè.
  4. 4 points
  5. 3 points
    "evelina presidente!" "dobbiamo andare subito a nyon ed abiurare!!!" ma andate in c.u.l.o voi e chi vi mette le braghe la mattina!
  6. 3 points
    Si è difeso l'Osasuna, si è difeso il Catania che bloccò la B. Quà non chiediamo di usare metodi mafiosi ma solo di DIFENDERSI come qualunque proprietario che abbia a cuore il proprio investimento. Poi la teoria mi tengo il mio partner che mi corca di legnate e mi tratta una medda che non so chi viene dopo... NON LA CAPIRÒ MAI. Sto topic pare un girone dantesco, si devono ripetere sempre le stesse cose perchè sembra che ci dimentichiamo il passato prossimo.
  7. 2 points
  8. 2 points
    non si dovrebbe manco inventare nulla... un anno fa con Kalulu Bremer Gatti Cambiaso avevamo di gran lunga la migliore difesa della serie A, e a 4...poi vabbè si è rotto Bremer. Pee me è proprio sto modulo del menga ad essere deleterio
  9. 2 points
  10. 2 points
    forum del newcastle , sold we kelly a too light heart?
  11. 2 points
    Piccola considerazione, nel 2023 la serie B era bella e pronta, poi hanno capito che questa volta il banco saltava davvero, visto la pioggia di disdette delle pay tv. La giustizia sportiva è prezzolata, se vuoi difenderti realmente vai alla giustizia ordinaria e te ne freghi delle minacce di Gravina( ). No, invece si fa da main sponsor con la FIAT alla FIGC. Continuiamo? E quindi uscimmo fuori a riveder le stelle...
  12. 2 points
    Tudor: Riscatto Kelly – “C’è stata tanta scorrettezza nei giudizi su di lui. Negli ultimi sei mesi ha fatto molto bene e bisogna essere obiettivi nel valutare le sue prestazioni. È un ragazzo in gamba, umile e con me ha sempre fatto benissimo. Non c’era bisogno di questi due gol per cambiare il giudizio su Kelly“.
  13. 2 points
    Porca vacca ho vomitato a 3 metri di distanza. Ma poi è tutta al contrario, l'esterno destro a sinistra, l'esterno sinistro al centro, il centrale a destra, il kosovaro a sinistra anziché a destra, Rugani in campo...
  14. 2 points
    dobbiamo coccolarcelo come faceva la vecchia dirigenza con del piero e farne la nostra bandiera per sempre
  15. 2 points
    Ripeto, se Kenan rispetta le aspettative, i problemi non sono dargli pure 15-20 mln, ma dare 3-4-5-6 a mezzeseghe che pascolano per il campo. Se vogliamo rinascere come squadra, la società deve capire che Yildiz è uno dei pochi giovani talenti presenti che oltre ad essere fortissimo è uno che ti fa vendere le magliette (strano che sta cosa viene tirata fuori solo quando ci presentano degli aborti di maglie che ehiperòilbambinodihongkongselacomprasicuramente, e non quando abbiamo un fenomeno generazionale) Nel suo ruolo attualmente ci sono Cole Palmer (23 anni) Musiala (22 anni), Vini Jr (25 anni) e Yamal (18 anni). Pure che ci danno 120 mln, non prendiamo nessuno del suo livello.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Mah... Sai.... Lei è una che ce l'ha fatta (il come per lei non conta), e gli piace ogni tanto rilasciare qualche dichiarazione/intervista. La aiuta a sentirsi importante... Gli piace esporre al mondo quanto è brava. Perché lei si sente brava. E' convinta eh. E quindi poi, nell'idea di essere molto comunicativa, gli escono cose che una un po' più brava e scafata non direbbe mai. Pensa che in una intervista ha detto che suo marito l'ha tradita e lei gli ha reso pan per focaccia. Una persona con più sale in zucca certe cose se le tiene per se, in quanto private. Senza contare che al mondo, di lei e delle sue scappatelle frega meno di zero. Vuole fare la donna moderna e emancipata, che non ha peli sulla lingua. E se li ha, non sono i suoi.
  18. 2 points
    C"hanno l'algoritmo settato che triggera e aggiunge "ex Juve" solo nel caso siano coinvolti ex giocatori in vicende giuduziarie
  19. 2 points
    "A me sembrava evidente già allora che la Juve godesse di una certa sudditanza psicologica da parte degli arbitri”. Facciamo sta cornacchia presidentessa... di cosa non lo scrivo per decenza
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    E poi ci sono altre notizie dove ex juventini non sono implicati in qualche guaio giudiziario e, come per magia, neanche viene nominato il loro passato in bianconero...ecco qua un esempio fresco di giornata:
  23. 2 points
  24. 2 points
    C'è da esserne contenti, poi quando il calcio finirà come il rugby italiano allora la colpa sarà di Elkan......
  25. 1 point
    Seguiamo qui le gesta dei nostri giocatori in prestito. Sperando non tornino Arthur Melo - Gremio - Prestito secco 12 presenze in Brasilerao Betano 1 espulsione in Brasilerao Betano Facundo Gonzalez - Racing Santander - Prestito secco 9 presenze in Liga 2 1 gol in Liga 2 1 presenza in Copa del Rey Nico Gonzalez - Atletico Madrid - Obbligo di riscatto a determinate condizioni (pare 21 presenze in Liga da almeno 45 minuti) per 32 milioni + 1 milione di bonus 13 presenze in Liga (10 presenze da 45+ minuti) 1 gol in Liga 5 presenze in Champions League Douglas Luiz - Nottingham Forest - Obbligo di riscatto a determinate condizioni per 25 milioni + 3,5 milioni di bonus 4 presenze in Premier League 1 presenza in Carabao Cup 3 presenza in Europa League 1 assist in Europa League Timothy Weah - Marsiglia - Obbligo di riscatto a determinate condizioni per 14,4 milioni + 4,1 milioni di bonus 13 presenze in Ligue 1 1 assist in Ligue 1 1 gol in Ligue 1 5 presenze in Champions League 1 gol in Champions League 1 assist in Champions League
  26. 1 point
    È come il criptex del Codice da Vinci. Devi far slittare le righe per trovare la combinazione corretta.
  27. 1 point
    se Tudor non trova il modo di mettere in campo un centrocampo di sostanza che dia una parvenza dì equilibrio a sta squadra, la noia sarà l'ultimo dei problemi quest'anno..
  28. 1 point
    "La Juve è per me l'amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d'amore". “La Juve è la compagna della mia vita, un’emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo: mi emoziono quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Penso subito alla Juve” Un Uomo che dice queste parole mai e poi mai avrebbe accettato Farsopoli né tanto meno la serie B, la Cristillin ha perso l'ennesima occasione di starsene zitta.
  29. 1 point
  30. 1 point
    Mi fa sorridere l'approccio di far finta di cercare sempre le giustificazioni per ogni possibile comportamento, situazione, scenario politico, scenario economico...e chi più ne ha più ne metta. Le chiacchiere stanno davvero a zero. I fatti sono davanti agli occhi di tutti. Se non ci si arriva lucidamente poichè coinvolti, basta distaccarsi e guardare la realtà di ciò che fanno gli tutti altri nelle medesime situazioni, e cioè : Si difendono da attacchi e accuse false, fino a mentire se ce n'è bisogno e intrallazzare se ce n'è bisogno, manifestare se ce n'è bisogno. c'è solo un caso che io conosco di questo tipo che dichiara di essere la soluzione e non il problema, autoflagellandosi anche per cose altrui, indovinate quale.
  31. 1 point
    è talmente wishful thinking che non hai citato la ragione numero 1 per cui vengono acquistati i club di calcio al giorno d'oggi, ovvero FARNE UNA LAVATRICE DI DENARO. che è uno dei top motivi per cui oggi la premier è così ricca. perchè NESSUNO fa domande sulla provenienza di quei soldi.
  32. 1 point
    Se si mantiene la media dell'anno scorso, con 18/19 punti si arriva tra le prime 8 e con 10/11 punti tra le prime 24
  33. 1 point
    Ti sei difeso al processo, quando ormai i giochetti di potere sono già belli che fatti e le sentenze sono già scritte da tempo. La giustizia sportiva di oggi ormai è SOLO E SOLTANTO politica. Basta vedere la disparità di trattamento avuta con noi e con i prescritti per il caso ndrangheta, o con noi e il napoli e la roma per l'affare plusvalenze (per non parlare poi del 2006, di lautaro, delle squalifiche dei giocatori ecc. ecc.). I prescritti ormai infatti neanche si nascondono più, fanno tutto alla luce del sole. Se vuoi veramente combattere, devi combattere ogni giorno sui giornali, nelle interviste, nei comunicati, nei palazzi dove si muove il potere. Puoi avere anche i 100 avvocati più bravi del mondo a difenderti, al processo sportivo (specie se trovi ad accusarti Ciro, Gennaro, o un PM con la cover dell'inter) perdi. Se non orienti l'opinione pubblica, se non fai minacce, se non fai pressioni, se non ribatti ogni singolo momento, se non hai appoggi in politica ed in magistratura, perdi. E non si tratta di chi è al governo ora, o di quale corrente c'è al potere in federazione, perchè la Juve è perdente sempre da 30 anni a questa parte, quindi evidentemente il problema siamo noi. Ed io a elcan, che va a braccetto coi potenti del mondo, non in grado di combattere con questa gentaglia perdonami ma non ci credo, mi rifiuto di crederci. Perchè anche in Italia è uno che (per carità, sempre meno..) dà lavoro bene o male a migliaia di persone, ha interessi in ogni ambito, è a capo di un'azienda e di una famiglia che hanno contatti da decine di anni con chiunque, non ci credo che sia perdente sempre e cmq. Ma, anche qualora fosse cosi, mi andrebbe bene. Ma allora perchè votare gravina? Perchè non fargli la guerra, se tanto è un nemico? Perchè continuare a fare gli amici con una federazione che, ogni minuto che c'è l'occasione, ci sputa, ci indaga, ci condanna, ci ingiuria? Perchè permettere ai tuoi giornali di sbatterti ogni volta in prima pagina come un mostro? Perchè permettere a chiunque di poterci sputare addosso, senza mai rispondere? Perchè affrontare sempre le tempeste col sorriso da idioti, e le frasi del catzo come "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" o "le sentenze sono acqua passata" o "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza"? Perchè in un mondo dove vince chi urla di piu, chi sbraita, chi fa gli sgambetti, chi pugnala, noi invece di rispondere a cannonate ci facciamo ogni volta legare e picchiare senza battere ciglio?
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    Io penso che, alla lunga, essere amici e soci in affari delle persone più influenti del mondo, influisca anche in Italia in un modo o nell'altro. Ma anche qualora fosse, allora perchè voti a favore di gravina? Perchè non sputtani sui tuoi mass media chinè? Perchè non sottolinee le malefatte degli altri? Perchè non pubblichi ogni santo giorno paginate dove si evidenzia la palese disparità di trattamento tra noi e gli altri? Credo piuttosto che sia tutta una questione di volontà, del campo in cui vuoi usare queste amicizie e dove vuoi che ti tornino utili. Ed evidentemente non vuole usare le sue armi per difendere noi. Perchè ormai, dopo il 2006 ed il 2023 è palese che sia cosi. Non credo sia sfortuna, o siano i pm cattivoni che ce l'hanno con noi, nè credo che si sia effettivamente colpevoli di qualcosa (a meno che non si voglia credere che Moggi effettivamente truccasse i sorteggi, o che vendere Mandragora o altri sia effettivamente fare plusvalenze fittizie). Hai citato giustamente il caso della sua indagine personale, dalla quale ne è uscito infatti con una multa di "soli" 150 mln, che sono come 10€ per noi (anche lì: i suoi giornali, guarda caso, non l'hanno messa in prima pagina a caratteri cubitali, ma sarà un caso...con la Juve si sarebbero comportati al solito modo) e ne è uscito "pulito" a livello penale, che sarebbe stata la cosa più grave. Voglio dire: si parlava di truffa aggravata eh, non di calunnia. Poi non confondere la famiglia Agnelli con gli Elcan: sono due rami ben distinti di una famiglia divisa ed in guerra. La superlega è stato il pretesto per colpire AA (che sicuramente ha le sue colpe ed ha fatto i suoi sbagli, ci mancherebbe), perche anche li (come in Farsopoli) senza l'assenso di Elcan non ne saremmo certo usciti con le ossa rotte.
  37. 1 point
  38. 1 point
    "La Stampa in edicola questa mattina analizza il momento di Kenan Yildiz con la maglia della Juventus, partendo dal rinnovo che sarà da top player. Secondo il quotidiano torinese il fantasista turco firmerà un contratto fino al 2030 con stipendio da oltre 6 milioni netti con bonus." Così facendo tra due anni tocca venderlo. Siamo passati dai 300k iniziali a 1,5 mln attuali, prossimo step deve essere 4 mln, poi 6 mln...se arriviamo subito a 6 poi non saremo più in grado di tenerlo. Vabè che poi arrivano dalla premier e offrono 10-12 e ciaone. Se poi non abbiamo le pezze al c..o va venduto almeno come ai tempi Mbappe.
  39. 1 point
    non ci arriva proprio al concetto che gente come cellino o ferrero non avrebbe manco i soldi per rilevare l'attività.
  40. 1 point
    Adesso penso si siano rotte le “acque”…..
  41. 1 point
    zhegrova yildiz vlahovic col xanax non è legalmente sostenibile dalla serie A
  42. 1 point
    Passo per dire a @tifosi3 che il Bruges vince 3-0 col Monaco al primo tempo
  43. 1 point
    No, ti prego. Non fare più il profeta di sventura. . Mi sa che anche quest'anno dovremo soffrire purtroppo
  44. 1 point
    in settimana è prevista una visita da parte di un esperto, speriamo bene L'esperto
  45. 1 point
  46. 1 point
    Bremer fuori Thuram fuori Conceicao e Zegrova un pizzico Se mettiamo fuori DiGregorio adesso, rischiamo di metterlo ancora più sotto pressione: meglio che giochi lui e Perin la prossima
  47. 1 point
    Godo. Simeone uomo di 💩
  48. 1 point
    intanto ho scoperto che è solo abbronzato
  49. 1 point
    beh, tolti gli odiatori seriali di motta, reo di aver preso il posto di maxe, diciamo che potremmo parlare di una juve pre bremer e una post, si vide palesemente già dalla prima gara con la lazio in casa, dove la juve vinse 1-0 soffrendo. Con bremer ricordo che per 2 mesi la juve aveva la migliore difesa d'europa in quel momento, ma non è solo per la difesa, è per la personalità, l'apporto che da e dava a tutta la squadra, ecc... Intendiamoci non è che prima dell'infortunio la juve facesse faville (c'era la difficoltà palese nel segnare soprattutto ed un gioco un po' asfittico e troppo orizzontale), ma io vedevo cose che alla juve non avevo mai visto da secoli, come l'uscita dal basso palla al piede come fanno le grandi squadre europee, triangolazioni codificate a centrocampo e altro.... poi spesso ci si bloccava in avanti, anche, non solo si intende, per la scarsezza tecnica di dusan ad esempio che sbagliava tutti gli appoggi e quindi era inadatto ad un gioco di palleggio. Forse col tempo e magari giocatori più adatti davanti le cose sarebbero migliorate dal 2 anno in poi di motta, che, bisogna dirlo, ci ha messo anche ampiamente del suo non reggendo a sua volta la pressione nei momenti difficili, lasciato a se stesso dalla dirigenza e ha affrontato leproblematiche nel modo peggiore Conta che tutti i big acquisti per un motivo o per l'altro sono stati cannati (e qui è colpa pure di motta perchè lui li ha scelti con giuntoli) ed il risultato fu un lento ma inesorabile decadimento verso il basso fino all'epilogo finale. Ricordo però che fino a fine gennaio la juve era ancora in corsa per lo scudetto (e tutto il resto) o perlomeno sembrava in zona per giocarselo fino alla fine. con ottimistiche prospettive. Questa è la mia disamina dell'anno scorso.
  50. 1 point
    Oggi Kelly gol, Hijusen espulso. Sapevatelo
×
×
  • Crea Nuovo...