Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/05/2023 in Risposte

  1. 7 points
  2. 5 points
    Attenzione, Carlo potrebbe complimentarsi con il Napoli in mondovisione, durante l'incoronazione
  3. 4 points
    La penultima giornata ( quella dello scudetto matematico) ha fatto 3.8 M di spettatori. Il trend è in calo da quando i 6000 Juventini hanno disdetto. Siamo passati da una media di 6 Milioni e meno di 4 M. ( che magari sembra poco, ma e quasi il 40% in meno di audience)
  4. 3 points
    Ma davvero doveva dirlo lui?. Speriamo che però il DS possa scegliere anche l'allenatore.
  5. 3 points
    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
  6. 3 points
    Leggo dell'accantonamento della pista che portava a Berta. Peccato era il nome che più mi intrigava
  7. 3 points
    E ci mancherebbe, perchè mai dovrebbe deciderlo l'allenatore? Per me serve aria fresca in tutti i campi, d.s nuovo, allenatore nuovo.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Liguori: «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno» «Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla» «Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla».
  10. 3 points
    A me irrita solo una cosa, la voglia dei media di far passare che tutta Italia stia festeggiando Napoli, quando non se li caga nessuno nemmeno in Campania.
  11. 3 points
  12. 2 points
    Domani giochiamo contro l'Atalanta priva di Lookman e Hojlund. Scommetti che perdiamo uguale?
  13. 2 points
    La realtà, imho, è che Allegri ha ormai sbroccato perché per mesi s'è portato la squadra sulle spalle, in assenza di una società. Per quanto mi riguarda, in caso di società "nuova", trovo giusto che venga sostituito. Ma non si può non riconoscergli di esser stato lasciato letteralmente solo!
  14. 2 points
    Roma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
  15. 2 points
    Se ci danno anche solo 1 euro di multa, per il Napoli non viene presa nessuna decisione per il caso Osimè, e a Torino nessuno dice nulla, bisogna andare sotto la sede coi picconi e buttarla giù. Ma è inutile pensare male, sono sicuro che Chinò toglierà lo scudetto al Nabule.
  16. 2 points
    Saranno stati qualche centinaio, non di più, in piazza Castello. Non caroselli per le vie del centro come a milano , ma comunque sempre troppi. Tieni presente che erano in qualche modo spalleggiati dai bovini che con un comunicato avevano scritto che in fondo era giusto che festeggiassero perchè "non erano ultras ma famiglie e ragazzini, noi non siamo come i gobbi" . Purtroppo qui dobbiamo anche sopportare queste meerde che per darci addosso sono disposti ad appoggiare pure i napuli ( che peraltro detestano ).
  17. 2 points
    Un club normale avrebbe già fatto partire l'iter per lasciare in mutande quei 2. Se la Juve non querela quei 2 merita di essere lasciata da sola.
  18. 2 points
    Parafrasando, con tutto il rispetto, un celebre detto del napoletanissimo e grande Totò " Imbecilli si nasce!!" e lui, purtroppo, lo nacque!! CHE SQUALLORE!!
  19. 2 points
    Deve spaccarsi il femore Barella
  20. 2 points
    Certo, la celeberrima Società Sportiva "Chiariell' m'è pate a me"
  21. 2 points
  22. 2 points
    Per me di Napoli e sui Napoletani possono dire quello che vogliono, fare i complimenti che vogliono, festeggiare come vogliono. Veramente, non mi da nessun fastidio e non c'è nessun problema. Per me l'importante è non essere Napoletano. Non essere come loro.
  23. 2 points
    Pure sul quotidiano svizzero un bel servizio sul cuore di un popolo che vive in simbiosi con la squadra arrivando a fare del tifo una fede E fa nulla se sono esagerati, se usano il momento per un regolamento di conti, se hanno comportamenti al limite della legalità, oggi vince questo popolo che ha conquistato tutti Ma de che?! M'ann rutt' 'u cazz
  24. 2 points
  25. 2 points
    Pare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere
  26. 2 points
    Eh no non capitò lo stesso, sono due situazioni nemmeno paragonabili. A Torino non ci furono atti di vandalismo, non ci furono persone che sparando per "festeggiare" uccisero qualcuno, non ci furono concessionari derubati per folklore, potrei continuare all'infinito. Li ci furono 4 schifosi che misero in agitazione la folla che cominciò a scappare causando quello che è successo, non mischiamo le due cose.
  27. 2 points
    dici tu e chicazzè micheli? responsabile scouting napl giuntoli così mi fai arrapare sta bono giuntoli se viene lascia cadaveri in sede come prendere genny savastano e lanciarlo nella continassa inizia coi racconti "quann stav a castel volturn stav rind a na capann...."
  28. 1 point
    Ma no, ma che dici? I frequentatori del forum che passano le loro giornate a stendere asfalto o a riempire gli scaffali hanno già decretato che chiunque abbia gestito la società negli ultimi 10 anni sia semplicemente un id.io.ta pieno di fortuna. Se ci fosse stato un pugno di utenti a caso al posto di tutti i dirigenti di scudetti di fila ne avremmo vinti ventisei invece di nove
  29. 1 point
    Per me Giuntoli è un grande DS e sarei veramente contento del suo arrivo da noi. Però poi va lasciato lavorare. Uno dei problemi della Juve degli ultimi anni è che tutti dicevano qualcosa; c'era quello che voleva mandare via Allegri e quello che lo voleva tenere, per un po' vinceva il primo, Allegri andava, poi rimontava il secondo e Allegri tornava. Tutti dicono la loro idiozia e non comanda nessuno. Cioè finisce che comanda sempre l'improvvisazione e l'incompetenza. Va bene Giuntoli, vanno bene anche altri DS, ma bisogna che portino avanti la loro idea di calcio senza 1000 dirigenti incompetenti che vogliono tutti dire la loro.
  30. 1 point
    Magari Giuntoli. E poi Tudor allenatore e ripartiamo alla grande
  31. 1 point
    Non ti fare il sangue amaro in Champions ci entrano sicuro ...e per quest'anno in finale solo un uomo ci può salvare
  32. 1 point
    Il pagliaccio portoghese anche oggi l'ha buttata in caciara in conferenza stampa. Ogni volta che perde trova una scusa per non parlare della partita e andarsene. Che clown bollito, solo una tifoseria piena di illusi come i romanisti può ancora starlo a sentire.
  33. 1 point
    Se le avesse vinte alegher lo volevano santo subito
  34. 1 point
    Con una partita in meno, visto che giochiamo domani
  35. 1 point
    Li tiene buoni per la coppa
  36. 1 point
    Sarebbe normale, ma con la nostra proprietà c'è da aspettarsi di tutto. Anche che nei ringraziamenti Citino Elkann...
  37. 1 point
    Ma che fine ha fatto sto ragazzo? Ho visto per caso la data del suo infortunio: 24 febbraio 2022. A momenti è quasi passato un anno e mezzo ma sembra scomparso
  38. 1 point
    Rotto Leao a pochi giorni dalla semifinale di Champions. Non ho più parole per il c**o dell'Inter.
  39. 1 point
    "Attenzione è l'olimpico che interviene, la lazio è in vantaggio!!" Mitico Cucchi
  40. 1 point
    Infatti , nonostante mi stia antipatico come allenatore , lo ringrazierò per sempre per quel gol
  41. 1 point
    Lapo è il Davìd Parenzo della Juventus quando a noi servirebbe un Giuseppe Cruciani.
  42. 1 point
    Il loro presidente si proclama prossimo vincitore della CL, se la Uefa non glielo impedisce come fatto quest’anno che erano, secondo lui, i più forti………. Quindi per il caso plusvalenze l’uefa dovrebbe escluderci, per la loro plusvalenza si lamentano. Come si lamentano del trattamento arbitrale subito con il milan. Che essere piccolo piccolo. Ma la colpa è nostra. Se ci fosse stata la Juve, quella con l J maiuscola non avrebbero vinto un c**** nemmeno quest’anno
  43. 1 point
    senza contare che nell'ultimo decennio il ranking uefa dell'italia è dovuto esclusivamente alla juventus se vanno in 4 in champions sti scarafaggi è per la juventus la serie A sostanzialmente rimane in vita perché c'è la Juventus e dobbiamo ingollare sta M***A tutti i santi giorni SuperLega® sai di volerla
  44. 1 point
    Ma chissenefrega delle lote scusa vivete nel vostro universo parallelo dove ce ne frega qualcosa
  45. 1 point
    Su certe ferite è d'obbligo versare un po' d'acido delle batterie. Per rinfrescagli la memoria. Li tiene vigili
  46. 1 point
    stilettata un pò Avvocatesca un pò ne vorrei tutti i giorni tutte le ore tutti i secondi
  47. 1 point
  48. 1 point
    Oggi l'obbiettivo non è distruggerci, è torturarci, e relegarci alla sopravvivenza in bassa classifica praticamente per sempre. Tra uno scandaletto e l'altro. E solo perché gli servoni i nostri soldi, sennò ci vorrebbero morti. Le trattative non servono, perché non funzionano. Il paese è marcio, come quasi tutte le persone che stanno da un certo livello in su. Non si può trattare con chi ti viene a rubare in casa. Non rispetterebbe i patti. Serve solo il pugno duro. E deve essere spietato e totale. Il perbenismo radical chic in una rissa come questa serve solo a prendersi una bottigliata in testa. In certi ragionamenti che sto leggendo qui, in questo topic, e a volte anche in altri su temi collaterali, vedo tutti i motivi per cui abbiamo due scudetti in meno, riceviamo ingiustizie quotidiane, e dopo qualche decennio siamo di nuovo per sprofondare, mentre il tifosotto da bar si lamenta che Allegri è l'anticalcio. Orgogliosetti, col petto gonfio, con lo sguardo intelligente, pensierosi, volenterosi, con la pala in mano per liberare il vialetto dalla neve, mentre arriva una valanga.
  49. 1 point
    La malagestione non è reato. E non mancano le colpe di UEFA e FIFA. Perché il mercato è drogato dai petroldollari dei soliti noti, e dalle spagnole, senza che nessuno metta un freno. Agnelli ha spinto per competere con quelli là, e ha fatto bene in diverse cose, ha fatto male in tante altre. Conte lo ha scelto lui, Allegri lo ha scelto lui, Pirlo lo ha scelto lui, Allegri lo ha ri-scelto lui con Elkann favorevole (da qui la cifra monstre del contratto e i 4 anni non-sense). Marotta pare lo abbia scelto JE. Quando AA è arrivato il primo giorno in sede, ha trovato sulla scrivania il contratto di Marotta già firmato. Le colpe ci sono da parte di molti, ma bisogna sempre contestualizzare. A volte le cose si complicano strada facendo. La vita non è sempre in discesa... Detto questo, la proprietà nella sua interezza non ha le caratteristiche morali e intellettuali per occuparsi di sport. Ma ci sono state anche cose positive nella storia della Juventus riguardo a questo legame. Oggi quella storia e quel legame non servono più a una mazza. Il punto è questo.
  50. 1 point
    Ho fatto fatica a vedere questo stralcio di intervista perché mi infastidisce sentirlo parlare, ma si capisce che è completamente andato, nervoso e alla frutta. Mai visto così
×
×
  • Crea Nuovo...