Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3017 messaggi Inviato Domenica alle 23:22 5 minuti fa, Phil17 ha scritto: Un allenatore top lo avevamo: Allegri. Si è deciso - complice un tifoso medio sempre più adanizzato - di fare le barricate, festeggiando persino l'arrivo di Motta. Queste sono le conseguenze. Da anni, la società Juventus non esiste più e gli allenatori fanno quello che possono, ma il duo Motta-Tudor è l'abisso. L'argomento è sempre il solito ed è persino stucchevole ripeterlo: con giocatori mediocri, un Allegri il risultato finale lo porta pure a casa, mentre i grandi innovatori à la Motta, di solito, finiscono per schiantarsi; Tudor non è né l'una né l'altra cosa. Tutto ciò, insisto, senza dimenticarci la rosa, che non è assolutamente all'altezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4892 Joined: 20-Nov-2011 9723 messaggi Inviato Domenica alle 23:30 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo 74 308 Joined: 04-Aug-2016 673 messaggi Inviato ieri alle 04:17 cmq l'immobilismo della socità è la cosa più preoccupante. Tudor non è in gradi di gestire questa situazione. La rosa si sta svalorizzando. La classifica sia in champions che in campionato si sta affossando. Cosa apettano? Sarebbe più dignitoso farsi da parte subito tutti visto che sono incapaci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4933 Joined: 30-Apr-2009 22007 messaggi Inviato ieri alle 05:29 Sì è capito che anche quest'anno non cambieranno allenatore prima di marzo e aspetteranno che la stagione sia ormai irrimediabilmente compromessa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 69 Joined: 07-May-2025 175 messaggi Inviato ieri alle 05:38 8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Sì è capito che anche quest'anno non cambieranno allenatore prima di marzo e aspetteranno che la stagione sia ormai irrimediabilmente compromessa. Per compromessa intendi la retrocessione in B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2982 Joined: 02-May-2006 6098 messaggi Inviato ieri alle 05:57 17 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Per compromessa intendi la retrocessione in B? Difatti quest'anno siamo a livelli di parte destra della classifica, forse non ce ne rendiamo conto che il problema non è la qualificazione in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1034 Joined: 20-Aug-2005 2119 messaggi Inviato ieri alle 06:36 Il 26/06/2025 alle 23:36 , frankeffe ha scritto: Se Spalletti è disposto a prendere la squadra in corsa a stagione iniziata personalmente andrei subito ad ingaggiarlo prima di finire in basso in classifica e di uscire da tutto Ditemi voi quale top club europeo gioca con la difesa a 5 e mette titolare fisso a destra un centrale difensivo Qualche top club europeo gioca la mezz'ora finale di una partita clou in casa contro un avversario diretto per non perderla invece che per provare a vincerla Ditemi quale top club europeo come gioco offensivo vive solo di quelle giocate estemporanee dei due giocatori decenti quali Yildiz e Conceicao che ha. Ditemi quale top club europeo ha un mister che non si interessa del possesso palla attivo in zona offensiva della difesa alta e del recupero palla alto Per certe cose fa rimpiangere Motta essendo peraltro come lui un integralista quanto al modulo di gioco Come non si poteva dare la Juventus a Motta dopo solo che aveva fatto una stagione buona a Bologna non si può lasciare la Juve in mano a chi semplicemente è arrivato quarto lo scorso anno prendendo la squadra in corsa Squadra che su tante cose rispetto al finale della passata stagione è pure peggiorata Mi domando chi ha venduto Alberto Costa e chi ha avallato lo scambio con Joao Mario se poi quest' ultimo è considerato inadeguato e finisce quasi sempre in panchina Mi domando anche chi ha avallato Openda e David che è assurdo avere come centravanti di una squadra che gioca prevalentemente coi cross di Yildiz e Conceicao un centravanti siffatto Non è la Juvinese la Veronentus la JuveDoria Ma è la Juventus Perciò deve avere un allenatore top e giocatori top e deve giocare sempre per vincere altrimenti non ha più senso PS sento che gira il nome di Palladino allora non credo che qui non ha capito nulla se si cerca un allenatore che ci ha una esperienza discreta al Monza e una a Firenze Amico mio di Juventus abbiamo soltanto il nome ormai.... La Juventus ha un proprietario dove il motto è "IL BILANCIO È UNICA COSA CHE CONTA". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7928 messaggi Inviato ieri alle 08:21 Un allenatore top lo avevamo: Allegri. Si è deciso - complice un tifoso medio sempre più adanizzato - di fare le barricate, festeggiando persino l'arrivo di Motta. Queste sono le conseguenze. Da anni, la società Juventus non esiste più e gli allenatori fanno quello che possono, ma il duo Motta-Tudor è l'abisso. L'argomento è sempre il solito ed è persino stucchevole ripeterlo: con giocatori mediocri, un Allegri il risultato finale lo porta pure a casa, mentre i grandi innovatori à la Motta, di solito, finiscono per schiantarsi; Tudor non è né l'una né l'altra cosa. Tutto ciò, insisto, senza dimenticarci la rosa, che non è assolutamente all'altezza. Ma per favore.Non è che Motta e Tudor perché sono scarsi fanno apparire Macse come un profeta.Era un bollito anche lui.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 205 Joined: 11-Jun-2024 769 messaggi Inviato ieri alle 08:42 A sto giocatori non serve un papa' un gestore uno che li guidi .....servono schemi A partire da Openda David fino a Koopmeiners Servono schemi perché altrimenti nessuno segna mezza rete che è il vero problema Si deve prendere Spalletti lo si tiene due anni almeno qualunque cosa accada Spalletti non è uno che arriva e subito funziona tutto È pure un mister che in stagione qualche imbarcata la prende pure Ma da un gioco e un' organizzazione Locatelli con De Zerbi a Sassuolo giocava mezzala e sembrava pure forte Servono movimenti in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:04 per questa juve non serve un mago...serve uno che metta i giocatori dove meglio rendono. Non lo fece Motta e non lo fa Tudor. La cosa non è cosi complicata come si pensa. L'ultima cosa che serve a questa squadra è un sergente di ferro...e non serve uno che vuole mettere tutti d'accordo...praticamente Motta e Tudor spiegati in poche parole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:05 43 minuti fa, Kris ha scritto: Ma per favore. Non è che Motta e Tudor perché sono scarsi fanno apparire Macse come un profeta. Era un bollito anche lui. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk esatto...mi sa che tanti non si ricordano gli ultimi 3 anni di Maximus.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1837 Joined: 31-Aug-2008 11025 messaggi Inviato ieri alle 09:06 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: per questa juve non serve un mago...serve uno che metta i giocatori dove meglio rendono. Non lo fece Motta e non lo fa Tudor. La cosa non è cosi complicata come si pensa. L'ultima cosa che serve a questa squadra è un sergente di ferro...e non serve uno che vuole mettere tutti d'accordo...praticamente Motta e Tudor spiegati in poche parole. Quindi o il Mancio o Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1837 Joined: 31-Aug-2008 11025 messaggi Inviato ieri alle 09:06 Adesso, Zico1982 ha scritto: esatto...mi sa che tanti non si ricordano gli ultimi 3 anni di Maximus.... memoria da pesce rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:08 24 minuti fa, frankeffe ha scritto: A sto giocatori non serve un papa' un gestore uno che li guidi .....servono schemi A partire da Openda David fino a Koopmeiners Servono schemi perché altrimenti nessuno segna mezza rete che è il vero problema Si deve prendere Spalletti lo si tiene due anni almeno qualunque cosa accada Spalletti non è uno che arriva e subito funziona tutto È pure un mister che in stagione qualche imbarcata la prende pure Ma da un gioco e un' organizzazione Locatelli con De Zerbi a Sassuolo giocava mezzala e sembrava pure forte Servono movimenti in anticipo Guai a prendere uno come Spalletti...in questo momento è l'allenatore sbagliato. Lo dissi quando venne Motta, lo dissi con Tudor e lo dico anche con Spalletti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5604 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato ieri alle 09:09 Adesso, Zico1982 ha scritto: Guai a prendere uno come Spalletti...in questo momento è l'allenatore sbagliato. Lo dissi quando venne Motta, lo dissi con Tudor e lo dico anche con Spalletti... condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1837 Joined: 31-Aug-2008 11025 messaggi Inviato ieri alle 09:10 Adesso, Zico1982 ha scritto: Guai a prendere uno come Spalletti...in questo momento è l'allenatore sbagliato. Lo dissi quando venne Motta, lo dissi con Tudor e lo dico anche con Spalletti... allora Mancio....cosi completiamo l'opera....io però purtroppo ricordo ancora le Sparate che fece pre Calciopoli.....mi astengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:13 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Quindi o il Mancio o Spalletti Spalletti non mi convince per nulla...sinceramente. Secondo me bisogna scegliere uno non da nome ma come fa giocare la squadra. analizzando i pregi ed i difetti... L'inter ha preso uno che ha fatto 10 partite in croce in serie A...Il Milan ha preso il bollito, La Lazio ha ripreso Sarri... Bisognerebbe analizzare veramente la squadra, i giocatori per poi scegliere l'allenatore giusto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:15 (modificato) 7 minuti fa, devilman82 ha scritto: allora Mancio....cosi completiamo l'opera....io però purtroppo ricordo ancora le Sparate che fece pre Calciopoli.....mi astengo Per me il Mancio non fa miracoli, ma sicuramente lo preferisco a Spalletti. Io continuo a pensare che un Palladino potrebbe essere la scelta giusta....l'ho seguito parecchio con il Monza e con la Fiorentina...a me piace molto e credo che farà tanta strada. Lo so che tanti non lo vogliono e lo mettono sullo stesso piano di un Tudor e di un Motta...ma questo solo perché non l'hanno mai seguito. Modificato ieri alle 09:18 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato ieri alle 09:15 (modificato) 7 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Guai a prendere uno come Spalletti...in questo momento è l'allenatore sbagliato. Lo dissi quando venne Motta, lo dissi con Tudor e lo dico anche con Spalletti... Ehh, cacciare lo dobbiamo cacciare. Chiaro come il sole. Poi non puoi dire: questo no, quell'altro neanche, quello lì nemmeno... Chi ti va bene? Mancini? Palladino? P.S.: Ok, ho visto che ti va bene Palladino. Mi faccio andar bene tutti. Per me, oggi, nessuno può far peggio di Tudor. Ma lo dissi appena fu confermato. Modificato ieri alle 09:17 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 90 Joined: 10-Feb-2007 595 messaggi Inviato ieri alle 09:18 Palladino non ha retto le pressioni alla Fiorentina Spalletti è uno spacca spogliatoio Mancini, manco commento… siamo messi malissimo e non ne usciremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:21 3 minuti fa, TheMask ha scritto: Ehh, cacciare lo dobbiamo cacciare. Chiaro come il sole. Poi non puoi dire: questo no, quell'altro neanche, quello lì nemmeno... Chi ti va bene? Mancini? Palladino? P.S.: Ok, ho visto che ti va bene Palladino. Mi faccio andar bene tutti. Per me, oggi, nessuno può far peggio di Tudor. Ma lo dissi appena fu confermato. Concordo, in questo momento Tudor ha perso completamente la squadra che non lo segue piu...Infatti lo dissi gia in estate che Tudor non arriva al Panettone... l'unica cosa pero è che c'è un altro allenatore ancora sotto contratto...non so se la società vuole prendere un altro allenatore in questo momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:21 2 minuti fa, Sean75 ha scritto: Palladino non ha retto le pressioni alla Fiorentina Spalletti è uno spacca spogliatoio Mancini, manco commento… siamo messi malissimo e non ne usciremo ma dai, quale pressione alla Fiorentina. Non voleva restare e si è dimesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato ieri alle 09:23 Adesso, Zico1982 ha scritto: Concordo, in questo momento Tudor ha perso completamente la squadra che non lo segue piu...Infatti lo dissi gia in estate che Tudor non arriva al Panettone... l'unica cosa pero è che c'è un altro allenatore ancora sotto contratto...non so se la società vuole prendere un altro allenatore in questo momento... Sì, è quella un'aggravante del problema. Se almeno Motta si fosse trovato un'altra squadra, avremmo un impedimento in meno. Una cosa farebbe ridere se non fosse tragica: "Tudor ha perso completamente la squadra che non lo segue piu", ma su che cosa esattamente lo dovrebbe seguire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato ieri alle 09:29 3 minuti fa, TheMask ha scritto: Sì, è quella un'aggravante del problema. Se almeno Motta si fosse trovato un'altra squadra, avremmo un impedimento in meno. Una cosa farebbe ridere se non fosse tragica: "Tudor ha perso completamente la squadra che non lo segue piu", ma su che cosa esattamente lo dovrebbe seguire? infatti, hanno capito anche loro che è uno che fa i soliti discorsi di juventinità, rispetto, maglie pesanti ecc...Poi pero si capisce dietro c'è il nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7669 Joined: 24-Jan-2008 18358 messaggi Inviato ieri alle 09:29 cambiare allenatore non servirà a niente, la juventus ormai è un'accozzaglia di gente incompetente messa li a caso da un padrone a cui non frega niente, finchè comanderà il cane siamo destinati alla mediocrità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti