Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Deschamps: “Lasciare la Juve non è stata la mia decisione migliore”

Il ct della Francia torna sull’addio ai bianconeri: “Quel club è la mia seconda casa, oggi mi comporterei diversamente”

Didier Deschamps ha annunciato la lista dei 23 per la Final Four di Nations League, con i Bleus attesi giovedì prossimo all'Allianz Stadium di Torino dalla semifinale col Belgio. “Sono felice, vedrò tante persone che ho conosciuto e che sono ancora alla Juve - le parole in conferenza stampa del ct della Francia - Considero quel club la mia seconda casa dopo cinque anni da giocatore e un ottimo anno in B da allenatore. Ho deciso di lasciarla. Ripensandoci, non è la mia decisione migliore. Fa parte dell'esperienza. Ero più giovane, più impulsivo. Oggi mi comporterei diversamente"

Inviato

Con Deschamps e una dirigenza seria avremmo potuto vincere uno scudetto subito

Anche se onestamente neppure Ranieri fece male, anzi, riuscì ad arrivare davanti al Milan campione d'Europa e a meno di 10 punti dall'Inter con difesa e centrocampisti centrali (solo centrali, ovviamente non parlo di Nedved e Camoranesi) da squadra di metà classifica

Inviato
38 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Doveva pianificare il mercato con Alessio Secco, diciamo che lo si può anche giustificare...

Voleva una Xerox multicolore da 150 copie al minuto, gli hanno detto che non c'erano soldi... 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Ma quanta roba importante ha vinto quest'uomo? Gli manca giusto la champions col Monaco e poi avrebbe un palmares unico credo fra campo e panchina

Da giocatore nulla da dire, da allenatore di importante una ligue 1 e un mondiale (non che sia poco, però insomma)...secondo me si è perso troppo dietro la nazionale...non riesco a dargli un valore da allenatore perché di fatto non ha mai allenato un top club e fare il ct è un'altra cosa 

Inviato
6 ore fa, Cene ha scritto:

Da giocatore nulla da dire, da allenatore di importante una ligue 1 e un mondiale (non che sia poco, però insomma)...secondo me si è perso troppo dietro la nazionale...non riesco a dargli un valore da allenatore perché di fatto non ha mai allenato un top club e fare il ct è un'altra cosa 

Ma ha il Mondiale. Se ci avesse aggiunto pure una Champions sarebbe stato pazzesco

Zizou potrà provarci un giorno 

Inviato
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Allenando ha vinto una coppa del mondo, ma qui non è molto apprezzato perché non è un guru del bel giuoco. mh

Il suo Monaco giocava benissimo

Grande Didì, ha un palmares che fa invidia agli dei del Calcio.

Inviato
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Non è la prima volta che lo dice. Comunque, considerando i dirigenti di allora, forse quella di andarsene non fu una decisione malvagia.

e Cobolli & Gigli? concordo, non una decisione melvagia seppur dolorosa.

grande stima comunque.

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...