Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Non li ha perchè non li vuole avere. Exor ha controllato, e controlla tuttora, i maggiori quotidiani (e non solo) d'Italia. Prima RCS, ora GEDI, che è a capo in un modo o nell'altro di tutte queste cose qui (prendo da Wikipedia):

 

image.png.ff34fa0a4dc78b1de41e8b9045c67a2a.png

 

SE (e lo riscrivo maiuscolo: SE) si volesse, il modo ci sarebbe. Quanto meno, per far si che non siano proprio i giornali "di famiglia" i primi a sputarci mer*a addosso come avviene da anni.

 

Il problema è che manca la volontà, non le risorse.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

:nono:

DFSaolhXgAEukHl.jpg

Qui era incinto di Cataldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63074 messaggi
6 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

lotito-agnelli.jpg&f=1&nofb=1&ipt=ff4802

 

pulvirenti-galliani-lotito-1-682197.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1708 messaggi
5 minutes ago, Tiger Jack said:

 

pulvirenti-galliani-lotito-1-682197.jpg

 

C'é pure la scorta armata con lo schioppo sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63074 messaggi
Adesso, Io mi attengo. ha scritto:

 

C'é pure la scorta armata con lo schioppo sefz

Era u picciottu di Pulvirenti  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

pulvirenti-galliani-lotito-1-682197.jpg

 

itala-pilsen-e1532428773412.jpg

  • Like 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi
Inviato (modificato)

 

... la carta non serve e non dice nulla...  racconta nelle sue favole qualche cialtrone antijuventino... ma, riassumendo ed analizzando, in modo serio... 

 

1) La FIGC & co. posano le loro accuse e condanne su questa carta...

 

2) La FIGC & co. si rifiutano di dare la carta alla difesa... dimostrazione lampante della malafede e del sapere che la carta, casomai, prova il contrario del punto 1... 

 

3) La FIGC & co. si oppongono anche al TAR e ricorrono al CDS pur di non darla... 

 

4) La FIGC & co. appena costretti da darla si affannano a fare uscite notizie false in modo spudorato...

 

5) La FIGC & co. consegnano una prima bozza in cui manca una pagina, guarda caso la pagina in cui ci sono riferimenti ad altre carte...

 

Ora più lampante di così che la carta è un punto focale, a prescindere da tutto, per la FIGC & co. per condannarci, che avevano terrore che venisse fuori perché, appunto, non contiene nulla di quello che serve ed hanno usato per il punto 1, oltre del fatto che sapevano benissimo di essere in malafede non vedo che cosa possa esserci... 

 

A molti è sfuggito probabilmente, o non gli hanno dato il giusto peso, ma questa carta ad oggi sembra un problema ben maggiore della carta stessa, perché sembra la "punta di un iceberg" il riferimento ad altre carte, maldestramente ed in palese malafede "offuscato" nella prima bozza inviata, anche perché a questo punto alla buona fede non può più credere nessuno, a pagina 6 sembra essere l'apertura per un vaso di pandora... 

 

... infine mia considerazione personale... io ho l'impressione che questi si siano trovati in mano dei problemi seri, altro che Juve, con altre squadre ma, invece di fare i furbi, come sempre, ed insabbiare tutto, il loro cieco odio ed la loro infinita arroganza li ha portati a volere "invertire" le cose e a volere approfittare della situazione per accusare gli altri, la Juve, di quello che fanno loro... in tipico stile ex-urss ieri e russo oggi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
30 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

lotito-agnelli.jpg&f=1&nofb=1&ipt=ff4802

 

Coca light, si vede che ci tiene alla linea :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

E se in quei carteggi ci fosse scritto che diverse società non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato di calcio?

E se non fosse possibile far fallire quelle società perchè crollerebbe l'intero sistema?

E se per dare respiro ai bilanci di queste società, si fosse deciso di garantire loro un posto in champions (il nostro) e una fetta più sostanziosa di diritti tv (dopo averli tolti a noi)?

E se per fare tutto questo fosse necessario colpire l'unica società italiana in grado di sopravvivere a una bordata di questo tipo? Relegandola a un ruolo marginale per un certo numero di anni  mentre gli avvoltoi si dividevano la sua parte e sistemavano i loro bilanci?

E se quella stessa società avesse appena minacciato di iscriversi a una nuova competizione che, presumibilmente avrebbe ancora più impoverito il campionato di serie A?

A pensar male si fa peccato ma........

 

 

 

 

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi
7 minutes ago, B&W Pride said:

E se in quei carteggi ci fosse scritto che diverse società non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato di calcio?

E se non fosse possibile far fallire quelle società perchè crollerebbe l'intero sistema?

E se per dare respiro ai bilanci di queste società, si fosse deciso di garantire loro un posto in champions (il nostro) e una fetta più sostanziosa di diritti tv (dopo averli tolti a noi)?

E se per fare tutto questo fosse necessario colpire l'unica società italiana in grado di sopravvivere a una bordata di questo tipo? Relegandola a un ruolo marginale per un certo numero di anni  mentre gli avvoltoi si dividevano la sua parte e sistemavano i loro bilanci?

E se quella stessa società avesse appena minacciato di iscriversi a una nuova competizione che, presumibilmente avrebbe ancora più impoverito il campionato di serie A?

A pensar male si fa peccato ma........

 

 

Mi sa che puoi togliere tutti i se... ed aggiungere un fixed... ottimo per gli odiatori seriale... che resta sul chiulo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1930 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

:nono:

DFSaolhXgAEukHl.jpg

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSZNUFtOr2KIc70ed5fLfiW_4LulW6xhS_kKw&usqp=CAU

"Lei sta scrivendo il suo certificato di morte" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ma sta bene o ha fatto un frontale con un compressore? mh

 

In realtà, più che un frontale ,sembra sia stato tamponato, da un compressore.

Acceso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
2 ore fa, The Sciglio ha scritto:

pià probabilmente il compressore glie lo han infilato dove dico io.. ma chi è?

 

È Lotito dopo che s'è magnato Tare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

Quindi sta carta potrebbe valere esattamente come quel filo del maglione che pende onnoquo ma che se lo tiri disfi tutto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5668 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quindi sta carta potrebbe valere esattamente come quel filo del maglione che pende onnoquo ma che se lo tiri disfi tutto? 

 

molto probabile sia così. 

La logica degli eventi presuppone proprio questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4685 messaggi
Inviato (modificato)

CatturaBarta.JPG

 

Il grande Ginettaccio lo aveva detto in tempi non sospetti!

 

 

 

Modificato da xqaz69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

E se in quei carteggi ci fosse scritto che diverse società non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato di calcio?

E se non fosse possibile far fallire quelle società perchè crollerebbe l'intero sistema?

E se per dare respiro ai bilanci di queste società, si fosse deciso di garantire loro un posto in champions (il nostro) e una fetta più sostanziosa di diritti tv (dopo averli tolti a noi)?

E se per fare tutto questo fosse necessario colpire l'unica società italiana in grado di sopravvivere a una bordata di questo tipo? Relegandola a un ruolo marginale per un certo numero di anni  mentre gli avvoltoi si dividevano la sua parte e sistemavano i loro bilanci?

E se quella stessa società avesse appena minacciato di iscriversi a una nuova competizione che, presumibilmente avrebbe ancora più impoverito il campionato di serie A?

A pensar male si fa peccato ma........

E se tutto questo, oltretutto, fosse anche già successo una volta diversi anni fa? 

 

Io credo che hai centrato perfettamente il punto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E se tutto questo, oltretutto, fosse anche già successo una volta diversi anni fa? 

 

Io credo che hai centrato perfettamente il punto.

Tra l’altro è probabile che il piano originale prevedesse il rinnovo dei diritti tv a DAZN e Sky allo stesso prezzo del precedente triennio (l’emendamento lotito).

Era tutto giá apparecchiato ….. ma le cose si sono complicate quando la rivolta dei tifosi juventini e l’ondata di disdette ha indotto Sky e DAZN a non rinnovare a quei prezzi, facendo quindi saltare l’emendamento Lotito.

Fino a quel punto io penso che il piano fosse quello di mandarci in B. Poi probabilmente, resisi conto che senza juve in serie a non riuscivano a vendere i diritti tv al prezzo che volevano hanno optato per un ridimensionamento che tenesse comunque la juve in A (e chinè ha iniziato a chiedere proroghe su proroghe per poterci dare la giusta penalizzazione utile ai loro scopi).

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

E se in quei carteggi ci fosse scritto che diverse società non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato di calcio?

E se non fosse possibile far fallire quelle società perchè crollerebbe l'intero sistema?

E se per dare respiro ai bilanci di queste società, si fosse deciso di garantire loro un posto in champions (il nostro) e una fetta più sostanziosa di diritti tv (dopo averli tolti a noi)?

E se per fare tutto questo fosse necessario colpire l'unica società italiana in grado di sopravvivere a una bordata di questo tipo? Relegandola a un ruolo marginale per un certo numero di anni  mentre gli avvoltoi si dividevano la sua parte e sistemavano i loro bilanci?

E se quella stessa società avesse appena minacciato di iscriversi a una nuova competizione che, presumibilmente avrebbe ancora più impoverito il campionato di serie A?

A pensar male si fa peccato ma........

 

 

 

 

 

ricostruzione con la quale, personalmente, mi trovo parecchio d'accordo.

aggiungici la volontà di ceffolin di darci una lezione e ottieni il quadro corretto.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi
3 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

lotito-agnelli.jpg&f=1&nofb=1&ipt=ff4802

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
359 messaggi
3 hours ago, Tiger Jack said:

 

pulvirenti-galliani-lotito-1-682197.jpg

 

Off Topic: Ci sono stato, si trova a Savoca.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

E se in quei carteggi ci fosse scritto che diverse società non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato di calcio?

E se non fosse possibile far fallire quelle società perchè crollerebbe l'intero sistema?

E se per dare respiro ai bilanci di queste società, si fosse deciso di garantire loro un posto in champions (il nostro) e una fetta più sostanziosa di diritti tv (dopo averli tolti a noi)?

E se per fare tutto questo fosse necessario colpire l'unica società italiana in grado di sopravvivere a una bordata di questo tipo? Relegandola a un ruolo marginale per un certo numero di anni  mentre gli avvoltoi si dividevano la sua parte e sistemavano i loro bilanci?

E se quella stessa società avesse appena minacciato di iscriversi a una nuova competizione che, presumibilmente avrebbe ancora più impoverito il campionato di serie A?

A pensar male si fa peccato ma........

 

 

 

 

 

personalmente non credo che ci sia scritto esplicitamente che ci sono società che hanno commesso illeciti

perché di fatto si intuisce che la nota di segnalazione della Covisoc, quella che ha poi portato alla famosa carta segreta di Chinè, sia una richiesta di parere allo stesso procuratore su delle voci di bilancio di alcune società, poi Chinè risponde citando delle casistiche su cosa lui intende per illeciti sulle plusvalenze fittizie e cosa no

 

la parte finale della pagina 6 di 6 della nota della procura federale, quella richiesta dai legali, cita:

 

image.png.f10500a73ba666511225657ba344c733.png

 

è la parte più interessante, perché da ciò che scrive Chinè, si capisce che nella nota menzionata (quella della Covisoc) ci sono dei "dati" (di bilancio?) e per questi dati vale lo stesso principio metodologico sulle plusvalenze che Chiné ha spiegato nelle pagine precedenti

se la Juventus compare tra le società a cui appartengono questi "dati", vorrebbe dire retrodatare l'inizio dell'inchiesta, poiché sarebbe il momento esatto in cui Chiné ne viene a conoscenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8247 messaggi

Riprendendo da ieri, se quella carta non dicesse un c****, ma negandola hanno prodotto un vizio di forma nel processo, sarebbero veramente dei co*****i.

Per me continuano a pensare di poter fare i processi alla c****, perché ritengono che la Juve non abbia il coraggio di appellarsi alla giustizia ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Tra l’altro è probabile che il piano originale prevedesse il rinnovo dei diritti tv a DAZN e Sky allo stesso prezzo del precedente triennio (l’emendamento lotito).

Era tutto giá apparecchiato ….. ma le cose si sono complicate quando la rivolta dei tifosi juventini e l’ondata di disdette ha indotto Sky e DAZN a non rinnovare a quei prezzi, facendo quindi saltare l’emendamento Lotito.

Fino a quel punto io penso che il piano fosse quello di mandarci in B. Poi probabilmente, resisi conto che senza juve in serie a non riuscivano a vendere i diritti tv al prezzo che volevano hanno optato per un ridimensionamento che tenesse comunque la juve in A (e chinè ha iniziato a chiedere proroghe su proroghe per poterci dare la giusta penalizzazione utile ai loro scopi).

 

 

Non credo, il piano era darci 2 penalità diverse in due campionati differenti, per non farci giocare le coppe,  senza la Juve in A lo sano anche loro che fallisce tutta la baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...