Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/05/2018 in all areas

  1. 7 points
  2. 4 points
    L'ha copiata dall'internet. Potrebbe averla letta tra i messaggi di Aut.
  3. 4 points
    Davide Maria De Luca = Pippo Carrobbio
  4. 4 points
  5. 3 points
    Hanno aperto un 3d sulle presenze allo stadio e sono solo un pelo sopra Udinese e Verona e sotto il Bologna e le due genovesi Dopo una serie di minch.iate sui prezzi degli abbonamenti degli altri e sul fatto che mancano le promozioni (ma se gli ha messo i biglietti ad un euro, le donne gratis alla festa della donna, che cosa poteva fare altro ??) alla fine appare uno con un po' di cervello che dice "ma non è che siamo 4 gatti e per di più di età avanzata ?" gelo totale nella fogna... Lo sanno anche loro ma guai a dirlo, altrimenti parte la scomunica !!
  6. 3 points
    "il contratto di governo l'ho letto tutto. Non vorrei spoilerare, ma alla fine gli italiani muoiono" Dopo 46 puntate gene gnocchi azzecca una battuta.
  7. 3 points
  8. 3 points
  9. 3 points
    volete il secondo scarsetto poi voglio vedere se scezni ha il raffredore e gioca mirante come la prendereste
  10. 3 points
    È quanti gobbi c'erano in Piazza a festeggiare..? Eh ..eh eh ?
  11. 3 points
    Non lo cercherà nessuno ma imho vale 100 volte il soparavvalutatissimo Donnaschiuma
  12. 2 points
    Per chi non lo sapesse ancora, aggiorniamo: Mandragora e Cash alla Sampdoria per Praet alla Juve
  13. 2 points
  14. 2 points
    Ma poi va in una squadra che ha serie chances di competere per la CL... non fingiamo di non capire qual è il più grosso vuoto della carriera di Buffon... Onestamente anche se mi girerebbero le balle, in un'ipotetica situazione per cui noi uscissimo prima della finale e il PSG ci andasse, tiferei per lui, perché la alzasse Si è consacrato a noi e la Juve più volte ha deluso (con se stessa e i suoi tifosi) anche il portiere che tante volte è stato decisivo per arrivare all'atto finale... a me sembrerebbe un risarcimento della sorte e ribadisco che tiferei per lui
  15. 2 points
  16. 2 points
    Va a finire che non si chiama nemmeno Conte ma Zaccheroni
  17. 2 points
    Sottovalutate Marotta se credete che prenderebbe Perin togliendo risorse importanti ad altri colpi... Non sono i soldi di Perin che passano tra il prendere Darmian o il prendere Bellerin... anche perche’ se Un giocatore interessa davvero, la Juve i soldi li trova.
  18. 2 points
    Guarda che Rionero in Vulture non conta come estero
  19. 2 points
  20. 2 points
    DI Battista e Scanzi insieme? E' l'ultimo livello del Blue Whale?
  21. 2 points
    Guarda che non stiamo parlando di ridurre il rischio a 0, è impossibile anche con i fondi del Bayern, figuriamoci quello della juve è un discorso di PRIORITÀ Se tu l'anno passato lo hai trascorso con ZERO cambi offensivi, Sturaro e Bentancur prime alternative a centrocampo, e senza terzino dx in pratica, mentre avevi Buffon/Scesni in porta, non so, forse è il caso che investi altrove? La coperta poi è corta, quindi ti può capitare comunque di rimanere scoperto in qualche ruolo, ma forse è il caso di considerare che si può comprare un secondo affidabile anche senza andare a comprare un dei migliori portieri della serie A che bene che vada vedrà il campo 10 volte...
  22. 2 points
  23. 2 points
    ma se Torino fosse davvero cagata non dovrebbe essere disabitata?
  24. 2 points
  25. 2 points
  26. 2 points
  27. 2 points
    Immagina se poi a Perin viene un attacco di cacarella e devi giocare con pinsoglio...o se piu probabile si rompe ancora il ginocchio per la 3 volta in 3 anni. Come 3 portiere propongo oblak.
  28. 2 points
    Solo se era anche nata e residente a Firenze. In quel caso saremmo di fronte a una fica di legno livello 9, per trombarla sono necessarie capacità diplomatiche tali da risolvere il conflitto palestinese in un weekend.
  29. 2 points
    Ciao utente più popolare del forum. Fa più curriculum a lei.
  30. 2 points
    Verrà anche rigenerato il codino di Fiorello con il metodo stamina
  31. 2 points
  32. 2 points
    Diciamo che altri giocatori hanno fatto diversamente. Penso, restando in casa nostra, a Platini che chiuse la carriera con la Juve. Il caso Buffon è un caso Del Piero più edulcorato. Entrambi non hanno capito che era il momento di lasciare ed hanno finito per "costringere" la società a concludere il rapporto, quando sarebbe stato più logico che loro stessi avessero fatto un passo di lato. Non un gran finale per entrambi.
  33. 2 points
    lercio-notizie‏ @lercionotizie 12 h12 ore fa Altro #UltimOra, Annullati i mondiali di benaltrismo: c’erano cose più importanti da fare (@amichiel8)
  34. 2 points
    poi ci vengono a insegnare la gestione dei vaccini, ci vengono a dire che l'AIDS non esiste, e tante altre primizie sulla base di frasi combinate a caso tipo le canzoni di tiziano ferro da algoritmi farlocchi e depositate su siti web che rappresentano la nuova conoscenza come passo avanti rispetto a quello che i tecnocrati vogliono farci credere F I G L I D I T R O I A
  35. 2 points
    Buffon Sinceramente è la prima volta che ho pianto per l’addio di un calciatore... Prima ho visto qualche video sulla sua carriera da noi e via di altri lucciconi Non lo so quando mi passerà... Peró lui è sempre stato il mio idolo sin da bambino, quando era al Parma...e non aver vinto la Champions insieme lo reputo “straziante”
  36. 2 points
    D accordo su ultima parte della ferrari..meno sulla prima...elkan e gli Agnelli nn investono soldi propri sulla Juve..così come sulle ferrari..o sulle altre loro aziende..nn x disaffezione..nn perché se ne fregano della Juve o della ferrari..ma perché la loro politica aziendale è quella...ciò che li ha resi forti e longevi come potenza economica mondiale "privata"...è legata proprio all autofinanziamento delle loro proprietà....un Moratti..un Berlusconi ha gettato via capitali enormi..anche dj tasca propria per vincere nello sport...xon la conseguenza del loro impoverimento ( si fa x dire sia chiaro) economico e cmq con un indebitamento enorme dei loro club... hanno si avuto i lorp decenni o decennio di gloria ma poi personalmente e aziendalmente hanno raschiato il barile.... Il modello da seguire per noi debe essere il real..il barca..il bayer...club che spendono molto perché incassano moltissimo...non il City..il psg..o l inter di Moratti..o il milan di Berlusconi...dove finché ce chi vuole spendere bene..quando quel qualcuno x motivi diversi nn può più farlo iniziano i veri problemi....
  37. 2 points
    Credo che non sia in dubbio...Elkann o meglio la Exor potrebbe comprare anche il Real Madrid usando solo gli utili dell’ultimo anno
  38. 2 points
    Ecco il sito dell'hotel: http://www.jhotel.eu/ La struttura sarà gestita dalla società B&W Nest srl, una partecipata al 40% della Juventus e al 60% di Eden Travel Group (gruppo Alpitour). Apertura prevista per il 18 agosto.
  39. 1 point
    Mi spiacerebbe perdere Mandragora.
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    come detto è un occasione e sicuramente non spenderanno 20 ml come qualcuno vuole far credere ma un 10 + contropartite piu o meno
  43. 1 point
    Pogba Sarei disposto a veder fallire l’inter pur di riaverlo
  44. 1 point
    Io ragazzi non posso che riportarvi quello che ho sempre, e dico sempre sostenuto qua dentro in questi anni.. e cioè che il problema più grosso dell'Arsenal è il suo azionista di maggioranza e non certo Wenger.. che anzi con questa "sociatà" alle spalle ha fatto miracoli. Ora se veramente scelgono a questo mezzo pagliaccio (ho fin troppo rispetto x i pagliacci interi, che almeno mi fanno sorridere) sarebbe semplicemente la fine.
  45. 1 point
    fanno benissimo a prenderlo,i portieri devono essere due, l'eredità di Buffon peserà
  46. 1 point
    dimma ha trovato il nuovo silvio giuseppe conte berluscones ohhhhh due gocce d acqua sbaglio ???????????
  47. 1 point
    Il Santos Laguna vince il campionato messicano battendo il Toluca nella doppia finale playoff (2-1 in casa, 1-1 in trasferta). La gara di ritorno:
  48. 1 point
  49. 1 point
    Mi sono commosso di più per Alex...anche perchè ero allo stadio e si respirava un'aria di tristezza e disperazione incredibile .... Quel giro di campo spontaneo tra le lacrime dei presenti è stato il giusto tributo all'uomo più amato da tutti gli juventini.
  50. 1 point
    Mercoledí, 18 maggio 1977 - ore 19:00 - Coppa UEFA - Finale di ritorno ATHLETIC BILBAO - JUVENTUS 2-1 Bettega (J. 6'), Irureta (A.B. 11'), Carlos (A.B. 77'). ATHLETIC BILBAO (Spagna): Iribar, Lasa (Carlos 63'), Escalza, Villar, Gisasola, Alexanco, Dani, Irureta, Amorrortu, Churruca, Rojo J.F.. Allenatore: Agirre. JUVENTUS: Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna (Spinosi 60'), Benetti, Bettega. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Linemayr (Austria). La Juventus si aggiudica la prima coppa europea della sua storia. 18.05.1975 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (16° Scudetto) 18.05.1977 - La Juventus si aggiudica la Coppa UEFA (1ª vittoria) 18.05.2006 - Calciopoli: la Guardia di Finanza perquisisce la sede della Juventus e le abitazioni di Moggi, Cannavaro e Ibrahimovic 18.05.2009 - Claudio Ranieri esonerato, Ciro Ferrara nuovo allenatore della Juventus 18.05.2014 - Juventus-Cagliari 3-0: la Juventus è la prima squadra italiana a superare quota 100 punti conquistati in Campionato (102) 18.05.2014 - Juventus-Cagliari 3-0, altro record per la Juventus: 19ª vittoria in 19 gare interne di Serie A (vinte tutte le partite giocate in casa in un Campionato) 18.05.2017 - Caso biglietti: Agnelli viene ascoltato dalla Commissione Antimafia dove ribadisce di non aver avuto contatti con boss mafiosi Auguri a Nicola Ragagnin (Centrocampista Juventus 1992-1993) - Mestre (VE), 18.05.1972 Il 18 maggio sono nati fra gli altri ʿUmar Khayyām, Francesco Maria Piave, Daniel Wesson, Bertrand Russell, Mercedes Brignone, Salvator Gotta, Frank Lentini, Olga Capri, Augusto César Sandino, Frank Capra, Fred Perry, Richard Brooks, Perry Como, Georg von Opel, Charles Trenet, Bill Everett, Massimo Girotti, Margot Fonteyn, Papa Giovanni Paolo II, Lucia Mannucci, Pietro Musumeci, Gino Donè Paro, Joe Brown, Corrado Ferlaino, Barbara Goldsmith, Silvan, Giovanni Falcone, Margherita Guzzinati, Giorgio Squinzi, Giuseppe Ayala, Giampiero Galeazzi, Reggie Jackson, Günther Messner, Vincenzo Verdecchi, Thomas Gottschalk, Toni Garrani, Anna Melato, Jimmy Case, Eric Gerets, Yannick Noah, Barbara Rossi, Paolo Vallesi, Marco Saligari, Enrico Brignano, Heinz-Harald Frentzen, Andrea Tentoni, Antônio Carlos Zago, John Higgins, Ricardo Carvalho e Vince Young. Il 18 maggio sono deceduti fra gli altri Carolina Bonaparte, Gustav Mahler, Enzo Tortora, Ettore Balma Mion, Giorgio Stivanello (J.) e Daniele Piombi.
×
×
  • Crea Nuovo...