Joe1967 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Sono esausto svuotato e disperato ma chi c**** gestisce la Juve da quando è andato via Marotta? Parole sante....
Nightfly Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: infatti ero io che ero serio. per l’inviato di Elkann questo enorme taglio alla voce costi è un prkmo successo, inizia benissimo. Per Elkann magari è una liberazione, un successone finanziario di Arrivabene, ma personalmente sono più interessato al lato sportivo.. Per noi tifosi ritrovarci il 27 di Agosto, giorno del mio compleanno, in una situazione dove Tronaldo smamma e senza grandi margini di manovra per trovare un giocatore in grado di sostituirlo degnamente, dimostra che a livello dirigenziale non c'è la volontà e la capacità di costruire una squadra degna della storia della Juventus. Facciamocene una ragione e amen.
Marcello1975 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Forza E Onore. ha scritto: Morata Kean non sono esterni, Dybala è un trequartista..chiesa un Ala... Se giochi a 3, chi gioca a sinistra? Ma giochi con tre offensivi e tre centrocampisti poi mettili come vuoi in un 4231 o in un 433 o in un 442 ma con chiesa Dybala e una punta non puoi anche mettere un ala sinistra Arthur Locatelli Chiesa dybala mckennie/rabiot Morata/Kean Oppure scrivi Chiesa Arthur Locatelli rabiot Dybala Morata/kean Oppure Arthur Locatelli rabiot Dybala Morata/kean chiesa Sempre quelli sono 3 Offensivi e tre centrocampisti con compiti diversi ma sempre 3 e 3
Bradipo76 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 ora fa, Ibra ha scritto: pardon quinto https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/juventus-dybala-5-sportivo-piu-influente-al-mondo-ronaldo-e-sesto-messi-dodicesimo-1575098 serve la terza dose. La cosa bella è che i primi 4 non so proprio chi cazz sono. O sono vecchio io o il mondo è andato veramente a puttane
DoctorDoomIII Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Ale29 ha scritto: Pedullà conferma che lo scambio Ruben Neves-Ramsey è stato proposto da Mendes. Prima si chiude Ronaldo poi, forse, ne riparlano. ahahahah o lo scambio è con congualio da parte nostra o... aspettiamo? E cosa aspettiamo? Di vedere se Ramsey fa il partitone con l’Empoli? ah no si è infortunato...... 1
TurinGoeba1897 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Ale29 ha scritto: Pedullà conferma che lo scambio Ruben Neves-Ramsey è stato proposto da Mendes. Prima si chiude Ronaldo poi, forse, ne riparlano. Siamo così assurdi che abbiamo pure il coraggio di rifiutare uno scambio del genere, vedrai.
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ma che se ne fotte a Insigne di ste cose anzi molti dicono che in realtà sia Juventjno Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Juventino non lo so, ma il suo idolo è sempre stato Del Piero. Comunque no davvero...avrebbe troppi casini.
Ale29 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 (modificato) 3 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Quindi Kean. Vabbè, l'unica nota positiva è che con Allegri ha fatto la sua miglior stagione di sempre. A me è sempre piaciuto e non l'avrei ceduto, però non è pronto per essere il nostro centravanti titolare, sarà la riserva di Alvarito. Non un nome soddisfacente. Per me la migliore l'ha fatta quest'anno al Psg, ha giocato e segnato abbastanza Modificato August 26, 2021 da Ale29
Idioteque Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minutes ago, Ibra said: kean è un collione ma mi piace DAMSGAARD da mettere a sinistra poi anno prossimo haaland zio mino oggi ha sganciato la bomb stanno ancora a stura il cesso alla continassa diobo io son mesi che dico che a smadonnarumma gli dovevamo dare quel deca d'ingaggio come acconto sulla fiducia per il vichingo quest'anno scorta di cuccioloni caro mio ti dirò che ne ho mangiato uno di recente ma non mi ha fatto l'effetto di goduria suprema che mi faceva da pischello brutta cosa invecchiare
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, simosimo ha scritto: se c’è un giocatore che proprio non serve è tiraggir. Ha già 30 anni e segna quasi sempre su rigore, quindi da noi cascherebbe male in partenza. ma poi c’è Chiesa Cuadrado e Kulu nel suo ruolo. Che ci fai? In realtà lui gioca dall'altra parte
Gelone Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 8 minuti fa, juvetamo ha scritto: Quali sono gli obiettivi del 22/23? Perché noi il prossimo anno faremo l Europa league. Mi è arrivata una notizia ufficiale: Skysport: Ti sei portato la minkia con tutte le radici. 1
DoctorDoomIII Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Nightfly ha scritto: Per Elkann magari è una liberazione, un successone finanziario di Arrivabene, ma personalmente sono più interessato al lato sportivo.. Per noi tifosi ritrovarci il 27 di Agosto, giorno del mio compleanno, in una situazione dove Tronaldo smamma e senza grandi margini di manovra per trovare un giocatore in grado di sostituirlo degnamente, dimostra che a livello dirigenziale non c'è la volontà e la capacità di costruire una squadra degna della storia della Juventus. Facciamocene una ragione e amen. auguri Hai ragione, a noi fa solo girare le pelotas, finissero almeno in parte in tasca a noi sti soldi risparmiati... 1
Bradipo76 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 ora fa, DanFos ha scritto: Non capisco perché Kean più un'altra punta, con Dybala, Morata, Kaio e Kean non ci sarebbe più posto che vuoi capì, è pedullà.
O_Ombra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Ci servirebbe un terzino sinistro che panchini sandro. Un centrale, con rugani nel bidone dell'umido, perchè avevamo demiral ma ci faceva schifo tenerlo. Un centrocampista top, non gente futuribile, se va bene, alla locatelli. Un attaccante top da 25 goal a stagione. Arriverá kean. Forse. Ridimensionento totale. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 I nomi sono quelli o Kean o Scamacca. E prendere Moise dal PSG non sarà una passeggiata C'è Belotti a sto punto, anche lasagna sarebbe meglio di quello laInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
TurinGoeba1897 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: No sarà impossibile, visto che è dell'Everton Si sorry lapsus
Ale29 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Siamo così assurdi che abbiamo pure il coraggio di rifiutare uno scambio del genere, vedrai. Per me è una roba surreale uno scambio simile, ma se ci fosse una possibilità...non so come fai a non provare a coglierla
Joe1967 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: ahahahah o lo scambio è con congualio da parte nostra o... aspettiamo? E cosa aspettiamo? Di vedere se Ramsey fa il partitone con l’Empoli? ah no si è infortunato...... Tutti i mali non vengono per nuocere...
zizouzidane Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Da ben 8 gol. Che poi Kean toglie il posto a Morata dopo 3 partite. Se ripete quell'ultima stagione alla Juve non lo escludo, direi che tendenzialmente vede la porta più di Alvaro.
Federico_Munerati Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La cosa bella è che i primi 4 non so proprio chi cazz sono. O sono vecchio io o il mondo è andato veramente a puttane Oppure il mondo è vecchio e tu sei andato a puttane… 1
BUFFONfan1897 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Sono esausto svuotato e disperato ma chi c**** gestisce la Juve da quando è andato via Marotta? Un branco di inadeguati scelti da Andrea Agnelli Era andato a prenderI i flash dei giornalisti in Grecia x andarlo a prendere, ora non si fa più vedere x rendere conto della figura di M***A che sta facendo fare agli occhi del Mondo alla nostra Juventus. 2
Majin F. Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Lo dico con profonda tristezza e una certa malinconia: alla fine la vicenda Ronaldo è stata "istruttiva". Abbiamo assaporato cosa vuol dire avere il giocatore più forte del mondo in rosa, abbiamo goduto, ma in fin dei conti abbiamo anche realizzato che un giocatore non potrà mai stare al di sopra della Juventus stessa. Ora posso dire di preferire una Juve con individualità importanti in un contesto di coralità, che vogliano lottare tutti insieme per la maglia, e che non si ergano a divinità o star da copertina. Addio Cristiano, sei stato come una breve ed intensa tresca estiva che ti incasina la vita, che ti seduce e ti abbandona. Ora l'estate è finita ed è il momento di tornare alla razionalità. Forza Juve 4
Lemon11 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 7 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Kean ha i piedi storti e più invertiti dei miei gusti sessuali ma rendetevi conto che stiamo sostituendo CR7 con Moise Kean, il PSG neanche ci ha buttato 25 milioni su questo e ha come secondo portiere Donnarumma. Ed io lo scorso anno lo avrei voluto, ma che c**** di mercato è e che c**** di attacco è Kean, Chiesa, Dybala e Morata. 10 milioni di euro per il prestito di Morata che se lo vedono a Madrid lo sparano. Siamo in pieno ridimensionamento il prossimo a salutare sarà l olandese l estate prossima 2
Bradipo76 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto: Isak sarebbe molto interessante… ho il copyright
Recommended Posts