BUFFONfan1897 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: chi mi riassume che razzzo sta succedendo !?! Momblano dice che la delegazione juventina è andata a Parigi a scroccare una altra cena
gnarro Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: chi mi riassume che razzzo sta succedendo !?! Un Gazzo. 1
Morpheus © Inviato August 30, 2021 Autore Inviato August 30, 2021 "Presidente ieri aveva detto che domani i soldi arrivavano." Eh lo avevo detto ieri, siamo a oggi, domani arrivano 2
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: chi mi riassume che razzzo sta succedendo !?! Niente. Abbiamo preso un tizio dal PSV e lo giriamo all'ottimo Presidente Ferrero in prestito. Poi pare che si faccia un tentativo per Icardi. Abbiamo mandato il Dottor Alborghetti a chiudere la trattativa a Parigi.Ce la fa? Lo valuterete.. Non ce la fa? 1
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, CR94 ha scritto: Maledetto sia Romero per aver contribuito al problema della calcificazione che Arthur si è trascinato dietro per mesi. A posteriori sarebbe stato meglio che si fosse operato anzitempo. Il problema c era già quando arrivato Si è fermato a nov 19 per quello , poi non giocando più da quella data si era disinfiammato , però è chiaro che a tornare ad allenarti forte ti riesce perché si infiamma e cresce di volume Romero gli ha dato la botta decisiva Cmq guardiamo avanti che finalmente si è tolto completamente il dolore e il problema. Secondo me questa settimana torna a correre e fare preparazione . Tempo massimo un mese è in campo 1
Paolino87 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Morpheus © ha scritto: "Presidente ieri aveva detto che domani i soldi arrivavano." Eh lo avevo detto ieri, siamo a oggi, domani arrivano 1
dolgar75 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Jamaine ha scritto: Un Quazzo Mercato chiuso ahhh d'altronde la squadra è difficilmente migliorabile.... 1
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 23 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Icardi all'Inter ha fatto 111 gol in 188 partite. Portatecelo e’ in continuo calo da 3anni. magari fosse quello dei primi anni perdazzurri, magari.
Ale29 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, Pelvic ha scritto: io faccio fatica a credere che ci siamo ridotti così all' ultimo anche quest' anno son almeno tre anni che penso "ma no" e invece "sisi" No, non c siamo ridotti a questo. Noi pensiamo che siano agitati per le ultime ore di mercato, invece frega nulla a loro, sta tranquillo
Gian8Marchisio Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: e’ in continuo calo da 3anni. magari fosse quello dei primi anni perdazzurri, magari. Rimango dell'idea che comunque in Italia farebbe la differenza. Con le difese che ci sono poi...
BanMan Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Gian8Marchisio ha scritto: Rimango dell'idea che comunque in Italia farebbe la differenza. Con le difese che ci sono poi... In Italia dove Giroud alla seconda ne mette due, Icardi si gioca in serenità il ruolo di capocannoniere. Campionato dove il divario grandi-piccole quest'anno è abissale 2
gobbo nel cuore Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 In realtà la delegazione sta andando a fare un colpo di stato in Francia, poi una volta preso il comando dell'Eliseo esilieranno lo sceicco e finalmente potranno prendere Bitumazala in prestito con diritto di riscatto.
Elkanestamuerto Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 28 minuti fa, nicola b. ha scritto: promesso purchè lo ospiti a casa tua!! Se viene pure la moglie... 1
nicola b. Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 16 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto: Sicuramente un errore di copia incolla, ma il link che hai pubblicato si riferisce a un'aeromobile della lowcost turca Pegasus Airlines che fa voli di linea viaggiavano in incognito
vlataskaaaa Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Passo solo a farvi un saluto Che dite, sono stato bravo? Visto che bella squadrettina che vi ho messo su? 1
Bradipo76 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Liberato il posto Extra UE, se dovesse servire.
Terminator-J Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 14 minuti fa, pavelo ha scritto: Sembra che il prestito di Dragusin al Cagliari sia saltato ottimo! dragusin caga in testa a rugani anche con una gamba sola Modificato August 30, 2021 da Terminator-J
Maethjü Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, BanMan ha scritto: In Italia dove Giroud alla seconda ne mette due, Icardi si gioca in serenità il ruolo di capocannoniere. Campionato dove il divario grandi-piccole quest'anno è abissale l'ho visto contro l'Empoli che differenza abissale
Mediterraneo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Le sue scorie ci rimarranno per anni sul groppone
Spartony Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 19 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Il lancio e la visione sul lungo ce l' ha Locatelli Vedremo cmq , ma per me insieme loro due torniamo ad avere un centrocampo degno di questo nome per i nostri standard E soprattutto in grado di gestire possesso contro la stragrande maggioranza delle squadre , riuscendo finalmente a tenere palla noi e non a buttarla la maggior parte delle volte per mancanza di tecnica e di visione si gioco. Si torna a giocare a testa alta mi auguro che tu abbia ragione ma per quanto mi sforzi vedo troppe cose che dovrebbero andare tutte assieme per il verso giusto in troppo poco tempo per essere così ottimista.
SuperPeppo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto: In realtà la delegazione sta andando a fare un colpo di stato in Francia, poi una volta preso il comando dell'Eliseo esilieranno lo sceicco e finalmente potranno prendere Bitumazala in prestito con diritto di riscatto. Se tornano con una statuina della Tour Eiffel è già tanto.
Mediterraneo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, SuperPeppo ha scritto: Se tornano con una statuina della Tour Eiffel è già tanto. Che a tenere su il pallone, è comunque più brava di Morata 1
nicola b. Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: mamma mia ..e chi è sto soggetto il fidanzato di SUAREZ percaso?
Jamaine Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Liberato il posto Extra UE, se dovesse servire. Vale il prestito brad per liberare il posto?
Recommended Posts