Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

804 posts

Sarri è uno che ha visto tutte le categorie, ed è un profilo che ha avuto coraggio, è un self made man. Io ci andrei piano con gli insulti, certo chi non avrebbe gradito profili ancora più vincenti. Comunque la maggior parte dei tecnici in circolazione, hanno sempre allenato grandi squadre,  lo stesso Zidane, ha allenato il Real. L' unico che mi avrebbe incuriosito era Klopp.

19,483 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Boh, comunque sia poco importa, a questo punto viriamo su altro, il jolly Ronaldo ce lo giocheremo con Sarri.

Non credo che Ronaldo sia scontento di Sarri, che nell'ambiente gode di una certa stima a differenza che da noi.

Probabilmente hanno ritenuto più saggio convogliare liquidità nel mercato giocatori, e non posso dar loro tolto.

O prendevi Guardiola cedendo pezzi grossi senza prendere nessuno, o prendevi Sarri cedendo qualche pezzo grosso ma prendendone altri al posto loro.

1,153 posts

Ed ora Cancelo al City per Guardiola come ciliegina sulla torta.

Edited by Io mi attengo.

9,688 posts

un po deluso perchè mi aspettavo arrivasse un TOP

però va detto che se non riesci ad arrivare a uno tra Klopp e Guardiola, Sarri è uno tra i piu bravi, insieme a Conte e Zizou

606 posts
Quindi ora come ora 433 con Pjanic al posto di Jorgigno, Ramsey a fare l'Hamsik e Can a fare l'Allan. Dybala fuori dai piani (grazie a Dio), Cr7 alto a sinistra, Icardi a fare l'Higuain e Chiesa a fare il Callejon.

Che vomito

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

• Like 1

17,188 posts

Perdonatemi il malumore

non sarò l'unico....oo

60,284 posts
3 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Tu credi ancora che peppe lasci il city per queste cazz.ate .oddio

no veramente ho sempre detto che la cosa mi pareva strana .asd

però sarebbe bello vedere la reazione qua dentro

6,633 posts
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Guardiola?...klopp?...dai su tornate sulla terra.

tipo?

perché non è venuto Guardiola...o klopp?

Tipo che ci sono voluti 2 mesi per prendere Sarri. 

Tipo che hai esonerato un tuo grande amico, a detta del presidente, per prendere un buzzurro, che non ha nulla di più rispetto al precedente. 

Tipo che ti stai facendo rappresentare a livello mondiale, appunto, da un buzzurro, sessista, omofobo e chi più ne ha più ne metta. 

Tipo che nessuno ha smentito mai le voci su Guardiola. Ops, volevano vendere più abbonamenti facendo così? Complimenti a loro. 

• Thanks 1

7,766 posts

Io sarei curioso di sapere dai giocatori che intervistati sembravano sapere e parlavano di grande allenatore se si riferivano a Sarri.
In caso contrario sarei curioso di sentire e decifrare il loro stato d'animo.... dico sul serio.

Mi piacerebbe sentire CR7 quando gli dicono: Cristiano abbiamo preso Sarri come allenatore

51,943 posts
4 minuti fa, elFuser ha scritto:

Ad oggi non è più certo neanche il campionato

Mah,sono anni che diciamo che il campionato con la nostra rosa lo vincerebbe pure Novellino

2,890 posts
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Beh io non so se con quel Napoli allegri fa 91 punti 

Se togli gli episodi a favore a quel napoli vedrai che di punti ne ha a malapena 80... .asd

Guest
0 posts
Just now, juventino93 said:

Quindi ora come ora 433 con Pjanic al posto di Jorgigno, Ramsey a fare l'Hamsik e Can a fare l'Allan. Dybala fuori dai piani (grazie a Dio), Cr7 alto a sinistra, Icardi a fare l'Higuain e Chiesa a fare il Callejon.

Sicuro che terremo Icardi e non Higuain?

Comunque sono molto stimolato dall'arrivo di Maurizio, sotto la disperazione.

42,986 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non ho problemi a darti ragione.

Ho buona memoria.. se le cose andranno come dici a fine anno verrò  a dirti  che ci avevi visto giusto.

Per ora sono pietrificato dal disgusto e dalla assurdità  di questa operazione. 

Ma è normale che senza aver visto nulla ognuno si fa l'idea propria basandosi su quanto visto ad oggi, è legittimo. Però dobbiamo sostenerlo a priori, ora sta dalla parte nostra. 

• Thanks 1

1,920 posts

Se la alza...

Come godo...

Sarei più contento per lui che per me

Osteggiato solo perché non caruccio come il bep di Manchester 

Che non vede una finale da 8-9 anni

Edited by CR7_is_my_god

6,835 posts
1 minuto fa, ilmagosarri ha scritto:

Arrivato nonostante i cialtroni insaidersss che vi hanno preso per il quolo un mese. Adesso cari guardiolini demementi andate a chiedere scusa ai giornalisti che prendevate per il c**o grandissimi falliti creduloni, forza Juve e vaffanqulo agli insiders cazzari e ai carri di letame dove alloggiate benissimo!

non ti segnalo perché sarebbe come prendersela contro un povero criceto

hai bisogno di lattuga? semini? la ruota funziona? 

1,603 posts

Non fate paragoni con Capello, che non c'entra nulla...

Capello, vincitore di scudetti e CL , poteva aver detto frasi contro la Juventus, ma senza rendersi ridicolo con la penombra, "giochiamo sempre prima", "giochiamo sempre dopo", "sei carina e non ti mando a *" etc etc etc 

5,800 posts

Prenderemo pure Jorginho?

431 posts
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Piu che sarri io sono devastato per la piccolezza che ha dinostrato di avere la dirigenza nella sfera sportiva di questa societa

Una scelta mediocre....con tempistiche mediocri

Lavorato malissimo....paratici nel nuovo ruolo sta facendo piu danni della grandine

Ma quali tempistiche scusa? Tutte paranoie nostre, la società agisce nei tempi e modi che ritiene giusti e necessari.

Non mi pare che abbiamo iniziato il ritiro senza mister, il mercato deve ancora aprire. I tempi sono più che giusti.

Solo noi volevamo il nome del mister il giorno dopo. Discutete la scelta, non come è arrivata, perché di cosa c’è dietro nessuno sa nulla ed e un gettare M***A a caso il vostro.

ieri paratici vi ha portato cr7 ed era Dio, oggi fa danni più della grandine. Ma per piacere

4,276 posts

Benvenuto mister.

Come già dissi, non apprezzo per nulla il personaggio Sarri, ma l'allenatore Sarri si.

Sarebbe bello se tutti quanti avessimo fiducia sulle scelte della società.

Dopo questi 9 anni, dove hanno portato la società a fatturare dai 160 ml del 2011, agli attuali 600, conquistando 8 scudetti consecutivi, credo proprio che se la siano guadagnata.

FORZA JUVE SEMPRE

• Like 1

2,363 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

D9L5cRxWwAASi-E.jpg

.rosso

6,625 posts

Incredibile, non ho capito niente della Juve della sua dirigenza, delle strategie, etc..

Niente, zero assoluto.

Ho tifato 43 anni una squadra e non ci ho capito niente. Deve essere stato un abbaglio, durato 43 anni.

Al momento non dico altro.

• Like 8

24,947 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Chissenefrega del triplete, io voglio la CL

Sì, ma di questo passo, quando? mh 

Secondo me era il momento giusto di cambiare mentalità a 360 gradi. Abbiamo perso l’ennesima occasione per farlo.

Chissà cosa ne pensa Cristiano...

• Like 1

43,015 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

È uscito pure con il lipsia agli ottavi di el,ma cmq va bene adesso troviamo tutti i tipi di scuse,mentre conte invece era un fallito europeo a prescindere

Ma non volevano manco giocarla l’EL.

Col Chelsea invece l’ha vinta perdendo zero partite.

Titoli internazionali di Sarri : 1

Titoli internazionali di Conte e Allegri: 0

• Like 1

41,015 posts
22 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, abbiamo perso su tutta la linea. 

Perso, clamorosamente perso. Ringrazio ogni singolo utente di questo thread. Abbiamo lottato, abbiamo perso, ora mi riposerò. 

Personalmente da oggi, 16 giugno 2019 non prenderò per buone nessuna delle dichiarazioni che verranno dal presidente o in generale dal Management della Juve. Parlare di "dopodomani" e presentarsi con Sarri significa perndere per il c**o gli azionisti. 

Da domani rimarrò ovviamente un tifoso della Juventus, ma smetterò di esserne azionista. Non comprerò nemmeno un portachiavi. La fiducia ci vuole una vita per acquisirla ed un secondo per perderla : parlare di dopodomani, di tecnologia all'avanguardia e poi presentarsi con un 60enne zotico che ha sempre berciato contro la Juve è semplicemente dire una cosa e farne un'altra. 

Ribadisco, grazie ad ogni singolo utente ed in particolare ai fidi insiders : TOP; vegtoo, Crocop, avatar e compagnia bella. Abbiamo perso, i vari Pedullà, Di Marzio etc. hanno non vinto ma STRAVINTO. Eppure se potessi rigiocare questa partita altre 1000 volte, rifarei 1000 volte lo stesso percorso. E' stato un onore. 

L'onore è stato il mio nel passare un pò di ore spensierate a crederci e a ridere, purtroppo molti non capiscono l'essenza di quel topic, ma fà niente...

Grazie a te, al capitano Top, a Vegtoo, ad Avatar e anche al sommo Crocop.

Si è perso, capita.

Ma GRAZIE

• Like 1

6,458 posts

Non posso che augurare buon lavoro al nuovo mister. 

Mi aspettavo ben altro ma evidentemente le possibilità sono queste. Resto dell'opinione che per cambiare così tenevo il poco simpatico Allegri. Che però si era messo contro mezzo spogliatoio e questo avrebbe richiesto il rifacimento di mezza rosa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...