Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/09/2022 in all areas

  1. 9 points
    Penso che alla base di un confronto civile ci sia il rispetto delle parti, nella maniera più assoluta. Il discorso è che siamo dentro, non più ci avviamo, un confronto "socialmediatistico" che, oramai, ha attraccato anche sulla banchina del forum che, realisticamente parlando, è un metodo anche abbastanza "vintage" dell'epoca attuale im ambito virtuale, nel senso che se io devo aprire uno spazio o apro un canale su Twitch o faccio una diretta su IG; Facebook e YouTube sono già considerati obsoleti figuriamoci un forum, ma che personalmente reputo sempre il miglior format per disquisire su una qualunque tematica al pari dei blog, accettando però che il livello generazionale può essere differente oramai dal mio pensiero di 37enne anche in questi posti oramai superati. Detto ciò, (E se si esagera ci sono comunque sempre le segnalazioni ricordo), se Morpheus dice che Mattia Binotto è un Team Principal che è alla stessa stregua di Ron Dennis, beh, è certamente una sua opinione ma non può certamente pretendere di non ricevere critiche sonore e anche colorite davanti all'evidenza dei fatti. Se si scade nell'insulto ovviamente si passa dalla parte del torto. Idem con patate se difendo un allenatore che, nell'arco di 90 minuti, fa fare un tiro alla squadra, smette di giocare al minuto 26, e non supera manco la sua metà campo per poi dire in conferenza stampa di partire sostanzialmente battuto all'esordio martedì nella massima competizione europea. Scusate la crudeltà ma è cosi.
  2. 7 points
    Apro un topic perchè ne ho le palle piene di certa gente. Mi guardo la partita in santa pace. Alla fine della gara, come da rituale, scrivo sempre i soliti quattro messaggi di inizio discussione. 1) in caso di pareggio scrivo "vabbè", indipendentemente dallo svolgimento. Quindi oggi scrivo vabbè. 2) scrivo una riga di commento sulla gara. oggi ho scritto: Brutta gara, usciti dalla partita al pari loro e mai più rientrati. Buona solo la difesa. Brutta anche la gestione, parecchio disordine. 3) scrivo una riga di commento sul topic arbitrale 4) scrivo una micropagella sui giocatori. Scrivendo questi quattro post, direi totalmente normali, mi vedo replicare: 1) Oggi non difendi nessuno? 2) Non sono io quello che difende l'indifendibile. 3) Inguaribile ottimista... Mi immagino se avessimo vinto di rinterzo al 94imo glu elogi alla sagacia del mister... 4) Prendi una posizione non allineata una c**** di volta dai. 5) Dai Bradipo mi sembri un bambino dell'asilo Ah, poi ci sono i like a queste perle, di cente che... approva E se non sono paziente ma esplicito a chiedere di farla finita, la cosa continua fino a stasera. Arrivati a questo punto, chiedo, e ci apro un topic apposta. E' possibile chiedere ed avere un po' di rispetto in questo forum (e non parlo solo di me), oppure devo lasciar perdere per il momento di partecipare? Perchè se il clima è questo, non avendo la voglia di far la guerra per queste cazzate, smetto di partecipare. Più in generale, ci vogliamo dare una regolata un po' tutti (e cercherò di fare anch'io la mia parte)? Ed apro il topic per questo, in realtà non avrei bisogno di questo sfogo scritto a livello personale, lo riporto come esempio.
  3. 7 points
  4. 6 points
    Preferisco sospendere d'ora in avanti il giudizio su tutti i calciatori della Juve, Paredes compreso, finché Allegri resterà sulla panchina.
  5. 5 points
    Io lotto per la liberazione. A parte la battuta, mi accorgo che la Juve non è una mia priorità assoluta come nei 15/20 anni e mi fanno davvero sorridere ( ) i 40 o 50 enni. che si prodigano a fare i moralizzatori per erigersi come veri tifosi. Come se il termine vero tifoso fosse un titolo di cui vantarsi e raccontare agl'amici. La Juve è un hobby, un passatempo, questo fondamentalismo lo trovo sinceramente eccessivo. Detto questo mi piacerebbe rivedere una Juve che proponga uno spettacolo degno da dedicare un paio di ore del mio tempo senza avere la sensazione di aver buttato 2 ore della mia vita.
  6. 4 points
    Bel derby, diversi errori, ma almeno non rischi di finire in coma senza sapere quando ti sveglierai e se ti svegli ti accorgi che il coma non era il male peggiore.
  7. 4 points
    Bradipo,qui dentro siamo diventati tutti isterici ormai, in parecchi ci becchiamo su tutto,con ardore però con lealtà ed educazione. Lascia perdere, non li considerare proprio, vorresti non scrivere più per 4-5 utenti?Comunque chiedo anch'io di cercare di non rispondere ai provocatori seriali, che ormai sono sgamatissimi.
  8. 3 points
    che ci sia ANCHE un problema di condizione è evidente. Si è visto contro la Roma. Duriamo 55/60 minuti in quelle poche partite in cui teniamo ritmi un po' più alti del solito. Il problema è che è così per tutto l'anno, a settembre, come a novembre, a marzo (anzi peggio), come a maggio.
  9. 3 points
    Avrei preferito un pareggio, ma veder perdere i prescritti ha sempre il suo perché.
  10. 3 points
    Ingresso in champions league, superamento della fase a gironi in coppa. Uguale all'anno scorso, da vedere se alla proprietà sta bene. Allegri doveva essere il nostro termometro al gallio, una certezza. Così pare non essere.
  11. 3 points
    Purtroppo anche le ultime isole felici, i forum, stanno diventando sempre più alla stregua dei social, dove regna l'isterismo, l'arroganza e la convinzione di poter attaccare chiunque per qualunque cosa. Anche per questo mi limito molto spesso a Off Juve dove ne siamo molti meno e c'è un clima molto più disteso. Brutta storia.
  12. 3 points
    Io ancora non mi capacito come questo possa prendere 7 milioni netti l anno.
  13. 3 points
    L'autore del topic può aprirne uno su Alex Sandro e uno sulla mancanza di azioni offensive per piacere?
  14. 2 points
    Chissa se sarri sarà contento per i suoi ragazzi
  15. 2 points
    Sarri sarà contento di aver perso contro i suoi ragazzi del Napoli
  16. 2 points
    Mi perdonerai se mi ricordo di te come un utente che era enormemente inferocito contro Pirlo.
  17. 2 points
    Se hai bisogno di un sondaggio contattami
  18. 2 points
    Non ti ho giudicato. Volevo vedere se scrivevi qualcosa di reale sulla partita o se trovavi qualche scusa. Francamente non sono qui per fare seguaci.Non voglio convincere nessuno. Le partite della juve sono inguardabili, non si tratta più di vincere o perdere. Si parla di perdere passione per questo sport, amen.
  19. 2 points
    beati voi che non eravate iscritti negli anni post calciopoli il problema è che quando ci sono questi periodi di frustrazione anche gli utenti (ma in generale le persone) non hanno voglia di rapportarsi civilmente ma vogliono sfogarsi. Non mi sento di criticare nessuno perché la squadra gioca male, i risultati sono un po' altalenanti e quindi non si vedono grandi svolte a breve. Però sono d'accordo con Bradipo nel pensare che non è possibile continuare a "campare" con tutta questa negatività Purtroppo ci vuole un po' di calma da parte di tutti. P.S: noi possiamo bannare e sanzionare ma capite bene che non è possibile bannare il 90% dell'utenza nei momenti critici. Quindi serve la collaborazione di tutti
  20. 2 points
    È come sparare sulla croce Rossa.
  21. 2 points
    Per ristabilire un attimo di ordine e serenità bannerei @Gnokkoper un paio di settimane.
  22. 2 points
    Questo derby è avvincente. Riappacifica con questo sport
  23. 2 points
    Al di là della tematica e dello sfogo, su cui non entro nel merito. Non mi pare normale che si apra un thread personale in questa sezione. È il forum della Juventus, non di Bradipo76
  24. 2 points
    ma pardo cosa urla "maignan" che manco l'ha toccata
  25. 2 points
    Più che atro è un po' troppo filosocietario a parer mio Bradipo!
  26. 2 points
    C'è chi ti sfotte perché tifa contro la Juve ed è felice e chi sfoga contro di te la frustrazione per la mancata vittoria, ormai i livelli di isterismo e tossicità stanno superando tutti i record. Il mio consiglio è: non ti curar di lor, ma guarda e passa. La lista ignore aiuta molto.
  27. 2 points
    c**** ho visto il topic alto, pensavo avesse già fatto gol. quindi non è entrato?
  28. 2 points
    Io non l'avrei ripreso e avrei dirottato tutti gli sforzi sull'acquisizione di Milinkovic Savic.
  29. 1 point
    Sta preparando la tesina per domani. la memoria difensiva da esporre ai suoi alunni. Ah, l'altro gol preso in contropiede su calcio d'angolo nostro fu contro il Villarreal 6 mesi fa. Oggi Kouame, in circostanze del tutto simili. Ci difendiamo come i vietkong contro gli yankees per 89 minuti, e poi prendiamo un gol in contropiede da calcio d'angolo a favore. Questo è talento ragazzi!!! Altro che quel farabrutto di Guardiola che si fa fare un contropiede sul 3-1
  30. 1 point
    Ma per che cosa volete lottare? Più del terzo posto questi non possono prendere. Squadra mediocre e costruita col c**o, piena di giocatori di cristallo. Il nostro faro è un 34enne (35 a febbraio) ormai a fine carriera, e pare di nuovo acciaccato e quindi in dubbio per Parigi. Sono 3 mesi che cerco di capire l'entusiasmo del nostro popolo per un mercato fatto di scarti, scommesse (forse Bremer la vinciamo) e calciatori a fine carriera. L'altro giorno ho visto la standing ovation per questo Paredes, un modesto giocatore che non ha mai brillato in nessun posto abbia giocato, ma pare che sia arrivato Modric 10 anni più giovane. Ormai siamo ritornati a 10/12 anni fa, quando andavamo su di giri per giocatori assurdi come Giovinco, Diego e Krasic. Allo scudetto non bisogna nemmeno pensarci, siamo quasi 2 anni che non vinciamo uno scontro diretto o una trasferta ostica, le possibilità di vincere lo scudo sono minime e legate per lo più a qualche suicidio di Milan (per me gran favorita, ho visto il post partita del derby e mi è ritornato in mente il primo periodo dello Stadium, talmente è coinvolgente il loro ambiente) o inter.
  31. 1 point
    Questa è la partita ideale per un 2-2 all'ultimo respiro immeritato a bestia
  32. 1 point
    Giocatore mediocre Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  33. 1 point
    È spompato. Se prima gli si perdonava qualche duello perso in fase difensiva, dato il suo apporto in fase offensiva, adesso è proprio un giocatore imbarazzante, sbaglia gli appoggi, perde costantemente palla nell' 1 contro 1. A mio parere rimane comunque uno dei simboli della Juventus della rinascita post calciopoli. È arrivato il momento di separarci.
  34. 1 point
    ci son stati tanti derby di milano così, comunque ci sta che i rossoneri tirino il fiato e che l'inter torni a premere, però quanto meno quelli han fatto tre gol prima di rifiatare
  35. 1 point
    almeno giocano hanno riaperto la partita , vanno in avanti , noi non abbiamo mai passato la metà campo
  36. 1 point
    Non è questione di giocatori. Puoi prendere anche Messi, tanto manca solo lui, entrerebbe nella stessa spirale degli altri.
  37. 1 point
    Vero, però considera che per come giochiamo, l’unico modo che abbiamo di superare la metà-campo è che qualcuno tenti un dribbling.. in caso contrario l’alternativa è lanciare il pallone a caso oltre la metà-campo avversaria.. non si può fare una colpa di ciò ai singoli a mio avviso
  38. 1 point
    Se non si cambia il switch presto, lotteremo (soffrendo molto) per il 4o posto come l'anno scorso. La squadra ha potenziale ma Allegri non sa sfruttarlo, nemmeno facendo cambi opportuni durante le partite (oggi Vlahovic non poteva fare 30 minuti? Non togli McKennie formato zombi? Ecc.).
  39. 1 point
  40. 1 point
    Anche se non lo riscattano poco male...dal prestito hai già incassato metà di quanto lo hai pagato e a meno che non faccia proprio na stagione terrificante a Londra il giocatore ha mercato...in ogni caso è na plusvalenza vivente
  41. 1 point
    A me sembra molto probabile che l'Inter rimarrà ingulata per Srkiniar. Il procuratore del calciatore si farà i due conti, si intasca lui un bel mazzettore portandolo a zero l'anno prossimo in Francia.
  42. 1 point
    15 milioni o anche meno ed è nostro Come ingaggio basta un tozzo di pane
  43. 1 point
    teniamolo aperto...e anzi rincariamo la dose....vero non segniamo mai più di due gol a partita....un disastro li avanti nn le becchiamo mai una...
  44. 1 point
    tifi allo stadio qui nel forum o nel salotto di casa puoi pure fare due ragionamenti che non piacciano ai giocatori, eh! ...mica ti sentono!
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    Comunque Paredes potrebbe convincere El Fideo a farsi un altro anno....chissà
  48. 1 point
    Tek Cuadrado Bremer Bonucci Danilo Miretti Paredes Pogba Di Maria Vlahovic Chiesa
  49. 1 point
    Si doveva prendere Depay....lui sì che avrebbe garantito un bel bottino di reti.
  50. 1 point
    Sarebbe curioso avere una squadra così scarsa e non riuscire neppure a rispettare il FPF.
×
×
  • Crea Nuovo...