Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 11/05/2023 in all areas
-
8 pointsse è vero con me hanno chiuso per sempre.
-
8 pointsSarebbe stato bello se qualcuno in studio a quella lì che non merita manco di essere nominata avesse chiesto : "ma come è andata sol PSG? e TUTTI i procedimenti rinviati per due anni al Manchester City?" Poi vedo chi c'era in studio e capisco che non era possibile, chi avrebbe dovuto farlo? Tardelli che vuole mantenere il suo posticino in trasmissione? Adani che non è manco juventino? Il conduttore che è un lupetto de core? E' tutto più marcio che non si può, aveva ragione un caro amico nel 2006, che, schifato, ha abbandonato a suo tempo la barca, dicendomi proprio questo "vedrai che ricapiterà con questa gente al comando alla juve"... in cuor mio, dato che nutro solo odio e disprezzo per loro, sapevo che aveva ragione, ma non riuscii a staccarmi, seppur ormai con minor entusiasmo e maggior astio. Ma così non è vivere serenamente lo sport e il calcio in questo caso. Prendersi scarpate in bocca ogni istante, valanghe di M***A come non ci fosse un domani, il tutto con la complicità di una società amorfa, connivente con la mafia che la circorda e con cui fa addirittura comunella. No, grazie , è davvero troppo. Si sta avvicinando la fine, dopo quasi 40 anni di tifo, credo sia ora di chiudere baracca e burattini... poche settimane e via. Seguirò un po' di più di quanto già faccia l'nba, dove non ho particolari preferenze (ho una simpatia per i Lakers che risale ai tempi di Magic) e MI GODO PRATICAMENTE SEMPRE UNO SPETTACOLO DEGNO, lontano da ogni schifezza, dato che mi vedo la gara e poi chiudo il tutto.
-
6 points
-
5 pointsAnche perchè, ma peggio di cosi cosa ci può succedere? Rasi al suolo per la 2 volta in 17 anni (sulla base del NIENTE ASSOLUTO, ancora), esclusi dalle coppe, umiliati e derisi su ogni social e su ogni media (tv o giornale che sia), attaccati per primi dai giornali "di famiglia", MAI una risposta decisa come si deve a chi ci sputa in faccia da decenni, MAI una presa di posizione netta, MAI una parola verso i propri tifosi (verso i clienti si, ma verso i tifosi no...), perseguitati dalla giustizia sportiva e non nemmeno i cristiani dallo Stato Islamico. Anche se ci vendessero al primo barbone che passa per la strada, ma cosa potrebbe accadere peggio di cosi?
-
5 pointsSi lo so, ma come potrebbero pensare di andare avanti dopo tutti i danni di immagine, le inculate ai tifosi di ogni tipo?!?Ma che modo è?Io faccio fatica onestamente a seguire e tifare questa squadra con questa proprietà, ed è una cosa clamorosa inimmaginabile...mi hanno portato al rifiuto del mondo Juve per la loro incompetenza, la loro avidità, la loro mancanza di coraggio. Che me ne faccio di 30 scudi in successione, quando non ho uno stemma, viene stuprata la mia maglia, sono ospite nel mio stadio, viene permesso a tutti di insultarmi in ogni modo sportivamente parlando?!?
-
5 pointsE VE LI NAAAA VA FFA NCU LOOOOOOOOOOO forza, non siamo capaci di farlo allo stadium?
-
5 pointsElkann "è" un traditore dal 2006.........
-
4 pointsNoi invece abbiamo quel testa di ***** che si fa le foto con la torta del Napoli tutto sorridente....invece di smuovere mari e monti e fare la guerra a questa federazione corrotta e mafiosa
-
4 points
-
4 pointsNon impazzirai per questo. Impazzirai quando si accorderanno per un anno senza coppe e invece te ne farai tre.
-
4 points
-
4 pointsA me questo mi devasta, più di ogni processo, più di ogni sentenza, più di ogni partita o finale persa. Il silenzio perenne e costante della nostra società, le interviste con quei sorrisini da aristocratici sabaudi di sto catzo superiori a tutto e tutti, il venire costantemente perseguiti penalmente e mediaticamente senza che nessuno mai reagisca, mi uccide, mi spacca il fegato, mi avvelena. Più di qualsiasi altra cosa.
-
4 pointsTi può bastare leggere i post di Sabaudo. Sono identici
-
4 points"Lo dico da juventina".... Che essere immondo
-
3 pointsRimuovete la parola coalizzazioni, mio dio, mi stanno sanguinando gli occhi
-
3 pointsnon c'è proprio nulla da puntualizzare. ne esistono coalizioni di alcun tipo. nello specifico io l'ho pure messo in ignore, ma purtroppo capita tuttora di leggere le sue fesserie quando qualcun altro lo quota. se gli danno fastidio certi utenti può tranquillamente metterli in ignore anche lui e festa finita. non è che la funzione ignore esiste solo per gli altri... invece a quanto pare preferisce continuare a recitare la parte di madame butterfly. io il mio problema l'ho già risolto. si arrangiasse.
-
3 pointsIl regolamento non conta. Patteggia 6 mesi di ban e ciao.
-
3 pointsnon lo capisco, mi dispiace ma non basta che me lo dice un utente visto che leggo dichiarazioni di legali che dicono il contrario. Così come non capisco come uno come te che nei fatti e nelle parole si comporta come uno che odia la juve possa stare dalla mattina alla sera su un forum di juventini.
-
3 pointsgià uscita la replica del barca alla news sul fisco smentisce che le accuse siano quelle precisando che si tratta di pagamenti agli agenti dei giocatori e che comunque ha fatto ricorso e la questione è tutt'ora pendente real e barca mediaticamente non si fanno passare una mosca sotto al naso pochi c***i noi mediaticamente avalliamo avalliamo avalliamo AVALLIAMO fistole anali
-
3 pointsi pizzini pubblicati sulla cazzetta sanno tanto di messaggini minatori della UEFA perchè a mio parere si cagano della sentenza della CGUE. difatti sulla *****accia rosa era scritto proprio ESPLICITAMENTE che elkann doveva fare marcia indietro prima della sentenza. roba del tipo "dai, venite a chiedere scusa ed è tutto passato". io invece spero proprio che vadano avanti tutta e si vada allo scontro TOTALE. magari con una sentenza favorevole in mano. sarebbe L'UNICO modo per rivalutare questa proprietà ignava. per quanto mi riguarda sono spalle al muro. o reagiscono e combattono, o per me sono morti.
-
3 pointsma è proprio per questo che ce le fanno sempre tutte solo a noi, lo sanno che qualsiasi cosa ci potranno mai combinare avranno in risposta il giubilo degli antijuventini e il niente misto passività dagli juventini, con il benestare della proprietà. Troppo facile distruggerci, per quello non si fanno mai scappare l'occasione. Vallo a fare ai napoletani o ai romani o anche ai fiorentini ogni anno un processo per robe assurde... ti mettono tutto a ferro e fuoco con niente
-
3 pointsl immagine della societa' Juventus e' oramai totalmente compromessa , una storia centenaria buttata nel cexxo da una comunicazione inesistente. In confronto il 2006 a livello immagine e' nulla , quegli anni a livello di comunicazne si possono paragonare ai segnali di fumo rispetto a quello che c'e' al momento. Risalire non sara' difficile , di piu' , anche facendo risultati saremmi oramai segnati da un fardello di epiteti impossibile da lavare.
-
3 pointsUna grande persona che ha dato la vita per i suoi ideali Decidete voi da quale parte stare
-
3 pointsIo credo che ci si debba difendere, difendere i colori e la gente della Juve. Delle conseguenze non me ne frega niente, e basta con sti proclami di vittoria quando manca tutto il resto!
-
3 pointsnegli ultimi 17 anni cani e porci hanno detto di tutto e di più sulla Juventus, sui dirigenti, sulla proprietà e a volte sui giocatori. Credi che qualcuno sia stato denunciato? Ci sono "testate" e giornalisti che letteralmente ci campano con gli insulti a noi rivolti... si può dire che siano nostri dipendenti. Credi che John e Andrea abbiano mai mosso un dito per fermare questa cosa?
-
3 pointsA me proprio non sbatte nulla della partita di stasera. Mi duole dirlo... e che mi si insulti pure. Devo solo fare buon viso in casa per i miei figli... a cui invece non vorrei rovinare una passione che ho loro tramandato. Ma non è per nulla facile.
-
3 pointsMi rifiuto di guardare il video di evelina
-
3 pointsIn realtà lui stesso ha spiegato che è ovvio che usi un nome falso, poiché non vuole certo giocarsi la carriera. A me sembra un tipo preparato, che sa quel che dice. A livello giuridico -sportivo , però, o hai nella scuderia Grassani o sei napoletano-romano se vuoi uscirne, altrimenti sei f*****
-
3 pointsIl TAR del Lazio, lo ricordo, e' a Roma. Una buona parte dei giudici e magistrati (per cosi dire) della giustizia sportiva, hanno o hanno avuto ruoli, nella giustizia amministrativa romana, o nel Tar stesso o nel consiglio di stato. E' UNA RETE FAMILIARE ED AMICALE che non verra' mai scardinata. L'eccezione e' stata la famigerata carta nascosta dalla figc, in cui ho l'impressione che ci sia stata solo una ulteriore premeditata presa per il chiulo. Se non c'e': 1) pressione mediatica oppure 2) pressione politica, si trovera' in italia sempre un muro di gomma. Non vedo come 1 o 2 possano diventare rilevanti visto il carattere anemico e amebico della nostra proprieta'. La stampa milanese e romana ha fatto passare le plusvalenze come il male del sistema calcio, quando in realta' queste NON ALTERANO IN NESSUN MODO NEL BREVE PERIODO LE FINANZE DELLE SOCIETA'. I problemi sono i costi troppo alti per poter avere i giocatori determinananti, per noi che cercavamo di essere competitivi in europa con le inglesi e le petrol-squadre, e poi di conseguenza le italiane per stare dietro a noi (vedi l'inter dei continui "paghero'" di zhang). Per non parlare poi dei costi dei procuratori, i bonus alla firma, i ricatti dei parametri zero... Pur di darci contro, tutti mentono sapendo di mentire, ingigantiscono in malafede comportamenti che sono stati messi in atto durante il covid per sopravvivere (vedi le manovre stipendi): mai che abbia sentito un commentatore dire "ok, magari sono stati fatte delle forzature voci dei bilanci, sono stati spostati degli sptipendi, ma VI RICORDATE in che periodo si era o lo avete dimeticato? E le altre sqaudre non le andiamo a controllare? Erano tutte a posto? Hannno pagato sempre gli stipendi?" Nessuno che si chiede come ha fatto l'inter ad andare avanti NON PAGANDO STIPENDI PER MESI nell'anno dello scudetto...
-
3 pointsSe non vanno al tar prima del 22 maggio Elkann é un traditore!
-
3 pointsCmq siamo alle solite: illecito strutturato a noi mentre per gli altri "non emerge nulla di simile". Come nel 2006 prendono decisioni sulla base delle carte parziali delle procure e salvano il sistema gambizzando solo noi.
-
3 points
-
2 pointsL'arbitro di stasera ennesimo cioccolatino del trattamento di favore che la UEFA ci sta riservando. Bio pane vi devono venire a portar via la casa quelli del recupero crediti. In mezzo a na strada dovete finire. Banda di prendic.a.z.z.i a pagamento dei beduini.
-
2 pointsL'Inter non è scarsa, insieme alla Juventus vanta la migliore rosa del campionato italiano. Semplicemente è da due anni che fa fatica e quest'anno in campionato ha fatto disastri, però secondo me nel complesso è una rosa importante. Come finalista di CL ovviamente hai ragione, però qualche outsider capita sempre... e talvolta la vince pure, fa parte del gioco
-
2 pointsVedi che sei tu che istighi? Io ti riporto il parere di un esperto e tu rispondi ad minchiam citando utenti che non ci azzeccano nulla, poi però dai del cafone a gratis a chi non la pensa come te. Ripeto per l'ennesima volta hai un parere pro-veritate di quello che asserisci? Sai, quando gli avvocati parlano io chiedo sempre che mi mettano per iscritto il loro parere, il 90% delle volte è il contrario di quello che hanno detto a voce. Inoltre il tuo sto dicendo di andare adesso, non sei mesi fa, sai leggere?
-
2 pointsSssssssssshhhhhhhhhhhh, non scomodare l'esperto, sennò ti dice che tu sei tardo di comprendonio
-
2 pointsQuesti al Tar non ci andranno, né ora né mai. La fine di tutta sta buffonata è vicina, era già tutto deciso dall'inizio.
-
2 pointsScusa e di me ti sei dimenticato? Noooooooooooo, che delusione
-
2 pointsce lo voi ou sfilatinu?
-
2 pointsmmm è uno CHE SA non reggerebbe tocca vincere 5-0 stasera e pratica chiusa
-
2 pointsIo non vedo i suoi interventi perché l'ho messo in "ignore" da un po' di tempo, così come se, eventualmente, mi rispondesse (spero di no); purtroppo li leggo quando lo quotate...
-
2 pointsNon lo so, fratello. Per la prima volta sento davvero di essermi stancato e staccato. Mi hanno realmente massacrato una passione. E ne ho un po' la palle piene, francamente.
-
2 pointsE' tutto molto complicato. Dipende da cosa chiede il ricorrente (quale interesse o diritto il ricorrente ritiene violato), da come il TAR inquadra la materia del contendere (illegittimità dell'operato della FIGC quale (anche) soggetto di diritto pubblico o aspetto prettamente disciplinare), ecc., ecc., ecc. La questione è che in linea di principio il ricorso al TAR per questioni non strettamente attinenti agli aspetti disciplinari non è precluso, e ciò anche senza attendere un giudicato definito della (in)giustizia sportiva, ma "mooooooolto" dipende da come si fanno le cose. Non so se rendo l'idea: al TAR ci posso anche andare ma dipende se ci voglio andare per vincere o come specchietto per le allodole!!!!
-
2 pointsCon me Elkann ha già chiuso Spero solo che venda perchè ad oggi sono ufficialmente senza una squadra da seguire. Sono un tifoso disoccupato.
-
2 pointsUn po' di storia. 11 maggio 2006 Dimissioni del CdA della Juventus Le prime vittime della caccia alle streghe iniziata una settimana prima. I won't forgive 'em! Never!
-
2 pointsi danni d'immagine sono incalcolabili e i Lambs zitti e buoni ma andate ad appendervi gli scroti coi chiodi
-
2 pointsbuongiorno avete detto che l'agenzia delle entrate spagnola ha condannato il barcellona a una multa di 16mln€ per pagamenti irregolari non dichiarati? in pratica ha pagato i giocatori tramite cessioni di auto audi, voli charter non dichiarati ed errata contabilizzazione delle buonuscite di arda turan e alex song il barcellona è praticamente la reincarnazione di pablo escobar nel calcio ma viene percepito nel mondo MOLTO meglio di noi grazie alla comunicazione messi xavi iniesta guardiola tiki taka e VAFFANKULO NOI SIAMO IL BARCA per capire quanto conta oggi il branding che diffondi imho ha molte più chance il barca di fare le coppe rispetto a noi ed è Assurdo.
-
2 pointsmeglio così. ci sarebbe da disinfettare lo stadium
-
2 pointsMolti esperti giuristi non ne azzeccano una quando si parla di giustizia sportiva, tuttavia rimane un esperto giurista e andando al tar la si evita la giustizia sportiva
-
2 pointsCon Di Matteo nell’albo d’oro qualcuno vanterà come grande impresa quella di Klopp o altri? Ma che argomento è?! Il calcio è pieno di variabili, per cui ragionamenti così sono sciocchi. Piuttosto, chiediamoci cos’hanno in comune la miglior Juve di Allegri e questa Inter. Buttiamo lì un Marotta? Notiamo che Barella, Brozovic, Chalanoglu è un centrocampo che possiamo solo sognarci di notte ora (noi, che avevamo Pirlo, Khedira, Vidal, etc.)? Spendiamo due parole su Lautaro, Dzeko e Lukaku? L’Inter ha speso al meglio i fondi a disposizione, negli ultimi anni, mentre noi abbiamo dilapidato capitali per i Bernardeschi, Locatelli, Bremer e compagnia.