Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

SUPERCOPPA TIM: JUVENTUS - MILAN

STADIO "KING ABDULLAH SPORT CITY STADIUM" - Gedda, mercoledì 16/01/2019 - Ore 18:30

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

Qui il preview del match

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

V I N C E R E ! ! !

Inviato (modificato)

Edit

sbagliato topic

Modificato da Ospite
Inviato
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Szczesny 

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Dybala Ronaldo Costa

Vincere e basta!

è la formazione che mi auguro. 

Inviato
8 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

è la formazione che mi auguro. 

Bisogna vedere se lancia subito Cancelo dal 1 minuto,vedo più Bernardeschi che Costa insieme a Dybala e Ronaldo così a sensazione

Inviato

Viste le due partite oggi, sulla carta non c'è partita. Ma sulla carta. 

Dovremo fare molta attenzione. Non vale un granchè ma sarebbe un peccato lasciargli questo trofeo.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Spero di vedere una vittoria nei 90 minuti dimostrando la nostra superiorità come non è avvenuto nelle 2 precedenti giocate in questo periodo contro napoli e proprio il milan.

Inviato

Provo a buttarla sulla scaramanzia:

L'ultima volta che si vinse in  Gennaio/Febbraio. poi arrivò anche  il coppone......Mentre con le vittorie in coPPAITA, è quasi scontato che poi arriva la tranvata finale...#vincereaiuta

Inviato

Gliene abbiamo già regalata una a questi, e ora in più abbiamo la possibilità di avvicinarci a 10 supercoppe e soprattutto è una sfida per il primato nell'albo d oro visto che noi e il milan siamo appaiati, quindi da vincere assolutamente, tengo più a questa che alla coppa italia quasi

• Like 1
Inviato
5 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma cancelo è abile e arruolabile già per la prossima?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Teoricamente si, ma non credo che farà tutta la partita con il rischio di una ricaduta...è comunque fermo da un po' e non ha fatto tantissimi allenamenti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...