Morpheus © Inviato August 11, 2020 Inviato August 11, 2020 Come da titolo, la notizia proviene dai canali di Romeo Agresti sempre molto informato e sul pezzo circa la nostra squadra. Locatelli fa pensare che si virerebbe verso un 4231, e potrebbe essere una buona alternativa soprattutto sana ad Arthur e Bentancur. 1
dolgar75 Inviato August 11, 2020 Inviato August 11, 2020 Locatelli mi piace ..... approvo spero poi in un big, come pogba o isco 2
Michel_Yildiz.10 Inviato August 11, 2020 Inviato August 11, 2020 " userid="2244"] Come da titolo, la notizia proviene dai canali di Romeo Agresti sempre molto informato e sul pezzo circa la nostra squadra. Locatelli fa pensare che si virerebbe verso un 4231, e potrebbe essere una buona alternativa soprattutto sana ad Arthur e Bentancur. E servirebbero esterni a gogò, non credo che uno sia Ronaldo in caso di 4231Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cirene Inviato August 11, 2020 Inviato August 11, 2020 E prendiamolo senza tergiversare è un giocatore che ci serve e non costa un botto. 1
Eorlingas Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 Speriamo. Mi da nettamente l'impressione di essere quel tipo di giocatore che quando arriva non calcoli molto ma che poi si guadagna i gradi. Un po come Demihral lo scorso anno
Alexious Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 4231 non credo proprio, perché Ronaldo non vuole fare l'uno e facendo l'esterno a centrocampo creerebbe buchi enormi. Locatelli comunque in rosa ci può stare
Zino Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 4231 con ronaldo in squadra mi fa sempre sorridere Poi commentando un giocatore che si e' fatto conoscere come pivot di un centrocampo a 3. 4
Frank Underwood Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 A me personalmente piace anche piu di Tonali, sarebbe un acquisto molto intelligente
CRAZYC Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 Locatelli puo essere molto utile alla causa, io spero che punteremo su vari giovani italiani che corrono molto. Ovvio che ci vuole ancora un centrocampista di livello internazionale tipo Pogba. Per i terzini gente giovane che corre può fare al caso nostro. Il problema della Juve è stato che non corriamo con la giusta itensità contro il Lione eravamo bolliti.
Gurdjieff Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 Giocatore con qualche margine di miglioramento ancora, ma se ci si aspetta chissà che cosa, meglio lasciar perdere... 25 milioni + bonus e non oltre. Direi che anche basta strapagare giovani italiani, che poi si rivelano mezze delusioni.
I Love Vladimir Jugovic Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 43 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Giocatore con qualche margine di miglioramento ancora, ma se ci si aspetta chissà che cosa, meglio lasciar perdere... 25 milioni + bonus e non oltre. Direi che anche basta strapagare giovani italiani, che poi si rivelano mezze delusioni. Speriamo di poter inserire qualche giovane per abbassare il prezzo, e contestualmente anche fare plusvalenza. Alle giuste cifre, e col giusto stipendio, è un acquisto che secondo me va bene. Ovviamente per fare la riserva. 1
Tatanka38 Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 Va fatta una riflessione sul ruolo di mediano. Se si ritiene Bentancur il titolare indiscusso,può starci prendere Locatelli come alternativa. Altrimenti si dovrà fare uno sforzo in quel ruolo per andare a prendere un co-titolare che eventualmente si prenda i gradi strada facendo.
I-Love-Ju Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 Magari! Cresciuto molto, poco pubblicizzato dalla stampa, ragazzo serio e in mezzo al campo ci sa stare eccome! Un colpo stile Juve come non si vedeva da un po di tempo nel caso
I-Love-Ju Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 1 ora fa, Tatanka38 ha scritto: Va fatta una riflessione sul ruolo di mediano. Se si ritiene Bentancur il titolare indiscusso,può starci prendere Locatelli come alternativa. Altrimenti si dovrà fare uno sforzo in quel ruolo per andare a prendere un co-titolare che eventualmente si prenda i gradi strada facendo. Secondo me Bentancur è una mezzala o un cc da 2. Vertice basso l'ho sempre visto un po' "fuori fase" 1
Hdiron Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 dipende tutto da che idea di calcio ha Pirlo. stiamo qui a dire meglio questo meglio quello ma non avendo idea di come vuole giocare Pirlo diventa difficile dare opinioni 1
pinturicchio PE Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 (modificato) Questo era scarso prima è scarso ora. Avevamo pjanic ed emre can e giustamente ce li siamo giocati per dare retta a Sarri Modificato August 12, 2020 da pinturicchio PE 1
Undomiel Inviato August 12, 2020 Inviato August 12, 2020 59 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Magari! Cresciuto molto, poco pubblicizzato dalla stampa, ragazzo serio e in mezzo al campo ci sa stare eccome! Un colpo stile Juve come non si vedeva da un po di tempo nel caso Veramente è stra pompato come tutti gli italiani. Per me non è da Juve. Vedremo comunque se arriverà davvero e nel caso se mi smentirà.
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 13, 2020 Inviato August 13, 2020 Non ho seguito abbastanza il ragazzo per dare un giudizio serio. Ma per quel poco che ho visto, non mi è dispiaciuto. Già ambientato in Italia, giovane, salario contenuto (anche se da noi parti inspiegabilmente da 2,5+bonus anche venendo dalla provincia)
Michel_Yildiz.10 Inviato August 13, 2020 Inviato August 13, 2020 (modificato) 18 minuti fa, Chevere ha scritto: Non ho seguito abbastanza il ragazzo per dare un giudizio serio. Ma per quel poco che ho visto, non mi è dispiaciuto. Già ambientato in Italia, giovane, salario contenuto (anche se da noi parti inspiegabilmente da 2,5+bonus anche venendo dalla provincia) noi dobbiamo imparere una cosa imho come tifosi e secondo me come società poi figurati è la mia opinione non ha senso tenere in panchina tutti giocatori e psudo campioni come Ramsey Rabiot e Khedira pagati profumatamnte come ingaggio (ora ho detto questi 3 perchè sono quelli che abbiamo ma parlo in generale) una squadra forte non si fa cosi, le risorse economiche vanno ottimizzate giochi a 3 a centrocampo? e imho si fa cosi 3 Giocatori di livello superiore e titolarissimi (nei limiti del tuo budget e delle tue ambizioni) 1 panchina a livello dei titolari 1 ottimo giocatore 1 che può essere utile se chiamato in causa all'occorenza nelle emergenze e questi giocatori devono avere una carattertistica che accomuni almeno 5 di questi 6 : STORIA CLINICA DI INFORTUNI OTTIMA, devono essere sani volendo fare un paragone e un parallelismo col passato il cc del secondo terzo e quarto anno era perfetto Vidal Pirlo Pogba Marchisio (i 4 titolari di cui parlavo per 3 posti) Giaccherini prima e pereyra dopo ( l'ottimo giocatore che si sa far valere ) Padoin/sturaro (il sesto è un tappa buchi ) 4 giocatori sani forti e di pari livello e senza spreco di ingaggi per gli altri due che devono giocare meno è ovvio altrimenti non si chiamerebbe panchina ================================ che tu mi fai un cc di tutti giocatori sullo stesso lviello ma nessun campione vero per motivi ormai di età o infortuni come Khedira Matudi (4 mln mi pare) Ramsey Rabiot (7 mln) Pjanic (5?) Bentancur (ok lui va bene mi pare) cosi non va bene imho ------------------- Quindi quest'anno farei (anche se siamo lontani anni luce da quello che ci vorrebe) Arthur Bentancur X(questo deve essere top) ------------------------------------------------ Rabiot come co titolare ------------------------- Locatelli come ottimo giocatore --------------------------- come sesto tappa buchi Quindi benissimo locatelli Modificato August 13, 2020 da Michè.Anticovid.Stron9er38
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 13, 2020 Inviato August 13, 2020 6 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: noi dobbiamo imparere una cosa imho come tifosi e secondo me come società poi figurati è la mia opinione non ha senso tenere in panchina tutti giocatori e psudo campioni come Ramsey Rabiot e Khedira pagati profumatamnte come ingaggio (ora ho detto questi 3 perchè sono quelli che abbiamo ma parlo in generale) una squadra forte non si fa cosi, le risorse economiche vanno ottimizzate giochi a 3 a centrocampo? e imho si fa cosi 3 Giocatori di livello superiore e titolarissimi (nei limiti del tuo budget e delle tue ambizioni) 1 panchina a livello dei titolari 1 ottimo giocatore 1 che può essere utile se chiamato in causa all'occorenza nelle emergenze e questi giocatori devono avere una carattertistica che accomuni almeno 5 di questi 6 : STORIA CLINICA DI INFORTUNI OTTIMA, devono essere sani volendo fare un paragone e un parallelismo col passato il cc del secondo terzo e quarto anno era perfetto Vidal Pirlo Pogba Marchisio (i 4 titolari di cui parlavo per 3 posti) Giaccherini prima e pereyra dopo ( l'ottimo giocatore che si sa far valere ) Padoin/sturaro (il sesto è un tappa buchi ) 4 giocatori sani forti e di pari livello e senza spreco di ingaggi per gli altri due che devono giocare meno è ovvio altrimenti non si chiamerebbe panchina ================================ che tu mi fai un cc di tutti giocatori sullo stesso lviello ma nessun campione vero per motivi ormai di età o infortuni come Khedira Matudi (4 mln mi pare) Ramsey Rabiot (7 mln) Pjanic (5?) Bentancur (ok lui va bene mi pare) cosi non va bene imho ------------------- Quindi quest'anno farei (anche se siamo lontani anni luce da quello che ci vorrebe) Arthur Bentancur X(questo deve essere top) ------------------------------------------------ Rabiot come co titolare ------------------------- Locatelli come ottimo giocatore --------------------------- come sesto tappa buchi Quindi benissimo locatelli Ma che caz.zo di nick ti sei messo? 2
Recommended Posts