Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/09/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
    Questa sensibilità verso porcellotti da dove viene? Vi siete dimenticati le sue dichiarazioni durante calciopoli? La sua testimonianza al processo? Le due cacate di scudetti E le figure di M***A in Champions? Ma per favore..
  3. 5 points
    Ed era tutto falso. La donna era andata consensualmente con lui e poi si era inventata lo stupro per fare il colpo del secolo. Quindi, per una scappatella (che mi pare non infranga alcuna legge), Bryant è stato letteralmente coperto di sterco ed è pure dovuto essere messo di fronte alla legge. Ti pare corretto che una persona debba essere processata per un reato mai avvenuto? Il moralismo "un tanto ar chilo" e il giacobinismo sono una miscela esplosiva nonchè il peggio che una società c.d. "civile" può esprimere. Ed è pericolosissimo.
  4. 5 points
  5. 4 points
  6. 4 points
    Secondo me il prossimo manager non avrà compiti attinenti l’area sportiva, che saranno in mano a Paratici. Non escludo un manager della galassia Fiat, fuori dal calcio.
  7. 4 points
  8. 3 points
  9. 3 points
    Ma se invece di parlare di certe notizie non commentiamo la sua ultima prestazione ??? Ha semplicemente distrutto la retroguardia del Napoli, devastante
  10. 3 points
    l'ombra nera e nuda dietro Paulo mi preoccupa, sono in ansia per lui
  11. 3 points
  12. 3 points
    Mah! Fatico a capire le ragioni della stima nei confronti di quest'uomo (qui non si parla ovviamente del professionista). Come osservato da Jules, si è comportato male in occasione di farsopoli. Io rincaro la dose ed affermo che il suo comportamento è stato immondo, soprattutto nei confronti di Moggi che, contro tutti lo volle fortemente alla Juve, che lo difese e mai lo avrebbe cacciato. Ci sono momenti nei quali un uomo si qualifica per quello che veramente è nel profondo ed Ancelotti in quel frangente ha mostrato di essere un uomo piccolo.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Invece quel milan era composto dai famosi campioni " Valter Birsa" e "Kévin Constant" capitano Montolivo.
  15. 2 points
    Ovviamente immagino che il magico Klopp non c’entri nulla con la crisi di cui parli
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Continui con le invenzioni. Il processo civile porta a un risarcimento, non sai nemmeno di cosa stai parlando. Tu invece ti sei qualificato da solo inventandoti cose e facendo del moralismo spicciolo, ritenendo che la solita lezioncina morale fosse più importante della verità dei fatti e della giustizia.
  19. 2 points
    tutto giusto...ma ridicolmente inutile non ho niente contro gli ordini di scuderia, ma quando sono inutili sono umilianti detto questo, auguro agli ipocriti su questo argomento che per Zeltweg hanno sfasciato i coglioni per anni una diarrea fulminante
  20. 2 points
    Nessuna ansia, per conto mio. Con quella risposta non ha fatto altro che testimoniare che per lui la Juventus e i suoi tifosi sono una questione personale, che va ben oltre i dissapori avuti quando lui era Torino. Non è certo l'unico, nè il primo allenatore che si prende insulti in uno stadio ospite... e non sarà nemmeno l'ultimo. I suoi colleghi finora (o almeno la maggior parte) se ne sono sempre sbattuti degli insulti, e non sono mai scesi nel personale contro una tifoseria e una squadra. Rispondendo come un bambino (perchè così ha fatto, è scaduto nell'infantilismo) è passato dalla parte del torto esattamente come quelli che lo insultano. Anzichè distendere i toni, li ha caricati... non si lamenti se la prossima volta riceve razione doppia di insulti. Gli idioti sono troppi a questo mondo, e non è una colpa di Ancelotti questa... diventa una colpa nel momento in cui si fornisce agli idioti un pretesto per farsi sentire.
  21. 2 points
    Per quanto riguarda la partita di ieri sera, poco da dire se non che, tranne alcuni momenti in cui la squadra "gestiva", sono soddisfatto di tutto, prestazione e risultato. So bene di essere in assoluta minoranza ma voglio fare i miei complimenti davvero sinceri al signor Massimiliano Allegri. Si può dire che sta crescendo e migliorando anche lui professionalmente e tatticamente insieme alla squadra? Che ieri sera dopo il primo quarto d'ora, ha capito che la squadra non era a posto ed spostando le due mezze ali e la mediana la Juve ha iniziato a macinare gioco come uno schiacciasassi? E che ha dato una batosta al suo "rivale" considerato il RE degli allenatori si può dire? Mi sarei aspettato da qualche suo detrattore onesto intellettualmente venire qui e magari,per una volta, elogiarlo per i suoi meriti. Perché ieri sera la partita l'hanno vinta non solo i giocatori, ma anche il nostro Mister.
  22. 2 points
    Comunque sarà per la qualità aumentata nella squadra da Cancelo,Can e ovviamente Ronaldo ma una Juve così dominante contro una diretta rivale che si è vista dal 15 circa sino a fine primo tempo era da tempo che non la si vedeva,i loro uomini offensivi non si sono visti per niente annullati totalmente,anche nella ripresa hanno fatto ben poco,quest'anno abbiamo davvero una rosa eccezionale
  23. 2 points
    Nessuno dei nomi fatti. Penso possa essere sostituito da un manager internazionale, probabilmente un uomo con peso politico nella UEFA che preferibilmente sia anche un profilo di livello per lo sviluppo economico della società. Per il lato prettamente sportivo abbiamo Paratici che è una sicurezza, non c'è bisogno di figure di questo tipo
  24. 2 points
    Non ho capito tutta questa ansia che vi è presa per Ancelotti. È stato insultato malamente e ha risposto con un giusto feroce sarcasmo, e ha colpito nel segno visto che ve la siete presa così tanto. Ci sta che reagisca dopo essersi sentito dare del maiale per l’ennesima volta. Che poi, vista la quantità di suini che ingurgita, suona anche un po’ come cannibale: non è bello dare del cannibale a uno...
  25. 2 points
    Non ho sentito i cori, ma la risposta di Ancelotti si. Mi ha fatto molto male, molto. Ma se mi metto al suo posto, ricordando bene quei tempi, ha fatto più che bene a rispondere così.
  26. 2 points
    Se quell’errore l’avesse fatto Cancelo sarebbe stata colpa sua e basta. Il punto che ogni tanto tutti fanno una cazzata, perfino Pirlo ne ha fatte: tutti quelli che cercano di impostare il gioco rischiano ma non è il caso di crocifiggerli, altrimenti ci riduciamo ad avere difensori che al primo accenno di pressing sparano la palla in tribuna.
  27. 2 points
  28. 2 points
    Ronaldo ha molestato quella donna, come Homer Simpson ha molestato la babysitter nella puntata della Venere Gommosa.
  29. 2 points
    Partita dominata per larghi tratti. Brutta cosa il rilassamento per una ventina di minuti dopo il 2-1, ma nei novanta minuti poteva anche starci. In generale comunque la manovra mi è piaciuta di più, segno che in realtà il "non gioco" di cui si parla è solo difficoltà fisiologica contro squadre che si difendono con dieci uomini in area. Emre Can un gigante a centrocampo. Impressionante la freschezza fisica di CR7 anche al novantesimo. Dybala illuminato a tratti. Speravo nell'ingresso di Kean sul finale. Menzione (in negativo) per quei soliti buffoni della curva, che vogliono sempre fare i protagonisti.
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    Il Ronaldinho arrivato a Milano non è minimamente paragonabile e fisicamente e mentalmente al Ronaldo arrivato da noi. La classe era, tuttavia, sempre quella di uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni.
  33. 1 point
    E invece si. Responsabilità oggettiva. Il forum, giustamente, sarà squalificato...
  34. 1 point
    Cosa deve fare sto cristiano (letteralmente) in più per essere considerato "il vero Ronaldo" io non lo so. Cioè questo ha una continuità di rendimento FUORI DA OGNI LOGICA, non si può neanche pensare di paragonare una carriera a livelli stellari di oltre 10 anni con quella di uno che gli è durata meno della metà. Perché di quello parliamo.. cioè il brasiliano è stato al top per qualche anno. Ok gli infortuni che l'hanno penalizzato, però sta di fatto che la situazione questa è. I paragoni con quello che "avrebbe potuto essere" non hanno senso.
  35. 1 point
    Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo A me pare che il tiro lo abbia ancora, pure vedendo le partite di queste settimane
  36. 1 point
    La Juve vista in queste prime partite mi ha dato una sensazione di forza paurosa e, al netto delle solite lamentele, per buuoni tratti gioca anche un gran bel calcio.
  37. 1 point
    Aspetto ancora i loro "tagliagole" da mettere ai quattro angoli del campo per incutere un'atmosfera da intimidazione.... Mi piacerebbe sapere come farebbero, visto che essendo appunto in quattro sorci, se vanno ai quattro angoli del terreno, non ci sarebbe più nessuno sugli spalti. In più, vista la loro ultravenereranda età, non riuscirebbero nemmeno a tenere un coltello nelle mani ! Perché sono già occupati a tenersi la dentiera !
  38. 1 point
    Io la vedo diversamente. Siamo arrivati lassù, con il "lassù" che racchiude tutto quello che oggi noi siamo (una squadra che non lascia nulla in Italia da quasi una decade, che fa due finali di CL in pochi anni, che si confronta senza sfigurare con squadre ancora oggi molto più ricche di noi, riuscendo a fare tutto questo mantenendo i conti a posto) con lui primo protagonista. Quel che ti manca per far di più è avere risorse economiche al pari degli altri, non uno "più moderno" di Marotta. Il lavoro di Marotta è cresciuto di pari passo con la crescita delle risorse a disposizione, è passato dal comprare Giaccherini dal Cesena a Douglas Costa dal Bayern. La responsabilità che avrà il suo successore è altissima, viene messo in discussione quel che ha portato a raggiungere quel "lassù". Certo, nella speranza di far meglio, ma far meglio di quel "lassù" significa arrivare a fare il massimo che una squadra di calcio riesce a fare. Per come la vedo io, il rischio di scendere piuttosto di salire ulteriormente è significativo. Si chiede di scendere a 100 metri dalla cima del K2 per ricominciare da capo a scalare l'Everest.
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Come te (immagino) e altri, non giustifico i cori, anzi; ma mi sembra assurda la stima verso quest'uomo da parte della nostra tifoseria, evidentemente la memoria a lungo termine difetta a molti. Oltretutto al processo rese delle dichiarazioni ridicole sulla compilazione dei calendari. E purtroppo per noi, la rinascita della sua carriera in breve tempo, dopo essere stato esonerato, la deve solo ed esclusivamente a Moggi, infatti stava per tornare al Parma e fu il direttore ad avvisare e consigliare la dirigenza del Milan, e ribadisco ancora il purtroppo per noi.
  44. 1 point
    Giocatore di un altro livello. Ieri taluni giornalai napolisti improvvidamente lo paragonavano ad insigne.
  45. 1 point
    La sensazione è di strapotere. Forse anche di più dei tempi di ibra, trezeguet, del piero, emerson e roba simile. E' quasi un peccato doversi contenere e non esibire, anche nelle interviste arroganza, prepotenza e cattiveria sportiva. Mi piacerebbe che Allegri in conferenza stampa potesse dire: "schiacceremo gli interisti come scarafaggi" oppure "il napoli non fa paura manco per un caxxo"
  46. 1 point
    Vero, In effetti è la prima senza Ronaldo titolare ( ne in panchina :)) La si guarda ma... È proprio diverso senza di lui
  47. 1 point
    La Juve vista dal 15 del primo tempo in poi mi ha dato una sensazione di forza clamorosa. Al netto di qualche imptecisione questa squadra palleggia a tratti in maniera sublime.
  48. 1 point
    Primi 15 minuti da film horror, poi Ronaldo ci ha trascinati e la squadra ha cominciato a macinare gioco. Li abbiamo messi sotto per larghi tratti della gara, loro hanno reagito dopo aver subito il 2-1 e la Juve ha tirato un pò i remi in barca, ma alla fine abbiamo fatto valere la maggiore qualità della nostra rosa. Vittoria meritata contro un'ottima squadra qual'è il Napoli. Migliore dei nostri Ronaldo, li ha devastati in difesa. Lui si sa che in queste partite si esalta.
  49. 1 point
    Domenica, 29 settembre 2013 - ore 12:30 - Serie A - sesta giornata di andata TORINO - JUVENTUS 0-1 Pogba (J. 54'). TORINO: Padelli, Glik, Rodriguez (Masiello S. 46'), Moretti, Darmian, Brighi, Vives (Farnerud 86'), El Kaddouri (Meggiorini 67'), D'Ambrosio, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura. JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah (Padoin 74'), Giovinco (Vucinic 77'), Tevez (Quagliarella 91'). Allenatore: Conte. Arbitro: Mazzoleni. Auguri a Giorgio Bartolini (Centrocampista Juventus dal 1955 al 1957) - Parma, 29.09.1936 e a Maurizio Trombetta (Collaboratore tecnico Juventus dal 2014) - Udine, 29.09.1962 Oggi sarebbe stato il compleanno di Silvio Piola (Attaccante Juventus dal 1945 al 1947) - Robbio (PV), 29.09.1913 - Gattinara (VC), 04.10.1996 e di Enrico Candiani (Attaccante Juventus 1946-1947) - Busto Arsizio (VA), 29.09.1918 - Busto Arsizio (VA), 27.02.2008 Il 29 settembre sono nati fra gli altri Gneo Pompeo Magno, Miguel de Cervantes, Caravaggio, Horatio Nelson, Massimo Boario, László Bíró, Enrico Fermi, Nikolaj Ostrovskij, Michelangelo Antonioni, Marina Berti, Anita Ekberg, Jerry Lee Lewis, Silvio Berlusconi, Nicola Di Bari, Felice Gimondi, Ian McShane, Mohammad Khatami, Wolfgang Overath, Lech Wałęsa, Marina Lotar Frajese, Junior Magli, Loretta Goggi, Pier Luigi Bersani, Ann Bancroft, Sebastian Coe, Harald Schmid, Raf, Ken Norton, Alfie Boe, Carmine Russo, Andrij Ševčenko, Per Mertesacker, Daniel Pedrosa, Andrea Poli e Adem Ljajić. Il 29 settembre sono deceduti fra gli altri Gneo Pompeo Magno, Émile Zola e Tony Curtis.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...