Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Bene fino al gol segnato anche se non abbiamo creato tante occasioni, poi abbiamo lasciato un po' troppo al Venezia che è stato pericoloso in un paio di occasioni.

Per il momento va bene così, ci servirebbe un po' più di qualità nella rifinitura.

Inviato
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Si sono d'accordo.
Però credo che Motta si aspettasse che con Luiz e Koop si palleggiasse in scioltezza contro chiunque. Attualmente non ha soluzioni tattiche. Si può solo sperare in gennaio

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Però io penso che aldilà delle situazioni Koop e Douglas, se vedi che le cose non funzionano provi a cambiarle con quel che hai..

Chessó, prova a dire a difensori e centrocampisti che ogni tanto anziché fare sempre lo stesso rasoterra a 5 metri, devono provare una verticalizzazione in campo aperto su Weah/Yildiz..

magari poi non funzionerà, ma intanto hai anche un po’ mischiato le carte agli avversari che ormai ci han preso le misure 

• Like 1
Inviato

Finché continueremo a giocare con Yildiz inutilmente largo invece che al centro e gli inutili Koopmeiners e Vlahovic in attacco, non cambierà molto.

• Like 2
Inviato

letteralmente un primo tempo di Allegriana memoria.

pochezza offensiva tendente al nulla

partita sbloccata con un episodio 

e si va a soffrire ellertson,  andersen e oristanio senza più passare il centrocampo.

Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi

Inviato
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Però io penso che aldilà delle situazioni Koop e Douglas, se vedi che le cose non funzionano provi a cambiarle con quel che hai..

Chessó, prova a dire a difensori e centrocampisti che ogni tanto anziché fare sempre lo stesso rasoterra a 5 metri, devono provare una verticalizzazione in campo aperto su Weah/Yildiz..

magari poi non funzionerà, ma intanto hai anche un po’ mischiato le carte agli avversari che ormai ci han preso le misure 

Nessuno ha i piedi per verticalizzare.

Inviato

Sarà che sono un eterno nostalgico che rimpiange le prime punte vecchio stampo, a me mette tanta tristezza vedere Vlahovic battere le punizioni e non azzeccare un solo movimento in area di rigore.

Deprimente.

Inviato (modificato)

Comunque è colpa di Allegri. Se non avesse fatto così schifo per tre anni, Motta e Giuntoli sarebbero già stati appesi al pennone più alto della nave

:D

Modificato da navigante
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ma Kalulu é sempre il primo a rientrare negli spogliatoi alla fine del primo tempo.

Forse deve fare la pipí? .asd 

Ha bisogno di spazio per parcheggiare la nerchia. 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di un regista a centrocampo, e di un centravanti che sappia giocare a calcio.

E Giuntoli continua a ripetere che con il rientro di Milik in attacco siamo a posto .asd 

Inviato
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Sarà che sono un eterno nostalgico che rimpiange le prime punte vecchio stampo, a me mette tanta tristezza vedere Vlahovic battere le punizioni e non azzeccare un solo movimento in area di rigore.

Deprimente.

Le punte vecchio stampo sapevano stare in area almeno. Vlahovic non sa fare niente.

Inviato
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Ma Kalulu é sempre il primo a rientrare negli spogliatoi alla fine del primo tempo.

Forse deve fare la pipí? .asd 

Quando scappa, scappa....

Inviato
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Nessuno ha i piedi per verticalizzare.

Verticalizza il Venezia, direi che possono verticalizzare pure i nostri dai

Inviato
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

E Giuntoli continua a ripetere che con il rientro di Milik in attacco siamo a posto .asd 

Speriamo sia un caxxata.

Inviato

Detto che qualsiasi squadra, guidata da difrancesco, ruberà sempre l'occhio per disinvoltura e coralità offensiva, c'è da dire che siamo davvero troppo piatti....Insomma, non è un avversario, che si sta chiudendo in modo monotono, e quindi dovrebbero verticalizzare di più, fruire di qualche tocco in meno e smarcamento in più, invece sono li ancora a ristagnare..Spero che mette mbangula(koop o mckennie out, portando yildiz in posizioni più interne..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...