Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/01/2019 in all areas

  1. 5 points
    Benatia è voluta andare via non perchè non giocava, ma perchè evidentemente è stufo di allenarsi a certi ritmi. Se no sarebbe andato in squadre più competitive. Benatia è un ex giocatore e lo sarebbe stato anche fosse rimasto.
  2. 5 points
    Si ciao, era dentro l’area piccola, fronte alla porta, senza marcatura e con 7 metri e passa di porta a disposizione. Gigi era già mezzo in terra, peraltro. Medhi ha fatto un mezzo miracolo e in tutto l’orbe terracqueo escluso madrid non sarebbe mai stato rigore.
  3. 4 points
    ci si vede ad aprile occhio alle reiscrizioni
  4. 4 points
    Eh niente, pure qui i soliti noti a parlare dell'allenatore. Che rottura di palle.
  5. 3 points
    Questi hanno il cervello in fuorigioco.. Altroché. Poveracci.
  6. 3 points
    Ma sinceramente a te in marcatura Bonucci da più garanzie di Rugani e Caceres?
  7. 3 points
    Per me Conte e Allegri sono 2 bravissimi allenatori, con qualità, pregi e limiti diversi ma capacissimi di fare il loro mestiere, e lo hanno dimostrato, e contestare l'uno o l'altro è stupido visto quanto hanno o stanno facendo con noi. Abbiamo avuto la fortuna in questi ultimi anni di averli entrambi nella nostra panchina e sopratutto entrambi al momento giusto, ed i risultati si sono visti, e questo a prescindere dalle simpatie o antipatie personali. Adesso si va avanti sostenendo Max, il lavoro da fare è ancora tanto e la stagione è ancora lunghissima, poi, un domani, quando ci saluterà (perché prima o poi accadrà), mi auguro solo i nostri dirigenti abbiano la capacità e la fortuna di trovare un altro allenatore in grado di farci crescere e vincere ancora tanto
  8. 3 points
    Che poi non è in fuorigioco nemmeno Cancelo, sono solo dei gran fdp
  9. 3 points
    da due 2 DUE partite a questa parte ha alzato davvero il livello fino a quel momento aveva dimostrato molto meno di quello che si sente a giro ora per due partite dire che è il nuovo zidane è un tantino azzardato mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente
  10. 2 points
    nota a margine. Fino a ieri Caceres su Instagram seguiva 0 persone. Oggi ne segue UNA. Noi. Nichilismo bianconero
  11. 2 points
    Ahahahah vabbè questa è classe! Di M***A, ma sempre classe è!
  12. 2 points
    Per me Chiellini ne farà uno si e una no Atalanta si Parma no Sassuolo si Frosinone no Atletico si Caceres potrebbe giocare quindi con Parma e Frosinone, sicuramente non domani, Allegri ha detto che ci saranno Rugani e Chiellini in mezzo. A Chiellini non lo ha messo neanche con la Lazio dall'inizio per preservarlo per questo quarto di finale.
  13. 2 points
    PREMESSA-> Questo post non c’entra nulla con il “gioco” di Allegri, ma è un (vano) tentativo di provare a far capire il PERCHÈ il nostro mister sta avendo un ciclo longevo come nessun’altro (eccezion fatta per Trap e Lippi). Allegri è andato davanti alle telecamere a dire “la prestazione orrenda di Emre Can è colpa mia, perchè l’ho schierato davanti alla difesa e lui non puó giocare lì”. Queste parole hanno sortito 2 effetti: 1) Emre Can non è stato macellato da opinionisti e tifosi; 2) Massimiliano Allegri ha incanalato tutte le critiche verso se stesso. Ma davvero credete che Emre Can non avesse mai giocato davanti la difesa ? Siete seri ? Davanti la difesa ci ha giocato già altre volte e lo stesso mister, qualche giorno prima, aveva dichiarato che il percorso del tedesco era quello di mediano davanti alla difesa. NESSUNO ha criticato Emre Can per la prestazione indegna, ma TUTTI hanno criticato Allegri perchè ha schierato un giocatore fuori ruolo. Signore e signori, COME PROTEGGERE UN TUO GIOCATORE... Dirige l’orchestra Massimiliano Allegri.
  14. 2 points
    Bravo mi stai dando ragione, infatti avevo detto che un motivo per voler bene ad Allegri è che a differenza dei suoi predecessori lui non lascia indietro niente, incarna perfettamente il motto della Juve, son sicuro che sarebbe piaciuto tantissimo a Gianni Agnelli per la sua intelligenza, fortunato lui che non ci sia più altrimenti quante telefonate alle 6 del mattino.......
  15. 2 points
    Allegri è veramente una persona apposto, uno che prende la vita con la giusta dose di leggerezza e pragmatismo. Un grande.
  16. 2 points
    Per la verità l'Haka la incontrammo in Coppa Coppe. Però quell'anno mentre noi sfidavamo i volenterosi finlandesi, si disputò sempre nella stessa manifestazione il mitico quarto Barcellona (con Maradona) - Man.Utd: 2 a 0 e 0 a 3. Quelle coppe erano migliori di queste. Con la vecchia Coppa Campioni sono abbastanza sicuro che saremmo diventati campioni d'Europa negli ultimi anni. Invece questa Champions è talmente difficile che puoi stare anche 30 anni senza vincere un tubo.
  17. 2 points
    Da allenatore della Juventus: 6 scudetti 2 Coppe Italia 1 Coppa dei Campioni 1 Coppa Intercontinentale 1 Coppa Delle Coppe 2 Coppe Uefa 1 Supercoppa Europea Tal Giovanni Trapattoni, che tutto era fuorché maestro di calcio Champagne nonostante avesse anche lui fenomeni in squadra, Platini, Rossi, Boniek, Tardelli, Cabrini, Scirea, R. Baggio ecc Sí, era un altro calcio, ma il Real Madrid era sempre il Real, come il Barça, Liverpool, Milan, Inter ecc È incredibile, sto fardello del bel giuoco non so da quale c**** di mente sia stata partorita negli ultimi anni. Ma si, pijamose Zeman, un bel Juventus - Chievo 7-4 sefz, mettiamo in bacheca anche l'urlo The Champions, lo scudetto dei km percorsi e del bel giuoco. Spero abbiate fatto la tenyearschallenge sti giorni, vedetevi che cosa era sta squadra, chi la gestiva, chi giocava e chi l'allenava, le uniche gioie era vedere ogni tanto perdere le *****e. Mortacci vostra quanto c'ha ragione Zuliani, ve meritate Zaccheroni e Delneri...
  18. 2 points
    Stiamo degenerando arrivando a politano Douglas é uno dei 3 migliori giocatori della Juventus degli ultimi 12 mesi di juventus Piantiamola con certe sciocchezze.....guardiamole le partite É un mostro e ha un impatto devastante sia da subentrato che da titolare Con la lazio come squadra non abbiam fatto 2 passaggi consecutivi...c'entra poco Costa
  19. 2 points
    È da inizio stagione che sto dicendo che Clemenza e Del Sole andavano tenuti, speriamo almeno in lui...
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    Molto male. Domani non è una gara stategica. La gara della vita è il 20 febbraio. Inoltre le due semifinali di coppa italia sono messe in calendario in date assurde. Questo fetish per questo trofeo non lo capisco. Dopo averne vinte quattro e uno scudetto quasi in tasca. Noi abbiamo diversi giocatori fragilissimi. Meno giocano, meglio è. Gestione come al solito discutibile. Ci si affida allo stellone.
  23. 2 points
    Domani Matuidi dovrebbe giocare visto che a Roma ha riposato
  24. 2 points
  25. 2 points
    ed il bello sai quale è? che cancelo NON ERA NEMMENO IN FUORIGIOCO, basta guardare lo stesso fermo immagine dell'impazialissima gazza, c'è il difensore al centro che lo tiene in gioco.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Dovrebbe arrivare oggi,ha avuto alcune formalità con la Lazio da risolvere
  28. 2 points
    Talmente buoni che poi andiamo pure a riprenderceli
  29. 2 points
    Bon ragazzi.. è chiaro che Benatia ha chiesto la cessione e la Juve lo ha accontentato. È anche grazie a questo tipo di trattamenti che molti giocatori vogliono venire da noi. Noi teniamo buoni rapporti. È così. Mettetevi l anima in pace Vedrete che il prossimo anno qualcuno di forte arriverà.
  30. 2 points
    Se non entrava sull'avversario quest'ultimo segnava facile. Anzi, se l'arbitro non fischiava aveva fatto un capolavoro.
  31. 2 points
    Umiltà di Allegri? Sicuramente non si piange addosso, ma in questi 5 anni è forse la prima volta che lo sento dire "ho sbagliato". Capisco difendere le proprie opinioni, ma non stravolgiamo la realtà. Che poi non capisco, qua si parla di volere un minimo di gioco in più , per alcuni sembra quasi che, visto che abbiamo vinto 7 scudetti di fila, sia un reato alzare una critica al suo modo di gestire le partite. C'è gente che critica Ronaldo, ma qua se qualcuno tocca Allegri viene pure tacciato di non esser juventino; si pretende obiettività nel giudicarlo, ma quelli che lo difendono a spada tratta sono spesso i primi che non ce l'hanno. Critichi Allegri? Non sei un tifoso juventino, ti meriti Del Neri e Ferrara, spesso i toni delle risposte sono di questo livello, senza argomentazioni. A me sembra che le critiche ad Allegri, postate in questo topic, siano state spiegate, in modo ragionevole, senza dare patenti di juventinità, poi si può esser o meno d'accordo, ma discutiamo e parliamone, senza arroccarsi su dei piedistalli di superiorità. Mi piacerebbe poi sapere chi ha mai visto la Juve dal vivo allo stadio, perchè vi assicuro che una cosa è vedere una partita in tv, un'altra in tribuna o curva, ci si rende conto di come una squadra si muove e sa stare in campo. Sono certo che molti farebbero delle riflessioni diverse dopo aver visto un match dal vivo. Anche se non è ripreso dal vivo, CR7 non è la prima volta che chiama i compagni a salire, l'ha fatto pure allo Stadium in diverse occasioni.
  32. 2 points
    Ma piantala. Ma che è questo riconoscere i propri sbagli? Ma stiamo scherzando? Per dichiarazioni come queste di Allegri retroattive abbiamo perso la finale contro l'Amburgo nel 1983. Questi qua sotto ci vogliono!
  33. 2 points
    Ma io lo so benissimo che segui la Juventus da quando Lucidio Sentimenti IV faceva i pulcini, su quello non avevo dubbi, io la seguo da dopodomani con decorrenza tra una settimana .asd, no macché compiti, quelli ce li daranno dal prossimo anno Ripeto, state sereni, visto il peggior sorteggio che ci potesse capitare potremmo essere eliminati contro l'Atletico, per me anche con l'Atalanta pensa, e credimi non sono sarcastico. Poi tutti quanti finalmente con un bel font grande 79 e anche in grassetto ALLEGRI VATTENEEEE!!1!!11!! Arriverà Kloppuardiola (faranno la fusion) e subito tutti su Booking a prenotare l'albergo per il 30.5.2020 a Istanbul! Io che purtroppo inizierò a seguire la Juventus tra quindici giorni (lavorativi ndr) credo che contestare un allenatore con quei risultati, con la piena gestione dello spogliatoio, impeccabile in comunicazione e che lavora a stretto contatto con la società sia da folli. A ripijamose Ferrara, è Juventino, è una brava persona, ha segnato il rigore decisivo in Supercoppa italiana nel 2003 e uno a Van Der Sar nella finale di Champions League 1996. Sia ben chiaro, queste ultime due cose le so per sentito dire, mi sollevo da ogni responsabilità
  34. 2 points
    forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...
  35. 2 points
  36. 1 point
    "I've said many times: what are the best teams in the last decade? Juventus, Bayern Munich, Barcelona. These are the three best teams in Europe. Why? Because every season they win the league, every season they win the cups, every season they are there. Because they are the best" Questa la parte più significativa dell'intervista post FA Cup "L'ho detto tante volte,quali sono le migliori squadre dell'ultimo decennio?Juventus,Barcellona e Bayern,sono i 3 team migliori al mondo,perchè?Perchè ogni anno vincono campionato,coppa nazionale,ogni stagione sono li. Perchè loro sono le migliori" Qui intervista completa https://www.goal.com/en-gb/news/pep-guardiola-barcelona-bayern-munich-juventus-best-teams-of/11zkdj5j6rn7c1wtaylf4g0w9x
  37. 1 point
    Dentro i migliori e con la garra carrua pure. Sennò ci fanno le scarpe altroché!
  38. 1 point
    Al piu son altre 3 partite da giocare. E non e' che in infrasettimanale stanno fermi, si allenano duramente anche li. Anzi, spesso e volentieri gli infortuni muscolari succedono proprio in allenamento. Se poi effettivamente dovessimo (sgrat) essere in semifinale di CHampions, stai tranquillo che Allegri fara' il turnover in Coppa Italia. Non ho capito perche' lo riteniate un m*******e. Ma il turnover adesso a Gennaio, quando la prox partita' e' in casa con il Parma con un +11 da gestire, mi pare proprio insensato.
  39. 1 point
    L’essenza di un fuoriclasse abbinata alla semplicità: Aksel Lund Svindal Aksel Lund Svindal, FIS Alpine Ski World Cup, Hinterstoder 2011 Ci sono degli atleti che, per identificarli, non serve chissà quale preambolo semplicemente perché attraverso quella che é la loro essenza e la loro specialità nel corso della loro carriera, sono sempre andati direttamente al punto senza fare tanti giri di parole, senza tergiversare, e ponendosi concreti obiettivi nella stragrande maggioranza dei loro casi hanno posto in essere concreti trionfi. Quello che ha sempre conquistato di Aksel Lund Svindal, atleta senza tempo in grado di mettere d’accordo tutti sotto la grande bandiera della vittoria, sono stati principalmente tre fattori cardine sulla quale ha basato l’intera sua carriera all’interno dello sci alpino nell’arco della velocità: Continua su: http://discesalibera.org/2019/01/29/lessenza-di-un-fuoriclasse-abbinata-alla-semplicita-aksel-lund-svindal/
  40. 1 point
    Credo voglia diventare l'uomo immagine di quelle zone. Non ha scelto a caso dove andare.
  41. 1 point
    non vuol dire un c***o che è in fuorigioco (ammesso che lo sia) tanto è vero che tutti i commenti sono stati del tipo: ha commesso un'ingenuità perché oltre tutto Cancelo era in fuori gioco, per cui sulla palla non sarebbe potuto andare nel repertorio di un giocatore ci sta anche l'intelligenza Lulic stavolta non la ha avuta, c***i suoi rosicate ca**oni!!! stavate già facendo i calcoli, vero? - 8, scontro diretto a Napoli e siamo a - 5, vincono per 3 gol di scarto e quindi vantaggio scontri diretti fogne, Roma fuori casa.. su**te poi, sia ben chiaro, alla prossima ricominciamo a fare i conti e lo scudo va a Napoli, ma al momento...
  42. 1 point
    per me Ronaldo dovrebbe riposare e semmai entrare nella ripresa se ci fosse bisogno
  43. 1 point
    Vincerla? Dubito... Se passa esce sicuro con Roma o Fiorentina vedrai. L'Atalanta è in un buon momento ma più avanti voglio vederla...
  44. 1 point
  45. 1 point
    è innegabile, che la partita di domenica sia stata IMBARAZZANTE, ma leggere certe cattiverie su Allegri, fa veramente cadere le braccia. Per dire, un altro allenatore a caso (Conte ) è stato talmente idealizzato da alcuni, che non si ricordano o hanno la memoria corta, su quanto facesse pena il nostro gioco al suo secondo e terzo anno in panchina. Tolto il primo anno di "calcio champagne" (soprattutto perchè potevamo preparare una partita a settimana) io mi ricordo, dal secondo anno in poi, partite vinte per inerzia perchè già superiori ai nostri avversari, mi ricordo della tragedia greca che fece per le cessioni di Matri e Giaccherini dopo che la società aveva annunciato Tevez e Llorente, delle figure barbine in europa, contro danesi, turchi e portoghesi (qui con l'aggravante di avere la finale in casa in una competizione dove ERAVAMO SICURAMENTE I FAVORITI) però volete mettere vincere un trofeo europeo che manca dal '97, l'intertoto manco la considero, con il record di punti in un campionato di cadaveri? Max avrà sicuramente delle colpe, perchè su questa terra nessuno è perfetto, ma leggere certi commenti così acidi nei suoi confronti, in cui viene trattato come l'ultimo degli idioti è veramente triste. Ah che poi la s******a del "con quella rosa vincerebbe chiunque al suo posto" è stata smentita ai tempi di Del Bosque con il real dei galacticos. Andato via lui, il real è tornato a vincere in europa dopo aver cambiato parecchi allenatori e dopo aver speso letteralmente miliardi.
  46. 1 point
    Se c'è un "colpevole" è Sandro che non segue la linea difensiva salendo in netto ritardo
  47. 1 point
    Juve-Lazio, Real-Juve, Chievo-Juve... ne ne ha fatte di partite partendo dall’inizio da top player. Accelerazione, dribbling fulminanti, sinistro magico...
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Che poi, bisognerebbe interrogarsi su quanto sia lui ad azzeccare i cambi e quanto invece sia dovuto al fatto che in panchina abbiamo altri 11 titolari
×
×
  • Crea Nuovo...