Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

3,003 posts

dispiace per il pareggio immeritato...posso fare solo un grande applauso per come abbiamo giocato.

Qualche accortezza in più che verrà con il tempo e il conoscersi.

• Like 3

3,431 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sicuramente, ma le cose negative viste vanno tenute in considerazione. Su due partite dove si è alzato il livello abbiamo beccato quattro gol nello stesso modo.  

Però se si alza livello e ritmo e prendi goal solamente su palla inattiva vuol dire che quando si gioca andiamo molto molto forte.

Certo c'è da migliorare. Le partite si perdono anche così ovviamente quindi testa bassa e lavorare

864 posts

Molto molto contento.

Si ok li per lì mi fumavano i co*****i per i gol presi ma è una cosa che si sistema facilmente sui calci piazzati.

Gran partita...offensivamente ottimo, non era facile con una squadra come L'Atletico..dietro solidissimi a parte i calci piazzati.

Se giochiamo così  si può sognare davvero

Edited by The Ultimate

3,891 posts
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma solo io ho notato che in champions con Bentancur in campo facciamo sempre partite orrende? Bentancur era in campo a Barcellona quando il Barcellona ci ha trapanato nei gironi, era in campo contro il Real quando il Real ci ha aperto l'ano in casa, era in campo a Madrid contro l'Atletico l'anno scorso, è entrato stasera e non siamo più riusciti a tener mezza palla...a me sembra un giocatore che non è in grado di giocare a certi ritmi..coi ritmi del calcio italiano fa la sua figura perché indubbiamente ha qualità, in Europa dove il ritmo è più alto va in difficoltà lui e mette in difficoltà tutta la squadra 

Bah a parte la sciocchezza sul fallo regalato del loro primo gol, ha fatto un paio di chiusure buone

14,786 posts

Quanto mi girano le scatole per quella palla di Ronaldo che non e' entrata alla fine. Sarebbe stato un gol fantastico e una goduria immensa.

• Thanks 2

64,845 posts
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

Però se si alza livello e ritmo e prendi goal solamente su palla inattiva vuol dire che quando si gioca andiamo molto molto forte.

Certo c'è da migliorare. Le partite si perdono anche così ovviamente quindi testa bassa e lavorare

Beh, i gol presi su palla inattiva valgono esattamente quanto gli altri .asd 

Fatico in tutta sincerità a considerarlo un "solamente". 

5,563 posts
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

eh, forse si forse no non ci sono i dati per avere questa opinione in pratica

gli fo tempo comunque, quella difesa a zona lì la devi imparare a memoria e la devi fare anche a letto la notte con tu moglie. ci vuole il tempo, lo so. però non è bestemmia se sui calci piazzati posizioni qualche uomo su quelli che so o i rischi maggiori. io su un gimenez per esempio sui calci d'angolo ci metto una guardia giurata addosso, proprio. ok non ha segnato, ma se non la prende Herrera c'è lui. solo. 

• Like 1

14,696 posts
11 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Cr7 ai tifosi dell atletico. Dopo un azione spettacolare in cui cr7 è passato attraverso i corpi degli avversari (parole di adani) ed ha concluso a fil di palo. Lo stadio è gelato. E si è alzata una puzza di cacca dalle curve e dalle tribune

:( era meglio se non la vedevo 

3,400 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sicuramente, ma le cose negative viste vanno tenute in considerazione. Su due partite dove si è alzato il livello abbiamo beccato quattro gol nello stesso modo.  

Mi sembrano problemi risolvibili.

• Like 1

3,324 posts
Just now, iosonogobbo said:

Quanto mi girano le scatole per quella palla di Ronaldo che non e' entrata alla fine. Sarebbe stato un gol fantastico e una goduria immensa.

.quoto

sarebbe stato davvero un gol capolavoro

5,227 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lo scrivevo nell'altro topic.

Il prender gol da fessi alla fine annulla tutto quello che fai di buono.

Non esiste il far bene senza il far bene dietro. 

Sì esatto tipo il City che gioca benissimo stratosferico fantastico DeBruyne migliore del mondo…. e poi perdono perché Otamendi fa una s******a.

• Like 1

64,845 posts
Adesso, juv897 ha scritto:

Speriamo

9,185 posts

Nell'intervallo, vedendo il gol di Lucas Moura contro l'Olympiacos, ho pensato "è un po' che Cuadradone non la mette nel sette". Taaaaacsefz

864 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Beh, i gol presi su palla inattiva valgono esattamente quanto gli altri .asd 

Fatico in tutta sincerità a considerarlo un "solamente". 

Sono errori che si evitano facilmente con un po' più' di attenzione...la linea difensiva è stata solidissima oggi...potevamo giocare altre 10 ore, non avrebbero mai segnato su palla in movimento

10,881 posts

Io non mi concentrerei sul risultato che è comunque buono e non negativo, (pareggio a casa dell'avversario più forte del girone con due gol),ma sulla prestazione perchè questa squadra è ancora un cantiere , un opera in costruzione e non terminata e che non potrà che migliorare col passare delle settimane.

Abbiamo meritato di vincere, abbiamo dominato lunga parte della partita a un certo punto gli abbiamo nascosto la palla per un paio di minuti, abbiamo creato tante occasioni e fatto vedere ottime trame offensive, ci son tutte le premesse per vedere una grande Juve nel prosieguo della stagione, una Juve che non si è mai vista in questi anni se non per partite singole come il ritorno del Real l'anno scorso.

Prestazione molto incoraggiante oggi, che fa ben sperare.

• Like 3

2,600 posts

Rose Ronaldo avesse vestito la maglia del Real o quella del Portogallo quel tiro entrava, con noi ha una sfiga clamorosa 

2,638 posts

Meritavamo  la vittoria la mentalità mi sembra quella giusta nulla a che vedere  con la gara giocata nello stesso  stadio  la scorsa  stagione.  Dobbiamo rivedere qualcosa dietro ... troppe reti subite da calci piazzati. 

807 posts
3 minutes ago, juv897 said:

Ragazzi, la Juventus ha cambiato completamente il modo di stare in campo. Sia nell'attaccare e nel difendere. Quindi adesso ci sta che si prendano più goals , un po' in tutti i modi. Ma Sarri è un gran lavoratore, si metteranno a posto, non disperate.

Edited by Andystars
  • Thanks 1

2,237 posts
13 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Finalmente rivisto Sandro fare tre progressioni al massimo della velocità, non lo vedevo da tre anni era ora

Secondo tempo di grandissima qualità nel palleggio 

Ora con il proseguo della stagione sono curioso di vedere Ramsey e rabiot di quanto ci alzeranno il livello a metà 

Grandissima partita di Cuadrado e Matuidi intanto 

Peccato per il risultato ma son molto contento della qualità e personalità della squadra

Bene così 

Forza Juve 

Marcello Alex quest'anno in ogni partita giocata ha fatto il suo, come detto altre volte, secondo me gli ha fatto bene la nazionale quest'estate, aver giocato e vinto da titolare è stato importante per lui a livello mentale.

Gran secondo tempo di Blaise.....nullo come sempre Khedira, rimango dell'idea che se vogliamo fare uno step ulteriore, è ora di inserire Ramsey e Rabiot.....se solo quel c*z***e di Higuain avesse passato il pallone anziché tirare, ma vabbe' ora pensiamo alle prossime e a ruotare un po' i giocatori !

93,799 posts

arrivederli

470 posts

Porca miseria ho ancora la rabbia addosso per aver buttato via 2 punti...pero’ l’atletico ha giocato, alla fine ci puo’ stare. Adesso sarri deve sistemare i piazzati e capire bene la formazione titolare appena saranno pronti ramsey e rabiot

5,227 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Sono errori che si evitano facilmente con un po' più' di attenzione...la linea difensiva è stata solidissima oggi...potevamo giocare altre 10 ore, non avrebbero mai segnato su palla in movimento

Le risolvi ad esempio mettendo DeLigt attaccato come un francobollo su Gimenez durante i piazzati.

• Like 1

30,031 posts

4 partite ufficiali ed il cambiamento a livello di gioco per me è clamoroso. Forza mister, chissà come saremo a Novembre.

• Like 3

3,324 posts

rimane l'amaro in bocca per aver sciupato il vantaggio di 2-0 però complessivamente sono contento, ho visto una buona Juve e ben messa in campo contro un avversario forte!

5,563 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

mah facilmente inzomm.. ci vogliono anche i giocatori adatti per farla quella difesa, e come ho scritto prima la devi allenare anche a casa con la moglie, nel prato di casa col cane il nano da giardino e il bambino e al supermercato con il parcheggiatore abusivo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...