Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/12/2022 in all areas
-
12 points
-
8 pointsBreve off topic su Farsopoli. Ci sono quelli che non sanno. Ci sono quelli che sanno ma non ci hanno capito un c****. Ci sono quelli che sanno ma fanno finta di non capire. Ci sono quelli che sanno, hanno capito e ancora attendono rancorosi seduti sulla riva del fiume. Gli ultimi sono in via di estinzione, i primi sono sempre di più, nel mezzo tutti quelli che sparano cazzate per questo o quel motivo personale. Saluti&Baci Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
-
5 pointsma per favore, non diciamo BOIATE. furono I DESIGNATORI STESSI a dare i loro numeri a tutti quanti i club, invitandoli a chiamare se avessero avuto delle rimostranze di qualche tipo. te le sei già scordate le telefonate di facchetti a Bergamo sul "4 vinte, 4 pareggiate e quattro perse.... adesso dobbiamo smuovere la casella della v"? telefonate che sono state accuratamente occultate dai carabinieri e solo in un secondo momento sono venute a galla. curioso che poi lo stesso arbitro di cagliari-inter (partita vinta dai *****assurdi per 2-1 con due episodi arbitrali che fossero capitati a noi ci avrebbero arrostiti vivi) abbia telefonato a Bergamo dicendogli che facchetti era entrato nel suo spogliatoio prima della partita a indottrinarlo ripetendogli LE STESSE PAROLE dette a bergamo qualche giorno prima... Come avrebbe potuto sapere l'arbitro quelle parole senza che gliele avesse dette facchetti stesso? Ricordiamo al gentile pubblico che il telefono di bergamo era intercettato H24 e nelle telefonate fra bergamo e l'arbitro prima della partita NON V'E' TRACCIA di questa discussione. la FARSA del 2006 è stata chiaramente tirata in piedi AD ARTE. e i "baffetti" messi dagli irreprensibili carabinieri su conversazioni telefoniche come questa sono LA PROVA DELLA LORO MALAFEDE. ma di che c.a.z.z.o stiamo a parlà???? ma dai, su.
-
4 points
-
4 pointsPurtroppo il polpo ha un cervello... da polpo. Con il dovuto rispetto dell'invertebrato marino che, anzi, attraverso recenti esperimenti, ha dimostrato di capire qualcosa a differenza del francese. Chi è il decerebrato tra i due è tutto da vedere
-
4 pointsInnanzi tutto com'è stato detto più volte, credo che con la Triade (rigorosamente in maiuscolo) non si sarebbe ritirato il ricorso al Tar ed, in caso di soccombenza, si sarebbe andati al Consiglio di Stato con annessa richiesta di sospensione del giudizio sportivo considerato che, per fare in fretta, erano stati eliminati due gradi di giudizio. Vedi sopra In realtà, IMHO, i casi sono diversi, oggi, con le dimissioni del CDA, puoi andare avanti a dire "vedete anche il nuovo CDA ha approvato lo stesso bilancio del vecchio, segno che il bilancio approvato era corretto Col ricorso al Tar e successivamente al Consiglio di Stato facevi saltare il banco, altro che processo sommario con soppressione di due gradi di giudizio È stato ritirato su "consiglio" di mortezumolo (deve andare a finire all'inferno a fare compagnia ad Ulisse), l'hai dimenticato? Mi dici quali partire ha falsato/comprato/aggiustato Moggi, come emerse in sede processuale?
-
3 points
-
3 pointsQuando il topo era abbinato alla mafiat e avevano pure lo stemma sulla maglia....😁
-
3 points
-
3 pointsPS: Secono Palazzi l'Inter si rese responsabile della violazione degli articoli 1 e 6 (se non ricordo male ma lessi quel verbale secoli fa), quindi sarebbero finiti in Lega Pro, altro che serie B. La prescrizione ha fatto il resto. Moggi non fu furbo, anzi una cosa che si rimprovera da anni è stata proprio quella di essere stato poco furbo, col senno di poi ha dichiarato che non si sarebbe neanche dimesso; il punto è che c'era un sentimento popolare che ha preso il sopravvento, lo scandalo Calciopoli scoppio' per spostare l'attenzione dallo scandalo Telecom di Tronchetti Provera (noto interista, tra l'altro), sul mandante di quello scandalo ci sono pochi indizi ma portano tutti a Milano. Senza contare che ci giudicò un certo Guido Rossi e abbiamo tutti i pezzi del puzzle.
-
3 points
-
3 pointsNaturalmente per il nostro bene, perché beninteso che del suo di bene me frega una minkia, spero che pogba sfondi la rete ad ogni partita ed io godrò se succederà questa cosa. Ma ad oggi il polpo mi ha fatto e continua a farmi solo incaxxare ed io mi lamento perché la delusione è proporzionale alle aspettative che avevo per lui
-
3 pointsÉ un dato di fatto che ha scelto quella terapia per giocare il mondiale Gli é andata male ed oltre a danneggiare se stesso ed il suo ginocchio, ha danneggiato la Juventus che lo paga lautamente per giocare, non per mettere le storie su Instagram. Tutti sperano che si riprenda e giochi bene, perché altrimenti abbiamo un missile infilato su per le chiappe per 4 anni
-
3 points
-
2 pointsNon si può dimenticare qualcosa che ha cambiato per sempre la storia della nostra amata Juventus. Da quel maledetto 2006 nulla è stato più come prima, non sono più riuscito a vivere il calcio con spensieratezza, a rapportarmi con goliardia con amici che tifano altre squadre. E' stato uno spartiacque devastante, prendere coscienza che il "sentimento popolare" può determinare le sorti di un processo e distruggere la vita delle persone. La valenza di Farsopoli è molto più forte di quanto si possa immaginare, è stata una parentesi durante la quale il diritto alla difesa è venuto meno e ha prevalso il desiderio malato di distruggere l'avversario, di dare libero sfogo all'odio e alla gelosia. Per assurdo sono più incavolato per il male fatto alle persone, a Moggi, agli arbitri coinvolti e a tutti quelli che hanno subito una violenza inaudita che in alcuni casi si è tramutata anche in danno alla salute.
-
2 pointsSi possono dimenticare alcuni dettagli ma non il quadro complessivo della situazione. A ricordarmi quel periodo c'è la maglia che ho nel mio avatar, l'unica della mia collezione a venire dal "campo", ed è proprio quella di quel periodo là e del mio eroe bianconero di sempre (sono nato alla fine degli anni '80 e quindi non può non essere lui il mio idolo). La espongo con fierezza perché mi ricorda il periodo in cui mi sono sentito veramente juventino: a 20 anni, quando eravamo con la m**da fino alle orecchie, quando il dichiararsi juventino era quasi come dichiararsi un criminale agli occhi di tutti, quando la gente chiedeva "ma ancora tifate quei delinquenti?"... La mia risposta era sempre "sì, oggi più che mai posso dire di amare la Juventus". È facile sentirsi juventini quando si alza un trofeo, molto più difficile sentirsi juventini quando hai tutto il mondo contro e vieni spedito all'inferno con un biglietto di sola andata.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointscon la differenza che i nostri "furbi" sono stati messi alla gogna e cacciati. gli altri, invece, ora sono in parlamento e hanno negoziato uno spalmadebiti fiscale. nel mezzo c'è stato il covid e qualcuno si è pure permesso di falsare bellamente un campionato alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti. con un farsa che definire GROTTESCA sarebbe un complimento. E nel mentre ha pure messo a rischio l'incolumità di svariati giocatori (e anche degli investimenti fatti sugli stessi). e NESSUNO si è permesso di alzare un dito contro di loro. i nostri "furbi" negli ultimi 3 anni hanno cacciato nel sistema calcio 700 testoni. gli altri "furbi" cercano i soldi col lanternino cercando di non fallire. tutti ci ruttano addosso, però poi quando c'è da pigliare gli assegni da 60-70 milioni con su scritto juventus FC spa, magicamente diventano tutti amichevoli e cordiali. e non solo. quei soldi lì li usano per intascarseli o sputtanarseli, pure loro, in altri giocatori. ultimi schei investiti nel sistema calcio (tolti atalanta, juve e udinese) risalenti al 1978. il san paolo è UN PISCIATOIO PERICOLANTE. roba da vergogna. e si lamentano pure che il calcio italiano non va. ma pensa te, oh! almeno noi due soldi per fare lo stadio e la continassa li abbiamo investiti. iniziassero anche gli altri a rimboccarsi le maniche e a investire, invece di passare il loro tempo a ruttare addosso a noi, e poi vedi che la serie A magicamente diventa più attraente di prima.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsÈ gente che Pogba lo ha seguito anche dopo il suo approdo a Manchester. Di fatto dopo il suo trasferimento in Inghilterra è andato in vacanza, non incidendo più come fatto nei primi anni di Juve. Il mondiale 2018 è stato il suo canto del cigno, proprio a partire da quell'anno ha iniziato ad avere molti infortuni. Il francese ormai è lontano parente di quel centrocampista che abbiamo ancora in mente. Sempre a rischio infortunio, rendimento incostante e assenza di quelle caratteristiche di leadership che gli venivano chieste fin dalla sua ultima stagione in bianconero. Se va bene abbiamo un Khedira, calciatore che bastava per fare le triplette al Sassuolo e all'Udinese, ma incapace di fare la differenza a livello internazionale. D'altronde quando vai per i 30 e sbarchi in serie A, due sono le cose: 1) sei un giocatore da calcio inferiore 2) sei una ex gloria che non garantisce più il rendimento richiesto ai livelli più prestigiosi.
-
2 pointsChe il personaggio sia questo, cioè estroverso e sempre bisognoso di stare al centro dell'attenzione lo sappiamo tutti. Che abbia fatto un errore a non farsi operare subito idem. Credo che adesso serva semplicemente sperare che possa essere disponibile il più presto possibile e tifare perché dia finalmente il suo contributo sul campo. Insultarlo sui social perché ha passato una giornata in montagna a Natale non credo sia utile a nessuno.
-
2 pointsParlerà il campo. Spero che aiutato da Allegri si prenda delle responsabilità da leader tecnico, come deve esserlo uno con la sua esperienza (e il suo ingaggio).
-
2 points
-
2 pointsTi dirò di più, siccome all'epoca i due designatori non sceglievano direttamente gli arbitri, ma indicavano una rosa di arbitri da cui sarebbe stato poi sorteggiato quello effettivo, furono accusati di manipolare il sorteggio dicendo anche che c'era un video a dimostrarlo (video che poi, nel processo, fu sostituito da alcune foto) e nonostante ad effettuare il sorteggio venisse chiamato ogni volta un giornalista diverso. Bene, se effettivamente il problema fossero state le designazioni uno si aspetterebbe che successivamente sarebbe stato scelto il sorteggio integrale, in realtà non fu scelto il sorteggio integrale, ma ad effettuare le designazioni fu chiamato quel collina che chiedeva appuntamenti riservati con il presidente di lega ed AD del milan Questi sono i fatti
-
2 pointsTutto vero, ma al momento 6 mesi e non 1 minuto in campo. Infortunio di certo non colpa sua, ma la seguente gestione dello stesso è solo colpa sua. Per un menisco, roba da 2 mesi massimo, ha saltato agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre e torna a fine gennaio se va bene.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsHa già ripreso a correre da una settimana...un mese e sarà abile e arruolabile.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsComunque sia, non so voi, ma ormai a me del campo non interessa più nulla come nel 2006/2007. Ho superato in qualche modo il 2006 grazie all'avvento di Andrea e alla demolizione sistematica dei nostri avversari sul campo. Fermo restando che mai ho dimenticato quello scempio. Oggi non ho più speranze. Solo l'avvento di una nuova proprietà che cambi completamente l'approccio con media e istituzioni mi darebbe nuovi stimoli.
-
2 points
-
2 pointsCedere prima che ritorni dalle vacanze post mondiale Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
1 pointEpoca assai travagliata. Alcune società presero il nome di case automobilistiche per far passare i propri giocatori come operai e quindi evitare loro l'arruolamento. La Juventus divenne Cisitalia, perché il suo presidente, Dusio, era anche presidente della Cisitalia, mentre il topo divenne Topino-Fiat...
-
1 pointDifficile a dirsi, IMHO nulla, ma io sono ottimista, mentre sui giornali si va dal catastrofismo al catastrofismo più cupo ed addirittura alla radiazione invocata più volte dal cervo portoghese Comunque, se vai nella discussione apposita ti fai un'idea più chiara
-
1 point
-
1 pointanche io sono rancoroso, ma di quelli che gli antijuventini li aggredisce a parole davvero anche nella vita reale (e più di una volta mi è capitato in tempi non sospetti) perché io farsopoli non l'ho digerita e a questi gliela farei pagare sul campo e no! Ma qua dentro devo starmene zitto se no scoppia una lite al giorno con quelli che "stanno nel mezzo", che però poi ripetutamente a prima ruberia sul campo, o processo montato al di fuori del campo (perché sappiamo cosa vogliono, farci vincere il meno possibile nel "migliore dei casi", occhio alle virgolette) cascano dal pero, e si parano "ah ma questo ah ma quello". Io lo ripeterò fino allo sfinimento, DAL 2006 SIAMO IN GUERRA CONTRO TUTTO E TUTTI! Ma qualcuno non vuole capirlo o fa finta di non capire. I primi a farlo sono nostri dirigenti/proprietari che possono essere di tutto, si! Di tutto! Ma "juventini" non lo sono minimamente. E subiscono la qualunque pure dall'ultimo tifoso prescritto/zozzonero/riommanaro/melanzana/napolese/bovino ecc... E aggiungo un'altra cosa, gli antijuventini stanno facendo quadrato contro di noi, noi ci scanniamo tra simili (o presunti tali). Io la Juve l'ho sempre difesa! Altri che ce l'hanno in bocca ogni 3 x 4 no! Io mi sono stancato di stare solo contro tutti. O si fa quadrato anche qua da noi juventini da nord a sud, oppure ciao!
-
1 pointAll'epoca tutti avevano rapporti con i designatori. Infatti erano ben due visto che le sette sorelle non si accordavano su uno solo. Ed era perciò evidente che i due gruppi avevano il loro referente. Tutto alla luce del sole. Come i rolex di Sensi per i quali la Roma mai ha pagato. E ti ricordo che pure la ingiustizia sportiva ha messo nero su bianco che le gare non erano alterate. Gli sarebbe convenuto scrivere il contrario no ? Invece hanno dovuto inventarsi una supercazzola. Basta sparare fango sulla nostra squadra. Basta. Veramente.
-
1 point
-
1 pointMa quello che non capisco è la voglia a tutti i costi di affermare che sia stato un pacco o di denigrare un acquisto o ribadire che sia stata un'operazione sbagliata, come se si vincesse un premio, boh. Pogba ha saltato 3 mesi e mezzo (non 10) per infortunio, nel calcio capita. Almeno aspettiamo il campo e poi diamo un giudizio, no? Che senso ha continuare a lamentarsi ogni settimana commentando malamente pure se va a mangiare a casa della nonna e condivide una foto eh
-
1 pointE quali sarebbero questi torti ? Vi illudete sempre che se ci fossimo comportati in altro modo non sarebbe accaduto nulla. Peccato che poi dietro le accuse ci sia poco o niente. Non avete ancora capito che dopo il 2006 la Juve va eliminata per i nostri nemici. Noi dovremmo prendercela con questa gente. Non con Moggi, Andrea, Paratici ecc.
-
1 point
-
1 pointsi può dire "meno male che non lo abbiamo preso"? Buon giocatore ma, causa infortuni e un cervello non proprio sopraffino, lontanissimo da quanto ci si aspettasse da lui in passato. Sarebbe stato folle spendere 50-60 milioni per una scommessa del genere.