Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/12/2022 in all areas

  1. 3 points
    Kolo Muani Kolo Muani ciao ciao
  2. 3 points
    Di Gennaro che scambia Macron per Sarkozy non ha prezzo. Rai Legend.
  3. 3 points
    Ma un pm che indaghi questa sciagura di preparatore mai eh?
  4. 3 points
    Non so se qualcuno lo ha già postato...... Retroscena Panorama: Agnelli starebbe pensando di far calmare le acque e poi di comprare la Juventus 14.12.2022 16:30 di Benedetta Demichelis vedi letture TuttoJuve.com © foto di www.imagephotoagency.it Il settimanale Panorama ha rivelato alcuni retroscena su quello che potrebbe essere il futuro della Juventus. Infatti, Andrea Agnelli starebbe pensando di far calmare le acque per poi tornare alla Juventus nelle vesti di proprietario unico. Infatti, il presidente dimissionario del club bianconero starebbe pensando di rastrellare le azioni del club, che ad oggi sono in ribasso, per aggiungerle al suo pacchetto azionario personale. Agnelli potrebbe anche ottenere il via libera di John Elkann che amerebbe monetizzare e cedere la Juventus potrebbe essere un modo per farlo e per liberarsi di un peso.
  5. 3 points
    Caxxo...a te però Leopardi te fa na pippa
  6. 3 points
    E' adatto per fare il Re magio nel presepe vivente della Continassa.
  7. 3 points
    Si sta tenendo per la Europa League. Più gobbo di Danilo
  8. 3 points
    Chi dice che JF non è istruttivo? Abbiamo scoperto che le portoghesi sono delle cesse
  9. 2 points
    Dybala non ha minimamente le qualità aerobiche nè l’intelligenza tattica di griezman
  10. 2 points
    Più che altro non elargisce ammore
  11. 2 points
    È così. Partita monumentale di Griezmann, aggiungo.
  12. 2 points
    Sta a vedere che senza Rabiot...
  13. 2 points
    Più probabile che sia lui a comprare noi
  14. 2 points
    Dai che devi sollevare la coppa più importante della tua vita
  15. 2 points
    Ma magari, purtroppo il sito da cui viene la notizia non mi sembra molto affidabile
  16. 2 points
  17. 2 points
    Ma infatti lui non deve afre IL telecronista. Lui dovrebbe essere la voce di supporto AL telecronista, in questo caso Bizzotto. Non è un mestiere facile, il telecronista, lo dicevano e lo dicono molti del mestiere non è quello decrivere esttamente quello che succede in campo, quello lo vedono tutti, la radiocronaca televisiva non ha senso, inutile dire "X scende sulla fascia destra e punta all'area di rigore" quindi bisogna puntare ad evidenziare cose che la gente a casa non nota senza indulgere in astrusi tecnicismi che sono spesso nel caso dei nostri comemntatori frutto di convinzioni personali e qui il ruolo della seconda voce è fondamentale. Nigel Pearson suggerisce di essere "assolutamente neutrali" Flavio Tranquillo aggiungerebbe che un telecronista "non PUO' permettersi di essere tifoso" Pat Summeral avrebbe aggiunto "che è il telecronista la voce giuda mentre il commento tecnico viene dopo" eppure lui aveva come partner John Madden che non era quello che potevi definite uno tranquillo, Ma soprattutto quasi tutti ti direbbero "il tono di voce va alzato solo in determinate situazioni, ma senza mai eccedere". Quindi gli urli strozzati per un calcio d'angolo, solo al mercato del pesce. E poi i contenuti, raccontare aneddoti o curiosità va benissimo ma solo come riempitivo in una pausa di gioco o se la gara ristagna, se poi sei Dan Peterson puoi anche raccontare l'episodio di un tuo compagno di scuola ad una gara dei Celtics, ma solo perchè eri presente o hai vissuto l'avvenimento, raccontare di tradizioni rosarine o fare esclamazioni in spagnolo, perchè non essendo argentino sei, appunto, solo ridicolo.
  18. 2 points
    voci di corridoio riportano che sia stato john elkann in persona a entrargli duro sul ginocchio mandandolo all'ospedale @Moeller 73
  19. 2 points
  20. 2 points
    Manco a gennaio gioca. Vergognati e ridai i mesi di stipendio tu e chi ti ha convinto a fare quella terapia schifosa a agosto. Vergognati!
  21. 2 points
    Lo sostengono, ormai in pochi, solo perchè critica Allegri e lo hanno eletto a loro paladino. Di fatto il personaggio che si è creato va oltre ogni tipo di opinione tecnica e personale, gli sproloqui in ispanico, le lacrimose e retoriche pappardelle su Maradona, don Diego e donna Tota, sulla mitologia del calcio platense esagerata e storicamente inesatta come se il football si giocasse solo da quelle parti. Gli atteggiamenti da santone che predica il Verbo, i pistolotti da vestale albiceleste che bacchetta gli infedeli con un piccato "E perchè dovremmo trattenerci?" hanno prmai passato il limite della decenza. La colpa però è sua solo in parte, la responsabilità maggiore è di quelli che ce l'hanno messo e non riescono più a limitarlo. Finchè gli fa audience hanno ragione loro, ma il commento di una partita è un'altra cosa. Trasformare una telecronaca in una funzione mistica di una religione integralista non dovrebbe essere permessa da una tv pubblica perché uno dei motivi per i quali "dovresti trattenerti" è proprio quello.
  22. 2 points
    Amico mio, ogni tanto sorridi pure alla vita però, madò me pari Crisantemo ne l'allenatore nel pallone. Stai tranquillo.
  23. 2 points
    ah, quindi il fatto che Abramovic ha portato in premier un mucchio di soldi è irrilevante sul brand del chelsea e del prodotto premier league? non ha contribuito a far crescere l'appeal verso sponsor e diritti tv? il city prima dell'arrivo degli sceicchi chi lo conosceva? tutti fattori irrilevanti per aumentare l'appeal del calcio inglese? i proprietari del psg che hanno investito pesantemente non stanno contribuendo a far crescere il prodotto francese? prima di loro chi se lo inculava il psg? incredibile cosa mi tocca leggere, mo devo pure ringraziare El cane che non mi ha fatto fallire dopo avermi mandato in B e dilapidato il vantaggio enorme che aveva faticosamente creato la triade in 12 anni di duro lavoro senza chiedere un euro alla proprietà vincendo tutto, portando in quel periodo la sponsorizzazione più remunerativa per un club di calcio (tamoil) più di quanto pagavano altri sponsor per le spagnole, tedesche e inglesi e schierando in una finale mondiale 7 titolari su 11 con un pallone d'oro e un vice; se avesse avuto "rispetto" per la storia della Juve si sarebbe difeso al posto di trattare come appestati chi la Juve la resa grande nel mondo quanti altri danni devono fare ancora? tutta la vita meglio uno che ha voglia di buttare un po di soldi seri che continuare con questi qua che hanno calpestato la nostra storia io lo schifo lo sto vedendo dal 2006, i soldi degli arabi potranno puzzare quanto vuoi ma almeno qualche speranza di rivedere la Juve dove l'aveva lasciata la triade ci potrebbe ancora essere, con questi solo le briciole e loro non puzzano meno degli arabi....
  24. 2 points
  25. 1 point
    a costo di vedere Macron togliersi dai co*****i, mi andrebbe pure bene Vanessa Paradis
  26. 1 point
    cmq giù il cappello per il Marocco. Se la Juve avesse il 70% dell'impegno e del cuore che hanno avuto questi giocatori, sarei ultra contento. Mi aspetto un'accoglienza unica al loro ritorno a Casablanca.
  27. 1 point
    Alla fine è la finale che si prospettava sin dall’inizio, con l’incognita brasile che si è fatto fuori da solo ora per quanto lo detesti spero che mbappe segni una tripletta in faccia a Messi grazie ad Adani
  28. 1 point
    Secondo me questo griezmann è il miglior giocatore di questo mondiale
  29. 1 point
  30. 1 point
    Quando hai più qualità alla lunga va così. Giocatina di Mbappè.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Mbappe praticamente più che un calciatore, sembra un centometrista. Un po' triste l'evoluzione calcistica che sta prendendo questo sport.
  33. 1 point
    A differenza di ieri, stasera c'è un' avversaria in campo che sta dando tutto.
  34. 1 point
    Ma lo sai che pensavo la stessa cosa? Sicuro non era un intervento da giallo
  35. 1 point
  36. 1 point
    Praticamente abbracci l'aria... sai che sforzo...
  37. 1 point
    posso capire la posizione di modric, il suo passato interista non lo aiuta
  38. 1 point
  39. 1 point
    1) Ripeto la rottura del menisco non è un infortunio muscolare; 2) le cavolate le ha fatte anche Marotta, che qui sul forum, prima di andar via veniva chiamato marmotta, tipo l'acquisto di un certo Martinez detto El Malala, pagato 12 milioni, tipo aver mandato via a zero Llorente e Tévez, tipo aver comprato a 95 milioni Higuain, tipo il viaggio andata e ritorno da Milano di Bonucci, per tacere di fatti successi con Conte e che, probabilmente sono stati all'origine delle dimissioni dello stesso 3) l'errore, probabilmente, è non averlo sostituito adeguatamente, pensando che Paratici potesse fare il suo lavoro; 4) IMHO penso che la fortuna di Marotta l'abbia fatta Conte, sua alla Juve, sia alla sfinter, il suo primo anno alla Juve è decisamente da dimenticare
  40. 1 point
    Si, l'ha fatto per defenestrare l'odiato cugino Agnelli
  41. 1 point
    No, ma potevo prevedere che sarebbe andato incontro a infortuni frequenti, poiché nelle ultime annate ha saltato un'infinità di gare per contrattempi muscolari. Solo una dirigenza poco avveduta come la nostra, per fortuna silurata in blocco ( ripeto), poteva ingaggiarlo.
  42. 1 point
    Commentatore all'altezza del livello di questi Mondiali. Se non fosse che lo pago anch'io... Dimostra ancor più di essere solo un invasato inascoltabile. Compatisco chi riesce pure a sostenerlo.
  43. 1 point
    Senza voler fare i vecchi tromboni, una volta in RAI girava gente competente tipo Paolo Rosi o Alfredo Pigna, magari un po' inamidati ma il perodo era quello e la competenza è un qualcosa che sfugge, pe rfortuna, alle leggi del tempo o del costume. Le telecronache avevano l'eleganza di un Nando Martellini o di un Bruno Pizzul...poi è arrivato il trash a tutti costi, ha detto bene Ibra la RAI con Chubekka ha fatto bingo, mi viene in mente Howard Cossel, voce televisiva della boxe in America ed inventore commentatore del Monday Night Football, sempre al centro della polemica era the men you love to hate o you hate o love, polemico si - lo share della ABC era in parte dovuto al suo modo di commentare - provocatorio si, ma senza cadere nel ridicolo di un personaggio aimbarazzante come il vostro amico barbudo. Per tornare a bomba, trasmissioni come questa, ridicola, inutile, assolutamente senza costrutto, sono, come l'aver importato la banda di cojoni capitanata da Bobo Vieri, la rappresentazione avvilente del declino culturale di una televisione che per mantenere il passo delle TV commerciali, ha barattato la qualità con il trash alla De Filippi. E non è che non ci siano alternative, ad esempio su RAI Radio2 il sabato va in onda una trasmissione condotta in maniera impeccabile da Marco Lollobrigida con ospiti fissi Domenico Marocchino e Ciccio Graziani, si aprla di calcio, con competenza, con leggerezza con spunti e considerazioni interessanti, senza per forza parlare di spazi, di braccini di fregnacce tecnico tattiche. Ecco bastava portare quella trasmissione il TV, ma forse non solo sarebbe stato troppo semplice, ma probabilmente proprio perchè ben fatta non avrebbe accoetntato la fame di trash degli utenti RAI. E allora beccateve Adani
  44. 1 point
    Sdrammatizziamo un pochino...
  45. 1 point
    Ci vuole halma. É la cosa piú importante.
  46. 1 point
    Ogni volta che sto cojone apre bocca mi sale sempre di più l'odio verso Messi, l'Argentina, la Rai e la povera madre di Adani che quella sera poteva andare al cinema. I croati mi stavano simpatici, adesso vado a chiedere la cittadinanza e martedì sera mi trovate in piazza a Zagabria a ineggiare Bruno Petkovic
  47. 1 point
    Beh, se è per quello, quando gioca ce le fa pure iniziare, in 10.
  48. 1 point
    Il figlio di tuo cugino é tuo nipote ? Vedete un po' voi. Su questo forum ne ho lette veramente di tutte.
  49. 1 point
    Sono cugini. Zio proprio no.
  50. 1 point
    praticamente soltanto Putin non ha vinto i Mondiali in casa da dittatore
×
×
  • Crea Nuovo...