Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/10/2025 in Risposte

  1. 8 points
    Una società seria farebbe una conferenza stampa urgentissima a reti unificate, sputtanando i PM, chinè, gravina, spiattellando la vergognosa e NON casuale disparità di trattamento. Una società seria avrebbe il sangue negli occhi, se realmente fosse vittima di questo sistema. Una società seria (che tra parentesi dispone di giornali, pagine social e radio) titolerebbe a caratteri CUBITALI per una settimana, farebbe parlare solo di questo, sottolineerebbe per giorni e in qualsiasi maniera quanto il gioco del calcio in Italia oggi faccia schifo, e sia paragonabile alla mafia. Una società seria, appunto. Noi ci difendiamo con rigore, pacatezza e senza arroganza. P.S. io come stracatzo fate ancora a seguire sta roba non lo so. Come fate a pensare a Tudor, a David, ai moduli, alla classifica, ai gol sbagliati, ai gol subiti. Vi invidio eh, perchè la vivete molto meglio di me, ma proprio non vi capisco.
  2. 4 points
    Non è che aiuti , è proprio lui ( o chi per lui ) che organizza tutto.
  3. 4 points
    veramenete incredibile, incredibile..... dopo tutti gli illeciti che sono stati perpretati da diverse squadre in Italia solo UNA anche per solo una virgola fuori posto è stata punita..... a partire dal 2006. E' permesso fare tutto a tutti tranne che una, e per questa addirittura si inventano gli illeciti..... Odio la mia passione per il calcio e per la Juve , che non mi permette di abbandonare tutto questo, ma di certo in questi anni non la sto vivendo bene. Almeno si potesse tornare a vincere e avere soddisfazioni sul campo nonostante le ostruzioni che anche in questo caso subiamo.... ma anche qui sto perdendo le speranza....
  4. 4 points
    Io mi chiedo cosa altro debba succedere affinché chiudiamo baracca e burattini, noi tifosi per primi ossia intendo dire non seguire più nulla nemmeno in siti pirata o link vari ecc Chi sta ancora seguendo la Juve, il campionato, la Champions non so davvero cosa ci provi visto che è palesemente tutto guidato e deciso da cose più in alto di noi se non anche da traditori che abbiamo in casa. Mettiamoci in testa una volta per tutte che il calcio che abbiamo conosciuto da piccoli, che già forse non era pulito nemmeno allora, sia ormai una mafia colossale, guidata da persone spregevoli.
  5. 3 points
    tutto ciò corredato dall'ASSORDANTE silenzio alla Continassa.
  6. 3 points
  7. 3 points
    E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi!
  8. 3 points
    Che poi! Qui sopra migliaia di commenti su, i nostri dirigenti sono co*****i al telefono non si dovrebbe parlare dovevano comprarsi SIM slovene ecc. ecc. ecc. E questi si mandano gli sms! Ma andateve a f****o!
  9. 3 points
    La cosa certa è che se noi avessimo organizzato un operazione del genere la serie B non ce la toglieva nessuno.
  10. 2 points
    Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo.
  11. 2 points
    Esatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici!
  12. 2 points
    Si sentirebbe rispondere : “le plusvalenze che abbiamo fatto…. Noi sappiamo quelle che abbiamo fatto” (semi cit.)
  13. 2 points
  14. 2 points
    Un po’ quello che ha fatto vedere l’analisi di Momblano. Un delirio tattico. Senza bisogno di scendere nei dettagli. Quindi qua i casi sono due: o ci sono giocatori matti che vagano in campo per i fatti loro, o fanno quello che gli ha detto il mister. In entrambi i casi significa che abbiamo un allenatore inadeguato. E sono buono.
  15. 2 points
    La Juve innanzitutto deve avvicinare Yildiz alla porta e zhegrova con conceicao ai lati… a Cambiaso va detto che deve difendere di più invece di buttarsi sempre in avanti….ecco le mosse da fare, e vediamo se non faremo paura in serie A
  16. 2 points
    E che dire dei sampdoriani? Visto adesso gli highlights di Samp - Pescara. Società allo sbando, secondo anno di B, ultimi in classifica e riempiono lo stadio. 20.000 abbonati in B. Altro che quelli che si sentono speciali e col Napoli saranno in minoranza in uno stadietto di 28.000 spettatori.
  17. 2 points
    Gli avranno fatto vedere qualche cinegiornale dell'istituto Luce.
  18. 2 points
    Su TUTTOSPORT on line di oggi. COMOLLI: "Il vantaggio dei dati è che se il giocatore numero uno dice no, andiamo al numero 2, poi al 3. La differenza tra uno e l’altro è minima, perché i dati ci permettono di avere 10-15 profili per ogni posizione. Se durante il colloquio non ci convincono, andiamo oltre. Una domanda che faccio spesso: "Che partita hai visto ieri sera?" Se non sa rispondere, so che non ama il calcio, e per noi è subito una bandiera rossa. Se non ama il calcio, sarà difficile che sia allenabile", raccontava a settembre a Excellent Leadership Podcast. I dati, però, vanno poi applicati al campo: "La parola chiave nel calcio è: il giocatore è allenabile? È difficile allenare un giocatore, ma ancora più difficile è che accetti di essere allenato. Deve voler migliorare, essere impegnato ogni giorno. Se non è appassionato, è improbabile che sia allenabile. Quindi per i giocatori, quella è una domanda-trappola. Abbiamo anche un set di domande definite insieme alla nostra psicologa, che ognuno di noi fa per capire la personalità del giocatore. In pratica, il giocatore viene intervistato dalla psicologa senza rendersene conto". QUESTO DELIRIO.........SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO, DIMOSTRA CHI GUIDA OGGI (SCELTO DA ELCANE) LA JUVENTUS. P.S. E' EVIDENTE CHE OPENDA E DAVID ERANO IL 14 e 15 profilo dell'ELENCO PREDISPOSTO. INOLTRE LA PSICOLOGA STAVA SCIOPERANDO. CHE FARSA.
  19. 2 points
    C'è uno story telling su Marotta su sto forum che neanche a S.G. Rotondo su Padre Pio
  20. 1 point
    Rispolvero la frase di Giraudo, che sarà attuale da qui alla fine dei giorni : "Togliamo il disturbo, ma vedrete i banditi che verranno dopo di noi"
  21. 1 point
    E poi …. Vorrei chiedere a chi si è avventurato in questo paragone per informarci che si tratta di casi ben diversi, se ci puó spiegare anche la differenza tra la posizione di Arrivabene (colpevole secondo la giustizia sportiva) e quella dei dirigenti napoletani (innocenti). Nell’articolo della sig.ra Esposito non ho trovato nulla al riguardo…. Le sará sfuggito.
  22. 1 point
    Vorrei capire che senso abbia entrare nel merito e far il paragone con il caso Juve, quando la Juve è stata condannata (al solito) per violazione dell'articolo sulla lealtà sportiva, quindi per una questione etica e di probità. Le hanno comminato punti a caso (nessuna norma specifica disciplina la sanzione). Il confronto dunque andrebbe fatto mettendo sempre davanti la frase "se sia morale o meno", dopodiché si può aggiungere di tutto: numero operazioni, quotazioni in borsa, ecc. Ma che siano pratiche leali. Perché su questo si condanna Quando si parla di giustizia sportiva è tutto una buffonata, non è semplicemente un organo serio di diritto.
  23. 1 point
  24. 1 point
    2 secondi per attaccare sta gente qua che si è fatta il suo business da sola, mentre per attaccare un conclamato evasore fiscale che al 90% si è pure i.n.c.u.l.at.o l'eredità di altri ci pensiamo molto ma molto ma molto bene. "la libertà di stampa esiste" (cit)
  25. 1 point
  26. 1 point
    Se è vero... e temo lo sia... questo è più beota ed arrogante di un bimbominkia di undici anni che ha giocato due ore championship manager in tutta la sua vota e si sente moggi redivivo...
  27. 1 point
  28. 1 point
    La "giornalista" ha sparata una serie di menzogne tali che qualunque altra proprietà l'avrebbe ricoperta di con una pila di querele alta più dell'everest... questa, invece, con il quisling, magari un posticino in un suo media lo trova...
  29. 1 point
    Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione.
  30. 1 point
    A nessuno importava delle plusvalenze ma la cosa sara' partita per ordine di elkann quindi normale che a parte la Juve il resto della serie A non avrebbe avuto problemi.
  31. 1 point
    Infatti era un eufemismo per dire che ha spaccato la partita
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Gruppo di lavoro che verrebbe immediatamente distrutto dalla giustizia sportiva e da qualche magistrato partenopeo…. Perchè in Italia chi lavora meglio degli altri non viene imitato ma abbattuto.
  35. 1 point
    Questo presuppone una difesa a 4, che è la cosa più saggia di tutte da fare! Cambiaso terzino sx...
  36. 1 point
    Inchinatevi ad Aurelione d'Arabia ed al Grande Napuli. Aurelione ed il Napuli sono inattaccabili!!! https://x.com/PolliceAzzurro/status/1975868590462050765?t=iem2TsrCVwNb6nfz5rdSkg&s=19 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
    Io sono convinto che se questo fosse al Napoli o all’Inter nella serietta A sarebbe già a un paio di gol segnati e 3/4 assist forniti A noi i giocatori tecnici fanno schifo
  38. 1 point
    Personalmente non credo al fatto che avevamo Conte in mano, non l’hanno cercato granché e meno male aggiungo. Come al solito avranno avuto poche idee ma confuse, e alla fine hanno scelto di tenere sto povero mister, che già a inizio giugno si lamentava di essere stato appunto solo un traghettatore e si sentiva già esonerato. L’ennesima dimostrazione che alla Juve non funziona nulla, la scelta degli ultimi 5 mister senza alcuna idea
  39. 1 point
    Troppo ambizioso o troppo avanti Le seconde squadre La squadra femminile di livello Il professionismo femminile Marotta? Rimpiangere marotta che è riuscito a far condannare un altro al suo posto si può ma non è certamente onesto. Per licenziarlo in quel modo non potete credere che sia stato una divergenza di vedute su una linea da seguire. Era un dipendente. Si sarebbe dimesso ed invece fu cacciato. Errori si fanno certo ed ognuno per portare l'acqua al proprio mulino ne può portare un dossier di mille pagine . Su tutti possiamo fare cosi. Su moggi si potrebve fare un elenco di bidoni. Sono passati anni , troppi , ma non ci vorrebbe molto a ricordarli esnaider il primo che mi sovviene. Comunque acqua passata . AA non tornerà più in Italia e lo invidio. A noi manca una persona autorevole che si crei un gruppo di lavoro sano e che abbia una visione di fondo su cui lavorare. Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    penso che potremmo prendere 3/4 gol a partita, tra openda ala, cambiaso terzino e due centrocampisti con 4 attaccanti
  41. 1 point
    Analisi posizioni medie contro il milan: Yildiz praticamente in marcatura al giardialinee sulla linea laterale sinistra, cambiaso seconda punta a supporto della marcatura del guardialinee... poi il pezzo forte: david regista di centrocampo alla pirlo, in copertura della mezzapunta mckenny ( 11 km con 38 tocchi di palla), quasi alla stessa altezza di kalulu. Oh mio dio, oh mio dio...
  42. 1 point
    concordo. è troppo macchinoso. è un 2006 e avrebbe bisogno di un campionato in provincia per mettere su minutaggio (ed errori). Perà il suo livello attuale non è da centrocampista da Juventus. Fossimo in uno sport alternativo coi cambi volanti allora ci starebbe pure per battere piazzati e durante gli arrembaggi finali
  43. 1 point
  44. 1 point
    allora io sono fondamentalmente d'accordo su tutti i punti, ma quello che non mi torna è altro. Punto per punto. Il grosso problema delle dirigenze passate è che mancavano uomini di calcio. Avevamo i "tecnici". E non andavano bene. Sono arrivati quelli che capiscono di calcio. Giuntoli, Micheli e altri. Autori del risorgimento napoletano. E non andavano bene. Ora sono arrivati quelli che capiscono di calcio...ma stranieri. Vedremo nei prossimi mesi, ma le premesse non sono incoraggianti. Quindi che dirigenti dobbiamo prendere? dobbiamo riportare a casa Manna? Prendere Ausilio? D'amico? Metodologia sportiva. centinaia di pagine a parlare di Allegri e dei suoi compa' turboboomer come Folletti, macellaio di qua, macellaio di là. E' arrivato Motta coi suoi preparatori tra cui Colinet, quello che faceva volare il Bologna. E non andava bene. Ora c'è Tudor coi suoi preparatori, i terzi preparatori in 3 anni. E non cambia assolutamente nulla. Anzi... Il J-medical, preso in giro più o meno da noi tutti tifosi. Poi vai a vedere e si sono curati lì campioni di tennis, sci, ciclismo,ecc.ecc. Poi mettono mano su un nostro calciatore e diventano impediti??? Su marketing e altro come detto sopra concordo, ma non penso che non trovare lo sponsor impedisca o abbia impedito a Douglas Luiz, koop, david, openda, nico, ecc.ecc. di performare come facevano in passato (pochi mesi fa, non parliamo del 2011). Come vedi cambiano le persone, cambiano le metodologie, ma restano sempre gli stessi problemi di calciatori che arrivano a Torino e prendono un tunnel di decadenza sportiva secondo soltanto a quello che prendono i calciatori quando arrivano a Manchester sponda united. Mia sensazione? a Torino da anni, almeno 5-6 se non di più, si è persa la concezione del lavoro. Squadra inallenabile diceva l'ultimo che ha vinto lo scudetto dalle nostri parti. Per me ci vorrebbe qualcuno, probabilmente più di qualcuno tra dirigenza e staff tecnico, che rimetta le cose in chiaro. E metta regole. Un po' come ha fatto Flick quando è arrivato al Barca (non dico di copiarle, prendo come esempio uno che ha rimesso un po' di etica del lavoro in uno spogliatoio calcistico).
  45. 1 point
    Hanno già risposto, ma sono d'accordo con l'analisi secondo cui era troppo ambizioso. Quando vinci molto, vuoi continuare a vincere ancora di più. E una delle cose che la Juventus vuole è la CL. Andrea è stato due volte vicino alla vittoria di una CL.. Non mancava molto. Il problema è che quando si è troppo ambiziosi, si tende a dimenticare che un management è composto da più persone competenti e che quando si rimuovi un elemento, non garantisce che il resto rimarrà di competenza. Licenziando Marotta e lasciando i comandi a Paratici, c'era un grosso divario di competenze e nacque lo squilibrio. Il resto è solo cercare di correggere gli errori commettendo altri errori
  46. 1 point
  47. 1 point
    Altro che darebbe due piste all'interista
  48. 1 point
    Ormai fanno tutto alla luce del sole. Il prossimo passo sarà che i consiglieri siano tutti interisti, o che la bandiera della FIGC sia direttamente mer**zzurra. Non hanno più nemmeno bisogno di nascondersi. ANCHE PER COLPE NOSTRE, questo va sempre sottolineato.
  49. 1 point
    Sono anni che imperversa, con modi sguaiati e volgari, si permette di ogni in barba a giustizia e lealtà ma sembra che vada tutto bene. Poi succede che un allenatore protesta in modo garbato ma fermo e subito viene ripreso dal sistema intimandogli di abbassare i toni. Va tutto bene, madama la marchesa!
  50. 1 point
    Il peso reale di Dusan quando parte titolare?
×
×
  • Crea Nuovo...