Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/01/2024 in Risposte
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsQui a Napoli fino a un paio di mesi fa il mantra era "chiunque meglio di Garcia, ma chiunque chiunque". Ecco. Hanno avuto il chiunque. Stiamo ben attenti a desiderare le cose
-
4 pointsCon l'allenatore più scarso della storia e la rosa migliore degli ultimi 40 anni.
-
4 pointsHo letto un pò di post delle ultime pagine. Credo che sia francamente oggettivo dire che, come questa prima parte di stagione sia stata positiva, all'altezza della Juventus, quella vera, le precedenti 2 siano state invece altamente sotto le aspettative, negative, per una serie di motivi che non stiamo sempre qui a ripetere. Non capisco quale sia il problema o la discussione. Godiamoci il momento.
-
4 pointsPolverone mediatico alzato ad arte per coprire lo schifo REALE del var nella gara dell'inter. Qualcuno in questo topic ha fatto le battute su marotta e spiaze, che hanno chiamato il ds e il pippo della salernitana, dicendogli di lamentarsi il più possibile. Non mi stupirei affatto se fosse andata davvero così. Tornatevene in serie B *****osi senza dignitá.
-
3 pointsma vedete che pure l'anno scorso siamo arrivati praticamente secondi in classifica nonostante tutto proprio il secondo posto l'hai perso tipo all'ultima giornata quando avevi staccato la spina già da un mese quello che non mi da hype è che la competizione a cui stai partecipando È FOTTHUTAMENTE FACILE per il livello della juventus apatico 99% della partita poi butti palle in mezzo senza senso e di riffa di raffa le stai vincendo tutte purtroppo nello sport non riesco a basare la mia soddisfazione sul metterla nel kulo a dei farabutti sul campo devo trovare gesti Sportivi che mi esaltino a me ingrifava la cattiveria agonistica della juve a me interessa il lato sportivo non vendicativo io mi sono innamorato di quello ne era un tratto distintivo nei miei primi vent'anni di tifo e purtroppo la passività e la mollezza continuo a vederle presentissime ogni santa partita e mi deprimo sportivamente non è quella Juve cioè per me non è LA juve qua vedo tutti esaltati per porla al kulo di barella che è cosa buona e giusta ma non c'entra un c**** di niente col Calcio. quello è un di più e invece in sto letamaio di contesto che ci ha incattivito come iene è diventato il Tutto. e mi fa vomitare sta roba. pe sta roba qua allegri in italia è l'allenatore Perfetto quoto. vedi il risultato finale misuri la distanza dall'inter e in base a quello li perculi o meno. fine. mentre per il Calcio ad alti livelli CHE NON È L'ITALIA L'ITALIA È L'OPPOSTO DI CIÒ CHE OGGI FUNZIONA NEL GIOCO DEL CALCIO imho questo allegri non è il più indicato. dipende dagli obiettivi. quali sono. limitarsi a fare i ganassa nella triste e miserrima italia e vedere barella piangere? allora non esiste nessuno meglio di questo allegri. costruirsi una salda e DURATURA non Occasionale credibilità europea assieme a un serio lavoro fatto sul mercato? allora non è il profilo più indicato sempre imhissimo e nella massima sincerità ho cercato di aprirmi e spiegare il mio sentiment meglio che ho potuto la malcelata soddisfazione nello sperare di perdere cosa c**** c'entra in tutto ciò resta un mistero io voglio il male della Juve è evidente vostro onore.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsAnzitutto smettila di fare revisionismo, sul campo siamo arrivati TERZI dietro la Lazio, che è già umiliante di per sé. Poi giustificare le sconfitte storiche con Maccabi Monza etc con "vabbe può succedere" è sintomatico della narrativa che portate avanti, ovvero che invece di tifare juve tifiamo hellas verona. La juve è la juve e quelle robe l'anno scorso sono ingiustificabili, punto. Quest'anno è dove deve stare, dietro all'inter perché l'unica rosa più forte della nostra è dell'inter, fine. Spero che a fine stagione saluti così possiamo cominciare a costruire una squadra che può esistere nel 2024, perché in Europa ti mazzulano. Infine sulla morale di chi difende allegri dando lezioni agli utenti, che tace al flame di coloro che sono pro allegri, e che quando c'era sarri scriveva le cose che sappiamo tutti, stendo un velo pietoso.
-
3 pointsPer ridere ma anche per non dimenticare riporto le parole di un insulso giornale rosa edizione cartacea: Moviola Salernitana-Juve "Dopo neanche 30 secondi contatto Yildiz-Maggiore in area della Salernitana: il tocco c’è ma è leggero. Episodio al limite: la decisione dell’arbitro ci sta, ma fischiare rigore non sarebbe stato uno scandalo. Guida tiene lo stesso metro di giudizio con l’altro contatto Yildiz-Maggiore al 13’ e con Vlahovic-Gyomber nella ripresa." Tutto chiaro? Rigore su Yildiz al 1°, ancora rigore su Yildiz al 13°, sempre rigore su Vlahovic nella ripresa. Ma c'è lo stesso metro di giudizio, quindi tuttappost.
-
3 pointsAnche per me c'è gente ridicola che continua con la menata che l'unica cosa importante è vincere o che abbiamo una rosa scarsa e Allegri sta facendo i miracoli o che pure contro l'ultima in classifica in superiorità numerica sia normale non fare cinque tiri in porta. La verità come sempre sta nel mezzo, quindi preferisco rispettare chi segue veramente le partite e il calcio giocato piuttosto che alimentare teorie prive di logica.
-
3 pointssa 'na sega lui, qua abbiamo già sentenziato da un paio di giorni
-
3 points46 punti su 57 con una squadra di diciottenni…. Il belgiuoco vi ha fatto il lavaggio del cervello, e vi meritate mazzarri…
-
3 pointsUno della Salernitana è svenuto per terra fingendosi paralitico,i compari per guadagnare tempo hanno deciso, dopo un po', di lanciare la palla fuori per far avere i soccorsi al malato immaginario miracolosamente riavutosi dopo il breve intervento del suo staff. Al che i valorosi eroi si aspettavano che noi gli ridessimo la palla e hanno cominciato a protestare anche con l'arbitro che ha chiarito di non aver volutamente interrotto il gioco perché non c'era bisogno. Insomma la Juve è brutta, cattiva, antisportiva,ruba, gne gne gne lo vado a dire alla maestra.....
-
3 pointsUn altro prode tifoso che da fiducia e supporto incondizionato a questi ragazzi
-
3 pointsEsatto. l'errore o presunto tale a nostro favore viene prima mutuato il ladrata che falsa la partita, a seguire tam tam mediatico con tanto di immagini fake - vedi il fiorigioco di Rabiot contro la Roma. In tutti gli altri casi si derubrica il tutto a svista o errore arbitrale, che se pur grave, viene sempre messa in evidenza la buona fede, ma mai e poi mai messa in dubbio la regolarità del campionato. Questo anche perchè non ci lamentiamo mai e le poche, pochissime, volte che lo facciamo, siamo trattati con fastidio a cominciare dai burattini della FIGC. Vedi ad esempio Juve - Salernitana dell'anno scorso. Dei media neanche mi stupisco più, basta vedere cosa è andato in onda ieri nonostante l'imbarazzo per non poter negare l'evidenza c'è stata la corsa indulgente per non ammettere che il risultato della gara di S.Siro era palesemente falsato, spostando l'attenzione su tutta una serie di supercazzole che se la squadra coinvolta fosse stata la Juve, mai e poi mai sarebbeto state prese in considerazione. Poco da fare, ormai è così
-
3 points
-
3 pointsCon il Var, ormai, parlare di "condizionamento" è anacronistico: non ci si può più nascondere dietro alla scusa della casualità. La sistematicità con cui negano rigori o annullano gol alla juve, rispetto alla facilità con cui assegnano rigorini ad altri o chiudono gli occhi davanti a situazioni palesi, toglie ogni dubbio. Per non vedere la gomitata di Bastoni ieri occorre non aver voglia di vederla, nient'altro: non possono esistere interpretazioni. E ormai gli esempi in questo senso sono eccessivi. Questo è uno dei tanti motivi che mi hanno allontanato da questo pseudo sport. Il Var non ha ucciso il calcio moderno, ne ha solo rivelato la natura.
-
3 pointsPer qualcuno deve essere veramente un brutto periodo. Leggere certi commenti nella rete è veramente triste e dà il senso della misura per cui questa squadra sta veramente nuotando contro corrente: non solo ha contro avversari e federazione, ma pure una cospicua parte della sua tifoseria, che non solo non tifa ma che proprio prova un malcelato fastidio ad ogni vittoria. Non è una questione di diritto di critica, qui ci si è arrogati un diritto di tifare contro che va aldi là di qualunque ragionevolezza. Dispiace vedere ciò e constatare come questi ragazzi, mister compreso, non abbiano il totale e incondizionato supporto di tutta la tifoseria.
-
3 pointsSpaccare la m*****a a un 18enne per 6 mesi di prestito alla Roma, che voglia avete
-
3 pointsRaga è evidente che devono insabbiare lo schifo che vediamo da giornate a favore dell'Inter. Come fare? Alziamo un bel polverone "la Juve rubba più più di tutti" così siamo a posto. Mal che vada "eh ma voi con la rimessa del 1982 ci avete vinto il campionato" va sempre bene. E se ancora non basta caliamo l'asso "sì però le ammonizioni sistematiche eh". Orami sono 30 anni che sento le stesse cose, per fortuna sto vivendo le ultime stagioni senza seguire alcuna TV o giornale.
-
2 pointsLa lettura di un articolo su Tuttosport riguardante la depressione di cui ha sofferto Thierry Henry mi ha fatto venire in mente di aprire questo topic. https://www.tuttosport.com/news/calcio/2024/01/08-120126236/_piangevo_ogni_giorno_henry_shock_l_ex_juve_in_lacrime_in_diretta Noi immaginiamo che i calciatori abbiano tutto quello che si possa desiderare: un lavoro appassionante, stipendi, donne, viaggi e vacanze di sogno. Eppure ci sono calciatori che sono caduti nel baratro della depressione. Ma come, diciamo noi, hanno tutto quello che si possa desiderare e sono depressi? Cosa dovremmo dire noi che ci alziamo presto al mattino per fare un lavoro che magari odiamo ma che é necessario per la nostra sopravvivenza e dell'eventuale nostra famiglia? Qualcuno lavora per 1000 euro al mese e questi fortunati sono depressi? I primi nomi che mi vengono in mente di calciatori con problemi depressivi sono: Buffon, Pessotto, Ilicic, Ronaldo il brasiliano, Adriano, Deissler. E ora anche Henry. Lascio ai miei ex-colleghi dello staff il compito eventualmente di spostare questa discussion in un'altra sezione.
-
2 pointsSe continuano a giocare così, si deprezzano pure: bene. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsCiti sempre periodi che oramai sono ben oltre che maggiorenni, se le soddisfazioni son quelle mi sa che tanto facile non è. Nonostante i mezzi. A legger qua dentro si è stati bene una decina d'anni in cent'anni. Sempre e solo sti cazz di Lippi e moggi. Mentre a quei tempi dopo la finale di manchester la gente moriva di frustrazione.
-
2 pointsImmagino che questa sia una delle poche gioie per te durante quei nove lunghissimi anni.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE' un buon giocatore; non ho mai capito perchè è stato scaricato con tanta leggerezza Avevamo e sono stati venduti Romero, Demiral e Dragusin e ora cercano Djalo... misteri del calcio!
-
2 pointsMI piacerebbe tanto che qualcuno mi spiegasse DI NUOVO come funzionava la minchiata delle plusvalenze, visto e considerato che dragusin lo avevamo valutato 5,5 milioni a suo tempo e ora i mangiacrauti stanno cacciando TRENTA TESTONI per averlo. buffoni. ladri. figli di maiala.
-
2 points4 finali le hai giocate con Lippi che ha vinto la prima e ha perso le altre 3 da favorito... l'ultima oltretutto contro un allenatore che fin li non aveva vinto una mazza, che secondo i tifosi juventini era un maiale che non può allenare e che successivamente è diventato il più titolato della competizione... questo cosa ti suggerisce? Che per vincere una finale non è necessario essere plurititolati e che il tifoso juventino non capisce un c****
-
2 points
-
2 pointscerto higuain attaccante monster maaaaa...uno capace di fare il passaggio tipo pjanic ce l'abbiamo?
-
2 pointsSi ciao, i risultati sono l'unica cosa che conta perchè il gioco è un aspetto soggettivo, un gioco che a me piace a te può non piacere minimamente, altra cosa il "bel" gioco abbinato alle vittorie dipende quasi unicamente dalla qualità dei giocatori.........Allegri quando aveva giocatori di qualità faceva bel gioco........per giocatori di qualità si intendono giocatori bravi tecnicamente, giocatori che attualmente alla Juve latitano, vi sono altre qualità e si sta cercando di far fruttare quelle, quando Giuntoli riuscirà a portare a Torino qualche giocatore (magari semisconosciuto) di qualità superiore allora si potrà parlare di bel gioco.....
-
2 points
-
2 pointsSperiamo si. Che due sfide con quei cosi me le risparmierei volentieri.
-
2 points
-
2 pointsSi può smusare contro una squadra con cui hai vinto 6-1 l'altro ieri? Certo che si può. All'ultimo respiro, come impone la tradizione. Perché tu sei la Bestia. Emergi dal fango. Fai scappare i bambini. Fai ululare Adani. Riporti indietro le lancette del giuoco fino all'alto Medioevo. Riporti in auge il baratto. Scateni l'orrore.
-
2 points
-
2 pointsTutto un circo messo su dagli Inzaghi per coprire le malefatte dell'Inter. Se uno spettatore distratto avesse visto le trasmissioni sportive di ieri sera avrebbe capito che la Salernitana è stata danneggiata dall'arbitro. Peccato che la realtà sia un'altra.
-
2 pointsA me invece fa sorridere che uno degli allenatori più pagati al mondo che allena una delle società con il monte ingaggi più alto d'Europa non possa essere messo in discussione o criticato quando la squadra fa fatica a tirare in porta pure contro l'ultima in classifica.
-
2 pointsMancata espulsione del micio (ma hanno torto marcio, da regolamento l'ammonizione è corretta) e presunto fallo di gioco all'inizio dell'azione da cui è scaturita la seconda ammonizione del macellaio prescritto Maggiore. Il loro AD, nel post partita, si è presentato furioso ai microfoni di cazn ma è stato sbugiardato da Marelli. Bella umiliazione per i pisciaiuoli Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsAveva 15-6 anni!!!!!!!!! E secondo te il padre non può mettere becco per quanto riguarda a quell'età il trasferimento INTERNAZIONALE del figlio? Ma i vostri padri a 15-16 anni vi lasciavano andare in un'altra nazione senza consenso? Ma ragionare prima no?????????????
-
2 pointsPeggior girone d'andata di una squadra campione d'Italia da quando la Serie A è a 20 squadre.
-
2 pointsho esultato più di tua madre in sala parto quel meraviglioso giorno al gol di vlahovic fidate continuate a scrivere che si tifa contro che si spera che la juve perda sempre è esattamente questo il nocciolo di tutto il discorso il volere che la Juventus non faccia altro che perdere vai che sta portando bene in classifica serio non smettete mai
-
2 pointsè pessimo quando si arrovella nel nervosismo per suoi errori e/o decisioni arbitrali perde lucidità sbaglia le cose più elementari veramente Pessimo ma riflettendo sta anche tirando letteralmente la carretta da solo là davanti andrà sui 15 gol nella squadra con la peggior fase offensiva d'europa per distacco chiesa kean milik possono solo succhiarglielo a turni in gruppo su un banana boat i fatti so questi siori
-
2 points
-
2 pointsdi testa ha sempre fatto ca**re. Con Frosinone e salernitana porca tr**a ha fatto due gol che mi sembrava bierhoff
-
2 pointsSe a Giugno arriva un offerta seria, io Chiesa lo venderei e punterei tutto su Yildiz e Soulè.. Con quei soldi vedi se riesci a prendere un centrocampista forte. Purtroppo quando iniziano ad esserci questi problemi, difficile che se ne esce, son già passati 2 anni dall'infortunio.