Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/04/2019 in Risposte

  1. 5 points
    Riassunto del primo tempo:
  2. 5 points
    Sul 2 a 0 contro l'Atletico Madrid la Juventus ha inserito Moise Kean, classe 2000, il quale ha già segnato 6 reti ed 1 assist in stagione con la maglia bianconera. Imparassero.
  3. 5 points
    credo manchi la prima riga, dov'è il ronaldo vero?
  4. 4 points
    E' già uno dei nostri, gli facciamo anche le diagnosi televisive catastrofiche anticipate.
  5. 3 points
    visto che ha segnato Ramsey, quasi quasi vado a giocarmi su totomorti.com la morte di Alvino
  6. 3 points
    Questa se fosse mia la proporrei all'accademia della crusca.....d'altra parte se è passato petaloso perché non dovrebbe farlo risultato romanistico?
  7. 3 points
    Napoli concentrato sul campionato
  8. 3 points
    Dire “Non sa difendere” per quell’errore che ha portato al gol è, IMHO, davvero assurdo. 1) Quello è un errore molto stupido. Non è una diagonale errata, un cattivo posizionamento o robe simili. Ha tentato uno stop di suola sulla linea del fallo laterale, con l’avversario davanti... Qua c’entra ben poco il saper difendere. 2) Neres ha fatto un’azione assurda, segnando un gran gol di destro. Sembra quasi che “errore Cancelo=gol Neres”, ma non è assolutamente così... Neres tocca il pallone un’altra trentina di volte prima di segnare. Comunque assist decisivo (quasi 2) e uno dei pochissimi capaci di spaccare il campo in verticale. Con l’ingresso di Dybala ha tentato ció che gli viene naturale, ossia la giocata rasoterra per eludere il pressing avversario. Purtroppo ieri anche lui ha spazzato palloni alla viva il parroco come se non ci fosse un domani... Un’idea sul “perchè” ce l’avrei, ma non è il topic adatto. Detto questo, io non me ne priverei. Il calcio è di giocatori come Cancelo e Douglas Costa.
  9. 3 points
    ha fatto ca**re. questa è la verità. stop poi la gente può farsi tutte le pippe che vuole con le battaglie, i co*****i di Mario tutto quello che si vuole oggi pure allegri ha dovuto sostituirlo. finitissimo.
  10. 3 points
    Comunque non so cosa vi aspettavate questa sera. Io senza il Chiello e Can, il più in forma, avrei firmato per questo risultato. Loro hanno confermato di essere veramente forti e noi abbiamo giocato molto meglio che a madrid con una squadra che, secondo me, è molto più forte dell'Atletico e con Ronaldo vincerebbe la Coppa. Noi, nel bene e nel male, siamo questi e oggi abbiamo giocato meno timorosi di molte altre volte, non rinunciando mai a tentare di segnare anche quando eravamo in sofferenza. Non abbiamo una squadra con attitudine e schemi atti a dominare, possiamo solo sperare di giocare sulle caratteristiche negative degli avversari e Allegri questa sera, al netto della scemenza di fare giocare ancora manzo che perderebbe i contrasti perfino con un bambino, non l'ha impostata male. E lo dice uno che detesta la sua idea di calcio.
  11. 2 points
    buco nero è da "piemontesi", "pucchiacc e soreta" è più neoborbonico
  12. 2 points
    Ma trollozio è al Napule club Secondigliano?
  13. 2 points
    Facciamo spostare 'sta data. Forza con la petissiun!
  14. 2 points
    Meno male che è fuori è praticamente finito ormai,l'ho visto qualche volta in Premier ed è stato imbarazzante,ma già gli ultimi 2 anni da noi sono stati bruttini
  15. 2 points
    Comunque ricordiamo Arsenal fenomenale in casa, ma fuori....straipermegacit Compagnoni me li ha frantumati...
  16. 2 points
    Insigne centra il buco nero
  17. 2 points
    Non mi sarei stracciato le vesti nemmeno se fosse partito l'estate scorsa. Indolente, svogliato, lento, MONOPIEDE, involuto, e caratterialmente regredito allo stadio adolescenziale. A fine anno fuori. Con quella maglia addosso, un certo Alessandro Del Piero alla sua età risolveva partite in Europa con una "discreta" continuità.
  18. 2 points
    Non dobbiamo imparare di certo dall'Ajax. Quello che dicevi erano le solite frasi da "l'erba del vicino è sempre più verde".
  19. 2 points
    Can ti garantisce un'uscita in più quando parti da dietro perchè passi di fatto a 3 e questo consente ad alcuni giocatori di alzare la loro posizione Pjanic e Cancelo su tutti,quindi costringi anche l'avversario a stare più basso,oppure di avere maggiore linee di passaggio pulite quando ti vengono a pressare alto,oltre ad avere poi un giocatore in grado di fare entrambi le fasi e che offre grande temperamento e fisicità
  20. 2 points
    Si ha praticamente annullato Pjanic,per questo al ritorno serve Can per dare quella libertà a Pjanic di avanzare di 20 metri in campo e toglierlo dalla loro pressione
  21. 2 points
  22. 2 points
    il compito era non lasciare campo (perchè se gli lasci campo ti fanno malissimo e ne pigli tre) e ripartire come giusto che sia date e caratteristiche delle due squadre per fortuna allena allegri
  23. 2 points
    Io da una squadra che annovera tra le sue fila gente come cancelo pjanic dybala costa mandzukic can chiellini bonucci e il re mi aspetto un gioco ben migliore o questo pensate che sia il massimo che la squadra può offrire? no perché qui c’è gente che si fa le pippe quando facciamo due passaggi di fila poi si vede giocare l ajax e si capisce come si gioca veramente a calcio, soprattutto in ambito europeo.
  24. 2 points
    E infatti per questo dicevo che, con il Barcellona, una squadra avrei voluto evitare: l 'Ajax. Sono in una forma strepitosa ma sono anche oggettivamente forti. E chi dice che è solo tiki taka sterile dice un'inesattezza. A parte il fatto che non vedo dove sia il problema se riesci a dialogare così bene e velocemente in spazi così stretti (e fare un mucchio di gol).... A parte questo, l'Ajax ha moltissime altre virtù, individuali e di squadra. Una delle cose che anche ieri sera ho apprezzato è la capacità di distendersi per il campo nello sviluppo dell'azione. Si trovano benissimo non solo nello stretto ma anche in ampiezza, con manovre molto pulite, in apparenza semplici ma molto efficaci. Altra cosa: il controllo della palla, cioè il primo tocco. Preciso, con pallone che resta attaccato al piede quando non orientato dallo stop. Qui siamo in ambito tecnico ma in realtà, come sappiamo bene, questo è il fondamento di ogni tattica. È una questione di allenamenti specifici, che danno grande beneficio al gioco. Infine: sono tutti giocatori tecnicamente bravissimi o lo sono diventati. Un altro mito da sfatare è, ad esempio, che servano centrocampisti non necessariamente tecnici, basta che corrano e randellino. Non è cosi e i cc dell'Ajax, tecnicamente molto bravi, lo dimostrano. È una questione di collettivo, di movimenti di reparto e di squadra. Loro molto spesso in superiorità numerica a cc (e non solo) proprio per questo. Da squadre del genere ci sarebbe da imparare moltissimo, se ci liberassimo dai pregiudizi italioti del "gioca come magni", de "il calcio è una cosa semplice" e e della divisione manichea: o giochi all'olandese, o giochi all'italiana. Anche senza imitare pedissequamente questo gioco (cui peraltro la Juve quest'anno si è avvicinata in Juve-Bologna. Possiamo farlo anche noi) potremmo trarne giovamento in molti sensi. Preferire invece il lancio di Bonucci per la spizzata di Mandzukic è una cosa troppo rudimentale e se una sera non ti funziona sei in difficoltà. È un peccato perché ti giochi male le carte: loro hanno David Neres, Tadic, Zyech, Schone eccetera, ma noi abbiamo Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Pjanic eccetera. Insomma... Il punto è che i nostri devi farli giocare in un certo modo, allenarli in un certo modo, insistere (non lo si fa dall'oggi al domani). Il ritorno sarà difficile, molto difficile. Allegri deve studiare qualcosa, più di Juve-Atletico. Quella era una partita facilmente comprensibile. Questa sarà molto complessa ma Allegri questa dote - trovare il bandolo della matassa quando non c'è moltissima luce - ce l'ha.
  25. 2 points
    Vorrei non vederlo in campo per almeno 3/4 partite Per me ha bisogno di ricaricare le pile e così com'è da 4 mesi a questa parte è persino fastidioso vederlo in campo.
  26. 2 points
    Tornato dal lavoro la stavo guardando. Finito il primo tempo pur sul 1-0 ho tirato così tante bestemmie che la dirimpettaia salvadoreña sta sgozzando un capretto sull'altare come omaggio a Cristo perché non si sdegni e spari fulmini in notturna Risultato positivo Atteggiamento da censura Cristiano è un fenomeno Tadic ha fatto 20 gol in 4 anni am Southampton Non c'è da aggiungere altro Sent from my SM-P580 using Tapatalk
  27. 2 points
    Mi raccomando: crocifiggetelo in pubblica piazza eh Lo stesso giocatore che inizialmente non veniva portato titolare ed avete passato 2 giorni a lamentarvi per la scelta di Allegri perché non può non giocare. Lo stesso giocatore che è uno dei motivi per cui abbiamo perso a Madrid. Grave errore di Allegri quello di non schierarlo nel 2 a 0 in trasferta. In sostanza qui sul forum si dice tutto ed il contrario di tutto. Purché ci si lamenti. Un minimo di equilibrio nei giudizi non guasterebbe anziché questa continua isteria di massa.
  28. 2 points
    importante mantenere la media di un infortunio a partita
  29. 2 points
    Non abbiamo mai giocato alti, dopo i primi 10 minuti scarsi di gioco abbiamo cominciato a fare catenaccio e contropiede, 4 volte nel primo tempo e zero nel secondo dove invece non abbiamo fatto proprio nulla. Sul piano tattico, atletico, del pressing e del palleggio, ci hanno massacrato, va bene solo che tiravano ai piccioni, se no prendevamo 4 pere. L'unica cosa da salvare stasera é il gol di Ronaldo che ci regala una possibilità.
  30. 2 points
    "Non abbiamo giocato come dovevamo l'ha detto il mister, non i "folli" del forum. ".... e io mi sono rotto i l kazzoooo di sentire le stesse stronzateeeeee!!!! e ogni volta non abbiamo giocato come dovevamo....e cisiamo adagiati.. e abbiamo pensato...e quando caxxo la vuoi fare un apartita come decidi tu????? oooooh!!!! col milan abbiamo fatto caga,re! 2 tiri 2 gol. stop.+1 rigore. col napoli lazio genoa parma empoli bologna e atletico ho sentito le stesse frasi!!!! il problema e che tra c**o e pochezza delle altre...ne abbiamo vinte 5 su 8 ma non meritavi di vincerne nemmeno unaaaaa!!!!
  31. 2 points
    Spendiamo una parola per Rugani , oggi Grande partita. Il migliore, imho. Insieme a Benta
  32. 1 point
  33. 1 point
    Sono certo che stai falsificando le fonti comunque la barzelletta sull'onestà intellettuale era fantastica, ma dove quatso le trovi?!
  34. 1 point
    Ieri omaggio bellissimo dell'AT&T center a Dirkone Nowitzki, uno degli interpreti più grandi di questo giochino degli ultimi 20 anni. Mancherà.
  35. 1 point
    Fortuna... Sfortuna... Questi ne hanno molta visto che ogni partita fan la stessa roba. Naturalmente immagino che quando sono i nostri a sbagliare le conclusioni é perché son scarsi.
  36. 1 point
    formazione per il ritorno cancelo-bonucci-chiellini-sandro bernardeschi-pjanic-bentancur-d.costa kean-CR7 questo è il meglio che possiamo schierare al momento
  37. 1 point
  38. 1 point
    Era ironico dai... Anche gli antiallegriani hanno diritto ad un assist. Ieri allegri ha schierato cancelo (fosse partito con de sciglio a parità di prestazione di squadra lo avremmo crocifisso) e s è accorto della scarsa vena di mario tirato via al 60esimo e quindi abbastanza presto visto che spesso max cambia al 70esimo. Non gli rimprovero nulla ma spero che mario non parta titolare alla prox, che giochi costa e che magari pissa trovare uno spazietto kean al posto di dybala.
  39. 1 point
    Per il ritorno.. se recuperiamo tutti Tek Can Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic matuidi Spinazzola Bernardeschi kean Ronaldo Ho paura invece che ci saranno Mandzukic e de Sciglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    A scanso di equivoci anch’io mi aspettavo una partita del genere. loro giocano molto palla a terra e fanno degli scambi veloci e della velocità le loro armi principali Era ovvio che soffrissimo maledettamente loro giocano a calcio molto meglio di noi detto questo la speranza è sempre l’ultima a morire, ma d’altronde sono anni che giochiamo così, sperare di cambiare gioco proprio adesso è quantomeno utopistico ps basta mandzukic, è INUTILE e lo dico a malincuore
  41. 1 point
    11 riserve e non per modo di dire, Allegri si tolga il vizio di mettere sempre i titolari prima della champions. PERIN DE SCIGLIO RUGANI BARZAGLI SPINAZZOLA BENTA KHEDIRA PRIMAVERA BERNA KEAN DYBALA
  42. 1 point
    Sperando che Barzagli e Cuadrado siano arruolabili, la formazione più sensata che mi viene in mente è Perin De Sciglio Barzagli Rugani Cuadrado Khedira Bentancur Spinazzola Dybala Mandzukic Costa Poi nel secondo tempo fuori Costa e Bentancur.
  43. 1 point
    Pinsoglio e Del Favero centrali difensivi. Non possiamo permetterci di perderne altri.
  44. 1 point
    stava facendo un primo tempo osceno sbagliando tutto, poi ha trovato l'unico passaggio buono e ne è uscito un assist...poi di nuovo ha rovinato tutto, errore imperdonabile, non solo regala un gol, ma rovescia tutta l'inerzia psicologica che era dalla nostra dopo il vantaggio a fine primo tempo...potevamo pagarla cara e senza probabilmente l'avremmo anche vinta purtroppo in difesa è del tutto inadeguato ed è un peccato
  45. 1 point
    Ne sono certo. Quante altre prove servono per capire che la Juve è quella di stasera e non quella del ritorno con l'Atletico?
  46. 1 point
    Molte persone si fanno plagiare dal risultato, non aver perso ed aver segnato ci regala qualche possibilità, allora tutto sommato va bene così. In realtà abbiamo fatto veramente schifo, se si analizza tutta la partita, e solo grazie ai giocatori dell'Ajax che tiravano ai piccioni, non abbiamo preso 3 gol. Poi non hanno segnato e va bene, ma far finta anche no.
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Bella la risposta a Tardelli, molto più intelligente anche del commento di quest'ultimo.
×
×
  • Crea Nuovo...