Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/02/2022 in Risposte
-
11 pointsMa ora, volendo dire, puttana di quella troia maledetta puttana, se han preso Zakaria perché Rabiot continua a giocare? Io non capisco il credito inesauribile di cui gode questo qua che stasera non soltanto ha vanificato una vittoria che era ampiamente alla portata dopo un capolavoro del primo minuto, ma ha anche di fatto rovinato una prestazione che almeno nella prima frazione era stata ottima; il buco che ha lasciato perdendosi l'uomo non lo fanno nemmeno in Serie C1. E non approfondisco il discorso dei buchi. Ma come fai a lasciarlo così? C'è stata gente che è stata cacciata per molto meno, questo qua invece continua a fare perennemente SCHIFO e continua ad essere titolare, ma perchè? Poi il buio totale, come sempre, nella ripresa. La rinuncia a giocare e alla fine rimane un risultato inutile con i parametri odierni e un altro giocatore rotto che esce con una gamba saltellante.
-
10 points
-
9 pointsSiamo andati al tiro grazie ad uno schema di Allegri. Retropassaggio di Sandro vicino alla bandierina dell'angolo. Portiere che esce e lancia in avanti. A quel punto si aprono gli spazi. Coverciano.
-
6 points
-
6 points
-
4 pointsMa io non chiedo nemmeno chissa cosa, non chiedo di fare tiki take, non chiedo di dominare l'avversario per 90 minuti, ma santo iddio, vorrei vedere un baricentro NON NELLA MIA AREA DI RIGORE e i giocatori messi nel posto giusto che quando hanno pall GUARDANO AVANTI INVECE DI FARE CENTOMILA PASSAGGETTI INDIETRO per far passare il tempo, perchè dopo il gol, tranne un paio di strappi e ripartenze in avanti è quello che abbiamo fatto... chi non vede questo tifa allegri a prescindere e NON LA JUVENTUS. Un consiglio, quando andrà via quest'uomo dalla nostra panchina, perchè prima o poi ci libererà dalla sua presenza per fortuna, seguitelo e andate a tifare per lui ovunque andrà.
-
4 points
-
4 pointsComunque è incredibile come qualsiasi squadra che vedo contro la juve mostra un organizzazione superiore, noi facciamo bene qualcosina e poi tutto il resto è da buttare nel umido Sto villareal sembra poca roba onestamente ma noi siamo giusto un pò meno
-
4 pointsComunque una volta che si segna subito in trasferta hanno tolto la regola
-
4 pointsSarebbe perfetto Chiesa in questa partita (e non solo in questa, vabbè)
-
4 pointsRisparmiate 10 M per Dybala e dateli a Deligt per i prossimi 7 anni
-
4 pointsragazzi, ma non è che quando Allegri invita alla calma, in realtà lo sta chiedendo alle squadre avversarie?
-
4 pointsho sentito la conferenza allegri + morata mi stavo addormentando calma pazienza non si decide nulla un percorso lungo passo alla volta ci vuole fortuna non bisogna esaltarsi non bisogna abbattersi equilibrio vlahovic è da proteggere sembra il discorso di un medico che visita un anziano
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsPer fortuna Vlahovic si è inventato il gol nell'unica palla vagamente giocabile. Senza i 90 milioni del mercato, con chi pensava di poter segnare giocando così? Ogni volta qualcuno deve inventarsi il gol da solo. E ha solo una-due opportunità per farlo.
-
3 pointsStessa sindrome di Wizi? Parlatene così vi supportate
-
3 pointsOrmai le partite della Juve mi sembrano tutte uguali, a prescindere dell'importanza del match o del valore di chi affrontiamo. Un gol, tutti dietro, oppure tutti dietro e basta, e si aspetta l'inevitabile. Esiste qualche altra squadra di alto livello che nel 2022 vada in campo sistematicamente così?
-
3 pointsAnche Tacchinardi dice che De Ligt ha fatto una roba che non esiste sul gol...menomale, mi sembrava di essere scemo
-
3 pointsUn altro anno sprecato a fare passi indietro. Non si vede l'ombra, una parvenza di organizzazione di gioco...
-
3 points
-
3 pointsLa colpa non è di Rabiot, è di chi lo mette regolarmente in campo. Che vergogna.
-
3 pointsTacchinardi in confronto a Rabiot era un misto tra Riijkaard e Cruijff
-
3 pointscmq prima del goal abbiam fatto 4-5 uscite difensive sbagliate con palla regalta
-
3 points
-
3 pointsAnche li abbiamo giocato uguale a stasera, solo che quelli sono forti
-
3 pointsSan Gargiulo prega per noi: non vogliamo prendercelo nel koolo. San Damiano prega per noi: non vogliamo prendercelo nell'ano. San Cervere prega per noi: non vogliamo prendercelo nel sedere. San Vittore prega per noi: sveglia il nostro allenatore. Inviato dalla sala biliardo della casa di Душан Влаховић
-
3 points"morata si sacrifica" mi ricorda tantissimo il "Graziani generoso" dei tempi della Roma........
-
3 pointsLenti, molli e senza idee Il giorno che vedrò un triangolo di prima do una festa e siete tutti invitati
-
3 pointsio sto iniziando a preoccuparmi: su tuttosport la foto del titolo principale mostra il bus della Juve ancora fuori dallo stadio, dovete portarlo in campo c****!!!
-
3 pointsQuarti. Ottavi Ateltico Madrid con rimonta e tre gol di cr7
-
3 points
-
2 pointsHanno preso all'occorrenza locatelli e zakaria. Loca, e l'ho scritto in mille occasioni, è un buon giocatore (in una juve forte per me sarebbe panchinaro), mentre zakaria, manco lo fa giocare e quando scende in campo lo fa fuori ruolo. Mckennie è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo, ora s'è pure rotto, voi sottovalutate l'americano che tecnicamente non è malvaglio, almeno per me. Te lo ripeto, tra giocare "alla liverpool" o "alla city" o chi vuoi tu e giocare "alla canicattì" c'è tutto un mondo in mezzo.
-
2 pointsPerchè è l'UNICO modo in cui concepisce il calcio allegri, è l'unico modo che conosce; anni di panchine, non solo da noi, ma anche altrove, dovrebbero averlo fatto vedere a tutti ormai. Quando è tornato a maggio, scrissi che volevo essere fiducioso, che magari in questi 2 anni si era un minimo aggiornato (anche una sua intervista a sky mi faceva pensare che avrebbe cambiato un po' il suo modo di vedere il calcio), mi sbagliavo alla grandissima, questo è peggiorato addirittura... è deprimente vedere una juve così e i suoi arrampicamenti sugli specchi ogni fine gara...
-
2 pointsStai già preparando il terreno? Qui si tifa Juve nel presente, non si rievoca il passato per fare confronti ridicoli
-
2 pointsNon mi lagno, dico quello che s'è visto in campo... juve rinunciataria, che se messa sotto pressione, e ti dirò, nemmeno in modo così veemente (se stasera c'era il city, il bayern o un chelsea tipo quello dell'andata) ci avrebbero spappolati la dietro... invece per fortuna c'era un villareal spuntato, non particolarmente in palla e nonostante tutto ci siamo CAGATI SOTTO PURE STASERA, stando arroccati , soprattutto nel 2 tempo, e dando pressione a quelli della difesa e del centrocampo; e dato che non abbiamo fenomeni in campo nè a livello tecnico nè tantomeno a livello di personalità, prima o poi il gol te lo fanno, come poi è accaduto. A voi piace una juve piccola piccola come questa? Buon per voi, ma permettemi di dire che state valutando la juve come fosse l'ascoli... le righe somigliano, ma sono due società diverse.
-
2 points
-
2 pointsIo ci provo a starmene muto almeno fino a fine stagione e a stare lontano dal clima tossico di qua dentro, che a parte qualcuno che tenta di sdrammatizzare ci sta una nube di rabbia per la stagione di M***A che stiamo disputando che è ai massimi livelli, anche se sto zitto, i messaggi li leggo! Ma stasera è più forte di me, stasera me la vado a cercare. Allegri sappiamo bene che ha letteralmente rotto il c**** oltre che per il modo di giocare (non sono un cultore del bel gioco, garra charrua e "adanate" varie, ma almeno andiamoci in attacco no? portiamolo un risultato a casa in maniera decente no?), soprattutto perché mette sempre sempre sempre sempre e sempre sto rabiot titolare in campo! Non si merita la nostra maglia! No! In maniera più assoluta! Non me ne fotte un c**** se è un nostro tesserato, taccatemi pure, bannatemi, mandatemi a fare in c**o, odiatemi, fate quello che volete! Io non comprendo perché ancora allenatore e dirigenza non capiscono che questo qua è completamente incapace? Zakaria ha fatto più di lui per quel poco che ha giocato stasera! E che gioca al fianco di sto rabiot è costretto a fare il triplo del lavoro per coprire le sue vaccate, fino a quando ad un certo punto della gara arriva un parejo qualsiasi e segna. Ciao ciao gara! Questo qua rallenta la squadra! è una palla al piede! Indecente, svogliato, lento, distratto, scordinato, e non sa manco dove mettere i piedi! a fine stagione, non me ne sbatte un c**** del bilancio, dell'ammortamento, della buona uscita, della sostenibilità, dell'etica, della dirigenza, e di quanto c'ha la mamma tappinara rabiot, o dei giorni/mesi di ban che mi piglio col piacere stasera per cio che sto scrivendo (e magari se fosse, collere non me ne piglio), sto bidone deve andarsene via dalla juventus o si o per forza. Nessuna scusa! Io mi sono rotto la m*****a di vedere il 25 pascolare in campo con la nostra maglia, che non merita in maniera più assoluta! E quando leva le tende, m*****a! festeggerò come se avessimo vinto una champions. Vlahovic, quello si che è una "belva", e fino ad ora è meritatamente degno di indossare la maglia bianconera! ma va messo in condizioni di tirare! Non può mica pigliarsi la palla da lui a centrocampo e andare a fare i gol! se non gli passano manco mezza palla, è logico che fa poco e niente in attacco, ma anche per mbappé e Håland sarebbe tale ciò! Poi gli altri quando vanno al tiro, o la sparano alta o tirano la solita mozzarella. Un'azione d'attacco degna di sto nome MAI! E ora con mckennie azzoppato come cacchio facciamo? Spero che non si a niente di grave perché, se penso che giocherà "il megadirettore galattico alias cavallo pazzo alias escargot", io esco pazzo!!!!!! E niente, di stasera salvo solo il gol da record di vlahovic, e spero in un 1 a 0 allo stadium per il ritorno anche se quasi sicuramente finirà come da 2 anni a questa parte. Almeno arrivavamo ai quarti poi ciao, come va va! ma uscire sempre agli ottavi basta! Buona serata. Rabiot via dalla Juve, la gente come lui la odiamo!
-
2 pointsMa guarda, penso di essere una persona per niente incline agli assolutismi. Il manicheismo non mi appartiene. Solo, guardare la Juve quest'anno proprio non mi diverte, anzi mi deprime. E nonostante i recenti risultati positivi consecutivi non riesco a vedere nessun segnale confortante, mi pare di vedere sempre la stessa, ripetitiva, lagna in campo. IMHO, ovviamente.
-
2 pointsCuadrado totalmente scoppiato. Mi dispiace, ma a 34 anni e per quelle cifre ci penserei bene a fargli il rinnovo.
-
2 points
-
2 pointse via anche Desciglio. Ma i nostri preparatori atletici sono del mestiere o sono amici del bar di Allegri ?
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLi portiamo aggiro per iccampo dal primo all'ultimo minuto. Chiederanno pietà.
-
2 points
-
2 pointsPrendersela con Kean è patetico.. Da noi diventano tutti scarsi, ma non lo vedete? Guardate che pure Lewandowski farebbe pena da noi
