Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/09/2023 in Risposte
-
5 pointsChe poi, parliamoci chiaro, non me ne frega un caxxo se servirà e o meno a farli scoppiare, sperando di si comunque, è proprio una questione di dignità e di scelta o dalla parte dei carnefici o contro il resto non conta e non ci sono giustificazioni... per dire mi pa vuole vedere le partite, le guarda sempre tutte tutte, pur essendo violaceo, le paga lui, non ci posso fare nulla nonostante i miei sforzi (dopotutto ha 85 anni che caxxo posso mica portarlo a maiale ), ma quando passo da lui io non entro neanche nella stanza dove potrei vederle e dove le sta guardando, piuttosto mi metto sul pc a "piratare" se voglio... e che caxxo io collaboratore di questi non lo sarò mai... perché amare significa anche sapere soffrire e rinunciare qualcosa se necessario!!!
-
5 pointsCome potete pretendere che un tifoso bianconero possa seguire un campionato che già alla prima giornata a Udine e alla seconda contro il Bologna, ci ha visti massacrare mediaticamente per episodi che in altre partite o se avessero danneggiato noi (vedi salernitana l'anno scorso) sarebbero passati più o meno in cavalleria. Il tutto acconsentito da una società fantasma che lascia squadra, allenatore e tifoseria in balia di palate di letame ogni santo giorno. La stampa è piena di infami da sempre e in altre epoche si tenevano a bada grazie agli interventi dei dirigenti e/o presidenti. E qui mi taccio altrimenti rischierei il ban e oltretutto andrei off topic. Stanno continuando a fare di tutto per non farci seguire sto circo, non capisco a che pro visti i risultati che ottengono in termini di ascolti/abbonamenti.
-
4 pointsdi maria gol e assist nelle prime 5 partite siamo a 4 gol e 3 assist contribuisce a un gol per il benfica ogni 64 minuti LE TROYATE APOSTOLICHE chesisonlette
-
4 pointsRocchi ci ha tenuto ha far sapere con urgenza che le decisioni contro la Juve erano giuste e quella contro il Bologna un furto su cui chiedere scusa. Ricordo che sul furto più grande mai esistito con il Var (Juve-Salernitana) non chiederò scusa ma dissero che l’arbitro è il var avevano visto giusto secondo le immagini in possesso. Boicottare e far fallire
-
4 pointsSe rimane Allegri non seguo più nulla...e poi si guardano pure le conferenze stampa 😀
-
3 pointssto guardando il brighton il 90% della rosa è fatto da emerite pippe dal fondo della spazzatura della gran bretagna ma vanno in campo con una voglia di combattere Allucinogena questi mica giocano questi vanno all'avventura che è diverso datemi una juve anche solo al 20% a sta manera e vinciamo quarantasette scudetti di fila ps. @Gnokko evan ferguson è pacciani
-
3 pointsMa infatti si fa molta confusione: di illegale c'è la diffusione dei contenuti tratti direttamente dai canali sky o dazn. Se ci si aggancia a siti stranieri non possono far niente; ora, non mi si venga a dire che è tutta 'sta perdita rinunciare alla telecronaca in italiano (tra l'altro quasi sempre faziosa e di pessima qualità). Anni fa, prima del ritorno di chi sappiamo, guardavo lo streaming rumeno senza nessun problema; e quel sito mi risulta esista ancora, perché non si possono far chiudere le tv rumene che detengono legalmente i diritti per trasmettere in streaming anche la serie a.
-
3 pointsSi ma almeno si limitasse nelle solite cagate che spara da almeno 10 anni. Non solo hanno stancato, ma non rispecchiano nemmeno la realtà dei fatti. Osimhen è la classica ciliegina sulla torta, il Napoli ha un sistema di gioco purtroppo per noi, validissimo e moderno, dove Osimhen capitalizza il gioco corale di quel gruppo. Gioco costruito, non arrivato a caso e a me i puffi fanno vomitare quindi mi costa anche dirlo. Se prendi Osimhen e lo metti nella Juve di Allegri al posto di Vlahovic, fa 5 gol all'anno a caso. Il signor Allegri dimentica sempre di dire che senza allenatore, senza preparazione, senza dinamismo, senza tattica e schemi, una squadra non esiste. Chissà perché non ne parla mai.
-
3 pointsC'è ancora in giro @Harvey Dent tifoso romanista anche lui apprezzabile come della Roma c'era un altro ragazzo, io lo chiamavo James ma non era il suo nick, anch'egli moderato e sempre disposto ad un confronto basato sul rispetto reciproco, poi sparì. Altri non me ne vengono in mente ah, ovviamente poi c'è @mamozio
-
3 pointsQuesto è uno di quelli che fanno citazioni e le reinterpretano totalmente a caxxo per dare aria alla bocca
-
3 pointsnon so agli altri utenti, ma a me vedere tifosi di altri squadre educati che partecipano al nostro forum fa sempre piacere grazie @maratona
-
3 pointsLa situazione cambierà soprattutto quando avremo una proprietà che non si farà scrupoli a difendere il proprio investimento, facendo tutto il possibile per mandare in rovina i pezzi di M***A che ci danno contro. Solo così guadagnerà nuovamente l'affetto dei tanti tifosi che stanno disaffezionandosi...
-
2 pointstenevamo ANGÈL FABIÀN DI MARÌA e piangono pe berardi maziogesuppo che fa le mensole all'ikea
-
2 pointsEro sicuro che avrebbero perso. Bene così. Sconfitta in casa che fa capire ai ciucci che quest’anno non sará come lo scorso.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLa Champions la vincono solo le squadre con Ronaldo e Messi Poi abbiamo comprato Ronaldo...
-
2 pointsLa Juve ha un allenatore che sicuramente non è l'Osimhen della panchina. Non capisco nemmeno perchè gli fanno fare ancora le conferenze. C'è gente che ancora pende dalle labbra di sto tizio.
-
2 pointsFine a se stessa???? Te togli l’abbonamento…quando ad ottobre andranno a far il rinnovo con le pay tv invece che 900 milioni magari offriranno 500….implode tutto il sistema…sono più di 20 milioni in meno a testa a squadra…già ora il campionato italiano è ridicolo…drena alti 400 Lioni l’anno e lo lo vedi….l’unica cosa che conta è disdire..e farli fallire. Guarda io questa estate ho conosciuto un gruppetto di giornalisti Sky sport….erano tutti preoccupati della situazione…ma molto…cercano di tenerla in sordina per no alimentare ulteriormente le cose…far sembrare che sia un sacrificio che non serva a niente….ma non è vero……comunque aldilà di tutto continuare ad alimentare un sistema che ti prende in giro soda masochisti
-
2 pointsPrima di un City-Chelsea di qualche anno fa, si spertico' di lodi per Sarri... finì 6-0 per il City
-
2 pointscome tutti gli altri allenatori tra l altro , ma ogni spunto per criticare allegri viene colto al volo e a volte si esagera veramente
-
2 pointsun vero tifoso juventino e poi parli di haters
-
2 points
-
2 pointsE anche l’Empoli l’abbiamo descritto come un misto tra Barcellona e City
-
2 pointsChiesa è così d'accordo che Allegri a dazn ha detto "chiesa è una punta, si convinca". Ma sicuramente siamo noi a fare i complottisti, hai ragione tu
-
2 pointsRagazzi, per me il Marcello è come un secondo padre, ma dobbiamo essere sinceri e andare all'inter un anno dopo Iuliano-Ronaldo ecc ecc fu a dir poco incomprensibile. Alla vittoria dello scudetto 1998 fu il primo a dire che ci era stato buttata addosso tanta cacca e poi lui andò nel posto da dove proveniva la cacca
-
2 pointsIl bello é che i tifosi della Juventus erano forse quelli meno presenti sui siti pirata. Sono anni che siamo noi quelli che mantengono in vita le pay-tv. E loro come ringraziamento cosa fanno? Ci insultano giorno e notte, fanno polemiche a non finire, non si sognano nemmeno di dire anche una sola volta che la Juventus ha meritato di vincere... Redazioni piene di antijuventini... e anche quest´anno: polemiche alla prima giornata, ancora piú polemiche alla seconda, il tutto in un campionato in cui si sono giá visti episodi ben peggiori ovviamente ignorati. E se mai dovessimo tornare a vincere sono giá pronti ad inventarsi un altro scandalo per penalizzarci. Devono fallire. Tutti. Solo cosí forse un giorno la situazione per noi migliorerá.
-
2 pointsSono Leonardo Bonucci e da 19 anni faccio il calciatore professionista In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva è per questo che tutto l’amore che ho ricevuto si è sempre mescolato a molto altro Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso, vi guardo negli occhi tifosi e giudici perché una storia così merita rispetto È un tempo di saluti sofferti quello per decidere, a malincuore, che si è arrivati davvero, in fondo Grazie a Voi per la forza degli abbracci ma anche per tutte le critiche che mi hanno fatto capire chi dovevo imparare ad essere Quello che abbiamo raggiunto insieme Il tempo lo ha detto non è stato facile da costruire e non lo sarà da ripetere ma il cuore è capace di grande memoria lo sapete bene Oggi, tifosi, Bianconeri, si chiude il capitolo più grande della mia vita Sognavo un giusto finale la possibilità di chiuderlo con Voi questo purtroppo non accadrà ma il tempo, ancora una volta ci sarà amico, ne sono certo Nel domani, che adesso è già qui sarò sempre io lo stesso Leonardo lo stesso Bonucci»
-
2 pointsA me della Seria A ormai non frega piú nulla. Me ne sto accorgendo ogni giorno di piú.
-
2 pointsohhh due gol spe e se vi faccio vedere quello che sta combinando dimaria al benfica vi si staccano le retine direttamente ancora difficile comprendere la ratio della situa oh proprio complicatissimo
-
2 pointsIo sono boomer ma non mi abbono alle pay manco se mi pregano in ginocchio. Si fottano. Si vive anche senza calcio. Inviato da Ork. Nano nano
-
1 pointuagliù sapete quanto so esterofilo marcio ma scalvini è Forte. mamardashvili scalvini bremer huijsen all. tudor e mi metti il baricentro della linea difensiva approssimativamente nella porta avversaria giuntoli vorrei farmi le pugnette con te come nei cessi delle elementari chiamami
-
1 point"Macs tira fuori il meglio dalla rosa che ha" "I grandi campioni si trovano bene con macs" "Il mio obiettivo è creare VALOREH"
-
1 point
-
1 pointIl comandante tatticamente si mette in tasca tutti gli attuali tecnici della Serie A. Però si scaccola, dice parolacce e molto probabilmente mangia bambini a colazione. In conclusione non poteva restare.
-
1 pointFantastici. Squadra che ha il lusso di avere in ogni momento la scelta se fare la giocata codificata o crearne un'altra in totale autonomia Un piacere vederla giocare e mi sto esaltando come non succedeva da tempo Al 2-0 ho esultato come un gol della Juve di qualche anno fa Joao Pedro ancora non mi piace Sent from my SM-S908U using Tapatalk
-
1 pointMagari godeva nel vedere le pecorine dello spostatore di equilibri
-
1 pointguardate il secondo gol del city oggi (magari più tardi metto il video) Stessa identica situazione del gol annullato per fuorigioco di Rabiot col Bologna. Il var conferma il gol, manco chiama l'arbitro per l'on field review Qua ognuno fa il cavolo che gli pare
-
1 pointcerto ma nei minuti finali con le squadre stanche credo che juan ci avrebbe regalato ancora qualche gioia
-
1 point
-
1 pointesatto. guardiola si spertica di lodi su qualunque avversario incontri, prima e dopo le partite. giusto per citarne uno che ha vinto qualcosina. condivido. serve rivedere l'approccio di udine e delle amichevoli estive.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCome immaginavo, moltissimi compagni di squadra lo hanno salutato con affetto e un pizzico di tristezza. Leo, meritavi molto più rispetto ma da una proprietà, dirigenza e guida tecnica del genere non c'era da aspettarsi chissà che. P.s i tifosi haters non li commento nemmeno perché si commentano da soli. Vedrete che belle soddisfazioni vi darà il vostro Max e il fido Alex Sandro Godo al solo pensiero, già domani ci sarà da ridere Buona fortuna Leo... un tuo gol al Napoli sarebbe molto gradito
-
1 pointPoi piangono miseria e fanno la caccia alle streghe con gli streaming pirata... Se la vadano a prendere dove non batte il sole, per una volta la tifoseria sembra compatta nel lasciarli in mutande, facciamo valere i numeri. Dovevano iniziare molti anni prima, anche nel decennio di massimo splendore ci penalizzavano sul campo e ci massacravano fuori, solo che avevamo uno squadra talmente forte che ci facevano soltanto il solletico.
-
1 pointoh finalmente qualcuno che si ricorda la storia come me , e che non accetto' proprio quella storia della M***A addosso
-
1 pointSpero che a gennaio si aggiunga alle vendite il trio Mc K, Alex Sandro e Rugani ,aspettando l'anno prossimo il domestico e il suo amico del cuore De Sciglio
-
1 pointIntanto a Madrid senza arroganza...proprio come noi... Il Real Madrid dichiara guerra alla Liga: negati pre e post partita in tv Il Real Madrid dichiara guerra alla Liga spagnola. Secondo quanto riportato da Onda Cero, il club spagnolo ha inviato un burofax al massimo campionato di calcio del Paese per comunicare che non consentirà lo svolgimento di alcun tipo di attività audiovisiva domani al di fuori dei novanta minuti della partita contro il Getafe. Il Real Madrid aveva già mostrato il suo disaccordo con le nuove norme audiovisive che favoriscono economicamente i club che consentono maggiori attività legate allo svolgimento delle partite, indipendentemente da ciò che accade in campo. Il club presieduto da Florentino Pérez non ha concesso alcuna intervista nelle prime tre giornate di campionato, che si sono disputate a Bilbao, Almería e Vigo, e non ha consentito l’accesso delle telecamere agli spogliatoi né l’introduzione di microfoni durante le pause, o qualsiasi altra attività di questo genere proposta dalla Liga. Nella prima partita al Santiago Bernabéu, il Real Madrid farà un ulteriore passo avanti come squadra ospitante e non permetterà che alcuna attività della squadra avversaria, in questo caso il Getafe, si svolga all’interno delle strutture dello stadio, né prima o dopo la partita.
-
1 pointAbbiamo avuto una doppia condanna, accettata dalla società. La Uefa non ha fatto altro che uniformarsi alle condanne... la società ha accettato senza ulteriori ricorsi. Che sia stata fatta un ingiustizia è evidente... purtroppo è un ingiustizia per noi tifosi , la società evidentemente la pensa diversamente.
