Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 1-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      0
    • J. CUADRADO
      27
    • L. BONUCCI
      1
    • M. de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      38
    • R. BENTANCUR
      4
    • A. RABIOT
      0
    • F. CHIESA
      14
    • P. DYBALA
      10
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • Á. MORATA
      1
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • R. DRAGUSIN
      3


Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Anche rabiot in panca è imprescindibile

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Eh, ma le squadre come il genoa questo possono fare... Noi francamente abbiamo tirato poco e male, in relazione al possesso. Pessimo Ronaldo, nonostante la doppietta di rigore.... Dybala e Chiesa hanno giocato molto male... Meno male che l'argentino ha segnato, magari si sveglia... Benta e mckenni tanta quantità, ma giocare il pallone è  veramente un loro punto critico.. Sono piuttosto preoccupato

Addiruttura? Abbiamo stradominato, rischiato 0, creato comunque per 90 minuti. Va bene, c'è tanto da fare, senza Morata forse siamo troppo leggeri davanti, però io ho visto un Dybala migliore delle ultime uscite, e Chiesa non mi è dispiaciuto, ha spinto parecchio a sinistra, può fare meglio, ma 6.5 glielo darei sicuramente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Senza il punto penalità del Napoli saremo quarti.... E non so se avremo vinto col Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Come col Torino 

 

Con  il Toro peggio.

Quella non la meritavamo come risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, Kaiser Franz ha scritto:

Con in campo Morata dal primo minuto ne facevamo 6 però giusto far giocare Dybala, speriamo che il gol lo faccia sbloccare.

3 punti strameritati.

Migliore in campo Mckennie, il passaggio per Dybala è da genio del calcio.

Morata ti dà profondità, ecco perché si gioca meglio con lui.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
4 minuti fa, Cene ha scritto:
Mancava solo non vincerla...
4214A21A-2E0D-4EB8-9DB5-9D5C5329951F.jpeg.e9be305ecffc23a31f8cd7461fe3951b.jpeg

Se non segni non vinci manco col 100% del possesso

Ecco, d’accordo che abbiamo strameritato, ma ho visto la ormai solita difficoltà a metterla dentro, e ditemi quel che volete ma a Barcellona ho visto le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

L'atalanta ci pialla senza appello, anche perché sembrano aver superato il loro momento difficile. I punti non persi oggi dalla vetta li perdiamo mercoledì.

 

ma tu ti applichi vasella tutte le mattine perché tanto prima o poi sai che la prendi in kulo? 

 

.penso

 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
5 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Risultato  7

Gioco 5

Qualità tecnica 3

 

risultato direi 9 (in fin dei conti i 3 punti sono portati a casa, non dico 10 perchè s'è faticato un po')

gioco (per me è 7, oggi la manovra è parsa fluida a differenza di altre volte, il problema, e l'ho scritto a fine primo tempo, è che s'è tirato poco, cr7 da punta NON RENDE)

sulla qualità purtroppo devo darti ragione, è quello il cruccio che condiziona tutto, perchè se hai qualità e giochi come facciamo noi, i gol li fai a grappoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

L'atalanta ci pialla senza appello, anche perché sembrano aver superato il loro momento difficile. I punti non persi oggi dalla vetta li perdiamo mercoledì.

Tu e la positività vivete ai poli opposti eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Addiruttura? Abbiamo stradominato, rischiato 0, creato comunque per 90 minuti. Va bene, c'è tanto da fare, senza Morata forse siamo troppo leggeri davanti, però io ho visto un Dybala migliore delle ultime uscite, e Chiesa non mi è dispiaciuto, ha spinto parecchio a sinistra, può fare meglio, ma 6.5 glielo darei sicuramente. 

 

Abbiamo "dominato" contro una squadra che farà fatica a fare 20 punti.... Chiesa per me ha fatto abbastanza schifo......  I movimenti sempre al momento sbagliato e sul gol preso doveva tornare lui ad aiutare sandro. In avanti corre ma sbaglia troppo. Dybala a parte il gol, sia lodato, ha fatto praticamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Morata ti dà profondità, ecco perché si gioca meglio con lui.

 

esatto, è una prima punta di livello... cr7 non ne è capace, non rende in quel ruolo... a gennaio serve come prima cosa una riserva di morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

A me è piaciuto l'atteggiamento tattico, molto alti, recuperare sempre velocemente il pallone:  tutto sommato una buona prestazione.

Il gol preso è da evitare, dobbiamo lavorare molto ma sono molto fiducioso.

La squadra è totalmente con Andrea.

Siamo un gruppo e l'abbraccio di tutta la squadra a Paulo e l'abbraccio di quest'ultimo all'allenatore è molto bello ed è anche la risposta a tante farneticazioni messe in giro dai giornalai.

Forza ragazzi.

Modificato da Gelone
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

risultato direi 9 (in fin dei conti i 3 punti sono portati a casa, non dico 10 perchè s'è faticato un po')

gioco (per me è 7, oggi la manovra è parsa fluida a differenza di altre volte, il problema, e l'ho scritto a fine primo tempo, è che s'è tirato poco, cr7 da punta NON RENDE)

sulla qualità purtroppo devo darti ragione, è quello il cruccio che condiziona tutto, perchè se hai qualità e giochi come facciamo noi, i gol li fai a grappoli.

Concordo, per la qualità aspettiamo il polpo dai. :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

 

Abbiamo "dominato" contro una squadra che farà fatica a fare 20 punti.... Chiesa per me ha fatto abbastanza schifo......  I movimenti sempre al momento sbagliato e sul gol preso doveva tornare lui ad aiutare sandro. In avanti corre ma sbaglia troppo. Dybala a parte il gol, sia lodato, ha fatto praticamente nulla

 

Jurgen ha fatto 1-1 contro la quartultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Buona gara stavolta non abbiamo sbagliato approccio alla partita, peccato però per il goal subito, buona cosa il ritorno al goal di Dybala e   McKennie conferma importante anche oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1761 messaggi

il gol preso è uno dei tanti fotocopia con alex sandro che si dimentica il suo giocatore... ma lo posso capire, non hai mai saputo difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Salvo il risultato e il goal di Dybala. Per il resto prestazione insufficiente.


Hanno fatto un tiro sbilenco di Sturaro se ci prova altre cento volta manda la palla in fallo laterale..

 

pressing? Fatto

mossa la palla velocemente? Fatto

Difesa alta? Fatto

Cambiato fronte di attacco sul lato debole avversario? Fatto 


io non mi lamento... 

3-1 contro una squadra catenacciara e che picchia è oro.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi

Che partitaccia, certo che sarebbe stato assurdo non vincere.

Il risultato più giusto era 0-5

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Senza il punto penalità del Napoli saremo quarti.... E non so se avremo vinto col Napoli 

 

è vero, ma guardiamo avanti... purtroppo abbiamo cambiato di nuovo allenatore, diamo tempo, qualcosa si sta vedendo nel gioco... ok col genoa non fa tantissimo testo perchè loro partivano per fare un mega catenaccio, con l'atalanta sarà durissima...

 

morata deve giocare SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Sono contento che dybala abbia segnato prima dell'ingresso di morata e che abbia fatto il goal del 1 a zero e non del 1-3.

Speriamo possa servirgli come iniezione di fiducia visto che comunque nel secondo tempo mi è sembrato più sul pezzo.

Marassi resta sempre uno stadio ostico per noi, ottimo aver vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, Ein ha scritto:

 

Abbiamo "dominato" contro una squadra che farà fatica a fare 20 punti.... Chiesa per me ha fatto abbastanza schifo......  I movimenti sempre al momento sbagliato e sul gol preso doveva tornare lui ad aiutare sandro. In avanti corre ma sbaglia troppo. Dybala a parte il gol, sia lodato, ha fatto praticamente nulla

La vediamo in maniera diversa....penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

Jurgen ha fatto 1-1 contro la quartultima

Esticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Partita non bella, ma è quasi impossibile giocare esteticamente bene contro una squadra che fa un catenaccio simile.

Vittoria comunque strameritata, abbiamo giocato solo noi. Mi dà fastidio aver preso un gol evitabilissimo, ma per fortuna siamo riusciti a risolverla.

 

Felice per Paulo che finalmente si è sbloccato con uno dei suoi gol, speriamo che la strada per recuperarlo ora sia in discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
3 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ecco, d’accordo che abbiamo strameritato, ma ho visto la ormai solita difficoltà a metterla dentro, e ditemi quel che volete ma a Barcellona ho visto le stesse cose

 

Vero.

Oggi, poi, nella prima partita dove non abbiamo sofferto/concesso niente, siamo riusciti comunque a prendere un gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

è vero, ma guardiamo avanti... purtroppo abbiamo cambiato di nuovo allenatore, diamo tempo, qualcosa si sta vedendo nel gioco... ok col genoa non fa tantissimo testo perchè loro partivano per fare un mega catenaccio, con l'atalanta sarà durissima...

 

morata deve giocare SEMPRE.

 

 

non può, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...