Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/12/2022 in Risposte
-
6 points
-
5 points
-
4 pointscurioso come nessuno (tifosi juventini compresi) stia ragionando sul caso della UE e dell'interista Panzeri (sì faccio come fanno i giornali quando c'è un criminale o presunto e si affrettano a dire che è juventino) riguardo al Qatar. Come sian tutti concentrati su cosa rischia la Juve, invece di pensare al calcio pulito dell'emiro del Qatar contro i cattivoni della Superlega.
-
4 points
-
4 pointsMa come fai a dire una cosa del genere su elkan? Ma ti pare normale che non sia interessato ad una sua azienda che comunque fattura mezzo miliardo e che comunque da quando è a capo della exor ha investito un miliardo di euro? Pur di deresponsabilizzarlo si dice che non sapeva nemmeno dell'esistenza della juve... Non è così, non può essere così, non ci sono prove che dimostrano che sia così, e lui ha anche le sue responsabilità sull'argomento, anche sulla superlega se vogliamo dirla tutta.
-
4 pointsLa juve non stava per fallire e Ronaldo non è un giocatore scarso. E te lo dice uno a cui ronaldo non è mai stato simpatico, per le sue scene in campo, per l'ego esasperato ecc. Ma definire scarso uno che nella storia sarà ricordato tra i più grandi giocatori di sempre no. E la juve non è mai stata in pericolo di fallimento perché la proprietà di ronaldo se ne può permettere quanti ne vuole. Gli attuali problemi giudiziari non c'entrano nulla con il fallimento e problemi di liquidità ma, eventualmente, se fossero provati, con false comunicazioni sociali e false plusvalenze. Sono cose diverse dal fallimento, un evento che la juve non ha mai rischiato
-
3 pointsl'han capito anche i sassi che le cose stanno così. e, ti dirò.... rispetterei di più FIFA e UEFA se, invece di fare le campagne contro il razzismo e pro-diritti di chiunque, mettessero dei manifesti 6x3 in tutte le città di sto mondo con su scritte robe tipo "CI STANNO SUL C.A.Z.Z.O. I NEGRI" "F.A.N.C.U.L.O QUELLE T.R.O.I.E DELLE DONNE" "I F.R.O.C.I SONO DELLE M.E.R.D.E" perchè almeno sarebbero COERENTI con la loro scelta di dare i mondiali a paesacci come russia e qatar (per poi fare le facce stupite dopo 2 giorni dall'inizio delle manifestazioni per i comportamenti mostrati). almeno dimostrerebbero che l'unica cosa che gli interessa sono i soldi. così invece è un orrido e disgustoso tenere i piedi in due scarpe SEMPRE E COMUNQUE.
-
3 points
-
3 pointslì c'è un giro di tangenti e mazzette che fa paura. è un castello di carte che presto o tardi crollerà. non si sa quando e come, ma crollerà. è solo questione di tempo. e il fatto che allo stato attuale sti dementini impomatati si atteggino a difensori del popolo e della moralità dello sport facendo le lezioncine agli altri fa semplicemente ribrezzo. tutti lo sanno, ma nessuno ha il coraggio di alzare la mano per primo. il giorno che succederà state pur certi che nel giro di 40 secondi TUTTI QUANTI disconosceranno sta gentaglia come l'aspirina ambulante e il pelatino rinco.
-
3 pointsLa pessima gestione economica da parte di Andrea Agnelli, era già un motivo più che sufficiente per la proprietà, per mandarlo via, a prescindere dalle inchieste o pseudo-inchieste della magistratura. Niente a che vedere con quanto accaduto nel 2006, quando la Juventus andava a gonfie vele come risultati, sia economici che sportivi e senza lo scandalo costruito a tavolino, sarebbe stato impossibile defenestrare la triade.
-
3 points
-
2 pointsBozzo sta già preparando il cesto di Natale per Marry <3
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo credo che, purtroppo, Andrea si sia fregato da solo, cercando di fare troppo, compiendo un passo più lungo della gamba e che il suo fallimento non sia comunque infondo dispiaciuto più di tanto al cugino (per il semplice fatto che se si fosse allargato troppo, cucendosi addosso la fama di grande riformatore del calcio ed eccellente uomo d'affari, lo avrebbe infastidito per quanto non cambiasse nulla in seno al suo potere se non in quanto a legittimazione meritata coi fatti per l'opinione pubblica), per quanto abbiano dovuto metterci soldi veri per rimediare a quelle scelte sbagliate.
-
2 pointsAnzi. La coppa Uefa di allora era forse più difficile della coppa campioni perché c’erano le migliori 3-4 di ogni campionato tranne la prima, ma in pratica in Uefa ti ritrovavi 3-4 tedesche, inglesi e spagnole (più il resto) mentre in coppa campioni solo tre squadre dai campionati maggiori, in pratica c’erano 3-4 squadre veramente forti contro 9-12 della Uefa.
-
2 pointsC'è qualcuno che non hai criticato più e più volte?
-
2 pointsRonaldo è uno dei giocatori più forti della storia del calcio, dire che è scarso perchè a 37 anni non è più decisivo mi sembra una chiave di lettura leggermente miope.
-
2 pointsCristiano Ronaldo, ovvero uno dei più forti giocatori della storia del calcio, è sempre un fattore. Ramos ha fatto 3 gol bellissimi contro una nazionale modesta, ma non puoi pretendere che si prenda sulle spalle la squadra e raccogliere l'eredità di Ronaldo da un giorno all'altro e replichi la stessa partita contro una squadra che sta giocando a ritmi altissimi. Il colpo di testa, da solo, mandato fuori è delittuoso. Ronaldo ha fatto un taglio in profondità con la freschezza di un ragazzino facendo un tiro con coefficiente di difficoltà altissima parato solamente da un portiere che da inizio mondiale è in God mode. Alla fine giusto così comunque, forza Marocco fino alla fine.
-
1 pointPerò la quinta, che è il Milan, ha già +9 sulla zona retrocessione, quindi anche con un campionato di sola andata e ritorno avrebbe pochissimi obiettivi. Sicuramente poter affrontare più scontri importanti dà anche molti più stimoli alle calciatrici e permette loro di abituarsi a scontri di livello superiore come quelli che affrontano poi in Champions o con la nazionale.
-
1 pointmessi, ai tempi di platini, maradona, rumenigge, van basten e co. avrebbe vinto quanto moriero...
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointil marocco è l'unica nazionale a non aver ancora perso in questo mondiale. non tifo nessuna delle due, però se devono perdere, meglio perdere questa piuttosto che una eventuale finale.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA Johnny della Juve di norma non gliene frega na mazza... probabilmente il calcio gli farà pure cacare. Ha iniziato a interessarsi nel momento in cui gli han detto che quel foglio dove c'era scritto che il bilancio era sotto di 200 milioni era il caso di leggerlo e che sarebbe stato il caso di autorizzare un aumento di capitale perché stavano finendo anche i soldi che servono a pagare gli stipendi. Poi se lo butti anche in mezzo a un inchiesta per falso in bilancio è pure normale che uno si giri i co*****i
-
1 pointTra cui questo di cui andare mooolto fieri
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCosì torna a farsi le grattate con i suoi amici procuratori.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCalciatore che, a fine carriera, alla Juve in tre anni ha fatto 100 gol. Non c'è Sivori, Platini, Baggio, DelPiero, ecc che tengano. (e io credo di preferirli quasi tutti a CR7, anche se più scarsi nei numeri e dal punto di vista atletico) E' stato una macchina da guerra per anni. Ovvio che ora è alla fine, e poi al mondiale ha visto poco il campo, così come al MU... La vera pecca è che nel suo caso, ed è un fatto molto grave per come vedo io la vita di un essere umano in generale, il grande professionista stra-vincente e stra-pagato ha di molto superato l'uomo. Il professionista diciamo che ha preso di brutto il sopravvento. Non so se è uno che si diverte ancora a giocare a pallone... Mi spiace un sacco questa cosa... Infatti ha pochissimi amici e resta un uomo sempre solo all'interno del gruppo. L'uomo invece dovrebbe essere sempre al centro del progetto "professionista". I soldi dovrebbero venire dopo. Un po' come tanti altri grandi a fine carriera, nonostante l'età, vorrebbe essere ancora sempre titolare chiunque ci sia in rosa e a qualunque livello sia la sua preparazione. Vuole continuare ad essere al centro del progetto in qualunque caso, sia nella rosa, sia nello stipendio. Ed è l'errore più grosso che potrebbe fare, perché se si gestisse bene questi ultimi anni, potrebbe fare ancora grandissime cose e forse vincere anche qualcosa. Con allenamenti mirati e pensando meglio a cosa è ora rispetto al passato, potrebbe prolungarsi un pochino la carriera, magari guadagnando poco (come se non avesse guadagnato già abbastanza), e alzarsi al mattino col sorriso in faccia e andarsi a divertire con gli amici provando a vincere qualcosa per il puro gusto di giocare. Un vero peccato. NB Cerchiamo di non berci qualunque cosa sparata dal Ravezzani di turno. E' vero che alla Juve è costato un botto, è vero che forse non potevamo permettercelo, ma i conti sono saltati perché paghiamo 3,5 a Rugani che di buono ha solo la moglie, 40 milioni per Locatelli, svendiamo Deligt, ecc, ecc. Abbiamo speso troppo per troppi mezzi giocatori. Quelli che vendiamo ogni volta ci smeniamo soldi pure se sono buoni... Dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021, nonostante CR7 sia andato via a settembre, la Juve ha venduto 1,5 milioni di maglie ufficiali. Un dato incredibile, penso mai visto prima. E ha portato anche tanti sponsor. Non so se mi spiego. Io ne ho tante da dire a AA, e le sto scrivendo ovunque da giorni, ma CR7 è stato un buon colpo, che non ha fruttato quello che poteva anche come risultati internazionali perché è il contorno che non funzionava.
-
1 pointMa secondo voi la colazione continentale non è troppo pesante la mattina presto?
-
1 pointma quanti anni dovranno passare prima che smettiate di prendere sul serio i topic di Morph
-
1 pointE invece è rigore sempre. Intervento completamente inutile, di vigoria spropositata, disinteressandosi totalmente del pallone. Un conto è l'intervento "spalla/spalla" dove entrambi i giocatori spingono per conquistare la posizione, un altro è la spalla piantata nella schiena a muzzo, senza guardare la palla. Solo a Skriniar non fischiano sti falli.
-
1 pointPreferisco il brasiliano meno brazilero di sempre: Danilone, almeno è umile
-
1 point
-
1 pointRonaldo è un personaggio abbastanza discutibile. Gli pseudo superuomini come lui mi sono stati sempre sul razzo. Detto questo, non è scarso, con la Juve ha fatto 100 gol in tre anni. Più che far fallire la Juve è stata la Juve a far fallire lui. imho.
-
1 pointIl calcio é tanto amato grazie all'arte di gente come Pele, Eusebio, Baggio, Maradona, Zidane, Platini, Del Piero. I numeri da soli sono solo importanti fino ad un certo punto. Poi il calcio perde valore dopo l'evento in vivo a differenza del cinema, perció tra una generazione i piú "grandi di tutti tempi" saranno altri.
-
1 pointLa richiesta degli avvocati juve di trasmissione degli atti alla procura di Milano o Torino è stata fatta sulla base di interpretazioni giuridiche relative al luogo di commissione dei reati che, a seconda delle interpretazioni in punto di diritto, individuerebbero il luogo del reato presso la sede della borsa (Milano) o della consob (Roma). Credo che sia stata fatta un po per allungare i tempi e un po perché forse ritengono che la Procura di Torino è I giudici di Torino interpretino le norme in maniera più sfavorevole alla società. La materia del resto è complessa, i rilievi della consob, ad esempio, non collimano con quelli della procura per dire di come sono diversamente interpretabili i fatti. A ciò si deve aggiungere che il gip di Torino, nell'ordinanza con cui ha respinto la richiesta di interdizione per agnelli, ha dato una interpretazione favorevole in un senso ma sfavorevole in un altro. ( mi pare abbia ritenuto non sussistente o comunque non provato un reato ma ha invece rilevato gravi indizi per un altro)
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon si é fatta la nona domanda, tra le più importanti per una "giornalista sportiva": la giustizia sportiva allargera' l', inchiesta in merito alla manovra stipendi? E a quali club?
-
1 pointNon soltanto lì. Mi hanno fatto notare questo video per la maglia che porta il protagonista..
