Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/10/2020 in all areas

  1. 8 points
  2. 6 points
    Arriveremo a chiedere a un orbo di sentirsi in colpa perché esistono i ciechi. Viviamo una tristissima epoca di politicamente corretto insopportabile
  3. 5 points
  4. 5 points
    17 reti in Champions per lui (e 8 assist) a 28 anni da compiere (venerdì). Il che vuol dire: - 4 reti in meno di Mandzukic (21 reti totali) - 3 reti in meno di Bale (20 reti totali e 3 anni in più per il gallese) - 3 reti in meno di Fernando Torres (20 reti totali) - 3 reti in meno di Harry Kane (20 reti ed un solo anno di differenza) - 1 rete in meno di Ronaldinho (18 reti) - stesso numero di reti di Totti (17 reti) - 2 reti in più di Firmino (15 reti ed un anno in più ruspetto ad Alvaro) - 2 reti in più di Aubameyang ( 15 reti e 4 anni in più rispetto ad Alvaro) - 3 reti in più di Ronaldo il brasiliano (14 reti e questo dato è giusto per ribadire il concetto di "Vero Ronaldo" e tutte quelle stronzat.e ripetute in loop dai perdenti nerazzurri ) In ogni caso penso sia un dato molto importante il suo feeling con la Champions considerando che nelle ultime due stagione nelle partite ad eliminazione in 6 partite abbiamo fatto 7 reti e le ha segnate TUTTE Ronaldo. Avere un altro calciatore che ha un buon feeling con la competizione male non fa.
  5. 5 points
    C'è dell'ipocrisia di fondo in tutto ciò. Con questo criterio, dato che la fame continua ad ammazzare ogni giorno gente in tutto il mondo, allora dovremmo smettere di mangiare o quantomeno mangiare solo lo stretto necessario al sostentamento per pudore verso chi non ha il pane. O dovremmo smettere di concederci vacanze, piccoli svaghi, dato che tanta gente è in ristrettezze economiche... Capisci da solo che di questo passo il mondo muore in una enorme bolla di ipocrisia. Ronaldo può permettersi una quarantena nel lusso e allora siamo autorizzati a massacrarlo, dimentichi del fatto che quel lusso lui lo vive tutti i giorni: in quel caso allora non è disdicevole, mentre se è positivo al virus lo diventa immantinente. La verità è che tutta questa vicenda ha portato a galla una serie di ipocrisie per cui situazioni "eccezionali" in tempi "normali" sono socialmente accettabili e accettate mentre in tempo di pandemia diventano socialmente inaccettabili: ma dove sta scritto? Bisognerebbe smettere di dividere le persone in "buone" e "cattive" e le azioni in "socialmente accettabili" e non sulla base del loro comportamento di fronte a questa pandemia: come vediamo, questa pandemia non fa distinzioni e non esiste (quantomeno, non dovrebbe esistere) un codice assoluto etico-morale delle personali reazioni di fronte a questa vicenda. A te può dare fastidio, benissimo: ad altri no ma non per questo devono vedersi appioppata la lettera scarlatta e subire la reprimenda morale circa la mancata sensibilità, così come Ronaldo ha tutto il diritto di esprimere se stesso come ritiene più opportuno, nel rispetto delle leggi: perchè sennò altrimenti il passo successivo è stilare il codice di cui sopra e istituire una psico-polizia per farlo rispettare. Non una bella prospettiva, diciamo.
  6. 4 points
    Dynamo Kyev-Juve, quelle serate da AM9 SZCZESNY S.V Senza voto nonostante 3 grandi interventi: al 23′, quando trova il 38 orizzontale su un complicato Bartezzaghi: “Ministro della marina mercantile del Portogallo ai tempi del colonialismo”; al 61′, quando risolve un anarebus, e un miracolo al 93′, quando riesce a risolvere l’enigma a pagina 24: “Trova il nome di un virologo/infettivologo/microbiologo/epidemiologo che ancora non è intervenuto televisivamente per parlare del Covid”. Lui giura di averlo trovato. DANILO 8 Tra il fenomeno Cancelo e la pippa Danilo, oggi mi tengo volentieri lui, e ho detto tutto. Speriamo duri. CHIELLINI 45 (giri) “La festa appena incominciata…è già finitaaa”. Disco rotto. CUADRADO 8 e 3/4 Come il binario per Hogwarts che potrebbe percorrere correndo senza problemi per poi crossare con sublime precisione per l’incornata di Alvarone. TRENO! CHIESA 7.5 Ottima partita del nuovo acquisto anche se ogni tanto gli si blocca la cervicale e non riesce più ad alzare la testa. Serve un chiropratico. MORATA 8 Come i palloni che tocca, finisce la partita con i capelli ancora in ordine ma con il suo nome 2 volte sul tabellone. DEMIRAL 7 Entra a freddo ma non ne sbaglia una. Ad un certo punto decide di aumentare la sua collezione di menischi avversari e si spinge in attacco a caccia della vittima sacrificale beccandosi il giallo. Mastino. ASL 1 NAPOLI 10 (di stima) Non ci ha impedito il viaggio in Ucraina con 2 positivi. RICCARDO GENTILE 6.5 Si prepara a festeggiare Halloween vestendo i panni di Bergomi e ipotizzando “clamorosi ribaltoni” all’87’ minuto. Bella zio! REGIA INTERNAZIONALE 2 Su 90′ totali, inquadra Lucescu almeno 57 minuti. Pirlo 10: anche questa sera capisce che la Juve in 11 fatica, quindi mette Bernardeschi e in 10 troviamo il gol del 2-0. MAGO! Pagellone completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-dynamo-juve/
  7. 4 points
    Capite ora la difficolta' nello spiegare l'effetto
  8. 4 points
    Non erano tifosi Juventini italiani, erano ucraini...perchè ovviamente gli italiani non potevano andare in Ucraina. Sta' roba l'hanno detta un milione di volte in telecronaca, Amplifon potrebbe essere una soluzione.
  9. 4 points
    Per me Ronaldo in quella foto fa solo vedere che sta bene e che sta continuando a fare vita da atleta. E vale per chiunque abbia vissuto la malattia in modo asintomatico. Chi si fa la foto sul divano, chi si fa la foto mentre cucina, e via così. Poi che ci siano persone che invece hanno vissuto momenti brutti non c'è dubbio. Sono il primo io a fregarmene dei social, infatti la foto l'ho vista citata in tv. Ma non può diventare una mancanza di rispetto il fatto che lui stia bene, e che continui a fare una vita proiettata sul suo lavoro. La quarantena la fa nella sua vita, nel suo status, non può mica farla a casa mia. Senza contare che è il primo calciatore ad aver superato, da quando è nel professionismo, il miliardo di euro. E questo perché gioca da anni e anni ed è abituato ad un regime di vita altissimo. Quindi credo che al lato etico di una foto non ci pensi manco lontanamente, perché per lui la povertà (che ha vissuto tra l'altro) è un ricordo lontanissimo. Quello nel caso, sempre che abbia un vero senso, è un istinto che ha perso da tempo immemorabile. E mi sembra anche che non sia una sua abitudine costante quella di ostentare ricchezza. Spesso nella sua vita quotidiana fa foto o filmati anche in condizioni di assoluta normalità. Ci sono certamente foto o filmati con macchinoni e orologio da 1.5 milioni di euro al polso, ma ce ne sono tantissime altre con pantaloncini e maglietta, coi figli al seguito, insomma, come un comune....... Cristiano. Se stesse male ovviamente farebbe le foto dall'ospedale o che ne so. Con questa prospettiva severa, allora non si dovrebbe più vivere col sorriso solo perché mentre ridi da qualche altra parte qualcuno muore e la famiglia piange. Purtroppo la vita per molti continua, e ognuno di noi ha il dovere di farsene una ragione, anche se la morte di qualcuno è sempre ingiusta in termini generali. Il mondo gira ancora lo stesso, anche se qualcuno purtroppo è stato costretto a scendere. Durante il lockdown mentre a Bergamo le bare venivano portate via dai militari, c'era tantissima gente che si scambiava ricette via web, chi cantava dai balconi, chi guardava le serie tv chiuso in casa, chi litigava con la moglie, ecc. E' la vita. Ognuno ha la sua. Bella o di cacca a seconda dei casi.
  10. 3 points
    cambiasso..." l'inter non ci ha fatto vedere la sua padronanza quando è in vantaggio che di solito ha"... ma quando maiiiiiiiiii a collioneeeeeeeeeee ps perchè caressa invece?
  11. 3 points
    incapace ogni euro preso in saccoccia nella vita tua lo devi a QUELLA maglia sega sopravvalutata antiquata guru dei filofasci come barella M***A
  12. 3 points
    grande Arturo Vidal vecchio cuore bianconero che causa il rigore
  13. 3 points
  14. 3 points
    spero che il progetto non si sollevi mai da terra non potrei mai sopportare una gestione managerialmente corretta senza cambi di regolamenti in corsa un torneo cui partecipano solo società "sane" senza indagini prescritte procuratori federali tifosi … no, non fa per me e se proprio devono cedere al dio denaro che almeno si nomini la asl di Napoli responsabile sanitaria mi tranquillizzerebbe assai
  15. 3 points
    A me non preoccupa Pirlo. Preoccupa il mondo italiota che ci vuole sempre in crisi e viene raggelato quando vinciamo. Ma preoccupano anche i nostri tifosi male abituati dai trionfi novennali e che fanno cassa di risonanza sulla inesperienza di Pirlo. A me la Juve di ieri sera è piaciuta, è piaciuto Chiesa, Demiral, Ramsey, Bentancurt, Rabiot, Scesny. È piaciuto Morata, è piaciuto Cuadrado. Ma, ripeto, è piaciuto Pirlo che non mi sembra affatto preso da delirio di onnipotenza. a me che son vecchio ricorda lo stile del grande Liedholm. Ha le sue idee ma di fronte alle domande stupide dei giornalisti dà ragione a tutti ed evita inutili polemiche come l’invasato Gonde, lui sì veramente schizzato (e sul forum c’è ancora qualcuno che lo rivorrebbe). Non l’ho inteso parlare né di Guardiola, né di Klopp ma gli ho inteso dire le cose che condivido: le squadre vanno costruite secondo le caratteristiche dei giocatori e devono correre. E poi vedere tanti giovani lanciati in prima squadra mi dà veramente un godimento particolare e mi ricorda proprio Liedholm, l’allenatore delle squadre che più mi stavano sulle balle ma che ammiravo proprio per lo stile e la competenza. VAI ANDREA NON TI CURAR DELLA STAMPA SCHIFOSA E…FORZA JUVE!
  16. 3 points
    Quando l antijuventinita incontra l ignoranza in geografia
  17. 3 points
    Li avevano letti e stavano proprio richiamando Sarri ma è partita la segreteria Comunque tranquilla che se non fa 3x punti nelle prossime x partite con rovesciata di Chiellini e gol di testa di Arthur, non riusciremo mai ad arrivare ai 90 punti. E se non ci arriveremo una voragine infuocata si aprirà sotto lo stadium e la continassa e inghiottirà la Juventus F.C. tutta, condannandola all'oblio eterno.
  18. 3 points
    Intanto kulu è stato decisivo nel primo gol con la conclusione di prima a rimorchio nello specchio della porta, che non si vedeva fare da un nostro cc/trequartista dai tempi di vidal, marchisio e pogba. Sommata al tacco visionario alla del piero nello specchio della porta lo rende il nostro giocatore più pericoloso dopo morata, ieri sera. Ed è vero che non ha giocato una gran partita... figuriamoci quando lo farà
  19. 3 points
    Epperò se faceva la foto sul divano, avremmo potuto dire che lui se ne sta stravaccato sul divano mentre c'è gente che muore. Se la faceva dal suo garage avremmo detto che se la spassava coi suoi macchinoni mentre c'è gente che muore. Se la faceva dal suo giardino avremmo detto che è facile fare la quarantena chiuso in casa quando la casa è un castello con tanto di parco privato, mente fuori c'è gente che muore. Eh ma alla fine della fiera quello che secondo me ha dato fastidio a tutti, è che lui ha la piscina in casa, mica il fatto che si è fatto una foto con un fisico statuario e col sorriso. Ma questa per me è invidia, e non ha nulla a che fare con la questione covid.
  20. 3 points
    Se mettessi le foto dei bimbi del Centrafrica, smetteresti di mangiare? Sta roba, onestamente, è solo retorica. E di pessimo gusto. Perchè ingenerare sensi di colpa in una persona che, di colpe, non ne ha nè ne deve avere, non è edificante.
  21. 3 points
    Ma Moratuccio mio ben tornato <3 <3 cagato poco perchè non ha esultanze fighe e non stai sui social ogni due secondi, ma magari ci fosse stato anche in finale nel 2017 o ai quarti del 2018, o contro l'Ajax, bentornato finalmente a uno dei pochi giocatori della storia della Juventus a non essersi cagato sotto in una finale di CL, ricordiamoci che lui sappiamo essere decisivo non solo nei gironi ma anche nelle fase finali
  22. 3 points
    Guarda che Matri aveva la 32
  23. 3 points
    Attenzione Psycholl perché anche questo che dici tu rischia di essere un "mito". Al di là del caso Barcellona di Guardiola, il cui modello è stato "totalizzante" (solo quel gioco, solo quel rapporto stimolo-risposta, che qualcuno definirebbe Apprendimento zero), gli allenatori-staff oggi propongono modelli ibridi, in cui esiste un ingrediente principale in una proposta integrata. Il Bayern di Guardiola è stato un insieme di cose, il Liverpool di Klopp è squadra da gegenpressing ma anche da fraseggio. Da occupazione della metà campo altrui ma anche da posizionamento arretrato prolungato nella propria. Allegri parlava giustamente di diverse fasi della partita. Solo il Barcellona di Guardiola si è potuto permettere di ignorare questo concetto. La differenza di concezione tra allenatore e allenatore non la fa la proposta generale astratta (oggi si somigliano un po' tutte) ma l'ingrediente principale. Da cui deriva anche l'immagine del calcio. Difensivista e speculativa quella di Allegri, offensivista e propositiva quella di Guardiola eccetera. Questo fa la differenza (oltre agli aspetti tattici specifici e ovviamente i giocatori, la preparazione atletica, gli staff tecnici e medici). Ma tutti cercano di fare un po' tutto, e proprio per questo il concetto di "allenatore-staff" prende e prenderà sempre più il sopravvento su quello di allenatore.
  24. 2 points
    Ciao ragazzi, Come di consueto eccoci qui con le prime indiscrezioni sulle nuove maglie per la stagione 2021-2022. Previo consenso dei moderatori potremmo raccogliere qui tutti i nuovi aggiornamenti. In accordo con la tendenza del momento la nuova collezione sarà un vero e proprio tributo agli anni novanta: Prima maglia: classica che più classica non si può. Le strisce tornano più numerose e "piene" mentre il colletto sarà a V, ma più generoso dell'attuale. Pantaloncino bianco/nero Seconda maglia: completamente nera con inserti fluo cangianti. Un rimando al festival di musica elettronica che si tiene ogni anni a Torino (chiedo agli amici torinesi di aiutarmi con il nome). Pantaloncino nero Terza maglia: la vera chicca del lotto. Una sintesi (un po' folle) delle maglie da trasferta utilizzate nella decade. La maglia avrà delle geometrie piuttosto ampie a mosaico nei colori del giallo, blu e bianco. Pantaloncino blu/giallo Come anticipato nell'altra discussione, a novembre verrà lanciata una collezione speciale a firma della pop star Pharrell Williams, già molto attivo nell'ambito dello streetwear. La "nuova" maglia riprenderà quella rosa della prima stagione del sodalizio con Adidas, ma rivisitata in chiave "fumettistica". Cosa significa? Che le linee dei loghi e inserti vari saranno deformate creando un effetto fluido molto particolare. A voi con i commenti
  25. 2 points
    Smettetela di prenderlo in giro per i risultati europei. Questi sono attacchi contro la sua famiglia.
  26. 2 points
    Suarez ha preso 12 gol dal Bayern in pochi giorni, starà impazzendo.
  27. 2 points
    Brozovic e Bastoni per Eriksen e Perisic Cambio spregiudicato per portare a casa i 3 punti
  28. 2 points
    Un grande vaffa al madrid che decide di fare la stagione di M***A nel girone dei prescritti
  29. 2 points
    De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril...
  30. 2 points
  31. 2 points
  32. 2 points
    Non avevo più avuto l'occasione di entrare nel forum dopo Crotone, anche se ne immaginavo l'atmosfera. Leggo commenti nauseanti, dato il contesto in cui si sta disputando questa stagione (ebbene sì, può anche capitare di perdere punti a Crotone al rientro da una pausa nazionali e con una squadra ancora da assemblare). Le goleade subite da Liverpool e Bayern pochi giorni fa, le ricordo solo io evidentemente... Prima si chiedono "giovani e progetto tecnico", "sono anche disposto a non vincere nulla per un anno se si pongono le basi per un futuro luminoso". Poi ai primi inciampi "si torni alla difesa a quattro". Allenatore chiaramente inesperto che sta provando a portare avanti una proposta di gioco chiara e ambiziosa, ma è già bollato come inadeguato e scarso dopo tre partite. Il tutto con 3/4 punti fermi della squadra che non si sono ancora visti e con un precampionato durato 15 giorni, isolamenti fiduciari, positività e caxxi e mazzi... Manca solo il consueto topic: Andrea Pirlo va esonerato?
  33. 2 points
    si, secondo me anche poco apprezzato rispetto al suo vero valore in rosa ed in campo francamente
  34. 2 points
    Malissimo per adesso....rete contro la Samp e filtrante per Chiesa contro il Crotone, ma anche in queste due partite per il resto è stato anonimo. Io ho criticato il suo acquisto, soprattutto per il costo....fare 3 mesi d'alto livello, non giustificavano l'operazione. Spero mi stia sbagliando.....
  35. 2 points
    Vedo che è bastata una vittoria contro la Dinamo chi cazz'e', per tornare a volare di testa.....proprio come contro la Sampdoria....
  36. 2 points
    Qui intanto si evidenzia la ricerca dei cambi di gioco, a questo associo anche le indicazioni dalla panchina che arrivavano a Chiesa "puntalo"...il concetto è di mandare i nostri esterni nel'1vs1 per creare superiorità numerica. L'immagine è presa dal profilo twitter calcio datato.
  37. 2 points
    Ma soprattutto lo sa costui che i tifosi juventini a kiev erano un club ucraino? Che si sarebbe dispersi nelle steppe ucraine? Poi il senso è ugualmente valido, ma dubito ne fosse a conoscenza
  38. 2 points
    acquisto molto più importante e sensato di quanto viene descritto qui su sto forum. credo che la juve sia l'ambiente in cui si trova meglio e in cui si può esprimere ad alti livelli. e in champions è una sentenza, è sempre stata la sua competizione. felicissimo del suo ritorno, sticazzi del costo. PS/OT m*****a che cacata la maglia arancione
  39. 2 points
    lo spacciatore di sorca digitale non tradisce mai. chi è questa mo?
  40. 2 points
    ????? A Crotone c era Danilo dietro a chiesa a destra !!!!!! Uguale a ieri a fascia invertita Frabotta è chiaro che è diverso da chiesa perché ieri il frabotta l ha fatto Cuadrado a destra Forse non ti è ancora chiaro come giochiamo Joyce
  41. 2 points
  42. 2 points
    Dybala era due mesi e mezzo che non giocava. Inoltre una gastroenterite ti debilita parecchio. Speriamo riesca a mettere minuti nelle gambe con continuità.
  43. 2 points
    Con le dovute proporzioni perché quello rimane inarrivabile ed è qualcosa che vedi raramente, spero possa diventare sempre più il nostro Pendolino Cafù sulla destra Sta imparando anche a difendere in maniera arcigna considerando che è un’ala, non gli sta mancando davvero nulla Jolly pazzesco, ragazzo tranquillo, è bellissimo avere giocatori di questo tipo. Merito anche a Sarri di averlo spostato nuovamente terzino quando tutti noi dicevamo fosse inadeguato salvo poi rivelarsi il miglior TD del campionato scorso. Tantissima roba Bello Sexy #16
  44. 2 points
    Ma chi é? La tipa che lavora al bar sotto casa? Me la farei pure, ma era giusto per chiedere
  45. 2 points
    Mi sta piacendo, il migliore dei nostri in quest'avvio
  46. 2 points
    Ma chi lo dice? Dove sta scritto? È una persona ricca che può permettersi una quarantena agevole, perchè deve essere condannato? Come dicevo, in tempi "normali", se postasse una foto mentre sta mangiando cibi pregiati nel ristorante più costoso del mondo, non farebbe scandalo, nessuno penserebbe alla fame nel mondo: però se ti fai vedere sorridente in quarantena, allora sei Hitler. Veramente, è un corto circuito abbastanza palese però può essere che sono io "l'alieno" e mi stia sbagliando.
  47. 2 points
    Quando salta la partita col Crotone pagine e pagine di insulti, quando invece è uno dei migliori in campo siamo sempre e solo i soliti due o tre utenti a rendergli merito. Complimenti ad Aaron che in queste prime uscite sta interpretando molto bene il ruolo di "tuttocampista".
  48. 2 points
    Vai Aaron fai vedere che giocatore e che classe hai in faccia a tutti quelli che ti hanno bollato come scarso e bidone (e c'è ne sono ) Avanti così che con Arthur Dybala e Ronaldo in forma ci farai divertire Sarai l uomo dei Key passes per questa squadra
  49. 2 points
    chiedo scusa, non è che potreste andare ad infamare anche arthur nel suo topic? 3 partite, di cui una da scappato di casa: 4 palle. mutismo e rassegnazione dei popoli.
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...