Jimmy 10584 Joined: 02-Jun-2005 11391 messaggi Inviato 19 ore fa Offerto un contratto di 2 anni a Spalletti, in mattinata ci sono stati già contatti diretti col suo procuratore, è il grande favorito a oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 25 minuti fa, the mentalist ha scritto: non è questione di vedere , lo dicono i numeri . Mi pare che solo 3 squadre hanno fatto peggio in tutto il campionato. Se questa non è colpa dell'allenatore chi è? Se non vinci da metà settembre la colpa di chi è? se non segni da una vita la colpa di chi è? se prendi gol ad ogni partita? colpa di elkan? oppure mi dici che il verona ha una rosa piu forte e ok.. Se non segni da una vita la colpa è dei giocatori Se ieri prendi gol è colpa dei giocatori Gli errori da scuola calcio glieli deve correggere Tudor scusami? Mi risulta siano tutti calciatori di professione Guardati le ultime partite e guarda che porcherie hanno fatto in campo David, Openda, Vlahovic sono tutti indifendibili (e mi limito all'attacco) O vuoi veramente dirmi che ieri con un minimo di cattiveria in più non si poteva vincere? A me non frega niente di difendere Tudor, però se uno che non conosce minimamente i giocatori della Juve, si vede come si sono comportati i nostri sottoporta, allora ti dirá che l'attacco del Verona è meglio del nostro. Sono stati tutti indegni. Comunque torno a ripetere che basterà vedere cosa dirà il campo. Io spero con tutto il cuore di non vedere più scavetti a c**** 1 Vs 1 col portiere, traverse a porta vuota, palloni in area lisciati o sparati fuori dallo stadio Forza Juve e speriamo che il boost del nuovo mister duri fino a maggio e non per i soliti 2 mesi Poi colpa di Elkann... per me la piramide di importanza di un progetto vincente nel calcio è fatta così: 1) Società 2) Giocatori 3) Allenatore Quando abbiamo cambiato Conte con Allegri eravamo tutti disperati Ma avevamo i punti 1 e 2 inattaccabili e non solo si è continuato a vincere. Ma si è andati pure in miglioramento Già con Sarri avevamo la società che scricchiolava e abbiamo faticato Persi i punti fissi Marotta e Agnelli siamo morti Modificato 19 ore fa da Mugiwara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 19 ore fa 26 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: non dico che vada cambiato o meno. dico semplicemente che del nuovo o vecchio allenatore non dovrebbe fregarci una mazza e dovremmo picchiar duro sul responsabile numero 1. e invece, puntualmente, il topic sul nuovo allenatore fa 74 pagine, quello su gionnino che dovrebbe vendere se lo c.a.g.a.n.o in 3. e allora capisci che lui fa bene a fare quello che fa e che noi ci meritiamo questo ed altro... quindi bisogna smettere di seguire la juventus finchè elkan non vende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 19 ore fa 13 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Se non segni da una vita la colpa è dei giocatori Se ieri prendi gol è colpa dei giocatori Gli errori da scuola calcio glieli deve correggere Tudor scusami? Mi risulta siano tutti calciatori di professione Guardati le ultime partite e guarda che porcherie hanno fatto in campo David, Openda, Vlahovic sono tutti indifendibili (e mi limito all'attacco) O vuoi veramente dirmi che ieri con un minimo di cattiveria in più non si poteva vincere? A me non frega niente di difendere Tudor, però se uno che non conosce minimamente i giocatori della Juve, si vede come si sono comportati i nostri sottoporta, allora ti dirá che l'attacco del Verona è meglio del nostro. Sono stati tutti indegni. Comunque torno a ripetere che basterà vedere cosa dirà il campo. Io spero con tutto il cuore di non vedere più scavetti a c**** 1 Vs 1 col portiere, traverse a porta vuota, palloni in area lisciati o sparati fuori dallo stadio Forza Juve e speriamo che il boost del nuovo mister duri fino a maggio e non per i soliti 2 mesi Poi colpa di Elkann... per me la piramide di importanza di un progetto vincente nel calcio è fatta così: 1) Società 2) Giocatori 3) Allenatore Quando abbiamo cambiato Conte con Allegri eravamo tutti disperati Ma avevamo i punti 1 e 2 inattaccabili e non solo si è continuato a vincere. Ma si è andati pure in miglioramento Già con Sarri avevamo la società che scricchiolava e abbiamo faticato Persi i punti fissi Marotta e Agnelli siamo morti allora posso andare ad allenare pure io , tanto qualsiasi cosa succeda in campo è colpa dei giocatori e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9277 Joined: 04-Apr-2006 138349 messaggi Inviato 19 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3522 Joined: 26-Apr-2009 6102 messaggi Inviato 19 ore fa 30 minuti fa, Jimmy ha scritto: Offerto un contratto di 2 anni a Spalletti, in mattinata ci sono stati già contatti diretti col suo procuratore, è il grande favorito a oggi. Che figooooo! Se dice no, chiediamo a Ventura? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4844 Joined: 10-Oct-2008 6768 messaggi Inviato 19 ore fa 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: quindi bisogna smettere di seguire la juventus finchè elkan non vende? Ti rispondo per me: si. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19536 Joined: 18-May-2006 95787 messaggi Inviato 19 ore fa 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: quindi bisogna smettere di seguire la juventus finchè elkan non vende? è esattamente quello che io ho già fatto a partire da più di 2 anni fa. non gli dò mai più un euro fino a quando non si leva dai piedi. vedi ben che se tutti facessero così alla richiesta di ardoino 2 giorni fa il canide avrebbe risposto con un bel "sì". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8755 Joined: 18-Oct-2008 79843 messaggi Inviato 19 ore fa On 10/25/2025 at 5:08 PM, Don_Giovanni said: Deschamps si era dimesso quando aveva visto che la dirigenza della Juventus non aveva piani seri dopo la promozione in Serie A Oggi c'è la stessa confusione, quindi logicamente non avrebbe alcun interesse a venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 18 ore fa 26 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ti rispondo per me: si. allora perchè sei ancora nel forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2049 Joined: 20-Aug-2006 12366 messaggi Inviato 18 ore fa Spalletti è un top? da quando?? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5601 Joined: 01-Jun-2005 45595 messaggi Inviato 18 ore fa Mamma mia Spalletti, imho peggiore allenatore possibile da prendere se fosse lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1291 Joined: 26-Jan-2012 3292 messaggi Inviato 18 ore fa 17 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Spalletti è un top? da quando?? Da quando si son incrociati gli astri e ha vinto uno scudetto a Napoli, nel resto della carriera ha sempre fatto campionati da 3/4° posto litigando con mezza squadra. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11704 Joined: 04-Jan-2007 37783 messaggi Inviato 18 ore fa Chi ti ha dato il mio numero!!!!!!!! Cit. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4844 Joined: 10-Oct-2008 6768 messaggi Inviato 18 ore fa 23 minuti fa, the mentalist ha scritto: allora perchè sei ancora nel forum? Per aspettare che Elcan se ne vada, e tornare a fare quello che facevo fino al 2023. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9318 Joined: 16-Mar-2008 37238 messaggi Inviato 18 ore fa Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Per aspettare che Elcan se ne vada, e tornare a fare quello che facevo fino al 2023. Elkann c'era anche nel 2023 eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9318 Joined: 16-Mar-2008 37238 messaggi Inviato 18 ore fa 15 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Mamma mia Spalletti, imho peggiore allenatore possibile da prendere se fosse lui Idee?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 669 Joined: 01-Jan-2011 1869 messaggi Inviato 18 ore fa Uomini forti..destini forti Uomini deboli..destini deboli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2049 Joined: 20-Aug-2006 12366 messaggi Inviato 18 ore fa 5 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Da quando si son incrociati gli astri e ha vinto uno scudetto a Napoli, nel resto della carriera ha sempre fatto campionati da 3/4° posto litigando con mezza squadra. esatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5264 Joined: 01-Jun-2005 10648 messaggi Inviato 18 ore fa 5 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Da quando si son incrociati gli astri e ha vinto uno scudetto a Napoli, nel resto della carriera ha sempre fatto campionati da 3/4° posto litigando con mezza squadra. Tra l’altro sia prima che dopo sto scudetto, ha fatto veramente male.. non capisco quelli entusiasti del suo possibile arrivo.. se uno mi dice “è il meno peggio” mi può star bene, ma essere felici del suo arrivo, boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4844 Joined: 10-Oct-2008 6768 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Elkann c'era anche nel 2023 eh. Infatti il 2023 è stata la fotocopia del 2006. Dove, guarda caso, era appena diventato lui il nostro nuovo "padrone". Nel mezzo, i successi sono arrivati quando, guarda caso, Elcan ha delegato completamente al cugino la gestione. Ma per quanto mi riguarda non è più un discorso "di campo". Io ne faccio una questione di principio per ciò che accade fuori. Anche vincessimo la CL, o andassimo in serie D, il mio atteggiamento (a malincuore) sarebbe sempre lo stesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9318 Joined: 16-Mar-2008 37238 messaggi Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Infatti il 2023 è stata la fotocopia del 2006. Dove, guarda caso, era appena diventato lui il nostro nuovo "padrone". Nel mezzo, i successi sono arrivati quando, guarda caso, Elcan ha delegato completamente al cugino la gestione. Ma per quanto mi riguarda non è più un discorso "di campo". Io ne faccio una questione di principio per ciò che accade fuori. Anche vincessimo la CL, o andassimo in serie D, il mio atteggiamento (a malincuore) sarebbe sempre lo stesso. Ma è sempre stato lui il padrone anche quando il cugino tifoso delle fogne e che ha creato 1 miliardo di buco, faceva il presidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4844 Joined: 10-Oct-2008 6768 messaggi Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Ma è sempre stato lui il padrone anche quando il cugino tifoso delle fogne e che ha creato 1 miliardo di buco, faceva il presidente. Discorso lungo e siamo off-topic, ma è riassumibile con "dal 2006 al 2023 ho fatto finta di niente e gli ho dato il beneficio del dubbio". Il 2023, per quanto mi riguarda, è stata la prova provata che a lui della Juve non frega un catzo. Anzi: gliene frega, ma per i suoi porci comodi. Quindi, mai più un euro a questo carrozzone pieno di interisti in tutti i luoghi di potere fino a che lui non se ne sarà andato. Il mio unico tifo ormai è sperare di leggere che ci ha venduti, a chiunque. Non tifo contro, non mi auguro che la Juve perda, ma non seguo più come una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3178 Joined: 10-May-2014 9651 messaggi Inviato 18 ore fa Spalletti coronera' il suo sogno con 15 anni di ritardo. Però spero che a giugno smammi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 427 Joined: 30-Aug-2008 3542 messaggi Inviato 18 ore fa Scusate… Ma credete veramente che Spalletti verrà a “quattro spicci” per un anno? Ma neanche per sogno… Spalletti se viene viene per un progetto importante con un contratto importante a lungo termine. Non abbiamo possibilità di investire in un contratto importante per un allenatore… Mi sbaglierò… Io vedo Palladino fino a fine stagione con l’opzione per un altro anno.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti