Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/10/2025 in Risposte

  1. 11 points
    E' l'allenatore che desidero? No. E' il meglio possibile in questo momento? Sì E come fa notare qualcuno almeno è un allenatore, cosa che Pirlo, Motta e Tudor non erano ancora o non saranno mai
  2. 8 points
  3. 7 points
  4. 7 points
    È stato quello che ha consentito la farsa del 2006 senza battere ciglio (anzi, quasi ha chiesto scusa e ringraziato per "solo" la B) È stato quello che ha consentito la farsa del 2023 senza battere ciglio. È stato quello che ha consentito (e consente tuttora) che i suoi giornali fossero i primi a darci addosso, a vomitarci contro il suo odio, ad alimentare il famoso sentimento popolare, senza battere ciglio. È stato quello che, ad ogni offesa, accusa, calunnia ecc. che provenga da presidenti, PM, giocatori, alllenatori, giornalai ecc. non ha MAI risposto, perché la Juve si difende con "rigore, pacatezza ma senza arroganza". È stato quello che, quando ha gestito le cose in prima persona (dal 2006 al 2010, e dal 2023 ad oggi) mettendo dei suoi prezzolati in società, ci ha ROVINATO e ci ha ridotto ad una Udinese qualsiasi. È stato quello che ha consentito ogni anno processi mediatici continui (e condanne ridicole) verso di noi, senza mai dire mezza parola. Anzi, spesso proprio combattendo il cugino (Conte condannato, l'affare Suarez, la ndrangheta in curva ecc. ecc.) È stato quello che ha liquidato il cugino presidente e tutto il CDA in 5 minuti, dopo che I SUOI GIORNALI avevano fatto uscire intercettazioni parziali, su dei NON reati. È stato quello che, guarda caso, sulle sue malefatte personali, si difende facendo comunicati, rilasciando interviste, orientando la linea editoriale dei suoi media, combattendo. Il contrario esatto di come si comporta con la Juve. "EH MA HA MESSO 1 MILIARDO". Sti catzi. Ne può mettere anche altri 20, per me prima se ne va affanc*lo e meglio è. Quello sarà il giorno della nostra rinascita.
  5. 6 points
    perchè un rigore a favore è grave, ci sono interpellanze parlamentari, ma due in una partita l'arbitro potrebbe essere perseguito dalla corte penale internazionale e dall'onu
  6. 6 points
  7. 5 points
    Perché la clausola di Spalletti sarebbe senza senso? Io preferisco così che come abbiamo fatto con Allegri (contratto lunghissimo e folle), Motta e Tudor. Forse è la mossa più intelligente che sta facendo la Juve dal dopo Marotta in poi.
  8. 4 points
    Ed ha ragione e se parte così ha tutto il mio supporto incondizionato. Il centrocampo della Juventus è, assieme alla proprietà, uno dei due mali principali di questa squadra. Una roba assolutamente vergognosa nonché impresentabile anche al più basso dei livelli. Colmo di gente stranamente tollerata DA SECOLI, che PASSEGGIA IN CAMPO, principale artefice DELLE FIGURE DI MERDA di questa epoca contemporanea. Li deve CACCIARE TUTTI, uno ad uno, tranne Thuram con il quale ci puoi lavorare.
  9. 4 points
    Realisticamente parlando, come scritto sopra, era L'UNICA PERSONA al momento che può portare ordine a questo gruppo e TOGLIERE un pò di certezze a chi pensa di farsi bellamente I CAVOLI (Mi mantengo educato) propri a tempo indeterminato. Abbiamo sopportato per troppo tempo, mobbasta. C'è necessità di qualcuno che li prenda e li sproni, altrimenti che li sbatta fuori dalla porta principale perché vedere oltraggiata la nostra maglia con prestazioni IDEGNE e con dichiarazioni post-partita RACCAPRICCIANTI è una roba che fa sanguinare gli occhi. In altri tempi non avremmo probabilmente nemmeno calcolato Spalletti, ma ora come ora si necessita qualcuno che, ripeto, metta delle basi perché così non si può andare avanti. Se anche Spalletti dovesse fallire, chi di dovere pensi a vendere la società perché non è rimasto più nessuno da prendere. Milioni e milioni di euro buttati nel cesso, manco gli arabi hanno investito così tanto sul mercato, per avere ZERO. Vergogna. In bocca al lupo Mister, ne hai bisogno.
  10. 4 points
    Che vi possa accadere tutto quello che non si può scrivere. A tutto l'entourage. Siate maledetti, vermi interisti.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Finalmente tre punti, sia benedetto cristo nostro signore del pallone
  13. 3 points
    2 rigori in una partita! Ma è legale? Cioè, voglio dire... si può fare?
  14. 3 points
  15. 3 points
  16. 3 points
  17. 3 points
    ELKANN, UN “RE MIDA AL CONTRARIO”: QUELLO CHE TOCCA, O LO DISTRUGGE O LO VENDE – “IL FATTO QUOTIDIANO” METTE IN FILA I PASSI FALSI DI YAKI, CONSIDERATO IL NIPOTE PIÙ SVEGLIO DELL’AVVOCATO AGNELLI (PENSA GLI ALTRI) - LA FERRARI NON ROMBA PIÙ, STELLANTIS ORMAI È UN’AZIENDA FRANCESE, E LA PRODUZIONE TRACOLLA. E INFINE LA JUVENTUS, ORMAI ENTRATA IN UNA CRISI SENZA PRECEDENTI – LA STORIA SUGGERISCE: NEI MOMENTI PEGGIORI SONO SEMPRE STATI GLI “UMBERTIANI” A RIMETTERE IN CARREGGIATA LA VECCHIA SIGNORA. ACCADDE CON GIRAUDO E MOGGI, POI CON ANDREA AGNELLI…. https://www.dagospia.com/business/elkann-re-mida-contrario-tocca-distrugge-vende-452014
  18. 3 points
  19. 3 points
  20. 3 points
    Meglio che io taccia perché altrimenti mi escono i peggiori insulti da qui sino all'eternità. Sono una roba vergognosa salvando 2-3 soggetti. E i peggiori sono quelli che si sentono veterani quanto hanno fatto 5 anni di Juve, che devono ringraziare la gestione attuale, perché altrimenti la Juve l'avrebbero vista col binocolo. Vergogna, 6 anni di prestazioni IDEGNE e hanno pure fatto cacciare seimila allenatori che manco l'inter di Moratti. Almeno quest'ultima i campioni li prendeva sperperando soldi, noi facciamo uguale prendendo però giocatori che faticherebbero a giocare col Siracusa. VERGOGNA
  21. 3 points
    A me divertono moltissimo i commenti di molti tifosi in giro per il web Se riuscissi, ma non ne ho voglia, riprenderei i post di molti di questi che non aspettavano altro che il ritorno del buon Juan manco fosse PAOLO MALDINI Santo cielo, noi parliamo tanto e giustamente della proprietà che è la rovina più autentica della Juventus, ma subito dopo ci metto tutta la frangia dei suoi tifosi che si sono accodati a questa situazione di mediocrità inaccettabile dal punto di vista di qualcuno come il sottoscritto che identifica la parola Juve a Campioni e Vittorie con tanto di consonanti maiuscole. Santo Iddio, ma come si fa? Cabal è un onesto giocatore che al massimo può fare il gregario. Come gregario, si, tutta la vita, MA NON IL TITOLARE. Ma ce la vogliamo smettere di scrivere e partorire minchiate allucinanti?
  22. 3 points
    Quanto invidio il Real. Società che, a chiunque prova a mettersi contro di loro (non solo in campo, ma soprattutto fuori), risponde sparando centinaia di missili nucleari e sbattendogli il catzo in faccia se anche solo osano nominarli. Altro che rigore, pacatezza e senza arroganza. COL CATZO.
  23. 3 points
    Diciamo che è il meglio che si potesse prendere IN QUESTO MOMENTO della stagione e storico della juve, considerando tra quelli liberi ovviamente. Tra i liberi avrei avuto piacere di vedere Terzic sulla panchina della juve, ma è straniero, non conosce la lingua, nè il campionato, a stagione in corso, con uno spogliatoio fatto probabilmente da uomini di melma... troppo rischioso davvero... se fossimos tati a giugno avrei detto Terzic, oggi spalletti è il massimo che si poteva portare a casa. Spero che mantenga la sua nomea di tagliateste, perchè alla juve ne devono cadere un bel po' per ristabilire un po' d'ordine.
  24. 3 points
    Ha già una bella fazione di odiatori, iniziamo bene. Forza Luciano. PS Non è che c'è un pregiudizio verso i toscani calvi?
  25. 3 points
    Caro amico, non mi devi provocare! Lui è il re, il monarca e chi gli gira attorno devono essere degli yes man, non sono previsti gli esseri pensanti. Infatti Marchionne era troppo ingombrante e lo fece fuori! In quanto ai giornalisti di Repubblica, a parere mio sono i peggiori, servi con la spocchia da saputi
  26. 3 points
    Sto pensando al cameriere che a fine primo tempo della finale 2005 con il Liverpool ha ordinato la macchina nuova.
  27. 3 points
    Da Spalletti mi aspetto concretezza e meno dogmi dei suoi predecessori. In carriera ha giocato con tanti moduli diversi, adattandosi al materiale che aveva a disposizione. Mi aspetto un'analisi critica dei giocatori che abbiamo in rosa e l'individuazione delle soluzioni più logiche per farli rendere al meglio.
  28. 3 points
  29. 3 points
    Questo mette sempre storie come se fosse il capitano coraggioso, anche se la squadra va da schifo, ma lui tiene a ricordarci che ha la fascia. Giocatore viscido, subdolo, mediocre. Spero Luciano lo faccia sparire da Torino, magari capendo l'andazzo chiama Allegri per farsi riprendere al Milan dal suo mentore.
  30. 3 points
    Prendere Spalletti ha un senso. Rinnovare a Tudor è stata la cosa più insensata degli ultimi 20 anni. Spalletti fino a Giugno "e se arriva a qualificarsi in CL si rinnova" è un' altra cosa senza senso. Quanta mediocrità.
  31. 3 points
  32. 3 points
    Da appendere nello spogliatoio, su ogni parete.
  33. 3 points
    Da trasmettere in loop negli spogliatoi, nei corridoi, negli uffici dei dirigenti e in ogni luogo, anche nel cesso, frequentato da ElKane.
  34. 3 points
    Boh, i risultati non sono la conseguenza di 4 presunte mele marce, ma di 20 giocatori che in una squadra vincente farebbero tutti al massimo la riserva. Ed il dramma è che chi arriva è peggio di chi c'era già. Il nostro miglior attaccante credo sia sempre Vlahovic. Il problema è quello.
  35. 2 points
  36. 2 points
    Partita da chiudere già dal primo tempo: troppe occasioni sprecate e per un soffio non becchiamo il 2-2 da beffa nel finale; occorre maggiore cinismo là davanti e maggiore attenzione dietro perchè stavolta è andata bene ma non si può sempre rischiare l'inxulata conclusiva. Squadra messa meglio, più compatta, non ho visto "cadaveri" che non si reggevano in piedi come in altre gare. Openda riesce a fornire maggiore profondità e riferimenti in avanti, Vlahovic grintoso e tenace, Yildiz più coinvolto e non più abbandonato ad una serie di 1Vs1 ( che poi diventavano 1Vs3); molto bene Kostic ( i cross!), Gatti rimedia alla vaccata costata la loro rete ( DiGre è l'ultimo ad esserne responsabile), segni di risveglio da parte di David. Buoni i tre punti ma bisogna crescere parecchio e c'è tanto da lavorare
  37. 2 points
  38. 2 points
    Il secondo rigore scambiato per un fallo in attacco è da sbattere l'arbitro a riposo per almeno 3 giornate Visuale libera e solo 2 giocatori che si contendevano il pallone, o è malafede o inettitudine
  39. 2 points
  40. 2 points
  41. 2 points
    La Juve torna alla vittoria e lo fa con una prestazione positiva contornata da una marea di tiri in porta, molti parati dal portiere friulano, molti tiri ribattuti ed altri sprecati dagli attaccanti. Più oggi che nelle ultime 4 gare messe insieme. È bastato mettere gli uomini nei posti giusti e caricarli al modo giusto che si è vista una Juve diversa magari un po nervosa ed ancora impaurita ma con uno spirito di sacrificio diversi. Non ci vuole molto a capire che lo spogliatoio era spaccato e qualcuno remava contro come avevo già suggerito tempo addietro, oggi la conferma. Buon lavoro Spalletti. Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
  45. 2 points
    se è gente che crea scompiglio e mina l'armonia, io ne cambio pure 25 a gennaio, tanto geiocatori così non servono, è solo dannosa
  46. 2 points
  47. 2 points
    Se avessimo comprato zaniolo saremmo ancora in vantaggio. @Chevere mandante.
  48. 2 points
  49. 2 points
    pare che abbia chiesto a Bonucci informazioni su un negozio di sgabelli di Torino e dintorni
  50. 2 points
    Se sei perplesso, non c'è niente meglio di Perplexity AI per togliere qualche dubbio. Una volta avevamo Tiresia, gli Oracoli e le Sibille oggi abbiamo l'intelligenza artificiale....così va il mondo. Insomma ho chiesto a Perply, in base al suo stile di gioco, alla sua esperienza, alla rosa a sua diposizione, quali correttivi potrebbe adottare, quale modulo potebbe utilizzare ed infine quale potrebbe essere la formazione titolare All'inizo mi ha detto che Spalletti potrebbe puntare molto su Yildiz e su Iiling Jr. poi nella formazione titolare ha messo Rabiot e Sczcezny al che mi sono sentito in dovere di avvisarlo che ne Rabiot ne Tek e ne l'inglese erano più fra noi, E gli ho suggerito di dare un'occhiata alla rosa 2025-26 A questo punto le risposte sono state un po' più coerenti Ed ecco a voi Con la rosa 2025-26 aggiornata, Luciano Spalletti alla Juventus potrebbe adottare un 4-3-3 propositivo, valorizzando Koopmeiners, Thuram e Yildiz, con Di Gregorio titolare in porta e Cambiaso e Kalulu terzini dinamici. Ecco un’analisi dettagliata basata sul suo stile di gioco e sulla rosa attuale: Modulo preferito: 4-3-3 Spalletti predilige il 4-3-3 per: Costruzione dal basso con centrali tecnici e terzini offensivi. Pressing alto e recupero immediato. Fluidità offensiva con esterni che accentrano e mezzali che si inseriscono. Correttivi tattici attesi Fase difensiva più alta e compatta: con Bremer e Gatti centrali aggressivi, Kalulu e Cambiaso terzini di spinta. Centrocampo tecnico e dinamico: Locatelli regista, Koopmeiners e Thuram mezzali. Attacco mobile: Vlahovic punta centrale, Yildiz e Conceição esterni rapidi e creativi. Formazione titolare ipotetica (4-3-3) Di Gregorio Kalulu Bremer Gatti Cambiaso Locatelli Koopmeiners Thuram Conceição Vlahovic Yildiz Alternative: McKennie e Miretti come mezzali di rotazione, Milik e Openda come alternative offensive, Adzic come jolly offensivo. Giocatori chiave per Spalletti · Koopmeiners: mezzala completa, ideale per inserimenti e regia avanzata. · Thuram: dinamismo e fisicità, utile in pressing e transizioni. · Yildiz: talento puro, può esplodere come Kvaratskhelia. · Cambiaso e Kalulu: terzini moderni, fondamentali per ampiezza e sovrapposizioni. Alternativa tattica: 4-2-3-1 Spalletti potrebbe anche optare per: · Locatelli e Koopmeiners in mediana. · Yildiz trequartista. · Conceição e Kostic esterni. · Vlahovic punta. Se vuoi, posso anche simulare una stagione tipo con questa Juventus di Spalletti, oppure confrontare questa rosa con quella del Napoli 2022-23 per vedere analogie e differenze. Vuoi approfondire? Simulazione risultati Juventus (dalla 9ª alla 38ª giornata) 9 Udinese 2-0 Vlahovic, Yildiz 10 @Cremonese 1-1 Thuram 11 Torino 2-1 Vlahovic, Cambiaso 12 @Fiorentina 1-2 Yildiz, Koopmeiners 13 Cagliari 3-0 Vlahovic (2), Thuram 14 @Napoli 1-1 Locatelli 15 @Bologna 1-1 Gatti 16 Roma 1-1 Yildiz 17 @Pisa 2-0 Milik, McKennie 18 Lecce 3-1 Conceição, Thuram, Gatti 19 @Sassuolo 2-0 Conceição, Milik 20 Cremonese 2-0 Thuram, Cambiaso 21 @Cagliari 1-0 Koopmeiners 22 Napoli 2-2 Vlahovic, Thuram 23 @Parma 1-1 Yildiz 24 Lazio 1-1 Vlahovic 25 @Inter 1-2 Koopmeiners 26 Como 3-2 Yildiz, Thuram, Milik 27 @Roma 2-2 Vlahovic, McKennie 28 Pisa 2-0 Yildiz, Milik 29 @Udinese 1-0 Vlahovic 30 Sassuolo 2-0 Vlahovic, Cambiaso 31 Genoa 2-1 Thuram, Milik 32 @Atalanta 1-1 Locatelli 33 Bologna 2-2 Thuram, Koopmeiners 34 @Milan 0-2 — 35 Verona 2-0 Vlahovic, Koopmeiners 36 @Lecce 3-1 Vlahovic (2), Cambiaso 37 Fiorentina 2-1 Vlahovic, Yildiz 38 @Torino 1-1 Conceição 1 Milan 82 2 Juventus 78 3 Inter 75 4 Napoli 72 5 Roma 66 Da notare in particolare un gol di Milik a Pisa (segnatevi la data) che Vlahovic dovrebbe segnare un totale di 21 gol e che alla fine la Juve arriverebbe seconda a quattro punti dal Milan. Alla domada "dove si firma" Perply mi ha chiesto se preferivo un modulo in pdf
×
×
  • Crea Nuovo...