Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/12/2017 in Risposte

  1. 4 points
    Un suicidio economico inutile. Spendere una fortuna per un elemento di destabilizzazione e caricarsi magari pure il fratello ed il maiale pizzaiolo. Una roba da masochisti con neppure la piccola soddisfazione di fare uno sgarbo ai milanisti che ormai non vedono l'ora di toglierselo dalle palle
  2. 4 points
    Quando fate i paragoni "Se giochiamo così in Champions ...." siete patetici. Due finali in tre anni e mi venite a stracciare i maroni su Allegri che non sa far rendere la squadra in Champions per il suo potenziale. Ma andate a giocare dove sono i tombini aperti. Avete una supponenza che fa rabbrividire.
  3. 3 points
  4. 3 points
    Comunque, poche palle, vittoria strameritata, ancora una volta l'incapace Allegri, l'ha incartata di brutto a quei maestri di calcio per i media italici si sdilinquiscono senza dignità con gran spreco di aggettivi spesso fuori luogo. Gioco strepitoso....la miglior difesa...attacco inarrestabile....come, anzi meglio di Guardiola...manco il Barcellona....record di tiri in porta. Intanto nelle due partite dove dovevamo essere asfaltati, sia l'ex bancario che il guru dell'arrosticino, sono stati limitati ad uno sterile giropalla, incapaci di trovare alternative valide e risultando praticamente inoffensivi risultando pericolosi solo quando, il periodo è quello, ci inteneriamo e facciamo qualche regalo di troppo. Ieri ad esempio, se facciamo lo sforzo di essere un po' più concreti oppure danno il rigore sul pipita, andiamo sul 2-0 e la Roma, che psicologicamente è quantomeno instabile, rischia l'imbarcata. Se sembra esagerato, andate a vedere le nostre occasioni da gol e confrontatele con le loro. A parte i due ragaloni, non hanno mai tirato in porta e Sczescny finiva senza voto. Aggiungo che sempre parlando di errori di singoli abbiamo tre errori, che per carità ci stanno, ovvero i due rigori di Dybala ma soprattutto il gol sbagliato da Gonzalo sulla linea di porta contro la Lazio. anche li vai sul due a zero e probabilmnete ciao, ciao.. Ma la cosa più importante è che abbiamo ritrovato solidità difensiva, 8 shutout (mi piace più di clean sheet) e non contro Crotone Akranes o La Valletta, ma contro Barça, Inter, Roma e Napoli ovvero in partite dove dovevamo prenderle di brutto senza fiatare. Poi classifica avulsa fra le prime 5? Juve 7 - Napoli 7 - Inter 5 - Roma 3 - Lazio 3 con ovviamnete Lazio e Inter con una gara da giocare. Se togliamo la Lazio e ci limitiamo alle prime quattro abbiamo Juve 7 - Inter 5 - Napoli 4 - Roma 0 Di fatto abbiamo sbagliato o meglio inciampato solo in quattro occasioni, Barcellona, Samp, Atalanta e Lazio, alla fine senza subire ingemti danni perchè qualificati ci siamo qualificati, in campionato siamo ad un punto dalla vetta ed anche in coppa italia siamo ancora in ballo. Poi si, è vero, esteticamente siamo brutti avedersi, abbiamo un gioco che neanche il Benevento e che qualsiasi allenatore, da Baroni a Mazzarri con quella rosa a disposizione vicerebbero Cahampions League a ripetizione dando agli avversari 3-4 gol di scarto. Ma io vado controcorrente, a me Allegri non dispiace, certo, non ha il gioco spumeggiante e la bacheca ricca di un Sarri o di uno Spalletti o di un Di Francesco, non se ne esce con frasi ad effetto insegnando calcio di un Pepp o di un van Gaal, ma che ci devo fare visto quello che c'è in giro, io Max me lo tengo ben stretto, con buona pace di chi non la vede come me e che magari per toglierselo dalle balle auspicavano chissà, quali catastrofi.
  5. 3 points
  6. 3 points
    Stiamo parlando di una partita che poteva finire tranquillamente 5 a 2 per la Juve. Abbiamo dominato per 75' sotto tutti i punti di vista rischiando praticamente nulla a parte la ripartenza che nel primo tempo ha portato alla parata di Sczesny su El Sharawy. Abbiamo concesso (sarebbe stato meglio non farlo, certo) l'ultimo quarto d'ora di partita rischiando di prendere gol soltanto grazie due cappellate difensive nostre (e questo vuol dire che la Roma in 95' non è riuscita a costruire lo straccio di una palla gol per meriti propri a parte quella del primo tempo) E tu te ne esci con una battuta del genere?
  7. 3 points
    Partita straordinaria fino all’uscita di Matuidi. Poi un crollo e tanta fortuna. Io non so più cosa dire di Allegri: come castra lui la qualità offensiva della Juve non la castra nessuno: fior fiori di attaccanti sacrificati per far spazio ad un ariete prestato alla fascia con poche qualità. Ah gia, torna.
  8. 2 points
    Non trovate anche voi che Il Mess sia un tantino troppo politically correct?
  9. 2 points
    Comunque la Juve con i 3 centrocampisti è un carrarmato. Ci sono distanze, armonia tra i reparti, baricentro più alto e possesso. E in fase di non possesso la difesa è stata chiusa a tripla mandata da Benatia. Unico neo che Allegri sfrutta poco la rosa, con il croato a fare da tappo a sinistra.
  10. 2 points
    Questa immagine è spaziale, guardate quanto spazio occupa codice fiscale, tra l'abbassarsi, mani aperte e gamba distesa, questo ha cervello. E non smette mai di guardare la palla...
  11. 2 points
    e visto che non ci pensa più Dio Nico, ci penso io: Buon Natale, cagata majale Buon veglione, cagata co*lione Buona befana, cagata buttana
  12. 2 points
    È inutile chiedersi come mai non chiudiamo le partite con le big... Abbiamo un attacco castrato, giocano i 3 più difensivi e stop, gli altri non sono nemmeno degni di entrare in campo. Bernardeschi è entrato perché a differenza di dybala e costa ha una propensione maggiore alla copertura, infatti appena entrato ha fatto il terzino aggiunto per proteggere Barzagli. Vuoi essere difensivo? Ok ma almeno a partita in corso mettilo un attaccante che magari la chiudiamo sul 2-0... Adesso tanti bei discorsi, ma se schik non sbagliava quel gol molti avrebbero detto le stesse cose che sto dicendo io.
  13. 2 points
    La Roma è uscita gli ultimi 20 minuti, perché Di Francesco effettua i cambi, Allegri no. Sto rivedendo la partite e penso che D. Costa, dal 70esimo, sarebbe stato devastante.
  14. 2 points
    Abbiamo giocato molto bene. Creato tantissime occasioni. Se Higuain però sbaglia due goal grandi come una casa... In sostanza tutti bravi. Però il puntero DEVE... DEVE... segnare quei goal...
  15. 2 points
    Si si belle le uscite, le parate, il posizionamento e la freddezza Ma ne vogliamo parlare del fatto che non ha sbagliato mezzo rilancio su Mandzukic usando i piedi?
  16. 2 points
    Dopo l'ampio turnover con la Roma, alla prossima metterà i titolari?
  17. 2 points
  18. 2 points
  19. 2 points
    La Roma quest'anno ha fatto vedere i sorci verdi a molte squadre e pure in Europa, un nostro recente ex mister, può pure confermarlo bene, Perchè bisogna minimizzare e sottovalutare sempre gli avversari che incontriamo? Non capisco..
  20. 2 points
    Scusate ma qualcuno sa chi è l'uomo di Neanderthal dietro a Sinisa ? Una vera "faccia da toro" !
  21. 1 point
    e tanti auguri da urbanuccio.. "Mi batterò in tutti i modi, nel 2018, affinché il Toro dia ai suoi tifosi e a tutti noi le soddisfazioni che meritiamo". In un video messaggio, il presidente del Torino Urbano Cairo, rivolge ai tifosi granata un augurio per Natale: "Porteremo la squadra dove abbiamo in mente. Non lo diciamo per scaramanzia, ma lo sappiamo". Il patron del Torino si riferisce all'Europa, obiettivo dichiarato di inizio stagione ma in classifica ancora lontano.
  22. 1 point
  23. 1 point
    la partita alla fine l'hai vista o hai davvero preferito le libagioni?
  24. 1 point
  25. 1 point
    Comunque ascoltando le parole di Di Francesco a Sky, mi sono reso conto del perché già da quest'anno e per i prossimi anni, sarà un avversario veramente tosto .. Molto molto lucido e in gamba .. Questo è un vero allenatore ..
  26. 1 point
    Bisogna vedere quanto Chiello disturbi il passaggio di Benatia. A me sembra che gli rimanga il calcio strozzato. Ha ragione Joyce, Chiello invade spesso e volentieri zone non di sua competenza. Qui la palla era sotto controllo del suo compagno, doveva starsene buono, abbassarsi e allargarsi.
  27. 1 point
  28. 1 point
    Secondo me quello impreciso ieri è stato Chiello.. anche sulla traversa di Florenzi la lascia lui e inganna anche Sandro
  29. 1 point
    ok la Juve ci regala una gioia (che un minimo le milanesi gia avevano dato ), è riuscito a sentire alla radio l'ultima mezz'oretta 24 ore che io sono sveglio
  30. 1 point
    Io firmo per giocare tutte le partite come con la Roma [emoji13][emoji13] Con tutte quelle occasioni avute non arriveremo sempre 1-0 al 90esimo Per cortesia 6 scudetti 3 coppe It 2 finali cl 7 pt tra Napoli Roma e Inter Rilassismoci un po'almeno quando vinciamo [emoji13] Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
    Peccato fosse squalificato, la sua presenza con la Roma sarebbe stata importante. Magari alla prossima gioca.
  34. 1 point
    Nessun modello di gestione di un cub ti permette di diventare competitivo nell'immediato per vincere(Il milan attuale ne è e una più che esaustiva dimostrazione). Il progetto attuale della Juventus è iniziato nell'estate 2010 Il progetto del PSG attuale un anno dopo Quello del Manchester City nel settembre del 2008. La Juventus attua ad oggi lo stesso metodo di gestione della triade(in un periodo dove i competitor superiori a livello economico li aveva in casa) ed è la squadra che più spesso è arrivata in fondo alla champions da quando si chiama tale pur finendo in b e rimanendo fuori dai giochi per anni. Le squadre che negli ultimi anni hanno fatto la voce grossa in champions sono: -Una squadra che ha aperto un ciclo vincendo 4 champions facendo leva non tanto sulla propria forza economica, quanto su una generazione di fenomeni cresciuti in casa. -Una squadra che non ha, ad oggi, mai speso più di 40 milioni per un singolo giocatore. -Il Realmadrid Se arrivi in finale di champions per 2 volte vuol dire che sei in grado di vincerla.PUNTO Il Fatto che ci arrivi così spesso vuol dire che è un modello sotenibile a lungo termine.PUNTO Attacarsi alle finali perse è' un ragionamento, nella sua superficialità, semplicemente imbarazzante.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Beh certo... l'ho detto da 5 minuti prima della prima partita di questo campionato: Juve-Cagliari A mia moglie ho detto: vedrai che usano subito il VAR contro di noi... e infatti rigore
  37. 1 point
    Ora hanno lo strumento più che altro... adesso possono pure "giustificarsi" con la VAR e "sfruttarla" per gli "altri" all'occorenza...
  38. 1 point
  39. 1 point
    Si ma non voglio piu vedere Dybala in panchina non m interessa x colpa sua o d Allegri C e da rompersi maroni se vedi che sta fuori da impianto base e di conseguenza venduto con il cartello Il centrocampo a 3 la soluzione Ora Dybala con le prestazioni e Allegri trovino il modo d farlo titolare coi 3 in mezzo altrimenti è uno scazzo unico
  40. 1 point
  41. 1 point
    Per me il salto di qualità definitivo lo faremo quando Allegri si deciderà ad alternare Higuain a Mandzukic, e non ad affiancarli. Cosi si gioca col freno a mano tirato. Si toglie troppa qualità col doppio centravanti. cmq la squadra gioca bene coi 3 in mezzo
  42. 1 point
    Lippi ha vinto ed ha perso questo ci puo' stare ma ha dato lustro con gioco e mentalità noi eravamo ammirati dal mondo Lippi porto' una mentalità necessaria in Europa ad oggi allegri ha uno squadrone e la Juve e' solo un altro atletico Madrid agli occhi del mondo. Una squadra che usa il 50-60 per cento del proprio potenziale
  43. 1 point
    La roma ha preso a kazzi in faccia gonde,quello che ad allegri dovrebbe dare 2-3 piste...ha vinto il girone di cl contro chelsea e atletico...non spacciamola per męrdà secca solo perché è un club italiano Inviato da Yuggoth
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    Vittoria meritata, ma non la formazione rimane completamente sbagliata, infatti abbiamo fatto gol su palla da fermo... Con Higuain Mandzukic e Cuadrado non si segna e non è un caso, è inutile che la menate, con D.Costa o Dybala finiva 2 o 3 zero facile facile... Purtroppo non riusciamo mai a sfruttare tutto il nostro potenziale... Buona Juve comunque.
  48. 1 point
    partita che rischiava di diventare assurda. Cambi secondo me totalmente sbagliati e senza Matuidi (speriamo sia ok) non abbiamo piu tenuto il centrocampo e si è visto. Squadra sadomaso, perchè quando tieni Dybala e Costa in panchina vuol dire che proprio ti piace la sofferenza. Arriva poi la parata finale di Sczec e godi ancora di piu. Siamo una squadra di pervertiti vestiti con il latex
  49. 1 point
    Male Primo tempo giocato di tattica e concluso in vantaggio. Secondo tempo giocato tirandoci cazzotti in faccia e abbiamo messo tutto in mano alla dea bendata. C'è andata puramente di kulo, abbiamo rischiato di mandarla a putthane troppe volte. Higuain si è mangiato l'impossibile, bastava uno dei suoi tiri dentro si andava 2-0 e si giocava tranquilli. Oggi non sono granché d'accordo con max sulla gestione dei cambi. È andata, pigliamola e portiamo la a casa. Ma dobbiamo migliorare in tante cose. Onore a loro, partitona
  50. 1 point
    Ho annientato le festività....il presepe ha aperto la porta e stava uscendo
×
×
  • Crea Nuovo...