Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/10/2025 in all areas

  1. 4 points
    figurati anche qua chelsea perculato malamente quando un paio di stagioni fa zoppicava nei risultati passati come quattro str0nzi spendaccioni inconcludenti imho progetto Migliore al mondo visione Perfetta per i tempi di oggi per quello che deve fare un top club coi soldi obiettivi sul mercato+ settore giovanile INCREDIBILE + la sinergia con lo strasburgo. na roba che nemmeno il real madrid si stanno garantendo sostanzialmente minimo un decennio o due ai massimi vertici del calcio il fatto che maresca sia l'apice tecnico tattico di questa struttura dovrebbe rendere orgoglioso tutto il mondo del calcio italiano non se lo ingula NESSUNO tutti a parla della rinascita di macssss VAMOS.
  2. 3 points
    Capisco, ma è complicato: la nazionale italiana è espressione della FIGC, capeggiata da Gravina e sostenuta da quei gattopardi che tengono in ostaggio il calcio italiano da anni, concausa dell'evidente declino. Faccio veramente fatica a tifare la Gravinese. Fra l'altro questo energumeno non ha nemmeno avuto la dignità di dimettersi dopo la seconda mancata qualificazione ai mondiali (per lo meno l'altro gattopardo ebbe questo barlume di dignità). La speranza è che, in caso di ri-mancata qualificazione, il suddetto energumeno non possa esimersi, stavolta, dal rassegnare le dimissioni. Presumo che, nel caso, sarebbe il ministro dello sport stesso a suggerirgliele caldamente. In questo caso non è tifare la distruzione dell'Italia calcistica (quella è già a buon punto), bensì proprio alla fuoriuscita di qualche protagonista attivo di tale distruzione.
  3. 3 points
    Basta giocare con il 4321 Kalulu Gatti kelly Cambiaso Mckennie Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic
  4. 3 points
    Il grosso problema viene da Tudor che vuole adattare i giocatori al suo modulo e non il suo modulo ai suoi giocatori
  5. 3 points
    in un altro universo forse se calciopoli non fosse mai esistita se avessimo una dirigenza formatasi sotto la triade se quel contratto con tamoil non fosse mai saltato se se se se Oggi credo enzino avrebbe un buon 80% 90% probabilità di allenarci invece in questo universo tornerebbe in italia solo in caso di fallimento pesante quindi facendo storcere il naso a tutti qua dentro in primis e con un sostegno fragilissimo dei leccapalle di elcane in società tipo giuntoli co motta eccerto però che questo c'avrebbe le 3 skill anzi le 4 skill ciofane, GOBBO VERO DANILONE TUDORONE PISELLONE, background estero vincente, 4231 pressing a tutto campo finito sega prendo scottex
  6. 2 points
  7. 2 points
    Grazie per averlo detto, fatto pure io già ieri, vi prego di firmare, servirà a poco? Ok, ma almeno non potremo dire di non aver fatto la nostra parte. DICONO CHE SIAMO 15 MILIONI IN ITALIA, E CI SONO SOLO QUASI 11000 FIRME, E' UNA VERGOGNA. Se appare un banner di sostegno chiedendo di donare, fate come meglio credete, si può saltare facilmente e non c'entra NULLA con la petizione. Ecco il link per firmare, basta nome, cognome e una mail che vi arriverà e voi darete conferma per firmare virtualmente : https://fondazionejb.com/adesione-alla-petizione-della-fondazione-jb-per-la-revoca-dellassegnazione-dello-scudetto-2005-2006/ https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?utm_medium=custom_url&utm_source=share_petition&recruited_by_id=bf0846f0-a80c-11f0-bdde-bbd7ef47a059
  8. 2 points
    Per fare la guerra in questo sistema servirebbe avere potere e influeza, (aziende, fabbriche e marchi a profusione), oltre che media (tipo: Stampa, Repubblica, miriade di giornali locali, Radio Deejay, Radio Capital, ecc), agganci nelle alte sfere praticamente ovunque. Poi ci sarebbero edilizia, banche, finanziarie, colossi delle assicurazioni, aziende di stato, e via dicendo. Tutte cose presenti nel suo portafoglio da sempre. Perché oltre che riempire di M***A mediaticamente ogni nemico, hai sempre a tua disposizione interi mondi produttivi con cui ogni altro potente si deve interfacciare, che gli piaccia o meno. In questi anni avrebbe potuto spaccare le ossa a chiunque. Invece man mano che si stacca dal paese ovviamente queste influeze le perde un po'. Ancora non se n'è andato del tutto, e resterebbe sempre a capo di uno dei più grossi colossi del mondo, ma in effetti se vendi tutto e te ne vai è più facile che soprattutto la politica cerchi vendetta, perché deve giustficare agli elettori cose tipo licenziamenti, proteste, cali di produzione nel paese, disoccupazione, ecc. Non è un caso che negli ultimi due anni i media gli abbiano fatto spesso le pulci.
  9. 2 points
    Spero che Comolli sappia valutare bene a breve la situazione, non ripetiamo il disastro con Motta
  10. 2 points
    Se perdono lo spareggio vado a fare i caroselli in auto, festeggio come la champions del '96
  11. 2 points
    Il problema se arriva qualcuno con 100 mln è che a lui ne da 10 minimo Come lo trattieni?
  12. 2 points
  13. 2 points
    Al J Hotel. Lui e Locatelli. Uno fa il turno di notte e l'altro il turno di giorno.
  14. 2 points
    Non abbiamo più difesa.... Non c'è più niente alla Juve, non c'è una proprietà, non c'è una dirigenza, non c'è un allenatore, non c'è uno staff sanitario, non c'è un beato c4zz0. Tutto ciò che ci è rimasto è la m3rd4, e di questo passo ci seppellirà. Qualcuno deve rendere conto. Johnny... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  15. 2 points
    Se mi avessero detto che gli eredi della BBC sarebbero stati Kelly, Gatti, Kalulu, Rugani e addirittura Locatelli adattato avrei fatto fatica a crederci, invece eccoci qui.
  16. 2 points
    A me se Elcan vende tutte le sue società, ne compra altre 100, cambia settori di investimento o fa all-in su un settore solo, frega meno di zero. A me interessa che venda la Juve, il prima possibile. A CHI la vende, non me ne frega assolutamente niente. Non ci può succedere niente di cosi vergognoso e allucinante che non ci sia già successo sotto la sua gestione. Quindi per quanto mi riguarda prima se ne va affanc*lo e meglio è.
  17. 2 points
    Ho firmato anche la petizione. So che è stato inutile, ma ormai sono gli unici atti di "amore" che posso/voglio fare verso questa Juve.
  18. 2 points
    Dire che facciamo cacare per colpa di robe di 6 anni fa direi che inizia a sembrare tanto come i governi che a fine mandato ti dicono "eh ma è colpa di quelli di prima". a quando qualche idea o qualche roba ben fatta? Come immaginavo non ci sono argomenti.
  19. 1 point
    La Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato una querela contro il procuratore federale Giuseppe Chiné, accusandolo di aver perseguito la Juventus in modo particolarmente severo rispetto ad altre società, in particolare nel contesto dell'inchiesta sul caso Osimhen. L'azione legale è stata avviata su richiesta di un socio della fondazione, Michele Durante, e mira a ottenere spiegazioni sulle motivazioni del procuratore. Gli avvocati della fondazione, Michele Patrisso e Massimo Durante, hanno dichiarato che l'obiettivo è garantire un trattamento equo per tutte le società e rispondere alle richieste dei tifosi. Querela contro il procuratore Giuseppe Chiné La querela è stata presentata il 10 ottobre 2025, in seguito a decine di esposti precedenti senza risposta. I fondatori della Jdentità Bianconera sostengono che il procuratore Chiné abbia agito con un "freno a mano tirato" nei confronti delle altre squadre, mentre ha perseguito la Juventus con particolare intensità. L'obiettivo è chiarire il ragionamento del procuratore e garantire una parità di trattamento per tutte le società. Esposizione sull'iscrizione dell'Inter al campionato La fondazione aveva presentato un esposto nel 2024, contestando la regolarità dell'iscrizione dell'Inter al campionato a causa di presunte irregolarità nei conti. L'esposto era stato accolto dalla Covisoc, che ha preso in carico la verifica delle accuse. Tuttavia, nel settembre 2024, la Procura di Milano ha archiviato l'inchiesta, non trovando sufficienti elementi per procedere. Ps Diffondete il nome della Fondazione Jdentità Bianconera che si sta battendo per i nostri colori. La Fondazione Jdentità Bianconera lancia la petizione per la revoca dello scudetto 2006 assegnato indebitamente all'inter. Allego il link dove è stata pubblicata la petizione, a cui potete aderire: https://www.change.org/p/adesione-petizione-fondazione-jdentità-bianconera-revoca-assegnazione-scudetto-2005-2006?source_location=search
  20. 1 point
    Ciao a tutti, vorrei provaste a seguire il mio ragionamento. Visto l'imminente ritiro del portiere più forte che abbiamo in rosa, la scarsa affidabilità di Chair Di Gregorio il quale lo scorso anno è stato pagato uno sproposito dal cuoco e il fatto che il mister preferisca giocare col portiere voltante piuttosto che schierare Perin, vorrei iniziassimo a progettare la rosa del futuro e a valorizzare i giocatori che abbiamo in rosa. Manuel Locatelli è un bravo ragazzo, alto comunque 186cm e con personalità da vendere, fa dell'attenzione il suo punto forte, un po' come Buffon, il quale lo coinvolgevi 2/3 volte a partita e non sbagliava mai. Piuttosto che nuovo Bremer lo indietreggerei tra i pali, da difensore centrale lo vedo sacrificato. Manuel Locatelli capitano e portiere di questa Juve, io ci credo. Voi? Vobis.
  21. 1 point
    si ma Dusan quando hai preso Openda già sapevi che sarebbe rimasto, era l'ultimo/penultimo giorno di mercato ormai, il belga è stato semplicemente un ripiego di Kolo che per la cronaca attualmente è rotto e con il Tottenham non ha ancora giocato la narrazione in quel periodo era fuori Dusan dentro Kolo, almeno lo diceva la logica, anche per ragione di costi, poi negli ultimi giorni prese strada la possibilità di avere entrambi e cosi praticamente è stato, con Openda al posto del francese però evidentemente la linea di mercato era quella, prendere una seconda punta jolly a discapito di un reparto, il centrocampo, ben più deficitario, che poi a dirla tutta non è che il nostro attacco attualmente sia una macchina da gol tra l'altro il belga che ricordo io al Lipsia era totalmente un altro giocatore, questo qui sembra il gemello scarso e bolso, spero sia solo una questione di ambientamento e condizione altrimenti sarebbe una roba imbarazzante tornando a Dusan dubito se ne vada a gennaio a meno di clamorose offerte, rimarrà perchè si son resi conto che malgrado tutto è ancora il nostro miglior attaccante e questo la dice lunga sul nostro mercato
  22. 1 point
  23. 1 point
    Infatti lo cederei tranquillamente al miglior offerente, Kenan è forte ma non è un 10 e non ricorda Del Piero. Io prenderei Adin e soprattutto Nico Paz, questo si che è completo e anche sui calci piazzati ricorda tanto Alex Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
  24. 1 point
    Io penserei a un sistema per far partecipare piú squadre europee alla fase finale del mondiale visto che il calcio migliore si gioca da noi. Facciamo l'esempio che l'Italia dovesse incontrare un avversario forte ai play-off che ci eliminerebbe. Sarebbe il terzo mondiale consecutivo a cui non parteciperebbe una nazionale con 4 titoli mondiali in bacheca. E invece sará presente Capo Verde che, con tutto il rispetto, non lo guarderá nessuno aldilá dei capoverdiani. Agli spareggi interzona dovrebbero partecipare anche le nazionali europee eliminate e meglio classificate ai play-off se la Fifa vuole maggiore spettacolo alla manifestazione iridata.
  25. 1 point
    Siamo piuttosto disperati dalla mancanza di juve, vedo. Ma non preoccupatevi, tra poco tornerà e apriremo altri topic o infarciremo quello di Tudor
  26. 1 point
    Me l’avesse predetto un viaggiatore nel tempo, avrei pensato che ci avessero retrocessi un’altra volta in serie B, per avere quella difesa… ma anche quella dell’anno scorso con Savona spesso titolare, sballottato tra centrale e terzino, invece e’ solo la conseguenza di avere Elkann a tirare le fila, come nel 2006.
  27. 1 point
    L'ideale per far giocare Rocco Savatta 722532a2c46182bcb256bf65b91e76fe.mp4
  28. 1 point
    Modifico il post e taglio
  29. 1 point
    Dai che se non ci fossero persone come me non sarebbe divertente. La parabola discendente della Juve è cominciata quando lui ha deciso da solo, questo lo sai anche tu. Aveva cominciato alla grande, passo dopo passo ha costruita una società forte in tutti i sensi, ma è innegabile che cacciando Marotta non siamo più riusciti a riprenderci…decisioni come Sarri, Pirlo, Paratici, Allegri 2.0 non erano da fare…
  30. 1 point
    Giuntoli non c'è più, e certamente non lo rimpiango mica
  31. 1 point
    Non sono intervenuti a centrocampo perché nell'ideologia dirigenziale Miretti è il nuovo Zidane e col suo ritorno avevamo sistemato tutto.
  32. 1 point
    Non c'è una volta in cui non mi contraddici... ma come devo fa' con te!? La verità però è che, guarda il caso, oh, da quando non c'è lui non vinciamo più mezzo Scudetto: Scudetto che chissà per quanti altri anni ancora non vinceremo, nonostante una Serie A talmente mediocre che bastano un paio di centrocampisti di quartant'anni a illuminare la scena e/o fomentare le tifoserie... Al momento siamo veramente veramente in basso...
  33. 1 point
    Avevano detto che era buono solo per l'Arabia che in Europa non era più cosa sua. Torna a giocare in Europa contro le europee e segna. Certo che ha segnato contro l'Ungheria, non è che le nazionali giocano ogni giorno contro Spagna e Francia. Anche perché contro le più forti ci ha giocato pochi mesi fa, segnando e vincendo. Tutte le nazionali giocano la maggior parte delle partite contro le più piccole, eppure lui continua a essere uno di quelli che segna con più costanza, contro chiunque. C'è sempre un "eh, però [evento qualsiasi della giornata]" pronto per sminuire. Ma "solo contro i droghieri" non regge minimamente.
  34. 1 point
  35. 1 point
    Se battiamo 8-0 la Norvegia siamo pari come differenza reti
  36. 1 point
  37. 1 point
    Per rivederlo ci vorrà febbraio 2026, più eventuale ricaduta muscolare, perciò inizio aprile. Stagione quasi finita, dai
  38. 1 point
    Rassegnati. Non potrai mai raggiungere il livello di nostro fratello @frankeffe.
  39. 1 point
    Lungi da me difenderlo, anzi se si leggono i miei post lo ritengo un mediocre arrogante, ma è chiaro che è solo, appunto, il "primo che capita" per continuare l'operazione bilancio che è l'unica che conta per il quisling... quello che è successo questa estate, e che succederà in futuro, è solo un'operazione di maquillage... tanto per dare in "pasto" qualcuno e continuare nel "progetto bilancio"... come detto oramai tutte le operazioni non sono sportive ma di bilancio, ecco perché abbiamo una situazione "confusionaria"... non compriamo chi ci serve e non abbiamo alternative perché dobbiamo operare solo e soltanto su come si paga e quanto e non su cosa serve... purtroppo con questo modo di ragionare è meglio, per loro, un openda a 40 milioni in 4 anni di uno yamal a 40 tutti e subito... pensa te in che mani siamo...
  40. 1 point
    Il campo al momento sta perentoriamente bocciando il mercato estivo, come già era capitato lo scorso anno con Giuntoli.
  41. 1 point
    "...potrebbe facilmente fare la guerra a questo sistema". Molto più probabile la conversione dei terroristi di Hamas al cristianesimo.
  42. 1 point
    Ma basta con Locatelli centrale difensivo. I nostri giocatori fanno già abbastanza fatica senza che si schierino in nuovi ruoli fantasiosi.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Elkann già si frega le mani all'idea del massiccio gruzzolo che intascherà la prossima estate.
  45. 1 point
  46. 1 point
    la Tempistica con cui elcane ha sostituito la dirigenza 2025 ha tranciato del tutto la programmazione per la stagione in essere l'esonero di motta e il naufragio di giuntoli è datato febbraio con avvisaglie pure precedenti te INIZI il cambiamento di Tutto praticamente a luglio sei un collione ma fa così pure in ferrari ha già mandato in vacca la prossima stagione con scelte demenziali ormai parla e il titolo in borsa crolla del 20% è un palese collione può fare solo giochini speculativi su etoro (consigliato da qualcun altro) gestire imprese reali lasciasse proprio stare
  47. 1 point
    Meglio non dimostri nulla quello che aveva da dimostrare è venti anni che lo dimostra...
  48. 1 point
    Fra 30 anni sarà ancora colpa di agnelli. Avanti così. Sbaglio o anche nel 2006-2010 non si vedeva il modo di uscirne? Chissà qual è il comun denominatore...
  49. 1 point
  50. 1 point
    spiegami in che modo sarebbe colpa di andrea agnelli se abbiamo cacciato 140 milioni nel cacatoio lo scorso mercato. o perchè non troviamo uno sponsor. o perchè non abbiamo un presidente e un AD da anni.
×
×
  • Crea Nuovo...