Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/11/2025 in Risposte

  1. 3 points
    L’ennesima sconfitta della Fiorentina, dimostra quanto siamo scarsi.
  2. 3 points
    finalmente una partita che si vince facile
  3. 3 points
    Letto uno che si professa juventino, dice di andare allo stadio ecc che dice che "oggettivamente nel 2000 il campo era pessimo anche per il Perugia, quindi sì è vero non doveva essere giocata la partita ma non bisogna comunque lamentarsi". Questa tifoseria e club sono irrecuperabili, purtroppo la stragrande maggioranza sono quelli che non sanno chi è Scirea come uno visto allo stadio, del resto una cosa purtroppo è vera e cioè che la maggior parte tifa Juve per rivalsa e per sentirsi migliore del compagnetto che tifa per la squadretta del paesello, di tifosi tifosi ce ne sono molto meno...e elkann in questo ci sguazza...
  4. 3 points
    Breve promemoria per quelli che ogni tanto arrivano qui a spiegarci che non bisogna parlare degli arbitri, che è da perdenti, da complottisti ecc., che il nostro problema è come giochiamo e non l'arbitraggio. Bene. La prossima volta ricordatevi questo scempio, ricordatevi quello con la Salernitana e le mille "innovazioni" al regolamento inventate per danneggiarci e mai più replicate. Se fossero semplici errori, succederebbero a tutti. Invece succedono solo a noi. Sono davvero irrilevanti? E' la stessa cosa giocare male e vincere con un rigore che c'è, oppure pareggiare senza quel rigore? Giochi allo stesso modo sapendo che lo stesso fallo ti costerà un cartellino e al tuo avversario no? Ti difendi allo stesso modo vedendo che nel dubbio contro di te il rigore lo danno e al tuo avversario no?
  5. 3 points
  6. 3 points
    ma infatti. mi sembra giusto quando hai creato e investito tutto quello che hai in un'attività lasciare che il primo che passa ti sodomizzi bellamente senza fiatare
  7. 3 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Per me s'è proprio perso il contatto con la realtà con questi giocatori...ragazzi di 18-19 anni che vengono mandati a far figure dem*****a perché pare che oggi già da neonati siano calciatori professionisti... questo arriva dal Buducnost...non ha certo avuto la formazione di un calciatore professionista. La gente normale inizia a maturare ai 23-24-25 anni...non è che tutti possono essere l'eccezione
  10. 2 points
    Abbastanza ovvio: senza quei due dovresti avere un centrocampo in grado di costruire azioni offensive efficaci e fornire palle gol giocabili alle punte. Direi che in questo momento il nostro cc in tal senso (ma pure in altri) è "leggermente deficitario"...
  11. 2 points
    Con il ritorno di Miretti, ritrovo speranza.
  12. 2 points
    Sono i famosi "Da Juventino..", quelli su cui questa mentalità demenziale che portiamo avanti da decenni ha fatto presa. Sono della Juve, quindi anche se mi stuprano, mi violentano, mi uccidono, mi colpiscono, mi condannano ecc. devo cmq dire "si ma vabbè, forse qualcosa abbiamo fatto davvero..", oppure "eh oddio effettivamente Moggi..", oppure "le plusvalenze siamo stati cogli*ni noi" Sia mai che si punta il dito contro gli altri o ci incatziamo per le vergognose angherie subite. No, molto meglio fare i superiori di sto catzo.
  13. 2 points
    Per non parlare delle espulsioni per gioco violento. A noi subito rosso per Yildiz e Kalulu per una reazione dopo un'intera partita di provocazioni rimaste impunite. Dalla parte opposta ormai non si contano più le mancate espulsioni dei nostri avversari, Orban, Kolasinak, Malinovski, Berardi, De Roon..... e ne dimentico almeno altrettanti. E le simulazioni.... con noi paga sempre. Da Faraoni a Castellanos ai nostri avversari basta mettere le mani in faccia e qualcosa portano sempre a casa. Un goal annullato, una espulsione, un rigore.... Dall'altra parte noi rimaniamo in dieci per un fallo da rigore su Conceicao valutato "simulazione" nonostante due mani del difensore appoggiate sulla spalla di Chico. Poi.... oh... io distinguo sempre la prestazione dal risultato. E se giochiamo di M***A, pur con 100 errori arbitrali, dico che abbiamo giocato di M***A. Ma mi è davvero difficile accettare una malafede così evidente (esistono statistiche agghiaccianti sull'uso che viene fatto del VAR). Da amante dello sport e del calcio, prima che da tifoso juventino. Ah... a proposito di "meglio una OFR in più che una in meno"...... vi ricordate la spinta a due mani di Luperto su Vlahovic mentre calciava in porta? In quel caso si parlò di "valutazione di campo". Ci prendono proprio per il c**o!!! . Ogni settimana una spiegazione diversa (spesso in contraddizione con la precedente) pur di giustificare il non giustificabile.
  14. 2 points
    I 3 punti sono obbligatori. Poche storie.
  15. 2 points
    Io di finanza ci capisco una mazza, grazie a Dio, ergo le analisi di S&P magari sono anche corrette. La coincidenza curiosa però è che per chiunque si meta in qualche modo di traverso a John John iniziano in brevissimo tempo gli sputtanamenti. Ormai è quasi in dogma.
  16. 2 points
    Il problema che a restare muta è sempre sta società di eunuchi che continua a subire ogni cosa senza la minima reazione e la cosa dura sostanzialmente dall'uscita di scena di Moggi, Giraudo e Bettega....un era geologica fa praticamente.
  17. 2 points
    Finora ogni volta che il var é rimasto muto dopo un errore contro la Juventus il motivo era "non poteva intervenire" e adesso improvvisamente puó intervenire su tutto?
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    Va disintegrata la società, finchè ci sarà Elkann e uomini scelti da lui, il disastro sarà continuo e logorante, guardate la Ferrari. E credo che pure uno come Chiellini, con il suo DNA sudore e sacrificio del meglio non prenderle, sia uno da allontanare dalla società.
  21. 1 point
    Concordo, anche perche’ quei moduli sono basati sulla posizione in fase di NON possesso, mentre quando si attacca lo schieramento e’ sempre completamente rivoluzionato, ci si posizione per occupare l’ampiezza ed in base all’avversario. Voglio dire… queste sono le posizione medie dei giocatori contro viola e Bodo e il nostro problema e’ quando si attacca l’avversario schierato ed in questo caso la disposizione tattica che abbiamo noi in fase di non possesso non incide.
  22. 1 point
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
    Gli "juventini" alla Linus, alla Vaselina Christillin, alla Travaglio. Come mi sono simpa!
  26. 1 point
  27. 1 point
    Ho ancora negli occhi la fesseria fatta in Norvegia. Il pareggio è opera sua
  28. 1 point
    Nella migliore delle ipotesi potremmo passare tra la 16esima e la 24esima posizione (dove siamo adesso in pratica).
  29. 1 point
    diventa legge l'obbligo di trasmettere semifinali e finali slam e Master1000 se presenti italiani. questo obbligo scatterà soltanto al termine degli attuali diritti tv, 2028 per Atp e 2030 per Wimbledon e Roland Garros
  30. 1 point
    Si, ma essendo molto debole mentalmente questa squadra pareggiare o perdere col pafos in casa sarebbe una pietra tombale a prescindere dai punti ancora in gioco. E cmq io vorrei che la juve arrivasse agli ottavi, ma onestamente anche se ci arriva al 99% esce contro chiunque a prescindere dalla forza dell'avversario.
  31. 1 point
    i soldi sono solo un aggravante. anche se lo avessimo preso a 30mln ha fatto prestazioni da giocatore di serie C
  32. 1 point
    Se non fai 3 punti col Pafos, non ne farai mai 3, 4 o addirittura 6 con Benfica e Monaco.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Tutti chi, io chiedevo come mai erano felici di in giocatore del genere. Sempre fatto schifo. Era e rimane un cesso.
  35. 1 point
    Ha giocatori di esperienza, e sicuramente buoni... non ho visto la gara con gli spagnoli, ma la cosa certa è che hanno avuto anche un buon calendario per mettere punti da parte ed essere certi della qualificazione.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Mamma mia che indecenza ieri, ha sbagliato dei passaggi in maniera ridicola passandola direttamente al cartellone pubblicitario. Una roba improponibile a certi livelli.
  38. 1 point
    Potrebbe avvenire il contrario per noi
  39. 1 point
  40. 1 point
    Io alcune cose proprio non le capisco Hai Kostic che è uno dei pochi in palla, non solo lo lasci fuori, ma nemmeno lo metti a partita in corso preferendogli Cabal (coi risultati visti da tutti) Le cose semplici proprio non ci piacciono eh
  41. 1 point
    Si ma ripeto: parlare oggi, dopo il 2006, dopo il 2023, dopo l'ennesima farsa, dopo tutte le squalifiche ingiuste, dopo aver visto gli altri rimanere completamente illibati e impuniti (l'affare ultras-ndrangheta-inter, le plusvalenze del napoli, le plusvalenze della roma ecc. ecc.), dopo tutti i silenzi vergognosi, complici e indecenti della nostra società, dopo tutte le ingiustizie subite dal var ecc. parlare ancora di campo è ridicolo, per come la vedo io. Scannarsi su Comolli, Spalletti, Giuntoli, Motta, Locatelli, Vlahovic ecc. è inutile, è senza senso. Guardiamo uno "spettacolo" deciso a tavolino, uno "spettacolo" vergognoso del quale noi siamo complici e collusi. Il settimo posto è anche troppo. Il tifoso juventino medio si meriterebbe la retrocessione. E anche li sono convinto riuscirebbe cmq a dire "Eh ma Elcan più che mettere i soldi che deve fare??? La colpa è di Spalletti/Motta/Giuntoli/Tudor/Locatelli/Rugani ecc. "
  42. 1 point
    ma ci stanno pensando già da soli non andando in champions quindi fuori dal calcio che conta e forse quando realtà come Bologna e Como ci saranno costantemente superiori il tifoso cieco si renderà conto di come ci siamo ridotti la Juve attuale è una nobile provinciale, nulla più
  43. 1 point
    Noi tifosi potremmo cominciare a non andare più allo stadio, disdire ogni tipo di abbonamento, non comprare più magliette etc. insomma ridurre gli introiti di questa proprietà/società allo zero. Magari non servirebbe a nulla... ma almeno sarebbe un segnale.
  44. 1 point
    Anche l'ignoranza, la pigrizia e l'accondiscendenza del 90% dei tifosi juventini non è proprio meravigliosa. È tornato quello strano sentimento di rabbia che mi fa vedere il quinto posto con benevolenza
  45. 1 point
    Sono passati in carreggiata il 2006 ed il 2023 figurati come andrà liscio il 2025. Sempre e solo #ElkannOut .
  46. 1 point
    "Eh ma poi lo metti te un miliardo??" Fino a che non capiremo questo, hai voglia a discutere di Spalletti, Locatelli, Comolli ecc.
  47. 1 point
    In teoria per 1 milione al mese devi essere un giocatore che non sbaglia praticamente nulla, forse giusto il tiro della tigre di Mark Lenders o la catapulta infernale dei gemelli Derrick. Ha il sesto stipendio d'Europa tra gli attaccanti, non sa stoppare palla. È tutto ego, zero tecnica.
  48. 1 point
    Oppure strappargli le orecchie
  49. 1 point
    Comunque parliamo di uno che va a vedere le finali dell'Inter per stare con gli amici. Non capisce una sega di calcio, e non ne è nemmeno incuriosito. Secondo me non gli interessa proprio il gioco. Coi predecessori suoi parenti il paragone è impietoso. Umberto ha acchiappato Sivori al volo appena stava diventando qualcuno, idem Moggi, ecc. L'avvocato ha fatto di tutto per prendersi Baggio, ha armeggiato per prendere Platini, ha chiamato Boniperti dall'Argentina per segnalargli Maradona. Erano sempre attenti, su chi va là, guardavano tutto e tutti, cercavano di individuare il meglio ovunque per accaparrarselo. Questo qua è il nulla più assoluto. Fottesega pure della sua famiglia e della storia della sua famiglia. Per come la vedo io, come tutti noi un giorno morirà, e quando sarà dall'altra parte (difficilmente paradiso, probabilmente purgatorio, forse inferno, non saprei) ci saranno i suoi avi che appena lo vedranno, lo prenderanno a calci nei testicoli. Ne sono certo. E dopo di loro, credo ci sarà una fila enorme di tifosi per continuare a calciare. E mi sa che qualcuno di questi lo conosco. Qualcuno era anche qui insieme a noi, tanto tempo fa.
  50. 1 point
    Ma infatti questi non vengono identificati come juventini, e nel mondo del calcio lavorano a prescindere. Hai mai sentito quelle parole dette da Buffon, da Chiellini, o da Del Piero stesso?? Sempre "dico-non dico", sempre parole timide, sempre risposte ma quasi con imbarazzo. Non a caso: Chiellini è consigliere di Lega FIGC, Buffon ha un ruolo in FIGC, Del Piero è il "commentatore juventino". Ce lo vedete bergomi che dice "eh oddio gli scudetti che ci hanno dato, effettivamente non è che ce li meritassimo eh...". No, non a caso è il primo a puntare sempre il dito, a difendere l'indifendibile, a fare la telecronaca da tifoso. E badate bene: io bergomi lo odio con tutto me stesso eh. Solamente che è interista, e non si vergogna di esserlo. Io i miei juventini che occupano le tv, i media, i social ecc. li vorrei cosi. Io bergomi (non lui in se per se, UN bergomi come figura..) glielo invidio. Cosi come gli invidio la russa, bonolis, amadeus ecc. ecc. tutta gente che non si fa certo problemi ad attaccarci, e che per difendere l'inter darebbe l'anima (e ben inteso: IO QUESTI LI ODIO TUTTI EH). Noi invece abbiamo la littizzetto, travaglio, fassino...tutta gente che "eh oddio Moggi", oppure "Eh Andrea Agnelli sulle plusvalenze forse forse...." Questa è la differenza, PURTROPPO, tra noi e gli altri.
×
×
  • Crea Nuovo...