Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/26/2019 in all areas

  1. 17 points
    Ragazzi, se siete cosi tanto sicuri, di nuovo, che ci state a fare qua dentro? Gia tutto fatto, no need di consultare la pagina degli insiders no?
  2. 12 points
    Comunque che c**** comprate giornali e giornaletti quando abbiamo degli insiders che hanno informazioni che pure la CIA si sogna. E puntualmente, dopo 2 mesi, adesso si allineano tutti. Peracottari. E ci vengono pure a dire che "i nostri di insiders non sono in forma ultimamente" da altri lidi... Ma andate in Mona Solo grossi applausi e grossi meriti a queste persone che vengono qua e ci riferiscono.
  3. 9 points
    Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Tevez, Llorente, Quagliarella, Vucinic, Asamoah. Se con questi uomini a disposizione non passi un girone con Copenaghen e Galatasaray non hai fatto male. Hai fatto schifo.
  4. 8 points
    un ultima cosa.. Secondo il mio amico ci siamo noi sotto il mancato rinnovo tra Fekir e il Lione
  5. 8 points
    Ndonio non viene da noi.. E forse manco all'Inda.. Potrebbe finire clamorosamente alla Rometta..
  6. 8 points
    Cioè ma veramente dite che abbiamo una rosa sopravvalutata e Allegri sta facendo miracoli ? Perché se pensate questo dovete cambiare sport .
  7. 8 points
    Non capisco. Prendiamo Icardi per poi mettere in campo la moglie?
  8. 7 points
    L’importante è che si allinei Agnelli ... Allegri: 51 anni Guardiola: 48 anni Fatto.
  9. 7 points
    sarà la paura del cambiamento, il terrore della novità, ma in sti giorni si leggono cose sul forum da far accapponare la pelle. Ringraziamo Max per quanto fatto e soprattutto vinto in questi anni, ma cambiare non è il male, a volte è necessario per sopravvivere, e questo è il momento di cambiare
  10. 7 points
    Vabbè adesso per qualcuno siamo diventati una squadra di brocchi!! ...Cosa non si legge per difendere Allegri!!
  11. 7 points
    potrebbe esserci un livellamento "europeo". Attenzione, non voglio dire che la PL sparira', ma semplicemente verra' ridimensionata per questioni di business, specialmente non appena andra' in porto Brexit. Brexit che volente o nolente comportera' una limitazione dei movimenti e un "appeal" verso i giocatori stranieri che andra' pian piano scemando. Secondo voi Guardiola ama davvero stare a Manchester? Ripeto, Manchester? Lo fa per convenienza e per vantaggi fiscali. Ma finito i vantaggi, finito l'amore. Quindi, paradossalmente potremmo anche assistere ad una PL che diventa sempre piu inglese e con un sacco di giocatori non inglesi che non troveranno piu conveniente emigrare in UK. Ah, potremmo anche assistere al ritorno di alcune compagini storiche come l'Ajax ed il PSV. Ma vi ricordate quando criticavamo (critichiamo) Agnelli quando fa il possibile per non far affondare le milanesi? La ragione e' proprio li. Finche' non esistera' una lega Europea, la Juve sara' per forza legata a doppio mandato a quei ritardati milanesi. Ritardati che invece cercare di copiare il vantaggio competitivo del follower, si perdono in s********e ed in un odio atavico che li porta da nessuna parte. Ma la Serie A ha bisogno (purtroppo) di questi scemi, cosi come ha bisogno di innovazione. Cosa che pero' in Italia nessuno capisce, perche' son tutti schifosamente accecati dall'antijuventinismo ormai diventato endemico e pacchiano. Ma questo abbiamo, e possiam fare poco in merito (gli regaliamo un giocatore all'anno, ci manca solo che gliene diamo un altro quest'anno).
  12. 7 points
    il nostro è un calcio lento,stantio, ricco di filosofie antiquate e che da 9 anni in Europa non raccoglie nulla stadi semivuoti e fatiscenti,polemiche ogni santa domenica,razzismo, violenza,antisportività
  13. 6 points
    La bravura di Guardiola è quella di portare la sua squadra ad essere considerata di livello “superiore”. Questo livello viene constatato all’unanimità basandosi sulle prestazioni offerte nel corso dell’anno, per il resto vale sempre la stessa legge di questo decennio; la Champions la vince Messi o CR7 quasi sempre. È per questo motivo che Guardiola deve arrivare adesso, perchè CR7 non è eterno e non esiste nessun giocatore nel panorama mondiale (oltre Messi) paragonabile a lui. E state sicuri che il nuovo CR7/Messi deve ancora nascere. Io sono estremamente convinto che, con la giusta inquadratura tattica e la giusta preparazione atletica, questa squadra (con l’aggiunta di 1 DC e di 1 CC) possa concretamente vincere nell’arco di due stagioni quella coppa maledetta. Allenandoci a giocare ad alti ritmi ogni giornata possiamo arrivare a dominare tutti, ma serve qualcuno che inietti una dose di adrenalina nel cuore della squadra... E quel qualcuno è Guardiola. Inoltre noi abbiamo Il fottutissimo CRISTIANO RONALDO, se lui ha vinto 5 CL un motivo ci sarà. Siamo arrivati al momento X della nostra storia, è arrivato il momento di rischiare ed assumere un atteggiamento autoritario, in virtù di una consapevolezza che DEVE aumentare in tutti.
  14. 6 points
    P.s. Gente fino a che non finisce la Premier, non si sapra' assolutamente nulla di certo. Al City sono abbottonati come mai nei mesi precedenti.
  15. 6 points
  16. 6 points
    Pensa che a te piacerebbe ancora Allegri, e parli di paura della dirigenza di fare rivoluzioni. Allegri non é una minestra già assaporata?. Cosa pensate possa dare ancora a questa squadra?.
  17. 6 points
    Vorrei che fosse evidenziata a caratteri cubitali in prima pagina la data di quando i nostri hanno iniziato a parlarci di guardiola Che sia monito per qualsivoglia concorrenza interna, esterna, pseudoparallela o "alternativa"
  18. 5 points
    No.. O Pep o Max.. Lo sto ripetendo da un mese ormai
  19. 5 points
    A me sembra che quelli a livello calcistico, indietro di qualche decennio, siamo noi e non loro. Per non parlare delle condizioni fisiche invidiabili che hanno, gente che corre, attacca e si svena su ogni pallone (vedere Can da dov’è venuto difatti). A livello di risultati stanno rifiorendo, 4 squadre nelle prime 8 d’Europa, di cui 2 nelle prime 4. Altre 2 su 4 alle semifinali di EL, favorite per la vittoria finale e parliamo di tattica overrated? I due migliori allenatori del mondo in questo momento allenano in Premier. Poi parliamo “oltre quelle sei” ma perché altrove come funziona? A parte che un Chievo Verona o un Frosinone in Inghilterra probabilmente sarebbero una squadra di mezza/bassa classifica di Championship, altro che ancora in Serie A. E credo, invece, che un Everton o un Wolverhampton sarebbero tranquillamente a lottare per un posto Champions da noi, specie se consideriamo che un Torino di turno è ancora lì praticamente. Guardare una partita di A tra squadre di metà classifica è davvero una martellata sui co*****i nel 90% dei casi, su. Si che è roba brutta.
  20. 5 points
    Ah beh vinciamo per miracolo divino? Leggendo questo forum sembra inspiegabile la striscia di vittorie. Allegri nullafacente, cr7 sopravvalutato, rosa assemblata male, bonucci scarso, ecc... Ora nemmeno la cattiveria, caratteristica che ci contraddistingue da 8 anni. Siamo alla frutta.
  21. 5 points
    spero invece che quello sia allegri quando arriva in società per firmare il rinnovo
  22. 4 points
    Cioè.. ti sei iscritto per dire questo?
  23. 4 points
    Chiedo scusa a chi mi ha taggato e non gli rispondo ma avevo 108 notifiche e sono col Cell
  24. 4 points
    Allora, questi "rumors" NON provengono dagli Insiders ma da vari utenti che vogliono restare anonimi. Prendeteli con le pinze, li riporto qui ma non finiranno nel primo post, ovviamente. Il primo riporta che: "Mendes porta in bianconero Nuno Espirito Santo ed ha parlato con Gattuso, giorni addietro, per dargli la panchina dei Wolves, libera per la partenza del coach lusitano." Il secondo dice: "Da fonti vicine a Raiola pare che Pogba sia sulla strada di Madrid e che per De Ligt ci sia un testa a testa con il Barça (che ha una leggera preferenza del ragazzo) ma che siamo ben messi." Infine il terzo: "Un dipendente della Juventus ha parlato di Allegri, dicendo che se rimane parecchi giocatori sono out perché non amano il suo calcio, mentre per quanto riguarda Pogba stavolta può tornare davvero, gia era vicino a gennaio ma è saltato tutto il giorno prima con l’uscita di Mou, adesso ci puo essere il ritorno ed e stesso lui a volerlo." Come leggete, si contraddicono parzialmente tra loro per quanto riguarda Pogba, le ho riportate comunque. Ripeto, non sono notizie degli Insiders.
  25. 4 points
  26. 4 points
    Sostituire Allegri con Conte vorrebbe dire avere una visione veramente triste piatta e squallida di quella che è la gestione di una squadra di calcio di alto livello. di cosa hanno paura di non vincere il campionato dopo 8 anni oppure di continuare a non vincere la Champion dopo 200 anni? Io vorrei provare a vivere delle emozioni nuove anche rischiando possibile che non ci siano altri allenatori? Avere il coraggio di puntare anche su un Gasperini o un sarri o un allenatore straniero con una mentalità più aperta e coraggiosa?
  27. 4 points
    visto che sfottete, ho fatto uno scatto dalla camera dove sto scrivendo
  28. 4 points
    Gli inglesi son stati geni del marketing. Stadi sempre pieni, sistema ricco in generale che ha creato un indotto assurdo, avvantaggiati a livello comunicativo dall'inglese, lingua conosciuta universalmente. Il campiontao è cresciuto a livello contenutistico, vero. Però ancora è dietro. A livello tattico, calcistico, non sono bellissimi. È un ping pong continuo, ribaltamenti e squadre monofase (offensiva). Se togli le 6 inglesi (così come se togli le prime 5 italiane) il resto è veramente roba brutta brutta. È overrated.
  29. 4 points
    a me piace chi allena la Juve.... qualcuno ha la memoria corta ma tant'è ero fiero sostenitore di Conte fino all'ultimo giorno che ci ha allenato io per prima cosa sostengo la Juve,al di là di chi la allena e MAI nella mia vita ho passato una sola stagione a fare guerra contro l'allenatore,manco quando c'era Del Neri o Ferrara sempre sperato che chiunque,seduto sulla nostra panca,facesse bene ora guardando i soli risultati non vedo perché dovrei odiare o trovare vomitevole l'eventuale riconferma di Allegri
  30. 4 points
    te lo diremo tipo in venti...è stato il primo giornalista a parlare di ronaldo ovviamente qui siamo più avanti (e c'è ancora qualcuno che fa lo scettico e il picutra )
  31. 4 points
    Premio Nobel per la scelta dei termini. Subito.
  32. 4 points
    A furia di dirgli di dimettersi, si è dimesso
  33. 4 points
    guarda non ricordo che anno era ma Huntelar era giovane ed era l'estate che ci veniva accostato, in primavera andai con un amico ad Amsterdam, ovviamente andammo a visitare lo stadio dell'ajax facendo il tour e in quella stagione il grandissimo Edgar Davids giocava con i lanceri. Quel giorno durante la nostra visita l'ajax si allenava nei campi adiacenti lo stadio principale e i giocatori finito l'allenamento ci passarano tranquilamente davanti, noi ovviamente da buoni italiani intonammo il canto per Edgar che venne a salutarci e fece la foto con noi e la sciarpa della juve, poi fermammo anche Huntelar che era un ragazzo e cordialmente fece anche lui la foto con noi e con la sciarpa della juve, postammo le foto sul forum dell'epoca prima della scissione, raccontando la nostra esperienza, qualche tempo dopo su Tuttosport, in seconda pagina, ripeto in seconda pagina c'era un articolo con le nostre foto e parte del nostro racconto tramite il quale avevano costruito l'articolo di calciomercato di Huntelar alla juve ovviamente ho a casa quella pagina fatta plastificare di tuttosport con me e il mio amico immortalati con edgar e huntelar finiti in seconda pagina.
  34. 4 points
    Cancelo de ligt chiellini Sandro Can ramsey pogba Sanè tiribocchi cr7
  35. 4 points
    Bene. Ma veramente a questo punto questo topic e' una perdita di tempo. Non e' obbligatorio, che senso ha guardare gli avvenimenti di un fattore X considerato impossibile?
  36. 4 points
    Si per prendere ndombele a 80 . Ma magari cosa dai pjanic va tenuto io non capisco perché volete darlo via . poi volete mettere Emre Can davanti la difesa che non ci sa giocare ?
  37. 4 points
    se hai una voce verificata che è così puoi scrivere ai mod e a @Shaithana che poi riporteranno in prima pagina. se invece, come suppongo, sono solo tue congetture per portare pessimismo e mettere in dubbio ancora una volta le parole degli insiders allora sei stufoso e ti consiglio di tenerti per te le tue convinzioni senza condividerle in questo topic anche perchè se ritieni non vere le voci degli insiders non hai proprio motivo di entrare in questa discussione. ogni benedetta pagina si deve leggere che pep è impossibile... e che due palle
  38. 4 points
    Non capisco il perchè però certi utenti debbano rimarcarlo continuamente... non è obbligatorio come non è obbligatorio entrare nel topic. Sarò fatto male io ma odio tutto ciò che rema contro qualcosa o qualcuno senza giusto motivo, tipo anche tifare contro altre squadre, o essere rancorosi verso qualche politico che ancora non ha fatto niente di negativo, sperare nelle disgrazie altrui solo per semplice antipatia.
  39. 4 points
  40. 4 points
    Questo dovrebbe dire molto sulla qualità della notizia di Crocop, che risale a due mesi fa, eh.
  41. 3 points
    Finché penserete che prendere gente forte e metterla insieme senza un idea precisa porti lontano , fate pure .
  42. 3 points
    1. Allegri fenomeno e squadra di brocchi quando abbiamo un certo CRISTIANO RONALDO in squadra non lo accetto. E' un'offesa all'intelligenza di chiunque. 2. Conte bis non ha senso, ma vabbè, ho rivisto Bonucci in bianconero dopo il passaggio milanista, non mi stupisco più di nulla. 3. Pep facci sto favore, liberati dal City e salvaci...
  43. 3 points
    Mica gli si chiedeva di vincere la CL ma di passare un girone con Copenaghen e Galatasaray. Poi se vogliamo raccontarci che era un'impresa farlo con Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Tevez e Llorente in squadra, è un'altra storia.
  44. 3 points
    Hai iniziato un ot senza senso. Come ripetuto più volte, non siamo interessati a discussioni sulla credibilità degli insider. Ognuno legge e crede quello che vuole. Stop
  45. 3 points
    Ma alla fine secondo me AA lo butta fuori in un modo o nell'altro... Oh poi magari sono dichiarazioni che la stessa società gli ha imposto di fare per tanti motivi... Da quel che so io però è che l'anno prossimo sulla nostra panca ci sarà un altro signore.
  46. 3 points
    "...abbiamo sbagliato il primo tempo di Londra e ci è costato caro" Ma se hanno perso pure al ritorno
  47. 3 points
    questa è una cosa che mi ha fatto imbestialire x tutta la stagione. le scelte dovrebbero essere sempre fatte x il bene della squadra e x vincere. X il bene della squadra le punizioni dovrebbe batterle Pjanic, che è un f***** cecchino. Invece x “il bene del marketing” le batte Ronaldo, che non le sa battere e mai le ha sapute battere. Risultato: i calci piazzati che è stata un’ arma che l’anno scorso ci ha cavato diverse volte le castagne dal fuoco, quest’ anno è stata ANNULLATA totalmente.
  48. 3 points
    Le statistiche di Pjanic dicono sempre che quando gioca e quello che corre di più, tutto questo dare addosso a pjanic non lo concepisco se Ronaldo gli avesse fatto tirare più punizioni avrebbe fatto anche qualche gol in più visto che de Jong è andato al Barca non vedo uno migliore di lui come regista
  49. 3 points
    Dietro è di una bruttezza da record. Imbarazzante. Peggio anche del davanti.... Dubito possa vendere bene all'estero. E' brutta da tutti i punti di vista. Faccio notare che se la facevano fare ad un negozietto di quelli che si trovano in tutte le città, di quelli che fanno le divise per le squadrette amatoriali di calcetto e simili, veniva di sicuro molto molto molto meglio. Se questo è quello che sanno fare i crucchi (ne hanno già ciccate due in tutto), forse è bene che ci facciamo qualche domanda. E alla Continassa hanno approvato.... Sono impazziti tutti.
×
×
  • Create New...