Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/05/2017 in Risposte

  1. 9 points
    Quando buona parte del forum emette sentenze, poi puntualmente il campo smentisce. Oggi Neto ha parato sui livelli di Buffon e l'ha fatto nella partita più importante della sua stagione. Giù il cappello per questo giocatore che probabilmente ha anche un ruolo più delicato del suo collega.
  2. 5 points
  3. 4 points
    Spaventoso. La sua migliore prestazione annuale, e l'ha tirata fuori nel momento più opportuno. Sul resto c'è poco da dire, trattasi di difensore epocale la cui sfortuna è solo quella di non godere di buona stampa. Uno dei migliori mai visti alla Juventus (e di fuoriclasse nel ruolo ne sono passati tanti dalle partyi di Torino).
  4. 3 points
    difensore assurdo , tecnicamente validissimo e spinge pure fortunato di poterlo ammirare
  5. 3 points
    che serata ragazzi! ero in distinti sud ovest (con mio padre e altri migliaia di bianconeri), è stato fantastico. nella prima parte del secondo tempo il tifo si è un po' ammosciato, senza motivo, poi è stata festa esagerata PS: anche in tevere c'erano almeno 2000 juventini, rimasti a fare foto durante la festa con la coppa
  6. 3 points
    Allegri dopo quel tiro sballatissimo finito in curva lazio ha detto a quelli in panchina"ha fatto bene,se teneva palla se la faceva levare". La dice tutta,penso sia un giocatore che gli han preso ma che lui non volesse e credo non rientri nei suoi piani per il prossimo anno(speriamo qualcuno lo prenda).certo se lo avessimo preso in prestito secco ora non avremmo questo problema.
  7. 3 points
    Sono felice, sono felice perché abbiamo vinto l'ENNESIMA coppa. Ed ho pure provato ad uscire a festeggiarla, ma ho dovuto ritornare a casa, sembra non interessi granché. Ed è un peccato, non solo per la fantastica serie che si sta portando avanti, siamo arrivati a 3, ma perché in altri tempi, un giretto, un strombazzamento, lo si sarebbe fatto, ma tant'è. Sono felice perché io (sarà cmq un mio difetto) non do mai nulla per scontato in niente, e soprattutto nello sport, in cui sono coinvolto praticamente dalla nascita. Felice poi per il mister, ed i ragazzi, stanno facendo cose delle quali forse tra decine di anni daremo il giusto peso. Felice di vedere tanti fratelli contenti, felice anche di quelli che non lo sono, provate a godervela lo stesso su, un sforzo si può fare. Sarò ancora più felice il giorno che sentiro' un applauso a Max, forse Domenica? Chissà io ci spero sempre.. Ho sempre amato Nedved al di fuori di tutto, ognuno ha il suo idolo in mezzo a centinaia di giocatori (tra cui tanti campionissimi) i motivi sono i più svariati, e francamente non avrei mai pensato che qualcuno lo scalzasse. Dopo l'ennesima partita vista giocare così, Pavel, a malincuore devo dirti che qualcuno ci è riuscito, e questo qualcuno si chiama Mario Mandzukic, un alieno, spero tu comprenda.. Forza Juve e forza fratelli oggi si gode, stiamo sereni tutti quanti!!! PS Voglio poi un bene a determinati fratelli che mi fanno ridere, ma questo loro lo sanno!!
  8. 3 points
  9. 3 points
    Ah bhe certo, per me possono pure alzarla nel cesso dello stadio.
  10. 2 points
    22/04/14 - "Se non sostieni la squadra quando perde, non sostenerla neanche quando VINCE!"-Sir Alex Ferguson.
  11. 2 points
    Risultato ottimo, soprattutto se domenica si alza l'altro trofeo. A quel punto mi riterrei soddisfattissimo. L'altra finale che rimane, è un sogno e va gestito tutto separatamente.
  12. 2 points
    Ma certo, figurati. Brutalizzerei in tre punti. Agnelli: 1) ha ammesso che lo Stadium è troppo piccolo e ciò determina il proliferare del bagarinaggio (mi chiedo io: ampliamento in vista?); 2) ha dichiarato che la società, dopo i fatti emersi dalle indagini, ha abbandonato il modello di gestione dello Stadium impiegato nei primi cinque anni (distribuzione per "classi sociali" in diversi settori: famiglie, elites economiche, ultrà). Di conseguenza, hanno il problema dell'infiltrazione di tifosi "a rischio" fuori dalle curve; 3) ha quindi chiesto una collaborazione tra politica e Figc per intervenire entro settembre e introdurre strumenti più efficaci al fine di negare l'ingresso negli stadi dei soggetti a rischio e presidiare le curve.
  13. 2 points
    Rincon non è stato fenomenale come gli altri, ma ha fatto il compitino, dettato il passaggio semplice, randellato abbastanza.. 6,5 per lui.. A mio avviso non domini così la Lazio con un centrocampo inferiore alla media, non è Khedira e nemmeno Pjanic ma si è fatto trovare pronto..
  14. 2 points
    Mi piacerebbe vedere una partita simile a Juve-Genoa di qualche settimana fa, in cui siamo scesi in campo quasi con la bava alla bocca Andiamoci a prendere questo Scudetto!
  15. 2 points
    perla di un laziale : Io non capisco i laziali che danno dei rubentini o gobbi ai tifosi della juve... hanno vinto 6 scudetti che sarebbero andati alla Roma, io ormai tifo la juve come seconda squadra.
  16. 2 points
    Ragazzi possiamo battere il Crotone con QUALSIASI nostra formazione, l'importante sarà scendere in campo concentrati e motivati.
  17. 2 points
    Pensa te io me la godo come non mai ogni volta Stica dell opinione degli esterni alle vittorie..possono solo guardarci sollevare trofei.
  18. 2 points
    Uno spettacolo assurdo la squadra nel primo tempo ha fatto una partita magnifica si sono viste combinazioni ad alta velocità da far strabuzzare gli occhi Quando Dybala e Alves duettavano nessuno ci capiva nulla Alves dal vivo è pazzesco eh pazzesco poi il tifo ieri è stato super (peccato soltanto per il sabotaggio della coreografia) comunque grande serata su tutti i fronti
  19. 2 points
    dei nostri fortissimi difensori di questi anni lo reputo il più forte in assoluto... completissimo
  20. 2 points
    inevitabile pensare a come questa competizione fosse stregata fino a 2 anni fa,mentre ora è quasi normale vedere Chiellini che la alza al cielo
  21. 2 points
    Concordo con te. Si chiama Coppa Italia, non coppa de Roma: da anni che vorrei una finale itinerante, e poco importa se un anno si deve giocare in stadi anche di provincia, purchè sufficientemente grandi. Ma quello poi è veramente il minimo. Questa competizione avrebbe bisogno di un cambio di format radicale, che torni a darle importanza e a fare sì che tutte le squadre che vi partecipino la prendano sul serio. Ma viste le entrate ridicole per i club e lo scarso interesse televisivo (che a sua volta significa meno dinero per le società), è un'utopia. La Coppa Italia è un trofeo, ahimè, destinato a sparire, a morire lentamente di stenti, nonostante una storia affascinante e a tratti gloriosa (bei tempi quando vincevano squadre come Atalanta e Vicenza).
  22. 2 points
    che squadra che stiamo ammirando gente, tra vent'anni se ci sarà ancora il forum ricorderemo questi momenti
  23. 2 points
  24. 2 points
    Prestazione di rilievo stasera, e dalla sua parte giocava uno che poteva quasi essere suo figlio. Mi è rimasta particolarmente impressa una sua chiusura intelligentissima al centro dove ha sventato un grosso pericolo, ed il telecronista giustamente ha sottolineato che non si è concretizzata per errore del laziale...
  25. 1 point
    E quella faccia di kulo di clemente mimun si permette pure di scrivere su twitter che abbiamo vinto anche grazie a tagliavento
  26. 1 point
  27. 1 point
    No, non è un sogno, è un obiettivo. È molto diverso. Poi potrà essere un obiettivo mancato, ma dobbiamo smetterla di nasconderci e sottostimarci.
  28. 1 point
    Si, lascia che vinciamo la prima e poi in 10 anni ne vinciamo 3
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Seconda squadra di Roma Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  32. 1 point
    Noi siamo la Juventus, noi manteniamo la parola data perché non siamo pezzenti nell'anima. Se un portiere ci porta alla finale di una manifestazione è NECESSARIO che la giochi lui stesso. Noi andiamo a cercare uomini prima che calciatori, se chiediamo questo ai nostri giocatori la società non deve essere da meno e comportarsi allo stesso modo, cioè da uomini. Col coraggio dell'uomo che mantiene la sua parola concedendo fiducia a chi se la merita, non con la codardia del quaquaraquà che si rimangia la parola e l'onore in un sol boccone, come farebbe la quasi totalità delle società nostre avversarie.
  33. 1 point
    La Samp si giocava l'ingresso in Champions Il Chievo è in vacanza da febbraio, la Rioma vincerà senza neanche tutto sto sforzo Domenica dobbiamo vincere e basta
  34. 1 point
    Vero verooo ho postato quel commento guarda su ahahahahaahah
  35. 1 point
    Delirio allo stato puro. D'altronde anche io stavo male nel 2010
  36. 1 point
    Niente manine a nessuno quando scende dal pulmann e da sempre l'impressione "testa bassa e lavorare": queste sono le risorse di cui la Juve non si può privare assolutamente. Anche perché un giocatore può godere una vita dopo la fine della carriera, quando è ancora giovane, e raccogliere continuamente applausi dai tifosi riconoscenti. Come Nedved.
  37. 1 point
    questa squadra cmq ha 5 cervelli/registi in campo, per altro quasi tutti eccelsi... Dani Alves, Mandzukic, Dybala, Pjanic e Bonucci (per me eccelsi sono i primi 4, Bonucci lo metto un filo sotto) della serie, sempre la giocata giusta... non ricordo un'altra squadra con così tanti cervelli in campo... qui quando dicevo, questa squadra è stata fatta ad immagine e somiglianza di Allegri, molto più di quelle passate...quella che più si avvicina al suo credo calcistico (al di la che la più forte come valore assoluto, di questi 3 anni suoi) Allegri al di la dei valore assoluto, preferisce un Mandzukic ad esempio un Morata... un Pjanic a Pogba...un Khedira a Vidal... gente che capisce cosa fare in quel dato momento... lui che concepisce la partita un insieme di tante mini partite ciascuna da approcciare capendo il momento...
  38. 1 point
  39. 1 point
    Rincon veramente insufficiente ieri,non ha azzeccato un pallone che uno,costringendo il povero Claudio a dover in molte volte coprire falle di posizione da lui create.
  40. 1 point
    Cmq.. tornando alla partita giocata..... continua a non piacermi la difesa del 2-0.. Non lo concepisco.... dopo un primo tempo del genere che senso ha ripiegarsi indietro? Facciamo il terzo e poi fai che c**** che ti pare.... ma il terzo facciamolo.... Qualsiasi altra squadra che non ha la nostra difesa le perderebbe queste partite.... Lo posso capire quando non hai gli uomini per giocare all'attacco, quindi... ti capita di segnare ad una squadra più forte e di conseguenza non ti rimane altro che giocare di rimessa.... ma quando sei la Juve e più forte all'unanimità, hai Higuain Dybala Mandzukic, Sandro e Alves che c**** ripieghi..... a me il secondo tempo non è piaciuto, quando gestisce così, Allegri non mi piace... e ora insultatemi pure.....
  41. 1 point
    Bravi tutti, meritate di festeggiare, però......niente esagerazioni, domenica abbiamo il Crotone, ci aspetta la storia. "Qual'è la squadra più forte del mondo?" a questa domanda Heriberto Herrera rispose a suo tempo"Quella che incontriamo domenica!!"
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Neanche con la mano ci segna il pagliaccio
  45. 1 point
  46. 1 point
    se si prendeva gol perchè non era uscito come al solito sarebbe cambiato tutto , fra i pali è buon portiere ma hai limiti non da poco nelle uscite e col pallone fra i piedi .
  47. 1 point
    mi piacerebbe prima o poi una maglia con i laccetti al posto dei bottoni, stile primi del novecento
  48. 1 point
    Vista la latitanza degli amici torinesi che non fanno foto, alcune foto dal sito della ditta che si è occupata di rinforzare la cascina prima di cominciare con la ristrutturazione
  49. 1 point
  50. 1 point
    L'ho scritto il 30 Marzo 2015. Attuale anche prima, attuale ancora oggi. Nel 2006 festeggiavate l’Italia campione del mondo ed allo stesso tempo la retrocessione in serie B della Juventus. Non vi rendevate conto della contraddizione nella quale eravate intrappolati e continuavate a ripetere che la Juventus vinceva perchè rubava, perchè si comprava le partite. Se vi facevano notare che la Juventus aveva conquistato il suo 29° scudetto conquistando in campionato 91 punti, perchè era la più forte, e che l’Italia aveva vinto il mondiale grazie ai giocatori della vecchia signora, continuavate a ripetere come un disco rotto sempre la stessa storiella che a furia di sentir dire e continuare a pronunciare vi era entrata in testa ed auto convinto dell’illogico. Gli anni seguenti al 2006 eravate soddisfatti di vedere la Juventus diversa dal solito, incapace di trionfare. Le disfatte della nazionale ed il declino del calcio italiano non potevate giustificarle certo facendo riferimento all’assenza della vera Juventus che, oltre alla retrocessione, era stata privata giocoforza di calciatori quali; Ibrahimovic, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Vieira e Emerson. Dopo due miseri settimi posti consecutivi, eravate già pronti a ridere quando alla Juventus arrivò Antonio Conte come allenatore e venne inaugurato lo Juventus Stadium. Questo è invece stato solo l’inizio che vi ha fatto immergere nuovamente nella vostra dimensione. I bianconeri sono tornati a vincere, a dominare, voi impotenti ad osservarli, a soffrire per i suoi successi e ad accampare scuse irrazionali, perchè dietro alla Juve ci siete sempre impazziti. Sono 4 anni che, a prescindere che voi siate interisti, milanisti, romanisti, napoletani, fiorentini, bolognesi, torinesi o non so di quale altra squadra poco titolata e priva di una grande tradizione, non potete togliervi gioie e soddisfazioni calcistiche, costretti a veder festeggiare sempre e solo i tifosi bianconeri, senza che riusciate neanche ad avvicinarvi a competere. Finito il ciclo Conte, già pregustavate il tracollo della vecchia signora ed invece la vostra è stata come al solito soltanto un’illusione, sfociata poi in una delusione più atroce. Una volta almeno sognavate in estate, sotto l’ombrellone, i vostri presidenti spendevano molto per un mercato che si rivelava poi puntualmente fallimentare. Adesso non vi qualificate più neanche in champions league, oltre alla Juventus che arriva costantemente prima, solo altre 2 accedono a questa competizione europea ed una di esse spesso esce subito ai preliminari. Il vostro essere tifosi non ha più un senso, uno scopo, un obiettivo. Potete sempre tifare contro la Juventus, sperando che la sua rivale diretta per lo scudetto batta la vostra squadra del cuore, ma neanche questo vi da un lume di speranza, dato che neanche esistono avversarie per lo stra grande potere che la Juve dimostra rispetto a tutte le altre sue concorrenti. C’è pur sempre la nazionale? No, non vi è rimasta nemmeno quella, dato che perde, delude, e neanche Antonio Conte sembra poterla rialzare. Senza di lui la Juve ha continuato ad andare a gonfie vele, contro ogni pronostico addirittura meglio che con il tecnico pugliese ad allenarla. Per tutti i tifosi italiani che non siano juventini, dal quadro che si è dipinto da già 4 anni, e sembra poter continuare ad espandersi ancora, ne emerge una profonda depressione, una assenza di stimoli, di voglia di continuare a seguire questo sport per le troppe delusioni subite e la totale mancanza di una speranza che neanche si intravede. Sembra proprio che molte passioni siano state distrutte, disintegrate, cancellate. Pensavate di aver affievolito la nostra, ci avete invece dato più fame di prima, soddisfazione nel vincere ed entusiasmo nel sostenere i colori bianconeri.
×
×
  • Crea Nuovo...