Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/03/2022 in all areas

  1. 11 points
  2. 10 points
    È un'offesa alla storia della Juventus! È un'offesa quello che fa sul campo la squadra, sono un'offesa le sue dichiarazioni! Sta rendendo ridicola e patetica la Nostra amata Juventus, nel disinteresse di Andrea Agnelli che è quello che lo ha messo lì con uno stipendio pazzesco! Ho 50 anni, ho vissuto Juventus più povere e più scarse, che festeggiavano un terzo posto come fosse uno scudetto. Ma mai mi sono sentito così umiliato come innamorato della maglia, mai! Vergognati! Uso termini civili e non offendo nessuno, ma vergognati!
  3. 9 points
    Penso che alla base di un confronto civile ci sia il rispetto delle parti, nella maniera più assoluta. Il discorso è che siamo dentro, non più ci avviamo, un confronto "socialmediatistico" che, oramai, ha attraccato anche sulla banchina del forum che, realisticamente parlando, è un metodo anche abbastanza "vintage" dell'epoca attuale im ambito virtuale, nel senso che se io devo aprire uno spazio o apro un canale su Twitch o faccio una diretta su IG; Facebook e YouTube sono già considerati obsoleti figuriamoci un forum, ma che personalmente reputo sempre il miglior format per disquisire su una qualunque tematica al pari dei blog, accettando però che il livello generazionale può essere differente oramai dal mio pensiero di 37enne anche in questi posti oramai superati. Detto ciò, (E se si esagera ci sono comunque sempre le segnalazioni ricordo), se Morpheus dice che Mattia Binotto è un Team Principal che è alla stessa stregua di Ron Dennis, beh, è certamente una sua opinione ma non può certamente pretendere di non ricevere critiche sonore e anche colorite davanti all'evidenza dei fatti. Se si scade nell'insulto ovviamente si passa dalla parte del torto. Idem con patate se difendo un allenatore che, nell'arco di 90 minuti, fa fare un tiro alla squadra, smette di giocare al minuto 26, e non supera manco la sua metà campo per poi dire in conferenza stampa di partire sostanzialmente battuto all'esordio martedì nella massima competizione europea. Scusate la crudeltà ma è cosi.
  4. 9 points
    rischio di essere ripetitivo e non mi va mi limito a dire che mi sta facendo disinnamorare della Juve so che quando guardo sta squadra mi devo aspettare il solito nulla noi siamo rinunciatari per forza perché semplicemente non abbiamo nulla da proporre chi sta in panchina non allena sta squadra non la allena io non so cosa faccia durante la settimana ma non la allena una squadra che scende in campo senza una minima idea di cosa fare e siamo a un anno e 2 mesi sotto la sua gestione...il nulla trova le reti per giocate estemporanee, quelle che si fanno nei calcetti giocati ogni 2 o 3 mesi... dopodiché tutti a difendere, finito, il nostro dovere l'abbiamo fatto...ora che sia il Real o lo Spezia non cambia nulla, noi gli concediamo letteralmente il gioco in mano è umiliante umiliante vedere una dirigenza e una società che tollera tutto questo non sono mai stato così lontano dai colori che amo...non li riconosco più miei... è una sensazione che manco negli anni dei settimi posti avevo provato...lì almeno avevi la scusante dei giocatori scarsi, qui manco quella.. siamo alla quinta ma per me è come fossimo alla trentottesima, ne ho già le scatole piene di sto atteggiamento chi mi ha letto sti anni sa che ero tutt'altro che antiallegriano ma cristo, mi ci sta facendo diventare e pure in maniera feroce...
  5. 8 points
    La b. E spiego perchè. Allegri ha avuto una fortuna. Arrivare dopo conte. E voi direte "ecco, un altro che pensa che ha trovato tutto apparecchiato blablablabla" No. O almeno non per le motivazioni che pensate. Allegri è l'esatto opposto di conte come approccio al calcio, i giocatori che con conte avevano acquistato una mentalità unica la hanno combinata, almeno all'inizio con la mentalità take it easy allegriana creando il mix perfetto. Max in poche parole è stato luomo giusto (perfetto proprio in quanto allegri), al posto giusto (in una società al vertice in italia) al momento giusto (dopo conte appunto). Se Conte aveva compresso la squadra lui ha avuto il merito, di decomprimerla. Questo alla faccia di chi dice "il calcio è semplice". Problema. Con il passare del tempo la mentalità take it easy allegriana fa danni. Tanti danni. E si è visto dal dopo Cardiff soprattutto dove qualcosa mi pare evidente si sia rotto. Colpa della società a non averlo mandato via allora ma vabbè, pace. Ma come si dice che Conte ha la data di scadenza guardate che è uguale con uno come Allegri, seppur per motivazione diametralmente opposte. E' per questo che ti dico che Allegri sempre quello è, perchè Allegri è uno che, a suo dire, il calcio in tv non lo vede, non è uno fissato, non lo è mai stato e mai lo sarà, non è uno che è interessato a nuove metodologie di analisi dei numeri delle partite, Allegri non si è evolve mica, il calcio invece eccome. Semplicemente prima le sue lacune erano anche mascherate dalla situazione di cui sopra. Adesso invece sono amplificate e sembra ancor peggio di quello che in realtà è. In aggiunta a quanto sopra siamo onesti, le partite le girava con i cambi perchè la squadra aveva una profondità ridicola per la serie A soprattutto (in senso positivo ovviamente). Allegri la squadra in Champions la porta sia chiaro, non sono disfattista. Ma sarebbe da cacciare uguale domani, a prescindere da qualunque risultato perchè piu tardi lo cacci e piu difficile sarà invertire il circolo vizioso dove ci siamo andati a cacciare con lui. Ovviamente scegliendo le persone giuste. Chiaro che se prendi un De Zerbi o uno tipo Pirlo quello fallisce, grazie al cazzo.
  6. 7 points
    Apro un topic perchè ne ho le palle piene di certa gente. Mi guardo la partita in santa pace. Alla fine della gara, come da rituale, scrivo sempre i soliti quattro messaggi di inizio discussione. 1) in caso di pareggio scrivo "vabbè", indipendentemente dallo svolgimento. Quindi oggi scrivo vabbè. 2) scrivo una riga di commento sulla gara. oggi ho scritto: Brutta gara, usciti dalla partita al pari loro e mai più rientrati. Buona solo la difesa. Brutta anche la gestione, parecchio disordine. 3) scrivo una riga di commento sul topic arbitrale 4) scrivo una micropagella sui giocatori. Scrivendo questi quattro post, direi totalmente normali, mi vedo replicare: 1) Oggi non difendi nessuno? 2) Non sono io quello che difende l'indifendibile. 3) Inguaribile ottimista... Mi immagino se avessimo vinto di rinterzo al 94imo glu elogi alla sagacia del mister... 4) Prendi una posizione non allineata una c**** di volta dai. 5) Dai Bradipo mi sembri un bambino dell'asilo Ah, poi ci sono i like a queste perle, di cente che... approva E se non sono paziente ma esplicito a chiedere di farla finita, la cosa continua fino a stasera. Arrivati a questo punto, chiedo, e ci apro un topic apposta. E' possibile chiedere ed avere un po' di rispetto in questo forum (e non parlo solo di me), oppure devo lasciar perdere per il momento di partecipare? Perchè se il clima è questo, non avendo la voglia di far la guerra per queste cazzate, smetto di partecipare. Più in generale, ci vogliamo dare una regolata un po' tutti (e cercherò di fare anch'io la mia parte)? Ed apro il topic per questo, in realtà non avrei bisogno di questo sfogo scritto a livello personale, lo riporto come esempio.
  7. 7 points
    È stato veramente imbarazzante verso la fine quando si sbracciava perché temeva di prendere il gol, per difendere un pareggio contro una squadra da conference League con un avvio di stagione disastroso. Se i nostri colori e la nostra storia potessero prendere vita starebbero riversando giu i peggiori insulti. La Juventus, la sua storia, non merita questo. Non merita di accontentarsi a Firenze, non merita di partire già battuta a Parigi, non merita di giocare nella sua metà campo offrendo uno spettacolo INDEGNO. SI DIMETTA.
  8. 7 points
  9. 7 points
    Penso che anche i familiari strettissimi siano in enorme imbarazzo nell'essere comprensibilmente costretti a difenderlo Quelli strettissimi, neanche quelli stretti
  10. 7 points
    Una volta questi facevano i caroselli per 1 punto con noi. Ora Italiano è disperato mentre Allegri ci dice che è contento per il risultato. Come cambiano i tempi.
  11. 7 points
  12. 6 points
    È folle aspettare danni così ingenti, una squadra con le ambizioni che ha sempre ribadito Agnelli dovrebbe intervenire al minimo dubbio, ste seghe mentali sugli esoneri ce le facciamo sempre e solo noi
  13. 6 points
    Personalmente non ho mai visto uno scempio così grande nemmeno in serie B. Allegri sta umiliando tutto il popolo bianconero
  14. 6 points
    Sei la più brutta cosa che potesse succedere alla Juve. Mi hai tolto la voglia di vedere calcio. Ti sto odiando.
  15. 6 points
    Preferisco sospendere d'ora in avanti il giudizio su tutti i calciatori della Juve, Paredes compreso, finché Allegri resterà sulla panchina.
  16. 6 points
    Abbiamo cacciato Sarri e Pirlo per molto meno. Avevano vinto e sono stati cacciati.
  17. 6 points
    @roamermelo è inutile che metti le faccine. Dopo oggi ti dovresti solo chetare.
  18. 6 points
    Allegri fa il finto arrabbiato perché deve fare passare il messaggio che è colpa dei giocatori e non sua. I dubbi sul valore dell'allenatore già li ho...ora comincio ad averli anche sull'uomo.
  19. 6 points
    A memoria, difficile trovare un allenatore più scarso di questo. Manco Ciro Ferrara a questi livelli, almeno quella squadra 3 passaggi di fila nella metà campo avversaria riusciva a farli. Una roba altamente vergognosa per una squadra che porta il nome Juventus. Perché solo il nome c'è, il resto è veramente orribile. Si potrebbe anche risparmiare la scenetta dell'incazzatura a 30 secondi dal termine, che non ci crede più nessuno. Fa ridere, e manco di buon gusto. Come il resto della squadra.
  20. 6 points
    È il peggior allenatore della serie A, vel o ripeto.
  21. 5 points
    Io lotto per la liberazione. A parte la battuta, mi accorgo che la Juve non è una mia priorità assoluta come nei 15/20 anni e mi fanno davvero sorridere ( ) i 40 o 50 enni. che si prodigano a fare i moralizzatori per erigersi come veri tifosi. Come se il termine vero tifoso fosse un titolo di cui vantarsi e raccontare agl'amici. La Juve è un hobby, un passatempo, questo fondamentalismo lo trovo sinceramente eccessivo. Detto questo mi piacerebbe rivedere una Juve che proponga uno spettacolo degno da dedicare un paio di ore del mio tempo senza avere la sensazione di aver buttato 2 ore della mia vita.
  22. 5 points
    Io comincio a pensare che TUTTI quelli che abbiamo ceduto fossero TUTTI validi. Ma altroché. Il problema è lui e il resto dello staff. La Juve sta alla Champions e alla Serie A come il sottoscritto sta rispettivamente allo scalare il Nanga Parbat e l'Everest. Io spero abbia visto il gioco del Milan, non dico dove e cosa poggi Pioli sull'attuale Juventus. Lasciamo proprio stare.
  23. 5 points
    È la difesa posizionale. Due linee da quattro, aspetti l'avversario e ti fai calciare addosso oppure respingi di testa i cross che piovono dentro l'area. Di solito si fa in una partita in cui sei palesemente sfavorito, tipo piccola contro grande, o nazionale outsider ad europei o mondiali. Oppure lo fai per una porzione di partita, perché sei stanco e stai soffrendo. Allegri invece ci ha impostato una stagione su questo concetto. Diventa occasionale un primo tempo con la Roma giocato con intensità. In pratica ribalta i concetti del calcio moderno, dove la palla è vista come un oggetto da dominare per arrivare al risultato. Lui preferisce lasciarla agli altri, pure se gioca contro lo Spezia e la Sampdoria. Non lo capisco, vorrei davvero assistere ai suoi allenamenti o a una riunione tattica.
  24. 5 points
    Nel 2022 andiamo dietro ad una santone che dice che nulla è cambiato, che non studia, non guarda le partite. I risultati sul campo e atletici sono perfettamente in linea con questa mediocrità. Il mondo va alla velocità della luce e noi rivendichiamo con orgoglio l'essere fermi al passato. Uno schifo indecoroso ma d'altronde in società avevamo gente che cercava i giocatori su Transfermarkt non mi sorprendo di nulla.
  25. 5 points
    Ma non è ancora abbastanza? Vattene, pietà.
  26. 5 points
    È stato anche peggio Ora la sfida di Parigi?"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa". Bel messaggio alla squadra, gli ha già creato l'alibi Bruciategli il patentino.
  27. 5 points
    Al di là della preoccupazione per il resto del campionato, e al di là del sentimento di noia (quando va bene) o di imbarazzo/vergogna (come oggi), ci sono due aspetti da segnalare in generale: - la questione dell'immagine. Non so quanto la Juventus possa ancora reggere l'immagine che si sta costruendo. È un problema sportivo (cosa pensano i giocatori? Chi, di questo passo, vorrà venire a giocare alla Juve?) ma è anche un problema di prestigio, di blasone. Nell'immaginario collettivo stiamo precipitando. È una questione seria, culturale ma anche industriale; - la storia di Allegri. Quest'uomo sta distruggendo anche la sua stessa immagine. In questo modo riuscirà a polverizzare la considerazione che aveva comunque guadagnato con i 5 scudetti e a far venire il dubbio - anche al sottoscritto - che hanno ragione coloro che non gli attribuiscono alcun merito, o quasi. Vincevano i campioni, non lui. Del secondo argomento me ne frega il giusto. Il primo, invece, è preoccupante. Io sono contrarissimo ai cambi di allenatore in corsa, tanto più se - come ora - non c'è anima viva disponibile che possa avere un senso. Eppure, la prospettiva con Allegri mi preoccupa moltissimo, mi inquieta. Quanto possiamo continuare in questo modo? Dobbiamo confidare in Pogba? In Chiesa? Dobbiamo provare a strappare il quarto posto a tutti i costi, con ogni mezzo? Non so. Per la prima volta dallo scorso anno comincio a pensare che l'esonero possa essere una soluzione. Troppo buio, troppo nulla.
  28. 5 points
    La Cagonentus Grazie, Max
  29. 5 points
    È incredibile come una persona così incompetente sia arrivata ad un livello così alto.
  30. 5 points
    Questi durante la settimana non si allenano. È l'unica spiegazione possibile per quello che stiamo vedendo
  31. 5 points
    Ma cosa bisogna fare per non vedere più Allegri sulla panchina? Un cecchino in tribuna?
  32. 4 points
    La cosa inquietante è che gli trovano sempre alibi. È PERENNEMENTE giustificato, sembra che noi che commentiamo stiamo vivendo in una realtà prettamente parallela. NESSUNO che lo mette in discussione, nessuno. E non dico solo dietro la società, ma anche la stampa. Ci sta questa nuova generazione di giornalisti che fanno video e controvideo, live e controlive, dove dicono sostanzialmente ciò che stiamo scrivendo, e poi quando si va a fare la conferenza stampa di turno gli fanno la domandina sugli infortunati o sul perché tizio non giochi, invece di capire perché la squadra NON SUPERA LA METÀ CAMPO E TIRI UNA VOLTA IN PORTA NELL'ARCO DEI 90 MINUTI. Porca boia
  33. 4 points
    Che allenava la squadra più forte del campionato e aveva trovato la pappa pronta per via del lavoro di Conte.
  34. 4 points
    Bel derby, diversi errori, ma almeno non rischi di finire in coma senza sapere quando ti sveglierai e se ti svegli ti accorgi che il coma non era il male peggiore.
  35. 4 points
    sto su una panchina all'ikea che reggo il carrello sembro mckennie
  36. 4 points
    dal 2017 ha insegnato alla juventus a kagarsi sotto di chiunque è diametralmente opposto al DNA della storia di questo club
  37. 4 points
    Allegri è il Ramsey della panchina, una zavorra che ci costerà carissima. Il suo non calcio è avvilente, se non fosse per la fede incrollabile che mi lega a questi colori tirerei costantemente contro. Un avviso per chi ha fatto di fantasiose teorie di superleghe un mantra: è questo il prodotto che speri che qualcuno sia disposto a pagare a peso d'oro?
  38. 4 points
    ma come quasi tutti e gli altri non lo scrivono (ancora). Quando a dicembre 2020 Pirlo faceva ca**re io invocavo Allegri. Poi ho esultato quando è arrivato. Ora esulto se va via questo che è tornato è uno che è andato mentalmente in pensione e fa il consulente. Cioè non gliene frega nulla in quanto a responsabilità e prende una barca di soldi
  39. 4 points
    Bradipo,qui dentro siamo diventati tutti isterici ormai, in parecchi ci becchiamo su tutto,con ardore però con lealtà ed educazione. Lascia perdere, non li considerare proprio, vorresti non scrivere più per 4-5 utenti?Comunque chiedo anch'io di cercare di non rispondere ai provocatori seriali, che ormai sono sgamatissimi.
  40. 4 points
    Non mi importa nemmeno. Cercassero il primo povero co*****e libero e gli bruciassero il patentino. Basta, veramente basta, tanto l'andazzo è identico allo scorso anno. Squadra ormai ridotta ad avere paura di qualsiasi avversario e completamente disabituata a pressare e a offendere. Giocatori messi alla caxxo di cane, chiunque gioca in un ruolo non suo, spostamenti continui anche dopo i cambi, caratteristiche personale dei giocatori spesso annientate perchè chiunque gli dai in mano deve fare quello che piace a lui, difendere e basta, ma che stracaxxo è? Non ce l'ho con te eh, ma sono brutalmente incazzato con chi ha ridotto la squadra così.
  41. 4 points
    Vai a dormire dai su
  42. 4 points
    Comunque sta rivoluzionando a modo suo il gioco del calcio, praticamente si gioca in una sola metà campo, come fa guardiola ma per essere originale lo fa in quella difensiva. Chapeau.
  43. 4 points
    Lo hanno già fatto Dani Alves, Tevez e Ronaldo. Mi sembra siano tre pareri abbastanza autorevoli.
  44. 4 points
    Sono stufo di leggere accuse ai giocatori, per favore basta, io ho visto vincere Krasiv ed Estgarribbia, ho visto Giaccherini diventare Garrincha, ho visto dominare la Juve con Matri centravanti, ho visto De Sceglie galoppare sulla sinistra ... per favore ora basta lasciate stare i calciatori avete rotto le palle
  45. 4 points
    94 minuti di nulla, solo il gol e una potenziale occasione mandata in vacca da McKennie. Una delle partite più imbarazzanti della nostra storia. Sia stramaledetto il giorno che l'hanno ripreso, qui andrebbe cercato il primo imbecille libero sul mercato e messo in panchina.
  46. 4 points
    Mi do del pirla da solo. E del masochista. Buttare due ore del sabato pomeriggio per guardare 'sto schifo. La prossima volta vado a fare una passeggiata, a fare shopping, a sistemare il garage.... Qualcosa di meglio, insomma...
  47. 4 points
    Molto maturo dare del mediocre dopo 45' ad uno arrivato giovedì sera a Torino, complimenti Se ti capitasse di cambiare lavoro, ti auguro che nessuno ti giudichi con la velocità e la sicurezza con lo stai facendo tu
  48. 4 points
    Campo palesemente in salita per noi e discesa per loro. Nel secondo tempo avremo noi questo vantaggio
  49. 4 points
    Allegri strafinito ragazzi mi piange il cuore ma non lo tollero più ora ha una signora squadra ma nulla..gol e poi tutti dietro a subire che pochezza una squadra allenata seriamente distruggeva sta squadretta di firenze noi dobbiamo pure ringraziare perin che non stiamo perdendo che strazio
  50. 4 points
×
×
  • Create New...