Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/03/2024 in all areas

  1. 6 points
    Il 90% delle interazione e’ gente che scrive #allegriout
  2. 6 points
    Immagino perchè dopo il 2006 lo sconcerto per quello che era successo, la flebile speranza che in sede civile venisse fuori un minimo di verità, il sollievo e l'entusiasmo per l'immadiata risalita, avevano mantenuto il disagio in termini diciamo accettabili. All'epoca il nemico era Moratti e tutta la sua cerchia di malfattori, l'avvento fi Andra Agnelli aveva acceso nuove speranze e nuovi entusiasmi, confortati da un decennio di vittorie. È vero che quello che accadde nel 2006 fu infinitamente più grave, ma la sconcertante gestione del caso plusvalenze, la frettolosa e glaciale autodecapitazione di un'intera dirigenza senza neanche sentirne le argomentazioni difensive, la mancanza evidente di un interesse genuino e la volontà sincera a difendersi hanno messo in evidenza agli occhi del tifoso, quanto all'omino con le braghe rosa e per la cricca di maggiofomi e cortigiani a seguito, la Juventus sia quasi un fastidio del quale non possa liberarsi. Se ti guardi intorno c'è chi alza un casino per molto meno, noi invece, anzi loro, hanno accettato indifferentemente ogni sentenza senza battere ciglio come hanno accettato in silenzio ogni porcsta fatta e detta contro la squadra. E questo agli occhi del tifoso suona come una vergognosa presa per i c**o. A volte basta una goccia per far traboccare il vaso.
  3. 5 points
    Bradipo—>ghepardo 76–>67 caparezza—>mikimix
  4. 4 points
    Grazie @Ghepardo67 Grazie @Pelvic @zart muto
  5. 4 points
    Da notare che Pelvic pensava di non doverlo nemmeno spiegare. Tipo un normodotato in una classe di dementi. Lo ha spiegato su richiesta:
  6. 4 points
    esatto come il mi poro babbo che era contro la marijuana e contro la violenza. quando sono cresciuto e' diventato contrario solo alla mariujana
  7. 4 points
    Se ci pensi è tutto maledettamente coerente: proprietà, dirigenza e allenatore.
  8. 4 points
  9. 4 points
    ha parlato ancora dei giovani inesperti che maturano tra i 26 ed i 30 anni... effettivamente... mbappe ed haaland sulla cresta dell'onda da 5-6 anni poi vediamo, bellingham, musiala, yamal che viene trattato già come il prescelto, foden, vini jr, rodrygo, saka e chi più ne ha... da noi devono fare prima la spola con la next gen, poi serie b, poi serie a in una di bassa classifica e forse dopo nella juventus. VIA NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU'.
  10. 3 points
    Come detto... continua l'offensiva per mediocrizzare la juve e fare passare la mediocrizzazione come cosa normale... devono sparire!!!
  11. 3 points
    Cmq ora questo topic ha un senso
  12. 3 points
    E tra un paio di anni capiremo
  13. 3 points
    Ghepardo si è talmente rotto i choglioni di aspettare che ha deciso di prendersela con me per passare il tempo. Credo abbia tutte le ragioni del mondo.
  14. 3 points
    Una domanda: se abbiamo infranto delle regole, per quale motivo anche con le plusvalenze - come giá con farsopoli - si sono dovuti inventare delle regole nuove solo per poterci punire?
  15. 3 points
    Se amasse veramente la Juve, come qualcuno sostiene, avrebbe già levato le tende da un bel pezzo
  16. 3 points
    Condivido tutto, e aggiungo: - nel 2006 le informazioni erano molto meno immediate rispetto al 2023, e tutti fummo colti molto di sorpresa (non avendo appunto modo di informarsi quasi in tempo reale come oggi) - nel 2006 elkann era la speranza di tutti, che fosse il nuovo Avvocato Agnelli da poterci godere per decine di anni, quindi era impensabile che potesse essere lui il mandante/complice/connivente - nel 2006 il nemico unico fu l'inter, con il suo scudetto rubato, le loro frasi da santarellini ecc. nessuno (o pochissimi) potevano immaginarsi quanto poi emerso - dal 2006 al 2023 è uscita finalmente la verità, o quasi, di quanto successo, sia internamente che esternamente - dal 2006 al 2023 la costante è sempre stata la NON difesa a livello mediatico, dove sistematicamente abbiamo continuato ad essere condannati per qualsiasi cosa senza battere ciglio MAI (e questo, per quanto mi riguarda, è grave come Farsopoli e come il patteggiamento dello scorso anno) - dal 2006 al 2023 le prove si sprecano, di quante volte abbiano difeso senza rigore, senza pacatezza e con arroganza gli asset del proprio gruppo (o la famiglia stessa) quando necessario, mentre invece quando riguardava noi si è sempre scelto 2 paroline striminzite, i sorrisini ad ebeti e la NON arroganza - ogni anno ci sono prove su prove di come si muovano in maniera estremamente diversa, sia a livello mediatico che processuale, e di come utilizzino la loro "potenza di fuoco" in maniera opposta, quando si tratta di Juve e quando si tratta di Exor/FCA/Famiglia ecc. E potrei andare avanti per ore con centinaia di esempi. E' chiaro che, se nel 2006 almeno c'era il beneficio del dubbio, ora tanta gente è stanca di come vengono gestite le cose. Io non colpevolizzo chi continua a seguire la Juve, ognuno reagisce a suo modo e ognuno la vive a suo modo. Certo è che se uno si fa andare bene qualsiasi cosa ci venga fatta, pensando ogni volta che i colpevoli siano sempre in federazione, nelle procure ecc. e che la Juve sia solo un povero agnellino cattivo da sacrificare e che nulla può contro i media, i PM, i presidente avversari, i giornalisti ecc. allora è anche normale che certe cose continuino a succederci. E succederanno sempre.
  17. 2 points
    NO!!! Non esiste questo obbrobrio giuridico nel nostro ordinamento (in russia o cina forse non lo so)... il contesto non c'entra nulla... per esserci un reato il reato DEVE esso stesso essere previsto dal codice (e per le sigarette, che hai fatto come esempio, infatti c'è un limite previsto dalla legge, non si va a "sensazione" ma c'è una precisa regola che indica quanto puoi portare etc. etc., non ti fermano "come gli gira" ma se violi la regola e non se si sveglia male o bene il finanziere)... non si va a "sensazione, a secondo me sono troppe e assurdità del genere od arbitrariamente" negli stati di diritto non funziona così... no... non funziona così... Ah, a proposito, saremmo uno stato di diritto... se ancora qualcuno non fosse convinto... è bene che dai un'occhiata ai principi cardine del nostro ordinamento... Nullum crimen, nulla poena sine lege... Espressione latina con la quale si indica il principio di tassatività previsto dall'art. 1 c.p. secondo cui nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente previsto come reato dalla legge, né con pene che non siano da essa stabilite. Già previsto dallo Statuto Albertino del 1848, è oggi sancito anche dall'art. 25 della Costituzione in forza del quale nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso. Tale principio si pone pertanto come garanzia della libertà e dei diritti del cittadino Quindi no... non è reato se io faccio una cosa legale 20 volte invece di una...
  18. 2 points
    Magari l'hanno provato al subbuteo
  19. 2 points
    Si è dimesso? 😬
  20. 2 points
    faccio domanda per la scorta
  21. 2 points
    Scusami.Devo rispondere a te, perché poi altri usano il tuo post per fare i loro soliti commenti idioti… Credo di avere scritto in un buon italiano Prima di tutto non ho parlato della societá. Quindi tantomeno di infiltrati della societá. Poi non ho parlato di giornalisti pagati (come sai per farsi amico un giornalista basta passargli qualche notizia in anteprima). Poi non ho nemmeno detto che nel forum ci sono degli infiltrati, ho solo detto che alcune utenze mi lasciano delle perplessitá. Questo non significa essere complottisti. Significa “farsi delle domande” che è sempre un bene. Poi si potrá rispondere che non c’è nulla di strano. Detto questo non sono cosí convinto dell’irrilevanza a livello mediatico di questo forum. Quanti forum di tifosi juventini conosci? Io due. E questo è quello piú frequentato. Chiunque voglia conoscere e/o condizionare gli umori della tifoseria juventina non puó ignorare questo posto.
  22. 2 points
    Si soprattutto da parte di utenti che non capiscono quello che leggono. Ma più di loro riescono a fare quelli che commentano i post di quelli che riportano cose mai dette. In questo, lasciatelo dire, tu sei il re. Altro che vette inesplorate, siamo nell’iperspazio ….
  23. 2 points
    quindi trevisani, adani, sacchi, beccantini ecc li paga qualcun altro che vuole far perdere i soldi ad allegri? o li paga sempre allegri per fingere che il dibattito sia genuino? Comunque se è tutto vero mi rivolgo direttamente a max: se mi leggi fatti vivo, assumi anche me
  24. 2 points
    Ma se tutto è giustificabile ed opinabile allora di cosa stiamo a scrivere e discutere? Se prendersi cura di una qualsiasi entità che implichi affetto e interesse è uguale a non farlo. Se la giustizia o l'ingiustizia sono la stessa cosa. Se la famiglia o amici per interesse economico sono la stessa cosa. Se pensi di rimediare mettendo dei soldi dove ci dovrebbe essere attaccamento a quello a cui tieni, e va bene lo stesso. e se invece, quando ti toccano qualcosa a cui tieni veramente sei in grado di fare, eccome. di cosa vogliamo discutere? allora forse siamo più vicini al Marchese del Grillo o a Kafka che ad altro. Nemmeno un pentito con riscontri farebbe cambiare idea a chi non vuol vedere (forse solo una confessione ma forse verrebbe considerata sotto minaccia) Non è questione di patenti e non è solo football
  25. 2 points
    Di solito non sono un complottista ma mi sembra sempre piú evidente che sia stata organizzata una strategia mediatica per proteggere il livornese (o meglio il suo contratto) durante questi quattro anni. Galeone è solo la punta dell’iceberg, poi ci sono storici giornalisti anti-juventini che lo difendono a spada tratta e una curva che gli fa cori nonostante 7 punti in 8 partite. E nel loro piccolo, anche alcune utenze di questo forum mi lasciano molte perplessitá… Mi ha fatto impressione ritrovare nelle dichiarazioni rilasciate da galeone le stesse identiche argomentazioni (poi sempre smentite dai fatti successivi) con cui gli adepti hanno di volta in volta difeso a spada tratta l’operato del fantino. Come se recitassero un copione scritto da altri….
  26. 2 points
    la sottotrama più bella dai tempi d'oro degli enigmi di calciomercato di avatar ho scelto la tempolinea perfetta per tornare a postare
  27. 2 points
    Giocatore d'altri tempi, non può che starmi simpatico.
  28. 2 points
    Che poi strano anche questo, Galeone era un adepto del 4-3-3 duro e puro, odiatore seriale del difensivismo.
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    In Italia l'informazione è cosi, è quanto di più parziale e non obiettivo ci possa essere. I giornali, le tv, i social..sono tutti pieni zeppi di gente che fa finta di essere obiettiva, ma non lo è. Quindi il trattamento forcaiolo è la giusta e logica conseguenza. Ma noi cosa facciamo per cambiare la situazione? In Italia c'è gente che ha costruito carriere sul proprio odio per la Juve (di esempi ce ne sono a decine), quindi è chiaro che nel dubbio si dice male di noi. Specialmente, se tanto sai che è come sparare sulla croce rossa. Continui a farlo, tanto sai che non rischi mai niente, anzi. Più offendi più guadagni, più offendi più ti fai vedere, più accusi e più che fai carriera. Quindi questi canali dovresti saperli utilizzare, dovresti sfruttarli a tuo vantaggio, dovresti cercare di combattere le offese, le insinuazioni, le illazioni, le calunnie, che quotidianamente ti colpiscono a 360°. Specialmente perchè avremmo tutto per poterlo fare: giornali di famiglia, radio, conoscenze, personaggi famosi dalla nostra parte. La domanda è: perchè non lo facciamo? Siamo davvero sicuri che questa strategia paga, oppure c'è altro dietro? Io una risposta me la sono data.
  32. 2 points
    Pelvic è l'unico guru affidabile del forum
  33. 2 points
    Una rapida domanda mi vedete più come un clouseau o un axel foley?
  34. 2 points
    Me lo accollo io volentieri.
  35. 2 points
    Ovvio che è tutto soggettivo, ho solo provato a spiegare certe dinamiche. Ovviamente anche il mio punto di vista e soggettivo. Dico la mia senza avere ne il bisogno o la pretesa di fare proseliti, non cerco ne consensi ne approvazione, conseguentemente esaminare i fatti secondo il proprio punto di vista non significa fare la morale o se preferisci, rompere le balle a nessuno. Discutere argomenti come questo, significa nuotare in un contesto dove le opinioni sono supportate più da sensazioni e percezioni che da fatti oggettivi, è tutto opinabile e discutibile, ma ripeto dare una lettura personale non significa necessariamente fare i moralisti
  36. 2 points
    Bonaventura, Berardi, Lukaku, Paredes, DeSciglio, Alex Sandro...sono tutti i suoi giocatori. Qui si riconosce la profonda conoscenza del calcio che ha il signore. Senza nominare giocatori che ha mandato via come Coman e Cancelo...
  37. 2 points
  38. 2 points
    Per il semplice fatto che è stata segata la figura di riferimento che univa passato e presente,tifoso fino al midollo e con anche il giusto peso "politico "... Avrà fatto degli errori "gestionali", sicuramente non tali da meritare penalizzazioni,se penali lo scopriremo ma direi che per ora non ci sono prove concrete,ma le sue azioni da Presidente Juve sono sempre state rivolte al bene della Juve....
  39. 2 points
    Livelli di mediocrità mai vissuti prima Allenatore un dinosauro del periodo mesozoico che a leggerlo ti verrebbe voglia di insultarlo 24/7 Immenso allegri
  40. 2 points
    quindi il presidente o amministratore dice che l'obiettivo della juve è quarto posto e finale di coppa italia... come una Lazio o una Atalanta. Ma per questi obiettivi non serve un allenatore da 7+2 milioni l'anno o sbaglio? Il neofita Pirlo ha fatto di meglio con Kulu e Arthur.
  41. 2 points
    I porchinteristi cartonati morattiani a casa. Con un allenatore diverso da Allegri gli avremmo strappato anche il titolo a questi coprofagi (di se stessi - trattandosi di M***A allo stato puro)
  42. 2 points
    La Samp l'ha portata in Champions' senza Conte. E la Juve ha vinto per 6-7 anni dopo l'addio di Conte. Ora l'Inter con Inzaghi sta facendo come e meglio di Conte. Dai su...
  43. 2 points
    Si certo le condizioni erano ottime fin da subito, ma chi pensava sarebbe diventato uno dei migliori difensori al mondo? Chissà quanti ai tempi commentarono "si buono ma non sposta gli equilibri" Anche per lui ci è voluto tempo.
  44. 2 points
    Io me ne ricordo uno che per due anni veniva chiamato "maiale" tutte le settimane. Non abbiamo iniziato 3 anni fa dire puttanate. Abbiamo costruito, diciamo.
  45. 2 points
    Valutare Giuntoli ora è come valutare Marotta nel girone di ritorno dell'anno di Delneri. Entrambi hanno trovato un cumulo di macerie e per Marotta il primo anno fu di ricostruzione. Speriamo lo sia anche per Giuntoli, ma di sicuro ora è presto per valutare, altrimenti anche Marotta lo avremmo bocciato dopo il tragico girone di ritorno di Delneri. Anche gli acquisti (per es. Bonucci, per es. Barzagli) li valutammo bene nel tempo, non nei primi mesi. Ci vuole tempo.
  46. 2 points
    Guarda di prove c'è ne decine e decine per provare che si tratta di complotti, purtroppo non ci sono quelle finali che legano direttamente elkann a tutto ciò che è successo... Ma se parliamo di indizi, possiamo scrivere un enciclopedia dal 2006 a oggi.
  47. 2 points
    Il problema attuale del tifosotto medio è tornare a vincere per poi prendere per il chiulo il collega prescritto o meraviglioso o napoleso, purtroppo è cosi. Non capiscono che ci hanno tolto la cosa piu importante: la dignità. Me ne fotte una sega del vincere o perdere, ci siamo dichiarati dei ladri. Preferirei marcire in B ma con passione, che con questi maledetti traditori frigidi, ma tutti zitti pensiamo alla prossima partita di medda, perchè senza calcio la misera vita non ha senso. Tristezza(per loro).
  48. 2 points
    Altro che considerare... bisogna fiondarsi su di lui, o qualcun altro, ma fiondarsi ora che è già tardi... qui si cincischia quando a quest'ora le squadre serie già hanno cominciato a lavorare per il proprio allenatore da mesi...
  49. 2 points
    Nella loro spocchia e nella loro presunzione, sono talmente ebeti che sono dei libri aperti ormai. Io quando dico che a loro del lato sportivo non frega niente e che gli interessa solo il bilancio, è perchè ogni giorno ne danno prova. Prima almeno avevamo dirigenti che osavano, che facevano di tutto per vincere e per provare ad arrivare più in alto di tutti, sia in campo che fuori. Adesso questi, come dico sempre, firmerebbero col sangue per arrivare ogni anno secondi e fino ai quarti di CL. Soldi, non conta altro. Contano i clienti e non i tifosi. Questi ragionano cosi, ed è devastante per quanto mi riguarda.
  50. 2 points
    Te la faccio semplice, zort. Anche tu sarai nato come un'intelligenza artificiale innocua e timidina. Un utente che non si distingueva per una ragione particolare. Con gli anni hai lavorato duramente a inventarti le robe più strampalate per ricevere le attenzioni altrui. Non è una cosa che è successa dall'oggi al domani. Sono diventate ogni anno più strampalate del precedente. Quelle sono state le tue annate di costruzione. Annate che ti permettono oggi di andare in giro indisturbato e con la faccia di bronzo a scrivere roba che non ha alcun punto di contatto con la realtà. Se fossi entrato sul forum a scrivere direttamente certe robe saresti considerato solo uno STELEO, invece sei il prode zort.
×
×
  • Crea Nuovo...