Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - VILLARREAL

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

105 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      2
    • DANILO
      5
    • de LIGT
      3
    • RUGANI
      8
    • DE SCIGLIO
      3
    • CUADRADO
      14
    • ARTHUR
      5
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      25
    • VLAHOVIĆ
      23
    • MORATA
      0
    • DYBALA
      2
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      10


Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma l'Ajax di cui parlavano così bene in tanti, con record vari nel girone, è uscito alle prime difficoltà contro la più scarsa?

 

hanno dominato entrambe le gare, le ho viste, son stati poco concreti e fin troppo puniti dai pochi errori commessi secondo me.

Peccano per altro, di tanto in tanto, di poca esperienza e si vede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma l'Ajax di cui parlavano così bene in tanti, con record vari nel girone, è uscito alle prime difficoltà contro la più scarsa?

 

Piccolo offtopic :

 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2033910--ajax-vs-benfica/

 

io non ho visto la gara, dopo ci butto un occhio o me la rivedo appena ho tempo, ma ho come l'impressione, vedendo quei valori, che gli olandesi abbiano a dir poco dominato.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Il discorso abbastanza semplice: tolti i due matchup con divari colossali (Bayern e City) in tutti gli altri ottavi le squadre concrete sono passate a scapito di quelle che amano specchiarsi 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Piccolo offtopic :

 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2033910--ajax-vs-benfica/

 

io non ho visto la gara, dopo ci butto un occhio o me la rivedo appena ho tempo, ma ho come l'impressione, vedendo quei valori, che gli olandesi abbiano a dir poco dominato.

 

 

Non esattamente: il primo tempo sembrava allenamento attacco (dell’Ajax) contro difesa (del Benfica). I portoghesi praticamente non riuscivano neanche ad arrivare a metà campo.

Nel secondo tempo molto simile, ma, con i lancieri un po’ spompi, il Benfica ha messo il naso fuori un paio di volte e nell’unica vera azione, peraltro da palla inattiva, ha segnato.

 

Insomma, la partita ideale di Max quest’anno…😇

 

Però Ajax poco concreto: un’oretta buona nell’area avversaria, ma tiri pericolosi pochini…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Piccolo offtopic :

 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2033910--ajax-vs-benfica/

 

io non ho visto la gara, dopo ci butto un occhio o me la rivedo appena ho tempo, ma ho come l'impressione, vedendo quei valori, che gli olandesi abbiano a dir poco dominato.

Vero ha dominato ma il portiere del Benfica non ha fatto una parata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero ha dominato ma il portiere del Benfica non ha fatto una parata

 

Mi verrebbe da dire un dominio del cazz .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Abbiano mezza squadra e sarà dura passare, però stavolta tranne un paio di squadre, il livello è bassino, eh...

 

 

bassino??  Liverpool Bayern Chelsea Real e City sono squadre pazzesche, quasi ingiocabili

+

e poi 3 squadre battibili, Benfica Atletico e una tra noi e Villareal

 

chiunque passi tra noi e gli spagnoli saremo un outsider, una di quelle che tutti vogliono ai sorteggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, PGJ said:

 

hanno dominato entrambe le gare, le ho viste, son stati poco concreti e fin troppo puniti dai pochi errori commessi secondo me.

Peccano per altro, di tanto in tanto, di poca esperienza e si vede.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... oggettivamente, ad oggi, il benfica è la squadra che merita meno fra tutte di essere ai quarti... di gran lunga... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Abbiano mezza squadra e sarà dura passare, però stavolta tranne un paio di squadre, il livello è bassino, eh...

Bassino? 

Real , city, baya, liverpool

Molto probabilmente chelsea , atleti

 

Cosa volevi? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
8 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Bassino? 

Real , city, baya, liverpool

Molto probabilmente chelsea , atleti

 

Cosa volevi? 

È bassino perché manca la corazzata Inda sefz

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo il sorteggio benfica-ajax e atm-utd erano 50-50 

I portoghesi erano nel girone del Barcellona eh

 

Fin'ora grosse sorprese non ce ne sono state. Il psg era leggermente favorito ma il real è sempre il real e quest'anno, grazie a carletto,  è migliorata anche la proposta di gioco. L'ultimo real di Zidane brutto e stitico (52 partite giocate 88 gol contro gli 86 attuali in 41 partite). 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Piccolo offtopic :

 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2033910--ajax-vs-benfica/

 

io non ho visto la gara, dopo ci butto un occhio o me la rivedo appena ho tempo, ma ho come l'impressione, vedendo quei valori, che gli olandesi abbiano a dir poco dominato.

non l'ho vista nemmeno io ma ho appena visto il servizio sulla partita e la porta dell'ajax l'hanno inquadrata una volta sola su palla inattiva quando ha fatto gol il benfica (grazie alla cappellata onanista) .asd

certo, per quel poco che vale il servizio, l'impressione è che l'ajax per segnare abbia necessità di palleggiare fin dentro la porta avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
17 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Fino a box to box quoto anche gli spazi.

 

Però, uno che fa tutte queste cose e gioca in quel modo, non può avere 0 assist e 0 goal. Di certo con questi numeri non si può parlare di stagione positiva

Ok diciamo che per caratteristiche e' fodamentale....ma dovrebbe fare molto di piu' . ps io di.assist ne ricordo uno che fece crossando dalla.sinistra. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
19 ore fa, Cene ha scritto:

Insostituibile perché appunto è l'unico centrocampista in rosa con determinate caratteristiche...è l'unico a centrocampo con passo e fisicità per coprire una grossa porzione di campo. Le critiche però non vengono dal nulla eh...perché è vero che nel complesso le sue partite sono sufficienti, ma in ogni santa partita ha dei momenti in cui perde concentrazione e lucidità e fa delle minchiate abbastanza gravi...unite al fatto che ok che da sostanza, ok che ha una discreta gestione del pallone, ma negli ultimi trenta metri raramente ti fa una giocata determinante...ne sbaglia pure spesso di giocate decisive a volte anche semplici. Quindi per questa stagione per forza di cose il titolare deve rimanere lui, ma per la prossima stagione il salto di qualità è legato anche al sostituire i giocatori "limitati" come lui 

Concordo. Tipo pogba al posto suo ed il centrocampo sarebbe apposto a mio parere. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Se passiamo la vinciamo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Se passiamo la vinciamo 

Anche se la vinciamo passiamo sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8490 messaggi

…Ajax , altra squadra feticcia degli Allegri out del forum…….altra squadra che fa 80 minuti di sterile possesso palla ed esce…..a testa alta….……nel calcio si conta il risultato finale non chi fa più possesso palla o sta nella meta’campo avversaria

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Il 15/3/2022 alle 07:36 , clic ha scritto:

ripeto non da Juve e spero vada via il piu' presto possibile....ma oramai la tifoseria lo ha preso di mira e passa il preconcetto che e' scarso , sbaglia tutto e perde tutti i contrasti quando non e' assolutamente cosi....

...la fisicita' poi non si giudica solo dai contrasti ma proprio dalla stazza fisica che dai......un conto e' spostare Rabiot un conto Arthur......ho giocato x tanti anni ti posso garantre che un conto trovarti al cospetto di Arthur un conto trocarti davanti uno di 1,90 x 85 kili......poi se viene fatto sempre giocare da tutti gli allenatori un motivo ci sara'''

...al momento da noi visti gli infortuni di meglio non c'e , non mi si dica Bernardeschi , specialmente in una partita come questa.....

.....Rabiot e' questo , grosse potenzialita' ma testa ed attributi pari a zero , ma al momento , visti gli infortuni x quel ruolo e' il meglio che abbiamo , speriamo azzecchi una serata simil psg barca 4/0 dove da solo si mangio' tutto il barca

 

Il 15/3/2022 alle 07:26 , Aldo 74 ha scritto:

fonte kickest .. Rabiot 130 c0ntrasti vinti e 96 persi. Locatelli 110 vinti 101 persi. Arthur meno della metà. ma molti meno minuti. 

CVD. La sensazione vedendo le partite senza pregiudizi era corretta.

 

Il 15/3/2022 alle 07:19 , Aldo 74 ha scritto:

questa poi è rpprio inventata. rugarda le partite con attenzione. 

 

Ragazzi, non sto qua a discutere nè le statistiche -che saranno pure corrette, ma che in tantissime partite lo hanno visto registrare meno contrasti di un portiere di riserva subentrato a fine gara- nè la sua stazza: il punto è che Rabiot, per quanto sia grosso, imponente, pesante, tutto quello che volete, la sua "presenza" in campo non l'ha MAI fatta valere.

 

Voi lo avete mai visto ribaltare un avversario più esile fisicamente? Lo avete mai visto lottare col sangue agli occhi? Lo avete mai visto svettare di testa sulle seconde palle, facendo prevalere un'altezza di certo superiore rispetto a tanti altri avversari? Lo avete mai visto anticipare con grinta un terzino/un esterno dal suo lato? Io mai. Vedo molto più cattivo Arthur, che è un nano, sui palloni vaganti, e contro avversari ovviamente più grossi (anche perchè non ce ne sono molti di centrocampisti "piccoletti" come il Brasiliano).

 

E, attenzione, non lo dico soltanto io eh: siamo in tanti a pensarla così, e non parlo di @Ho detto che amo i pelati, parlo anche di chi ha giocato a calcio a grandi livelli come, due a caso, Vieri o Di Canio, che su di lui si sono espressi quasi con imbarazzo. Porca pu**ana con lo stipendio che percepisce dovrebbe letteralmente MANGIARSI il campo, e invece se ne sta sempre fuori dalla partita, con quell'aria dormiente, a sistemarsi la coda o il cerchietto.

 

Ma può darsi che io parta prevenuto eh, non pretendo che pendiate dalle mie labbra quando faccio certe considerazioni: sarà che leggere le cifre che guadagna per giocare -obiettivamente- peggio di tantissimi suoi colleghi di reparto -non solo alla Juve, ma in tutta la Serie A- mi manda letteralmente in bestia.

 

Sarà anche che m'aspettavo quel centrocampista sontuoso visto al Parc des Princes contro il Barcellona (che però poi al ritorno ne ha presi sei, di cui tre in sette minuti) e poi mi sono ritrovato un Davide Baiocco più alto e poco più veloce (ma forse in bianconero anche MENO efficace del buon Baiocco, a cui chiedo scusa per il paragone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
22 ore fa, Cene ha scritto:

Insostituibile perché appunto è l'unico centrocampista in rosa con determinate caratteristiche...è l'unico a centrocampo con passo e fisicità per coprire una grossa porzione di campo. Le critiche però non vengono dal nulla eh...perché è vero che nel complesso le sue partite sono sufficienti, ma in ogni santa partita ha dei momenti in cui perde concentrazione e lucidità e fa delle minchiate abbastanza gravi...unite al fatto che ok che da sostanza, ok che ha una discreta gestione del pallone, ma negli ultimi trenta metri raramente ti fa una giocata determinante...ne sbaglia pure spesso di giocate decisive a volte anche semplici. Quindi per questa stagione per forza di cose il titolare deve rimanere lui, ma per la prossima stagione il salto di qualità è legato anche al sostituire i giocatori "limitati" come lui 

 

Per "discreta gestione del pallone" mi aspetterei uno che stoppi la palla senza perderla entro un secondo e mezzo, andandosi a schiantare appena due metri dopo il controllo -a inseguire- verso tutto il Villarreal schierato nella propria metàcampo. Accaduto nel secondo tempo del La Cerámica, eh: non credevo ai miei occhi, avrei voluto spegnere la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8490 messaggi
15 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

 

 

Ragazzi, non sto qua a discutere nè le statistiche -che saranno pure corrette, ma che in tantissime partite lo hanno visto registrare meno contrasti di un portiere di riserva subentrato a fine gara- nè la sua stazza: il punto è che Rabiot, per quanto sia grosso, imponente, pesante, tutto quello che volete, la sua "presenza" in campo non l'ha MAI fatta valere.

 

Voi lo avete mai visto ribaltare un avversario più esile fisicamente? Lo avete mai visto lottare col sangue agli occhi? Lo avete mai visto svettare di testa sulle seconde palle, facendo prevalere un'altezza di certo superiore rispetto a tanti altri avversari? Lo avete mai visto anticipare con grinta un terzino/un esterno dal suo lato? Io mai. Vedo molto più cattivo Arthur, che è un nano, sui palloni vaganti, e contro avversari ovviamente più grossi (anche perchè non ce ne sono molti di centrocampisti "piccoletti" come il Brasiliano).

 

E, attenzione, non lo dico soltanto io eh: siamo in tanti a pensarla così, e non parlo di @Ho detto che amo i pelati, parlo anche di chi ha giocato a calcio a grandi livelli come, due a caso, Vieri o Di Canio, che su di lui si sono espressi quasi con imbarazzo. Porca pu**ana con lo stipendio che percepisce dovrebbe letteralmente MANGIARSI il campo, e invece se ne sta sempre fuori dalla partita, con quell'aria dormiente, a sistemarsi la coda o il cerchietto.

 

Ma può darsi che io parta prevenuto eh, non pretendo che pendiate dalle mie labbra quando faccio certe considerazioni: sarà che leggere le cifre che guadagna per giocare -obiettivamente- peggio di tantissimi suoi colleghi di reparto -non solo alla Juve, ma in tutta la Serie A- mi manda letteralmente in bestia.

 

Sarà anche che m'aspettavo quel centrocampista sontuoso visto al Parc des Princes contro il Barcellona (che però poi al ritorno ne ha presi sei, di cui tre in sette minuti) e poi mi sono ritrovato un Davide Baiocco più alto e poco più veloce (ma forse in bianconero anche MENO efficace del buon Baiocco, a cui chiedo scusa per il paragone).

...dici tante cose giuste e sono in pieno accordo sul fatto che ci aspettavamo un giocatore e ne abbiamo visto un altro....., d accordo sul fatto che non sia da Juve e tutto e spero vivamente di non vederlo piu' in maglia bianconera ma quello che fa un giocatore , specialmente a centrocampo non va visto solo x le palle che tocca o i contrasti che fa ma specialmente la parte di campo che va ad occupare ( senza palla )  e ti garantisco che con la sua fisicita' non ne copre poca......anche se , vedi Villareal si perde spesso xche' o poco concentrato o poco reattivo.....

... viene fatto giocare da tutti gli allenatori , al Psg giocava , con sarri giocava, con Pirlo giocava , con Allegri gioca , con Deschamps gioca......un motivo ci sara' ....

....quello che gli manca e gli e sempre mancato e' la testa , troppo fighetto x essere un top player , poca testa e pochi attributi.......giocatore che ti puo' fare una serata da 10 in pagella e poi le altre 20 da 4 a 6.....quando un centrocampista deve darmi sempre la sufficienza piena o eccelsa....

al momento e' il meglio che abbiamo , anche xche' l unico rimasto.......non mi si venga a dire Bernardeschi al suo posto xche non c entra nulla....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

…Ajax , altra squadra feticcia degli Allegri out del forum…….altra squadra che fa 80 minuti di sterile possesso palla ed esce…..a testa alta….……nel calcio si conta il risultato finale non chi fa più possesso palla o sta nella meta’campo avversaria

Mi pare che l ajax con noi sia passata 

 

con allegri in panchina 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Fate tanta filosofia, quando semplicemente avevo l’1 fisso dell’Ajax in schedina 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78489 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Fate tanta filosofia, quando semplicemente avevo l’1 fisso dell’Ajax in schedina 

 

Sei una sentenza sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8490 messaggi
15 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mi pare che l ajax con noi sia passata 

 

con allegri in panchina 

...ma cosa c entra...anche Allegri e la juve son passate con il real madrid .....

non andiamo a ricercare nel passato.....era x dire che non e' un delitto giocare di rimessa , il chelsea anno scorso ci ha vinto una CL contro il guru di tutti gli Allegri out...

...l ajax ieri non ha fatto un tiro in porta.....come non li fece contro di noi ad Amsterdam , avemmo la sfiga di prendere un palo clamoroso e di giocare 2 partite pieni di infortunati......

al ritorno fino al 40 c era una solo squadra in campo , prendemmo il pareggio su un rimpallo che mise in porta un loro giocatore , poi crollammo anche se Kean si mangio' un gol solo davanti al portiere sull 11

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...